Cookie Consent by Free Privacy Policy website Vacanze estive - Pagina 3

Lista tag utenti

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1 2 3 4 5 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 83

Discussione: Vacanze estive

  1. #21
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da Mike Patton Visualizza Messaggio
    il pesce non lo sanno cucinare...
    dipende da dove vai fidati

  2. #22
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da salento87 Visualizza Messaggio
    Abbiamo prenotato un bilocale con cucina proprio per non mangiare sempre fuori quando siamo nei paraggi, sia perché temiamo di non trovare molto per lei sia per il discorso economico.
    ci sta
    Citazione Originariamente Scritto da salento87 Visualizza Messaggio
    Ho visto le foto, me gusta potremmo farci la mattina lì e poi andare a Stintino dopo pranzo oppure se hai da suggerire qualche spiaggia più vicina visto che son 60 km da Alghero a La Pelosa
    Allora il giorno che vai ad Alghero se ci riuscite ti consiglierei così: da quando potete la mattina vai alle Bombarde (dipende se siete mattinieri o no, soprattutto quando la strada è lunghetta)

    (mi sa che ancora per la settimana prossima il parcheggio che di norma d'estate è a pagamento lo trovi gratis )

    dopo che vi siete rotti le palle (più tu credo ) dirigiti verso Alghero e vai a girarti la cittadina (dura arrivare sino alla sera senza farsi una doccia purtroppo). Ad Alghero c'è qualche problema di parcheggio nel senso che il grosso parcheggio di fronte al porto da cui parte la zona dei bastioni e la città vecchia credo sia occupato sino al 15 (c'è il Rally di Sardegna in questi giorni se non sbaglio), io di norma girando un po' ho trovato inaspettatamente parcheggio in via Catalunya che è la parallela del lungomare, da li ci metti 5 min a piedi a raggiungere la città vecchia

    Capitolo Stintino: se vuoi andare alla Pelosa sappi che è un lembo di terra sottilissimo e a meno di parcheggiare a 2 km dalla spiaggia (non esagero) il parcheggio è tutto a pagamento dalle 8 alle 20 (e in certi orari non trovi nemmeno posto), costa uno sproposito... per cui o riesci ad arrivare presto paghi un paio di euro di parcheggio e ci fai un paio d'ore e poi ti sposti alla spiaggia delle Saline (bella, più spaziosa e il posto li è gratis) oppure ci fai un giro in macchina ti inerpichi sul colle davanti ti fermi in un punto dall'alto per ammirare bene il paesaggio e fai il giro obbligatorio e te ne vai direttamente alle Saline


    Maddalena e Caprera: rispondo dopo

  3. #23
    Bandiera L'avatar di salento87
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Trieste
    Messaggi
    7,674
    Menzionato
    795 Post
    Taggato
    3 Thread

    Squadra preferita
    Lecce
    FM Team
    Dynamo Dresden
    Gamer IDs

    PSN ID: dananto87 Steam ID: salento87
    Non serve la Routard se c'è bizzius

  4. #24
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da salento87 Visualizza Messaggio
    Non serve la Routard se c'è bizzius
    quella zona la conosco come le mie tasche tra Alghero e Santa Teresa ci sono andato circa 1 volta all'anno negli ultimi 15 anni, ho fatto sia vacanze brevi da un weekend che ferie estive/invernali di almeno 5-6 notti

  5. #25
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da salento87 Visualizza Messaggio
    Maddalena e Caprera: mi conviene imbarcare la macchina o noleggio due bici sul posto? Anche qua volevo vedere quello che c'è da vedere e poi trovare qualche spiaggetta
    allora sicuramente tu sei in grado di muoverti in bici senza problemi in più immagino che se lo proponi è perché sai che anche la tua dolce metà non ti lancia un manubrio in testa alla prima mini pendenza l'idea di andarci con le due ruote non è male anche se non l'ho mai fatto (io al contrario tuo ho una moglie che al solo pensiero chiede il divorzio).

    Con quel mezzo puoi veramente fare ciò che vuoi perché la libertà di movimento bilancia sicuramente la scomodità e la fatica per spostarsi e anzi ti permette di accedere a posti che in macchina non troveresti forse... sia da una parte che dall'altra ti basterà avventurarti a vista e trovi ogni tipo di soluzione, non ha senso che ti indico qualche spiaggia (a La Maddalena ci sono stato una volta e pur in macchina sono "capitato" in una spiaggia quasi per caso ed era fenomenale ma non saprei come ritornarci, ma è tipico delle nostre coste sia al Nord Sardegna che giù da noi ) li dove caschi resti sempre in piedi

  6. #26
    Bandiera L'avatar di salento87
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Trieste
    Messaggi
    7,674
    Menzionato
    795 Post
    Taggato
    3 Thread

    Squadra preferita
    Lecce
    FM Team
    Dynamo Dresden
    Gamer IDs

    PSN ID: dananto87 Steam ID: salento87
    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    allora sicuramente tu sei in grado di muoverti in bici senza problemi in più immagino che se lo proponi è perché sai che anche la tua dolce metà non ti lancia un manubrio in testa alla prima mini pendenza l'idea di andarci con le due ruote non è male anche se non l'ho mai fatto (io al contrario tuo ho una moglie che al solo pensiero chiede il divorzio).

    Con quel mezzo puoi veramente fare ciò che vuoi perché la libertà di movimento bilancia sicuramente la scomodità e la fatica per spostarsi e anzi ti permette di accedere a posti che in macchina non troveresti forse... sia da una parte che dall'altra ti basterà avventurarti a vista e trovi ogni tipo di soluzione, non ha senso che ti indico qualche spiaggia (a La Maddalena ci sono stato una volta e pur in macchina sono "capitato" in una spiaggia quasi per caso ed era fenomenale ma non saprei come ritornarci, ma è tipico delle nostre coste sia al Nord Sardegna che giù da noi ) li dove caschi resti sempre in piedi
    Non vedo l'ora di staccare la mia ragazza in salita

    Credo opteremo per le due ruote, faremo forse più fatica ma avremo più libertà di movimento e comunque se si suda c'è tanta acqua in cui buttarsi.

    Grazie bizio di tutti i suggerimenti! Non mi resta che sperare ci sia bel tempo e il maestrale stia buonino qualche giorno.

  7. #27
    Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Respubblica Veneta
    Messaggi
    16,719
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    le previsioni del tempo ce le facciamo dare da @ataris
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

    ...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

    #jesuispapclems
    #misonlupo

  8. #28
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da salento87 Visualizza Messaggio
    Grazie bizio di tutti i suggerimenti! Non mi resta che sperare ci sia bel tempo e il maestrale stia buonino qualche giorno.
    prego per il vento beh preparati perché da lunedi a sabato prossimo c'è un minimo di vento da ovest-nord-ovest, non è proprio maestrale ma ci manca poco, ma che te lo dico a fare... vieni da un posto perfino peggiore tieni conto che siamo intorno ai 15-20 km/h

    cmq se stai una settimana in Sardegna (poi a Santa Teresa figuriamoci) è matematicamente impossibile avere una settimana di bonaccia, il maestrale se c'è ti accompagna non meno di due-tre giorni l'unica cosa che rompe molto le palle è quando soffia forte e rende anche d'estate l'acqua pressoché gelida (questo di norma accade però dove il vento soffia dalla terra verso il mare) la cosa buona li quella zona è che soffia verso terra o leggermente di sbieco (tipo alle Bombarde)... altro danno collaterale fastidioso è a seconda dell'arenile... se la sabbia è fine (e alcune sono così) addio in spiaggia non fa a stare a meno che non vai con una sdraio perché tra asciugamano che vola, e gente che ti passa vicino ti farai impanature e antipasti di sabbia spesso e volentieri

  9. #29
    Bandiera L'avatar di Colin_n7
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    8,329
    Menzionato
    783 Post
    Taggato
    0 Thread

    Quest'anno nada de nada.

    Si va in ferie la seconda e terza di agosto e si andrà elemonisando qualche giornata di mare qua e la.

    Tristezza.

  10. #30
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Red&BlueFan
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Zena
    Messaggi
    10,411
    Menzionato
    1268 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Genoa
    FM Team
    Mestre
    Gamer IDs

    Steam ID: RedBlueFan
    Citazione Originariamente Scritto da Colin_n7 Visualizza Messaggio
    Quest'anno nada de nada.

    Si va in ferie la seconda e terza di agosto e si andrà elemonisando qualche giornata di mare qua e la.

    Tristezza.
    Make Genoa great again!

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1 2 3 4 5 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •