Cookie Consent by Free Privacy Policy website Coronavirus - Pagina 41

Lista tag utenti

Pagina 41 di 108 PrimaPrima ... 31 39 40 41 42 43 51 91 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 410 di 1074

Discussione: Coronavirus

  1. #401
    Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Respubblica Veneta
    Messaggi
    16,719
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    Scusa ma se uno non ha nessun sintomo la malattia farà il suo decorso senza aggravare il ssn (a patto se ne stia in casa). O ho capito male quello che intendi?
    Intendo che può ammalarsi anche il 70% della popolazione ma se si ammala tutta troppo in fretta il ssn collassa
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

    ...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

    #jesuispapclems
    #misonlupo

  2. #402
    FMITA.it Admin
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    36,617
    Menzionato
    2244 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da Bel Vale Visualizza Messaggio
    Intendo che può ammalarsi anche il 70% della popolazione ma se si ammala tutta troppo in fretta il ssn collassa
    si ma se buona parte facesse questo primo giro di quarantena forzata, ammesso e non concesso che poi non ci si ammali più, sarebbe un bel colpo


    non faccio sparate alla facebook perchè su questa crisi ci sono le autorità mondiali a ragionarci e dubito che un qualsiasi utente di fmita possa andargli a spiegare come funzioni
    posso solo far supposizioni da niubbo (che ama informrsi su canali seri, ma sempre niubbo).

    Non mi riferisco a te Vale ma c'è gente che mette i brividi dalla sufficienza con cui tratta l'argomento
    Ultima modifica di fantaluca; 16-03-2020 alle 01:10
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  3. #403
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Folletto Gigante
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Fiorenza
    Messaggi
    4,887
    Menzionato
    1349 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Atletico Gavinana
    Gamer IDs

    Gamertag: FollettoGigante Steam ID: STEAM_0:0:36686714
    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    posso solo far supposizioni da niubbo (che ama informrsi su canali seri, ma sempre niubbo).Non mi riferisco a te Vale ma c'è gente che mette i brividi dalla sufficienza con cui tratta l'argomento
    Il problema è che pure le fonti di informazione seria danno notizie contrastanti vedi la storia del togliersi o meno le scarpe...

  4. #404
    FMITA.it Admin
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    36,617
    Menzionato
    2244 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: realfantaluca

    Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Folletto Gigante Visualizza Messaggio
    Il problema è che pure le fonti di informazione seria danno notizie contrastanti vedi la storia del togliersi o meno le scarpe...
    Se gli esperti a maggior ragione non sanno darti certezza, secondo te te la sa dare qualcuno qui dentro? O qualche genio di Facebook?

    Poi cazzo ci sono cose che il buonsenso e l’igiene generica dovrebbe imporre e quelle non sono MAI male.
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  5. #405
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Lokiz
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Bozen
    Messaggi
    4,907
    Menzionato
    79 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Ancora non lo so!
    Gamer IDs

    Steam ID: LuKit
    Io sono 6 giorni che sono in quarantena obbligatoria a casa, perché mia mamma ha lavorato a contatto con un paziente con il Covid19 (era inevitabile che sarebbe successo, trattandosi di una struttura ospedaliera, per la legge dei grandi numeri...).

    E niente. Fortuna che qualche settimana prima avevamo fatto una spesa grossa*...perché tutta la famiglia è in quarantena...e no, se usciamo e ci becca la polizia, probabilmente ci saranno delle belle rogne.

    Comunque nulla di preoccupante, nessun sintomo a nessuno.

    Situazione strana...quello che mi chiedo è, che ne sarà del mio paese (Italia) dopo questa vicenda...i danni all'economia saranno ingenti e chissà come e quando ne usciremo. Non ci voleva proprio.




    *30 litri di latte a lunga conservazione, 40 kg di pasta, molto pomodoro, molti formaggi, molti salumi, scatolette e altre cose che dimentico...il problema è che lo stare in casa mi ha fatto aumentare di peso di 4-5 kg grrrr.

    AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!

  6. #406
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Alnitak
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8,360
    Menzionato
    245 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Napoli
    Gamer IDs

    Gamertag: Mulder312 PSN ID: Mulder312 Steam ID: Mulder312
    Citazione Originariamente Scritto da Folletto Gigante Visualizza Messaggio
    Il problema è che pure le fonti di informazione seria danno notizie contrastanti vedi la storia del togliersi o meno le scarpe...
    Su quello hanno chiarito che è una buona norma igienica generale ma che non serve a nulla contro il coronavirus.
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  7. #407
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Folletto Gigante
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Fiorenza
    Messaggi
    4,887
    Menzionato
    1349 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Atletico Gavinana
    Gamer IDs

    Gamertag: FollettoGigante Steam ID: STEAM_0:0:36686714
    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    Se gli esperti a maggior ragione non sanno darti certezza, secondo te te la sa dare qualcuno qui dentro? O qualche genio di Facebook?

    Poi cazzo ci sono cose che il buonsenso e l’igiene generica dovrebbe imporre e quelle non sono MAI male.
    Lo so, ma se gli esperti stessi discutono anche sulle buone norme igieniche come facciamo?

    Citazione Originariamente Scritto da Alnitak Visualizza Messaggio
    Su quello hanno chiarito che è una buona norma igienica generale ma che non serve a nulla contro il coronavirus.
    Ecco appunto...

    Citazione Originariamente Scritto da Lokiz Visualizza Messaggio
    Io sono 6 giorni che sono in quarantena obbligatoria a casa, perché mia mamma ha lavorato a contatto con un paziente con il Covid19 (era inevitabile che sarebbe successo, trattandosi di una struttura ospedaliera, per la legge dei grandi numeri...).
    A parte i chili in più spero non ti sia preso altro...

    Situazione strana...quello che mi chiedo è, che ne sarà del mio paese (Italia) dopo questa vicenda...i danni all'economia saranno ingenti e chissà come e quando ne usciremo. Non ci voleva proprio.
    Stiamo a vedere intanto oggi cosa pensano di fare... sicuramente (eccetto la cretina francese...) il resto del mondo si sta muovendo per stemperare il più possibile gli effetti post quarantena...

  8. #408
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Red&BlueFan
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Zena
    Messaggi
    10,411
    Menzionato
    1268 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Genoa
    FM Team
    Mestre
    Gamer IDs

    Steam ID: RedBlueFan
    Dai non litigate.

    Tanto moriremo tutti
    Make Genoa great again!

  9. #409
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Folletto Gigante
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Fiorenza
    Messaggi
    4,887
    Menzionato
    1349 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Atletico Gavinana
    Gamer IDs

    Gamertag: FollettoGigante Steam ID: STEAM_0:0:36686714

  10. #410
    Importante per la squadra L'avatar di Fabatt
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    2,628
    Menzionato
    957 Post
    Taggato
    0 Thread

    Vorrei sapere cosa pensate voi su una questione

    In questi giorni si è tanto parlato di altre patologie come la polmonite, che fa fuori più di 13000 persone l'anno in Italia..però contro queste patologie nessuno ricorre a grandi interventi preventivi (se non ricordo male solo il 5% dei soggetti a rischio ricorre al vaccino) né c'è allarmismo

    Mentre per il covid19 è successo tutto quello che sappiamo

    Senza litigare e senza schierarsi da nessuna parte..vorrei semplicemente sapere una vostra riflessione che può essere uno spunto per approfondire la questione

    Inviato dal mio RMX1921 utilizzando Tapatalk

Pagina 41 di 108 PrimaPrima ... 31 39 40 41 42 43 51 91 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •