Cookie Consent by Free Privacy Policy website Football Manager 2021 - Beta - Pagina 21

Lista tag utenti

Pagina 21 di 21 PrimaPrima ... 11 19 20 21
Risultati da 201 a 207 di 207

Discussione: Football Manager 2021 - Beta

  1. #201
    Riserva L'avatar di BONI "il mister"
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Regium Lepidi
    Messaggi
    448
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    FC JUVENTUS - AC REGGIANA
    FM Team
    Heart of Midlothian Football
    Gamer IDs

    Steam ID: Misterboni
    Una volta che mi piaceva al primo acchito lo cambiano
    Pan, persot, figa e lambrosch !

  2. #202
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,537
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Citazione Originariamente Scritto da BONI "il mister" Visualizza Messaggio
    Una volta che mi piaceva al primo acchito lo cambiano
    Non è detto...dipende da cosa andranno a toccare.
    Basterebbe che il pressing fosse più dispendioso di energie e che la AI colpisse in contropiede le difese altissime, e tutto tornerebbe in equilibrio

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  3. #203
    FMITA.it Admin L'avatar di olivar
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    23,532
    Menzionato
    501 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Gamer IDs

    PSN ID: olivar90 Steam ID: olivar
    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Non è detto...dipende da cosa andranno a toccare.
    Basterebbe che il pressing fosse più dispendioso di energie e che la AI colpisse in contropiede le difese altissime, e tutto tornerebbe in equilibrio

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    Speriamo bene, ho una paura che dove toccano toccano rovinano la faccenda
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Telegram
    Gruppo Steam

  4. #204
    Importante per la squadra L'avatar di Giangy
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    2,587
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Lazio
    FM Team
    Real Madrid
    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Non è detto...dipende da cosa andranno a toccare.
    Basterebbe che il pressing fosse più dispendioso di energie e che la AI colpisse in contropiede le difese altissime, e tutto tornerebbe in equilibrio

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    Infatti credo che se diventasse più penalizzante, dal punto di vista di resa poi del gioco di squadra e dei movimenti, sfruttare troppo la squadra con tattiche esasperate, uno inizierebbe anche a gestire la partita. Questo sarebbe la morte di chi gioca vedendo solo le azioni chiave ovviamente, perchè voglio capire come puoi accorgerti che la tua squadra sta iniziando a sbarellare perchè fisicamente stracotti.

  5. #205
    Promessa per il futuro
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Località
    Cremona
    Messaggi
    301
    Menzionato
    18 Post
    Taggato
    3 Thread

    Squadra preferita
    Cremonese
    Citazione Originariamente Scritto da BaroneRosso Visualizza Messaggio
    Le tattiche aggressive erano già op nel 20. Col gegenpressing vincevi senza troppa fatica. Lato IA questo è dovuto secondo me al fatto che molti utenti nel 19 si son lamentati perchè l'IA ribaltava le tattiche e velocemente anche più volte in una partita mettendoti in grosse difficoltà. Già nel 20 hanno un po' livellato sta cosa e se nel 21 l'hanno ancora diminuita mi sa che spiega il fatto che molti dicono che è troppo facile.
    questo è il motivo per cui dal 2019 non mi sono ancora mosso. è delirante il fatto che in 2 edizioni l'abbiano ribaltata creando malumore nel verso opposto.

    cmq una tattica aggressiva dovrebbe poter essere impiegata per 60min... non di più...dopodichè finisci sulle ginocchia, come capita in ogni categoria... sia che tu la usi per difenderti (pressing asfissiante e contropiede/ripartenze), è la tattica che usano maggiormente in serie B/C le squadre di metà classifica in giù) sia che tu la usi come tattica iper offensiva. basterebbe farne riflettere il dispendio di energia e aumentare gli errori... come detto sopra, per limitarne l'uso in modo reale.

  6. #206
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,537
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Io credo che dovrebbero avere più peso i valori dei giocatori...per avere una tattica del genere che duri più tempo possibile in partita, servono giocatori top, che abbiano i vaori fisici alti per poterlo attuare, e quelli mentali per sapersi gestire.
    Ad ogni modo leggevo che , in parte, è un problema di database, e quindi di ricerca.
    In pratica succede questo: a causa dei settaggi dati ai vari allenatori in fase di ricerca, accade che essi siano troppo difensivisti e non riescano a contrattaccare a dovere le tattiche offensive con pressing forsennato...questo unito alla mancanza di calo fisico fa la frittata.
    E qui mi riallaccio a @grigiorosso riguardo fm2019, a cui sto giocando anche io: uno degli aspetti che odio dell'edizione 2019 è che , una volta che fai un bel filotto, iniziano a giocare difensivo, compresi allenatori che mai farebbero un gioco difensivo!E anche nel 2019 ci sono alcune tattiche exploit che ti fanno vincere senza particolare fatica...
    Non posso vedere il PSG che mi affronta con mentalità difensiva e tutti dietro la palla...o il Barcelona, il Real ecc....
    Guardacaso, in alcuni casi ho risolto riformulando i valori degli allenatori secondo una visione, a mio avviso, più reale.
    Se andiamo a vedere è ciò che succede su fm21, con la differenza che quest'anno (per ora?) non son stati "nerfati" gli attaccanti e "buffate" le punte come nei precedenti: alla fine anche gli anni scorsi, durante la beta, ci si lamentava della troppa facilità, e gli sviluppatori hano allora fatto le modifiche che hanno portato le punte "Uniche" a segnare meno dei terzini, gli 1vs1 sbagliati, i 32948203942 pali a partita, i cross sulle gambe etc...

    Comunque voci di corridoio dicono che alle 22,30 sbloccano il gioco...

    Sto cercando di portare a termine la stagione a fm2019 per poi esportare il Backup del save nella cartella "dei ricordi" e passare al 2021.......anche se ho anche una mezza pazza idea: data la lentezza del mio pc e delle mie carriere, potrei tenere fm2019 sul portatile e giocarci tra i caricamenti del 2021
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  7. #207
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,537
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    meno di 5 minuti alla release...chiudo :fap:
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Pagina 21 di 21 PrimaPrima ... 11 19 20 21

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •