Cookie Consent by Free Privacy Policy website Football Manager 2022 - Pagina 12

Lista tag utenti

Pagina 12 di 47 PrimaPrima ... 2 10 11 12 13 14 22 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 468

Discussione: Football Manager 2022

  1. #111
    Bandiera
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,593
    Menzionato
    267 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Red&BlueFan Visualizza Messaggio
    Ma sarà presente nel gamepass fin dal giorno del lancio o no?
    Yes: https://www.footballmanager.com/it/n...e-pass#desktop

  2. #112
    Riserva L'avatar di Idar
    Data Registrazione
    Jan 2020
    Messaggi
    553
    Menzionato
    5 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gli esterni crossano senza essere rimpallati dai terzini. A me già piace @Garlic

    Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

  3. #113
    Importante per la squadra
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    2,338
    Menzionato
    268 Post
    Taggato
    0 Thread

    qualcuno ha notato una reazione tardiva del gioco nel premere p.es il continua o nel fare tasto dx su un giocatore?

  4. #114
    Importante per la squadra L'avatar di Giangy
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    2,587
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Lazio
    FM Team
    Real Madrid
    Citazione Originariamente Scritto da Lore Viola Visualizza Messaggio
    qualcuno ha notato una reazione tardiva del gioco nel premere p.es il continua o nel fare tasto dx su un giocatore?
    No

  5. #115
    Importante per la squadra L'avatar di Giangy
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    2,587
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Lazio
    FM Team
    Real Madrid
    Dalle prime amichevoli, quindi valutazione ancora molto parziale, mi sembra molto migliorato il match engine. I movimenti, le azioni, nonché le risposte dei giocatori alle impostazioni tattiche, sono sempre migliori e puntuali.

    Sto notando la netta differenza di come il gioco considera i giocatori. Non basta mettere il giocatore nel suo ruolo naturale per farlo giocare bene, ma serve il giusto giocatore, con impostazioni coerenti sia al suo stile che al resto della squadra. Inoltre si vedono nette le differenze fra mettere un titolare di livello, con un panchinaro.
    Noto che la Lazio ha nette difficoltà nel fare gioco sulla trequarti laterali, perchè (povero Sarri!!) i giocatori che ci sono non hanno caratteristiche ideali per quel gioco. Lo stesso Zaccagni, preso per essere un alternativa a Pedro, rende molto di più come trequartista centrale che laterale, dove tende troppo spesso ad accentrarsi e non ha grandi capacitò di cross e finalizzazione.
    Mettere come incontrista Akpa Akpro al posto di Leiva fa cambiare completamente lo stile di gioco. Avere Immobile davanti come punta che si inserisce, a parità di impostazioni, è totalmente differente da quello che vedo con Muriqi e con Kalinic (che ho preso al mercato perchè due punte sono veramente troppo poche)

  6. #116
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,537
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Citazione Originariamente Scritto da Idar Visualizza Messaggio
    Gli esterni crossano senza essere rimpallati dai terzini. A me già piace @Garlic

    Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
    Anche l'anno scorso era così,tutto bellissimo....poi han deciso di mettere mano a quello che funzionava, e lasciare com'è quello che non andava.
    Vi auguro che quest'anno non accada, perché l'anno scorso i talebani della difficoltà estremamente han letteralmente demolito la S.I. sul loro forum, fino ottenere quello che volevano, a scapito nostro.
    Per me il 21 resta il migliore di sempre tra quelli provati,ma durante la beta era meglio.
    Citazione Originariamente Scritto da Giangy Visualizza Messaggio
    Dalle prime amichevoli, quindi valutazione ancora molto parziale, mi sembra molto migliorato il match engine. I movimenti, le azioni, nonché le risposte dei giocatori alle impostazioni tattiche, sono sempre migliori e puntuali.

    Sto notando la netta differenza di come il gioco considera i giocatori. Non basta mettere il giocatore nel suo ruolo naturale per farlo giocare bene, ma serve il giusto giocatore, con impostazioni coerenti sia al suo stile che al resto della squadra. Inoltre si vedono nette le differenze fra mettere un titolare di livello, con un panchinaro.
    Noto che la Lazio ha nette difficoltà nel fare gioco sulla trequarti laterali, perchè (povero Sarri!!) i giocatori che ci sono non hanno caratteristiche ideali per quel gioco. Lo stesso Zaccagni, preso per essere un alternativa a Pedro, rende molto di più come trequartista centrale che laterale, dove tende troppo spesso ad accentrarsi e non ha grandi capacitò di cross e finalizzazione.
    Mettere come incontrista Akpa Akpro al posto di Leiva fa cambiare completamente lo stile di gioco. Avere Immobile davanti come punta che si inserisce, a parità di impostazioni, è totalmente differente da quello che vedo con Muriqi e con Kalinic (che ho preso al mercato perchè due punte sono veramente troppo poche)
    Molte di queste cose le riscontro già nel 21

    Per me, allo stato attuale, zero hype...
    Aspetto la demo per valutare se ci sia qualche feature che mi faccia cambiare idea...

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  7. #117
    Importante per la squadra
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    2,338
    Menzionato
    268 Post
    Taggato
    0 Thread

    "la partita non può essere salvata"...... a nessuno è uscito questo errore? che mi sembra abbastanza grave....

  8. #118
    Importante per la squadra L'avatar di Giangy
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    2,587
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Lazio
    FM Team
    Real Madrid
    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Anche l'anno scorso era così,tutto bellissimo....poi han deciso di mettere mano a quello che funzionava, e lasciare com'è quello che non andava.
    Vi auguro che quest'anno non accada, perché l'anno scorso i talebani della difficoltà estremamente han letteralmente demolito la S.I. sul loro forum, fino ottenere quello che volevano, a scapito nostro.
    Per me il 21 resta il migliore di sempre tra quelli provati,ma durante la beta era meglio.Molte di queste cose le riscontro già nel 21

    Per me, allo stato attuale, zero hype...
    Aspetto la demo per valutare se ci sia qualche feature che mi faccia cambiare idea...

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    Si, ma mi sembrano funzionare molto meglio adesso.

    Detto questo le novità fra le due versioni sono veramente minime, nel senso di vere novità. Sono tutti dei miglioramenti di cosa già presenti. Poi uno decide se sono sufficienti per un acquisto.
    Non vi aspettate di vedere chissà che gioco nuovo ed innovativo....

  9. #119
    Importante per la squadra L'avatar di Giangy
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    2,587
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Lazio
    FM Team
    Real Madrid
    Citazione Originariamente Scritto da Lore Viola Visualizza Messaggio
    "la partita non può essere salvata"...... a nessuno è uscito questo errore? che mi sembra abbastanza grave....

    Forse perchè una beta version

  10. #120
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,537
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Citazione Originariamente Scritto da Lore Viola Visualizza Messaggio
    qualcuno ha notato una reazione tardiva del gioco nel premere p.es il continua o nel fare tasto dx su un giocatore?
    Già letto sul forum S.I. ...
    Citazione Originariamente Scritto da Giangy Visualizza Messaggio
    Si, ma mi sembrano funzionare molto meglio adesso.

    Detto questo le novità fra le due versioni sono veramente minime, nel senso di vere novità. Sono tutti dei miglioramenti di cosa già presenti. Poi uno decide se sono sufficienti per un acquisto.
    Non vi aspettate di vedere chissà che gioco nuovo ed innovativo....
    Si infatti... aspetto la demo per provare con mano...

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Pagina 12 di 47 PrimaPrima ... 2 10 11 12 13 14 22 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •