Cookie Consent by Free Privacy Policy website Fmita's runners - Pagina 210

Lista tag utenti

Pagina 210 di 283 PrimaPrima ... 110 160 200 208 209 210 211 212 220 260 ... UltimaUltima
Risultati da 2,091 a 2,100 di 2827

Discussione: Fmita's runners

  1. #2091
    Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Respubblica Veneta
    Messaggi
    16,719
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    Bizio, parti, fai 5km allontanandoti da casa, poi ti giri tipo Forrest Gump e torni indrè


    si usa questa tecnica anche per fare i lunghissimi: ne fai 20 e poi per forza devi tornare a casa e ne rifai altri 20
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

    ...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

    #jesuispapclems
    #misonlupo

  2. #2092
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da Bel Vale Visualizza Messaggio
    Bizio, parti, fai 5km allontanandoti da casa, poi ti giri tipo Forrest Gump e torni indrè


    si usa questa tecnica anche per fare i lunghissimi: ne fai 20 e poi per forza devi tornare a casa e ne rifai altri 20
    per te è facile hai km e km di pianura davanti io per trovare 5 km di pianura partendo da casa vado verso le spiagge, più o meno si può fare (ma le strade sono molto trafficate anche alle 7 del mattino e i marciapiedi te li raccomando ) a Cala Gonone invece è impossibile


  3. #2093
    Utile per il turnover
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    893
    Menzionato
    36 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    ASR
    domenica entrante corsa de noantri, tutta per trastevere. due sabati fa ne ho fatta una devastante la sera a palestrina (poco fuori Roma). 4 giri del paese per un totale di 9 km circa. non c'era un solo metro piano. al quarto giro ho superato uno di 80 anni a 300 metri dall'arrivo

  4. #2094
    FMITA.it Admin L'avatar di olivar
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    23,543
    Menzionato
    501 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Gamer IDs

    PSN ID: olivar90 Steam ID: olivar
    Follia le gare a circuito per i miei gusti.

    Quella de Noantri mai fatta ma so che è tosta
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Telegram
    Gruppo Steam

  5. #2095
    Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Respubblica Veneta
    Messaggi
    16,719
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    già al secondo giro mi rompo i coglioni

    @bizio77 , chi ha detto che devi fare 10km piani? fortunato te che hai i saliscendi fuori dalla porta di casa, io devo fare 5km di pianura per trovare la collina
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

    ...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

    #jesuispapclems
    #misonlupo

  6. #2096
    Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Respubblica Veneta
    Messaggi
    16,719
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    cmq io ho ripreso con una certa continuità, niente di che, però mi sento bene. mi sale il nervoso per la mezza del 4 giugno che ho fatto in condizioni psicofisiche pietose e che ho finito malissimo. la facessi adesso cazzo...
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

    ...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

    #jesuispapclems
    #misonlupo

  7. #2097
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    oggi ho sfondato il muro dei 6' a km sui 5 km ok però è pur sempre il mio PB ho chiuso con 5,06 km in 30 minuti arrivando a fare i 5 km in 29' 32"

    sono molto soddisfatto sono pronto per domenica per raccogliere la sfida di bel vale e attaccare il muro dei 10 km

    io cmq dopo che ho iniziato a correre in strada e quindi modulare il percorso a seconda delle situazioni (semaforo verde vado, semaforo rosso proseguo e poi attraverso più avanti appena vedo strada libera ect) mi sono reso conto che quando andavo al parco a correre (e necessariamente dovevo fare più giri visto che un giro era 1,75 km circa) perdevo un po' di ritmo anche perché diventava noioso alla lunga

  8. #2098
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da Bel Vale Visualizza Messaggio
    @bizio77 , chi ha detto che devi fare 10km piani? fortunato te che hai i saliscendi fuori dalla porta di casa, io devo fare 5km di pianura per trovare la collina
    i saliscendi tagliano le gambe e non ti danno il reale valore del passo che hai, una volta corri con più discesa quella dopo con più salita e non riesci a fare un raffronto tra un'uscita e l'altra

  9. #2099
    Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Respubblica Veneta
    Messaggi
    16,719
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    i saliscendi tagliano le gambe e non ti danno il reale valore del passo che hai, una volta corri con più discesa quella dopo con più salita e non riesci a fare un raffronto tra un'uscita e l'altra
    vabbè non ti fissare sul ritmo, fai delle belle sessioni di saliscendi così poi quando ti trovi sul piano corri a 5:30 che manco sai come hai fatto
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

    ...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

    #jesuispapclems
    #misonlupo

  10. #2100
    Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Respubblica Veneta
    Messaggi
    16,719
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    e oggi approfittando dei saldi mi sono preso le NB Boracay v3, Nere.

    https://www.sportsshoes.com/it-it/pr...-corsa-~-ss17/

    facciamo un po' un salto in avanti, sempre protettiva però dovrebbe essere un po' più reattiva rispetto alle ottime 880v6.


    ora le alterno ma conserverò le nuove per la mezza di Verona di novembre mentre le 880 le userò soprattutto per gli sterrati
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

    ...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

    #jesuispapclems
    #misonlupo

Pagina 210 di 283 PrimaPrima ... 110 160 200 208 209 210 211 212 220 260 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •