Cookie Consent by Free Privacy Policy website Football Manager 2017 Commenti 17.2.1 - Pagina 34

Lista tag utenti

Pagina 34 di 39 PrimaPrima ... 24 32 33 34 35 36 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 340 di 381

Discussione: Football Manager 2017 Commenti 17.2.1

  1. #331
    In prova
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    55
    Menzionato
    1 Post
    Taggato
    0 Thread

    se ci sarà una nuova patch, x me dovrebbero sistemare il nome Inter che nn deve essere interamente maiuscolo, e i nomi delle squadre brasiliane, che sono messi a mo di televisione, con 3 lettere

  2. #332
    Guest
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    8,662
    Menzionato
    1677 Post
    Taggato
    1 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da sbolide Visualizza Messaggio
    se ci sarà una nuova patch, x me dovrebbero sistemare il nome Inter che nn deve essere interamente maiuscolo, e i nomi delle squadre brasiliane, che sono messi a mo di televisione, con 3 lettere

    Per questo basta usare il no fake

  3. #333
    Riserva L'avatar di Anubic
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Località
    Catania
    Messaggi
    407
    Menzionato
    34 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Giuve
    Gamer IDs

    Steam ID: anubit989
    Sbaglio o quest'anno il 4-4-2 va bene solo per le serie minori?

  4. #334
    Guest
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    8,662
    Menzionato
    1677 Post
    Taggato
    1 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Anubic Visualizza Messaggio
    Sbaglio o quest'anno il 4-4-2 va bene solo per le serie minori?

    C'è chi non é riuscito a farlo neanche nelle serie superiori nelle scorse edizioni

  5. #335
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da Ale88 Visualizza Messaggio
    Perdonami, con "cultura orientata verso il calcio come sport" ti riferisci a quella cinese? Perché se fosse così credimi, il calcio lo stanno scoprendo davvero ora, fino a 4-5 anni fa manco sapevano cosa fosse. Solo in tempi recentissimi hanno iniziato ad investire pesantemente, anche a livello di infrastrutture, non per niente perfino il presidente cinese si è esposto in prima persona, ma il cinese medio di calcio ne sa pochissimo e se ne interessa(va) ancora meno.

    Sono anni che vado a Shanghai per lavoro, ai tempi di Anelka sono andato allo stadio a vedere il derby di Shanghai: stadio da 35.000 posti circa se non ricordo male, se c'erano 8-9.000 persone era tanto, una tristezza infinita. E se non ci fosse stato Anelka non oso immaginare quanto sarebbe sceso il numero degli spettatori visto che la stragrande maggioranza dei tifosi aveva la maglia col 39.
    cultura orientata vuol dire che ci sono basi ottime per far si che attecchisca in maniera pesante, in oriente in generale a differenza degli americani, hanno la testa rivolta all'occidente europeo per cui sono propensi a farsi condizionare molto più che gli americani per esempio (che anzi esportano le loro propensioni... coca cola patatine spettacolarizzazione degli eventi ect ect) e nel caso sportivo hanno dei mostri sacri che mai toglierai dalla loro testa: baseball, basket, football, hockey (in certe parti)

    io ne faccio una questione di marketing, il bacino orientale/cinese è ben più interessante dello sviluppo del bacino USA che è già stato, con almeno un decennio d'anticipo, sondato dal calcio europeo

  6. #336
    In prova L'avatar di Ale88
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    68
    Menzionato
    2 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    io ne faccio una questione di marketing, il bacino orientale/cinese è ben più interessante dello sviluppo del bacino USA che è già stato, con almeno un decennio d'anticipo, sondato dal calcio europeo
    Ah beh vista la 1) quantità di gente che c'è in quella zona di mondo 2) l'esplosione di Paesi come la Cina e, possibilmente tra qualche anno, l'India, di sicuro conviene puntare sull'oriente, che ha anche una cultura sportiva di massa più povera rispetto a quella americana, dove la gente cresce davvero circondata da sport con forte influenza. In Cina poi possono "addestrare" per bene il popolo a seconda di come gli fa comodo, se ora il partito dice che il calcio diventerà lo sport principale possiamo starne certe che lo diventerà sul serio
    Alla fine lì vanno molto avanti per generazioni, ci sono davvero dei grandi sbalzi vista la velocità con cui la Cina è cambiata negli ultimi 20 anni, e se ai 30enne di oggi frega nulla del calcio sono pronto a scommettere che tra 10-15 anni i ragazzi nati in questo momento avranno tutt'altra attenzione per il calcio.

  7. #337
    Bandiera L'avatar di Colin_n7
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    8,329
    Menzionato
    783 Post
    Taggato
    0 Thread

    L'infelicità dei giocatori è gestita un pelo male. Ho dovuto cedere due giocatori in rosa che volevano andare esplicitamente e rispettivamente all'Atletico Madrid e al Dortmund: bene, per il primo ho ricevuto un'offerta dal Madrid ridicola che ho rifiutato e dopo che ha continuato a rompere le palle sono stato costretto a cederlo alla Juventus settima in campionato. Per il secondo il Dortmund non si è proprio avvicinato sebbene lo seguisse e alla fine l'ho dovuto vendere all'Inter terza in campionato.

    In tutto questo, io sono primo, ho già vinto uno scudetto e sono agli ottavi di CL, con una reputazione sicuramente alta.

    C'è qualcosa che non quadra...


    E in più le offerte per i tuoi giocatori migliori al 31 gennaio sono una cattiveria pura.

  8. #338
    Titolare L'avatar di °Enigmista°
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Località
    Varese
    Messaggi
    1,259
    Menzionato
    5 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Solo la JUVE
    FM Team
    Nottingham Forest Football Club
    Citazione Originariamente Scritto da Colin_n7 Visualizza Messaggio
    L'infelicità dei giocatori è gestita un pelo male. Ho dovuto cedere due giocatori in rosa che volevano andare esplicitamente e rispettivamente all'Atletico Madrid e al Dortmund: bene, per il primo ho ricevuto un'offerta dal Madrid ridicola che ho rifiutato e dopo che ha continuato a rompere le palle sono stato costretto a cederlo alla Juventus settima in campionato. Per il secondo il Dortmund non si è proprio avvicinato sebbene lo seguisse e alla fine l'ho dovuto vendere all'Inter terza in campionato.

    In tutto questo, io sono primo, ho già vinto uno scudetto e sono agli ottavi di CL, con una reputazione sicuramente alta.

    C'è qualcosa che non quadra...


    E in più le offerte per i tuoi giocatori migliori al 31 gennaio sono una cattiveria pura.

    A me è capitato diverse volte nella scorsa edizione (con il Tottenham). Non ne ho ceduto mai uno, nel senso che quando arrivava il solito messaggio promettevo di parlarne a fine stagione oppure quando avrei ricevuto un'offerta adeguata, ed ecco che il sorriso ritornava a tutti.
    A fine stagione....nessuno mi ha più chiesto di andare via
    Chi affronta la Juve fa sempre la partita della vita. Per noi è normale amministrazione.

  9. #339
    Bandiera L'avatar di Colin_n7
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    8,329
    Menzionato
    783 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da °Enigmista° Visualizza Messaggio
    A me è capitato diverse volte nella scorsa edizione (con il Tottenham). Non ne ho ceduto mai uno, nel senso che quando arrivava il solito messaggio promettevo di parlarne a fine stagione oppure quando avrei ricevuto un'offerta adeguata, ed ecco che il sorriso ritornava a tutti.
    A fine stagione....nessuno mi ha più chiesto di andare via
    Mi sa che avrei dovuto farlo anche io.

  10. #340
    Bandiera L'avatar di simon741
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    5,859
    Menzionato
    805 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Colin_n7 Visualizza Messaggio
    Mi sa che avrei dovuto farlo anche io.
    Però se poi non raggiungi gli obbiettivi e vai in crisi con la dirigenza, il fatto di avere giocatori scontenti è un'aggravante.

Pagina 34 di 39 PrimaPrima ... 24 32 33 34 35 36 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •