Cookie Consent by Free Privacy Policy website La Fibbraaaahhhh - Pagina 28

Lista tag utenti

Pagina 28 di 36 PrimaPrima ... 18 26 27 28 29 30 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 280 di 355

Discussione: La Fibbraaaahhhh

  1. #271
    Importante per la squadra L'avatar di Soul Flame
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    Sabaudia [Latina]
    Messaggi
    2,403
    Menzionato
    12 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    In firma
    Vorrei buttarmi sulla Super Fibra della telecom? consigli?

  2. #272
    Titolare L'avatar di Wolves85
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    1,296
    Menzionato
    169 Post
    Taggato
    0 Thread

    FM Team
    Fiorentina
    Gamer IDs

    Gamertag: Wolves985 Steam ID: wolves85
    Per lavoro mi sono trasferito a Como dove ho preso un appartamentino in affitto per dormirci dal lunedì al giovedì.

    non avendo sbatti di mettermi a tribolare per una linea fissa, ho fatto la SIM dati vodafone da 50 GB con modem (quello piccolino a saponetta) incluso, ma per tutta l'estate non sono stato soddisfatto delle prestazioni scadenti nonostante la connessione col cellulare fosse buona.

    Lunedì mi sono rotto le palle ed ho comprato il router huawei B525.

    Cioè, sono passato da 1.x Mbit/s a 20Mbit/s in download solo cambiando il router... una roba da non crederci

  3. #273
    Importante per la squadra L'avatar di Chuck_PE
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    2,738
    Menzionato
    189 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Pescara
    FM Team
    Pescara
    La mia avventura con la fibra è terminata, dopo infiniti sopralluoghi ed "interventi" finalmente sono arrivati alla conclusione che sono troppo lontano dalla cabina (1km circa) grazie comunque al grande boico per l'aiuto
    Citazione Originariamente Scritto da Wolves85 Visualizza Messaggio
    Per lavoro mi sono trasferito a Como dove ho preso un appartamentino in affitto per dormirci dal lunedì al giovedì.

    non avendo sbatti di mettermi a tribolare per una linea fissa, ho fatto la SIM dati vodafone da 50 GB con modem (quello piccolino a saponetta) incluso, ma per tutta l'estate non sono stato soddisfatto delle prestazioni scadenti nonostante la connessione col cellulare fosse buona.

    Lunedì mi sono rotto le palle ed ho comprato il router huawei B525.

    Cioè, sono passato da 1.x Mbit/s a 20Mbit/s in download solo cambiando il router... una roba da non crederci
    Prendo nota, la mia idea dopo il fallimento con la fibra è proprio questa, grazie delle info

  4. #274
    FMITA.it Admin
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    36,631
    Menzionato
    2244 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da Wolves85 Visualizza Messaggio
    Per lavoro mi sono trasferito a Como dove ho preso un appartamentino in affitto per dormirci dal lunedì al giovedì.

    non avendo sbatti di mettermi a tribolare per una linea fissa, ho fatto la SIM dati vodafone da 50 GB con modem (quello piccolino a saponetta) incluso, ma per tutta l'estate non sono stato soddisfatto delle prestazioni scadenti nonostante la connessione col cellulare fosse buona.

    Lunedì mi sono rotto le palle ed ho comprato il router huawei B525.

    Cioè, sono passato da 1.x Mbit/s a 20Mbit/s in download solo cambiando il router... una roba da non crederci
    non solo... posizionare il router 30 cm più a destra o a sinistra cambia come la vita e la morte (per la potenza di ricezione) così come dotarlo di antenne magari da sistemare sul balcone di casa
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  5. #275
    Titolare L'avatar di Wolves85
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    1,296
    Menzionato
    169 Post
    Taggato
    0 Thread

    FM Team
    Fiorentina
    Gamer IDs

    Gamertag: Wolves985 Steam ID: wolves85
    Citazione Originariamente Scritto da Chuck_PE Visualizza Messaggio
    La mia avventura con la fibra è terminata, dopo infiniti sopralluoghi ed "interventi" finalmente sono arrivati alla conclusione che sono troppo lontano dalla cabina (1km circa) grazie comunque al grande boico per l'aiuto


    Prendo nota, la mia idea dopo il fallimento con la fibra è proprio questa, grazie delle info
    Economicamente non conviene, e neanche come qualità. Va bene come soluzione provvisoria, anche perché una flat costa almeno 30€/mese senza garanzie di qualità, io per 50GB/mese pago 12 o 13 €, una 100GB costa almeno 20€/mese. Per quei prezzi meglio una buona adsl

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

  6. #276
    Importante per la squadra L'avatar di Chuck_PE
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    2,738
    Menzionato
    189 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Pescara
    FM Team
    Pescara
    Citazione Originariamente Scritto da Wolves85 Visualizza Messaggio
    Economicamente non conviene, e neanche come qualità. Va bene come soluzione provvisoria, anche perché una flat costa almeno 30€/mese senza garanzie di qualità, io per 50GB/mese pago 12 o 13 €, una 100GB costa almeno 20€/mese. Per quei prezzi meglio una buona adsl

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
    Il problema è che qui l'adsl è uno schifo totale, mentre così avrei un'offerta a 20,99 con gb illimitati (la copertura qui sembra "eccezionale", sui 60/70 mbps, nel dubbio però mi gratto che ultimamente non me ne va bene una ) , quindi a questo punto tenterò la sorte credo
    Il fu JeffNero0936
    Fedele alla VERA FMIta
    Fiero membro della Newby "Rustell" Team

  7. #277
    Titolare L'avatar di Wolves85
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    1,296
    Menzionato
    169 Post
    Taggato
    0 Thread

    FM Team
    Fiorentina
    Gamer IDs

    Gamertag: Wolves985 Steam ID: wolves85
    Citazione Originariamente Scritto da Chuck_PE Visualizza Messaggio
    Il problema è che qui l'adsl è uno schifo totale, mentre così avrei un'offerta a 20,99 con gb illimitati (la copertura qui sembra "eccezionale", sui 60/70 mbps, nel dubbio però mi gratto che ultimamente non me ne va bene una ) , quindi a questo punto tenterò la sorte credo
    con chi hai GB illimitati a 20.99?

    occhio alle condizioni di utilizzo, che in genere se sfori un tot giornaliero te la bloccano e te la abbassano

    Inoltre la connessione in 4g in genere ha anche problemi di lag, per cui se devi giocare online o cose simili non è il massimo, e anche lo streaming in HD è problematico. A me sta bene perché comunque sono a casa mia weekend e festivi, quindi la uso principalmente per amazon prime e navigare in internet. Non la consiglierei come soluzione definitiva

  8. #278
    Bandiera L'avatar di Mike Patton
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,707
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

    dovresti provare con un router con alloggiamento di sim telefonica e fare un contratto con Iliad
    BEVI ROMANO, BEVI ECB!!!!

    http://www.eternalcitybrewing.it/

  9. #279
    Importante per la squadra L'avatar di Chuck_PE
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    2,738
    Menzionato
    189 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Pescara
    FM Team
    Pescara
    Citazione Originariamente Scritto da Wolves85 Visualizza Messaggio
    con chi hai GB illimitati a 20.99?

    occhio alle condizioni di utilizzo, che in genere se sfori un tot giornaliero te la bloccano e te la abbassano

    Inoltre la connessione in 4g in genere ha anche problemi di lag, per cui se devi giocare online o cose simili non è il massimo, e anche lo streaming in HD è problematico. A me sta bene perché comunque sono a casa mia weekend e festivi, quindi la uso principalmente per amazon prime e navigare in internet. Non la consiglierei come soluzione definitiva
    PosteMobile , mia mamma e mia sorella per magheggi vari ce l'hanno da anni e si trovano alla grande, speriamo bene (cit.)
    Condizioni varie sto provando a rileggerle ogni giorno e mi sembra non ci siano limiti o sovrapprezzi, solo il costo di attivazione a 29 euro col modem gratis; l'utilizzo invece è molto tranquillo, navigherei e basta, giusto qualche video o serie ma spesso neanche lo sfrutto l'hd quindi mi andrebbe benissimo
    Il fu JeffNero0936
    Fedele alla VERA FMIta
    Fiero membro della Newby "Rustell" Team

  10. #280
    Titolare L'avatar di Wolves85
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    1,296
    Menzionato
    169 Post
    Taggato
    0 Thread

    FM Team
    Fiorentina
    Gamer IDs

    Gamertag: Wolves985 Steam ID: wolves85
    Lascia perdere allora, se vuoi posso cercare il mio vecchio 56k

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

Pagina 28 di 36 PrimaPrima ... 18 26 27 28 29 30 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •