Cookie Consent by Free Privacy Policy website Serie A 2019-2020 (in attesa di diventare "gare senza topic" ) - Pagina 31

Lista tag utenti

Pagina 31 di 75 PrimaPrima ... 21 29 30 31 32 33 41 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 310 di 741

Discussione: Serie A 2019-2020 (in attesa di diventare "gare senza topic" )

  1. #301
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Khabar
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    COMO
    Messaggi
    10,071
    Menzionato
    620 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Racing Club de Strasbourg
    Gamer IDs

    Steam ID: khabar1982
    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    E dove l’ho scritto?

    Bisogna finirla di fare i fenomeni, di fare politica e di parlare a cazzo per farsi grossi. In 20 hanno fatto il verso della scimmia? Immagini a circuito chiuso, li vai a prendere e li daspi. Se hai uno stadio di proprietà gli puoi anche inibire l’accesso in futuro per sempre.

    E invece si continuerà solo a parlarne.
    Parli delle dirigenze?
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  2. #302
    Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Respubblica Veneta
    Messaggi
    16,719
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    E dove l’ho scritto?

    Bisogna finirla di fare i fenomeni, di fare politica e di parlare a cazzo per farsi grossi. In 20 hanno fatto il verso della scimmia? Immagini a circuito chiuso, li vai a prendere e li daspi. Se hai uno stadio di proprietà gli puoi anche inibire l’accesso in futuro per sempre.

    E invece si continuerà solo a parlarne.
    Concordo.

    Aggiungo che ci si aspetta che intervenga la giustizia sportiva quando invece dovrebbe intervenire direttamente la Digos.
    Anche nei confronti del poveraccio che ha esternato oggi le sue cazzate solo per far propaganda politica.









    Comunque appena Balotelli ha calciato il pallone sono usciti articoli online su cori razzisti al Bentegodi. 5 minuti dopo.
    Vi faccio solo notare che tuttora non si sa ancora se siano stati fatti o meno.
    Questo per dire quanto si fa in fretta a "massimizzare" (giusto per riprendere il "minimizzare")
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

    ...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

    #jesuispapclems
    #misonlupo

  3. #303
    FMITA.it Admin
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    36,617
    Menzionato
    2244 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da Khabar Visualizza Messaggio
    Parli delle dirigenze?
    All’interno dello stadio la sicurezza sugli spalti è responsabilità della società così come gli impianti di video sorveglianza. Dovrebbero individuare e denunciare i responsabili.
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  4. #304
    Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Respubblica Veneta
    Messaggi
    16,719
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    Vendevano le banane gonfiabili sulle bancarelle e andavano a ruba.

    Non dico fosse meglio o peggio ma di certo era tutto vissuto con maggiore leggerezza e senza isterismi. (Incoscientemente direi)
    No no, questo negli anni 80. Già dagli anni 90 la situazione stava precipitando e tra il 95 e il 2004 circa si è raggiunto l'apice con curve intere se non stadi, scandali, chiusure...

    Poi la situazione si è tranquillizzata ed è tornata nella norma con numeri ridicoli.
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

    ...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

    #jesuispapclems
    #misonlupo

  5. #305
    FMITA.it Admin
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    36,617
    Menzionato
    2244 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da Bel Vale Visualizza Messaggio
    No no, questo negli anni 80. Già dagli anni 90 la situazione stava precipitando e tra il 95 e il 2004 circa si è raggiunto l'apice con curve intere se non stadi, scandali, chiusure...

    Poi la situazione si è tranquillizzata ed è tornata nella norma con numeri ridicoli.
    Si più anni 80-90 hai ragione
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  6. #306
    Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Respubblica Veneta
    Messaggi
    16,719
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    @fantaluca tra l'altro non so ancora come facciamo a parlare di questo argomento qui, con dobbye che gigatrolla invece che in Roma-Napoli dove è successo ben di peggio
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

    ...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

    #jesuispapclems
    #misonlupo

  7. #307
    FMITA.it Admin
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    36,617
    Menzionato
    2244 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: realfantaluca

    Serie A 2019-2020 (in attesa di diventare "gare senza topic" )

    Citazione Originariamente Scritto da Bel Vale Visualizza Messaggio
    @fantaluca tra l'altro non so ancora come facciamo a parlare di questo argomento qui, con dobbye che gigatrolla invece che in Roma-Napoli dove è successo ben di peggio
    Qui però dissento. I cori contro una città io non posso paragonarli ad un coro razzista. E perché Napoli si, Milano, Torino, Firenze, Roma o Verona no?

    A Milano curva Inter era successo in peggio perché non erano poche unità (la sera degli scontri organizzati coi napoletani). Ed è successo molto più spesso delle punizioni che non hanno quasi mai ricevuto.
    Ultima modifica di fantaluca; 05-11-2019 alle 00:59
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  8. #308
    Bandiera L'avatar di Dobermann81
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Como
    Messaggi
    5,470
    Menzionato
    83 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Milan
    Citazione Originariamente Scritto da Bel Vale Visualizza Messaggio
    @fantaluca tra l'altro non so ancora come facciamo a parlare di questo argomento qui, con dobbye che gigatrolla invece che in Roma-Napoli dove è successo ben di peggio
    A non conoscere l'ambiente attuale sarei allibito a leggere certe cose.

    Ma in un paese in cui orde di analfacapre, no non solo 10/15 persone isolate, esultano quando barche con NEGRI come li definisce il supporter vierunesi affondano e muoiono donne e bambini non mi stupisco che si minimizzino cori razzisti.

    Già che ci siete ditemi di parlare dell'ilva, questo è l'ultimo must di salvene, d'altronde l'importante è sfruttare il caso del giorno come bibbbbbbbiano per sviare dall'odio sdoganato in Italia da siffatto soggetto.

  9. #309
    Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Respubblica Veneta
    Messaggi
    16,719
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    @fantaluca mi riferivo ai cori su koulibaly, ma almeno su dobby concorderai
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

    ...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

    #jesuispapclems
    #misonlupo

  10. #310
    Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Respubblica Veneta
    Messaggi
    16,719
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    Citazione Originariamente Scritto da Dobermann81 Visualizza Messaggio
    Già che ci siete ditemi di parlare dell'ilva, questo è l'ultimo must di salvene, d'altronde l'importante è sfruttare il caso del giorno come bibbbbbbbiano per sviare dall'odio sdoganato in Italia da siffatto soggetto.
    No invece parlaci del 13esimo posto (frutto anche dei 3 punti arrubbati a casa nostra)


    Ieri sera nel post partita su RAI sport la conduttrice ha chiesto agli ospiti: "ma secondo voi il milan può ancora lottare per un posto in Europa?"

    È sceso il gelo e gli opinionisti hanno preferito parlare di Bibbiano
    Ultima modifica di Bel Vale; 05-11-2019 alle 08:56
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

    ...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

    #jesuispapclems
    #misonlupo

Pagina 31 di 75 PrimaPrima ... 21 29 30 31 32 33 41 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •