Cookie Consent by Free Privacy Policy website [FMRLD 17] Discussioni generali - Pagina 9

Lista tag utenti

Pagina 9 di 25 PrimaPrima ... 7 8 9 10 11 19 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 243

Discussione: [FMRLD 17] Discussioni generali

  1. #81
    FMITA.it Tech L'avatar di Ciroxs
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,785
    Menzionato
    2371 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Napoli
    FM Team
    Napoli
    Gamer IDs

    Steam ID: ciroxs Raptr ID: ciroxs88
    Citazione Originariamente Scritto da Lupo Visualizza Messaggio
    Segnalo un mio disappunto.
    Secondo me, per il futuro, bisognerebbe dare il giusto spazio ai momenti fondamentali di questo gioco.
    Non è che si va avanti ad oltranza senza aspettare gli altri, non è equo.
    Per me il gioco dovrebbe fermarsi in coincidenza di determinati eventi per tot giorni in maniera da dare il tempo alle persone di far le cose importanti.
    Perdere la registrazione rosa, o ancor peggio il budget premi delle competizioni, non ha senso.
    Allo stesso modo giocare la prima di campionato(o una partita ufficiale) quando si era detto che iniziava un altro giorno.

    Poi fate come volete eh, per me la stagione è andata abbastanza a puttane(il budget premi è una cosa FONDAMENTALE in questo gioco).
    @Lupo, capisco il disappunto se mi mettessi nella visione del "nuovo giocatore"... ma purtroppo come ti ho già spiegato FMRLD è questo... ed è questo da... uhm, non ricordo nemmeno più quanti anni, forse 7... si gioca in quelle serate stabilite, in quegli orari stabiliti, ad oltranza... non ci si ferma, non si aspetta nessuno...

    Il principio di fondo è: chi c'è, c'è... chi non c'è, non c'è...

    Ci fermiamo per 5 minuti circa solamente per le registrazioni delle rose e per gli obiettivi stagionali che compaiono all'inizio... ma stesso quando ci si arriva, in pratica diamo qualche minuto in più per fissare queste due cose... e basta... le partite, quando si raggiungono, si giocano... a prescindere dai presenti...

    P.S. Sì, è vero... può sembrare brutto... o forse è del tutto brutto... ma FMRLD non è una partita single player, comunque... ma è una partita online con 30+ giocatori giocata come se fosse single player... senza orari prefissati di gioco, se dovessimo fermarci per ogni cosa per farla fare a tutti e 30+, faremmo 1 stagione in un anno...

  2. #82
    FMITA.it FMRld L'avatar di geofriFMITA
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Carcare
    Messaggi
    4,721
    Menzionato
    1916 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Savona
    Magari sarò l'unico, magari non so cosa fare, ma mai mai, mai ho cambiato i premi alle competizioni, lasciandomi medi come in selezione automatica. Magari sono solo fortunato, ma qualcosina in questi anni ho vinto e quindi credo incida quasi nulla e non manda a puttane nulla. Le partite si giocano se c'è tempo. Se si arriva entro 15 minuti dalla chiusura, (23:15), si gioca e questo sempre (a parte se magari è programmato uno streaming per il giorno dopo). Mai e poi mai ho detto che si sarebbe giocato lunedì o altro, se qualcuno lo ipotizza in chat, non ha nessuna valenza se non il parere di noi gestori
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  3. #83
    Promessa per il futuro L'avatar di fradegui
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    229
    Menzionato
    106 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Roma, ma a FMRLD sempre il Bologna (non per mia scelta)
    Gamer IDs

    Steam ID: fradegui
    Io prima di iniziare con voi ho provato a gestire un server con altri 9 sconosciuti...ed è andato tutto a puttane perché ho cercato di andare incontro a tutti.
    Da questa piccola esperienza ho capito che devono esserci delle regole studiate bene (e FM Reloaded le ha) e queste non devono essere cambiate secondo i pensieri o le convinzioni di qualcuno, che seppur giuste andrebbero a rovinare schemi esistenti (effetto a catena). In più, come ha sottolineato Ciroxs, funzionano da parecchio. Io pure non ho fatto in tempo a mettere i numeri di maglia, sicuramente non è un danno grave, però vedere Ronaldinho col numero 12 fa male al calcio ahahahahha

  4. #84
    Riserva
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    446
    Menzionato
    266 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Napoli
    FM Team
    Atalanta (fmrld 20)
    A parte per le coppe europee, numeri e registrazioni al campionato si possono comunque fare in ogni momento prima della fine del mercato, e poi automaticamente ti da la conferma la cpu.

  5. #85
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Lupo
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    4,418
    Menzionato
    395 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Ajax
    Gamer IDs

    Steam ID: lupus99900
    Non è che se una cosa va avanti da 7 anni allora non ci si può mettere mano eh...fm ha la fortuna che i momenti importanti cadono sempre negli stessi giorni, basta andare avanti coi continua quanto si vuole ma fermarsi per 24 nelle 5 date importanti(dichiarandolo).

    Oppure dire, calcolando mediamente quanto si va avanti, che nei giorni X Y e Z reali(lunedì, giovedì, merdedì) ci si ferma all'arrivo dei momenti salienti.

    Sennò è un gioco per chi c'è sempre e gli altri fan le comparse.
    Lupus

    Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.

  6. #86
    Promessa per il futuro L'avatar di fradegui
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    229
    Menzionato
    106 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Roma, ma a FMRLD sempre il Bologna (non per mia scelta)
    Gamer IDs

    Steam ID: fradegui
    Citazione Originariamente Scritto da WiSE Visualizza Messaggio
    A parte per le coppe europee, numeri e registrazioni al campionato si possono comunque fare in ogni momento prima della fine del mercato, e poi automaticamente ti da la conferma la cpu.
    Ho provato a cambiarli ma non me lo fa fare...

  7. #87
    Riserva
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    446
    Menzionato
    266 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Napoli
    FM Team
    Atalanta (fmrld 20)
    Citazione Originariamente Scritto da Lupo Visualizza Messaggio
    Non è che se una cosa va avanti da 7 anni allora non ci si può mettere mano eh...fm ha la fortuna che i momenti importanti cadono sempre negli stessi giorni, basta andare avanti coi continua quanto si vuole ma fermarsi per 24 nelle 5 date importanti(dichiarandolo).

    Oppure dire, calcolando mediamente quanto si va avanti, che nei giorni X Y e Z reali(lunedì, giovedì, merdedì) ci si ferma all'arrivo dei momenti salienti.

    Sennò è un gioco per chi c'è sempre e gli altri fan le comparse.
    Le volte che c'era la possibilità di venire incontro agli utenti è capitata spesso, e i gestori si son sempre messi a disposizione. E parlo di quando devi giocare una finale di coppa, per dire. Per le registrazioni ripeto che è una cosa che si può fare anche prima, a meno che non hai il colpo di mercato a 15 minuti dalla fine, che comunque se hai organizzato al meglio la rosa, la cpu ti registra automaticamente. Mentre per i premi, come diceva Geo, sono cose piuttosto futili.



    Citazione Originariamente Scritto da fradegui Visualizza Messaggio
    Ho provato a cambiarli ma non me lo fa fare...
    Infatti ho scritto che puoi sempre farlo prima della chiusura del mercato, ovvio che dopo non puoi più
    Ultima modifica di WiSE; 22-01-2017 alle 17:20

  8. #88
    Giovane interessante L'avatar di jerrymaguire82
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Località
    S. Benedetto del Tronto
    Messaggi
    123
    Menzionato
    197 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    AS Roma
    Gamer IDs

    Steam ID: jerrymaguire82
    Ciao, una curiosità: come mai è stata eliminata la possibilità di prendere gli svincolati in qualsiasi momento tra una sessione di mercato e l'altra?

  9. #89
    Utile per il turnover
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    1,104
    Menzionato
    282 Post
    Taggato
    0 Thread

    Credo sia molto semplicemente una "dimenticanza" nel riorganizzare le finestre di mercato con l'editor, sistemando i dati per i 7 campionati che abbiamo caricati può essere sfuggito...

  10. #90
    Riserva
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    446
    Menzionato
    266 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Napoli
    FM Team
    Atalanta (fmrld 20)
    No, credo invece sia proprio una cosa fatta da Geo. Se non erro l'aveva pure detto in chat, che chiudeva anche il mercato degli svincolati...vediamo che dice lui o Ciro.

Pagina 9 di 25 PrimaPrima ... 7 8 9 10 11 19 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •