Cookie Consent by Free Privacy Policy website [FMRLD 16] Discussioni generali - Pagina 17

Lista tag utenti

Pagina 17 di 25 PrimaPrima ... 7 15 16 17 18 19 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 243

Discussione: [FMRLD 16] Discussioni generali

  1. #161
    Riserva
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    446
    Menzionato
    266 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Napoli
    FM Team
    Atalanta (fmrld 20)
    Non nominare il nome di Alonso invano

  2. #162

  3. #163
    FMITA.it Tech L'avatar di Ciroxs
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,785
    Menzionato
    2371 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Napoli
    FM Team
    Napoli
    Gamer IDs

    Steam ID: ciroxs Raptr ID: ciroxs88
    Ho aggiornato l'elenco delle squadre assegnate: https://www.fmita.it/forum/showthrea...itti-e-squadre

    Quelli rimasti senza, se vogliono possono prendere una delle libere, segnalandolo ovviamente a me o geofri.


    Inoltre, voglio informarvi di come funzionerà questa sera la prima oretta di gioco.
    Dapprima si andrà offline fino al 25 giugno, data degli obiettivi inglesi.
    Da qui in poi si avanzerà di giorno in giorno; in pratica, ogni giorno vi saranno dati 2 minuti di tempo per fare eventuali operazioni, magari impostare allenamenti, fare mercato in uscita, ecc... e poi si andrà offline o in vacanza fino al giorno successivo. In questo periodo il mercato in ingresso sarà obbligatoriamente fermo, più che altro se farete offerte ve le troverete annullate dato che la news del contratto salterà nell'avanzamento giornaliero.
    Il 30 giugno ci saranno gli obiettivi italiani.
    Quindi si arriverà al 7 luglio con la stessa modalità e poi, a partire dal 7 luglio in poi, si comincerà a giocare regolarmente, quindi partirà anche il mercato in entrata.

    P.S. Se qualcuno avesse dei prestiti da riscattare (e quindi necessita di offrire questi contratti prima del 7 luglio per forza di cose), me lo dovrà far sapere; potete scriverlo in questo topic o direttamente in chat su steam questa sera. Nel caso qualcuno presenterà la necessità, verso il 26-27 si farà qualche continua online, qualche ora, per permettere i riscatti. Se nessuno dovesse farmi sapere niente, ovviamente, si procederà senza questa deviazione.

    @geofriFMITA @GarviD @Defkin78 @danyrossoazzurro @Norby19 @luigo89 @Lex @r3x1a @WiSE @GeorgeTheBest @and86rea @miroslaw88 @peppe012 @Pozzo17 @Teo77 @mark67 @jerrymaguire82 @Leoshark @magicbus @sgrigno @Heisenberg @donfilippo88 @Alonso1 @Ludo93 @Buffon01 @S3r3n091 @xXFRENZXx @marsellus-wallace @salento87 @leoj16 @nial @dedolol19 @Andrea98 @Andrea130694

    EDIT: Ovviamente prendete le nuove squadre prima delle 20.30. Se qualcuno non potesse perché la squadra è bloccata dal vecchio allenatore, mi contatti su steam e gliela libero.

  4. #164
    FMITA.it Tech L'avatar di Ciroxs
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,785
    Menzionato
    2371 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Napoli
    FM Team
    Napoli
    Gamer IDs

    Steam ID: ciroxs Raptr ID: ciroxs88
    Come in tutti i mercati, si giocherà anche venerdì prossimo. Ed inoltre, pur non essendoci serata il martedì, per smuovere le acque e dar modo di vedere evolvere un poco le trattative anche domani in giornata, stasera saranno dati alcuni continua singoli.

    Per la precisione, farò i seguenti continua singoli a questi orari:
    20.30 - 21.15 - 22.00 - 22.45 - 23.30

    @geofriFMITA @GarviD @Defkin78 @danyrossoazzurro @Norby19 @luigo89 @Lex @WiSE @GeorgeTheBest @and86rea @miroslaw88 @peppe012 @Pozzo17 @mark67 @jerrymaguire82 @magicbus @Heisenberg @donfilippo88 @Alonso1 @Ludo93 @Buffon01 @S3r3n091 @xXFRENZXx @salento87 @leoj16 @nial @dedolol19

  5. #165

  6. #166
    FMITA.it Tech L'avatar di Ciroxs
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,785
    Menzionato
    2371 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Napoli
    FM Team
    Napoli
    Gamer IDs

    Steam ID: ciroxs Raptr ID: ciroxs88
    IMPORTANTE!

    E' stato aggiornato il file relativo al calcolo del Fair-Play Finanziario, aggiungendo alcune istruzioni necessarie per il corretto calcolo che prima erano state erroneamente mancate. Trovate i dettagli e potete riscaricare il file qui --> https://www.fmita.it/forum/showthrea...l=1#post210399

    @geofriFMITA @GarviD @Defkin78 @danyrossoazzurro @Norby19 @luigo89 @Lex @WiSE @GeorgeTheBest @and86rea @miroslaw88 @peppe012 @Pozzo17 @mark67 @jerrymaguire82 @magicbus @Heisenberg @donfilippo88 @Alonso1 @Ludo93 @Buffon01 @S3r3n091 @xXFRENZXx @salento87 @leoj16 @nial @dedolol19

  7. #167
    Giovane interessante L'avatar di jerrymaguire82
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Località
    S. Benedetto del Tronto
    Messaggi
    123
    Menzionato
    197 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    AS Roma
    Gamer IDs

    Steam ID: jerrymaguire82
    Domanda: il mercato dei preparatori ed altri membri dello staff è libero? non occorre il "permesso" dell'allenatore per acquistare un membro dello staff? perchè è già il terzo che mi rubano e mi girano un po' le balls...!

  8. #168
    FMITA.it FMRld L'avatar di geofriFMITA
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Carcare
    Messaggi
    4,721
    Menzionato
    1916 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Savona
    Citazione Originariamente Scritto da jerrymaguire82 Visualizza Messaggio
    Domanda: il mercato dei preparatori ed altri membri dello staff è libero? non occorre il "permesso" dell'allenatore per acquistare un membro dello staff? perchè è già il terzo che mi rubano e mi girano un po' le balls...!
    Sarebbe buona norma non farlo, ma siccome è impossibile vietarlo anche ad esempio alla cpu (esempio il bayern può offrire e prendertelo senza chiedere nulla invece per i giocatori puoi rifiutare) non posso vietarlo neanche agli umani
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  9. #169
    In prova
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    63
    Menzionato
    105 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Milan
    FM Team
    Arsenal
    Citazione Originariamente Scritto da jerrymaguire82 Visualizza Messaggio
    Domanda: il mercato dei preparatori ed altri membri dello staff è libero? non occorre il "permesso" dell'allenatore per acquistare un membro dello staff? perchè è già il terzo che mi rubano e mi girano un po' le balls...!
    Uno lo ho preso io la prima sera (avevo pur controllato se eri online per ma non ti avevo visto), i miei scout mi avevano segnalato pure un altro del tuo staff da ingaggiare ma il secondo non lo ho contattato per non infierire. Capisco sia seccante questa cosa, a me l'anno scorso due dello staff mi hanno portato via (non mi ricordo che squadra, ma comunque squadre gestite da giocatori umani) e un po' mi ha dato fastidio perché non mi avevano nemmeno avvertito poi ho capito che anche se mi avvertivano cambiava poco: se loro volevano quel tecnico/osservatore/fisioterapista non avrebbe cambiato molto il fatto che me lo chiedessero (anzi avrebbe solo innescato una situazione in cui i li pregavo di non farlo oppure mi irritavo con loro). É come dire: "Hey amico guarda che sto per portarti via tua moglie, non prendertela ma voglio proprio lei". Lo trovereste di consolazione che uno prima di portarvi via la moglie ve lo venga a dire? Oppure meglio che provi a prendersela e poi noi se mai facciamo il possibile per tenercela? (offiriamo aumento contrattuale). Lo staff se uno vuole tenerselo deve offrire un contratto migliorativo per convincere il membro dello staff a rimanere oppure semplicemente lo rimpiazza.

  10. #170
    Svincolato
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    15
    Menzionato
    40 Post
    Taggato
    0 Thread

    Si riesce a mettere online il server??

Pagina 17 di 25 PrimaPrima ... 7 15 16 17 18 19 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •