Cookie Consent by Free Privacy Policy website [FM2019-BETA]DISCUSSIONE GENERALE - no supporto. - Pagina 17

Lista tag utenti

Pagina 17 di 19 PrimaPrima ... 7 15 16 17 18 19 UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 184

Discussione: [FM2019-BETA]DISCUSSIONE GENERALE - no supporto.

  1. #161
    Importante per la squadra
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    2,339
    Menzionato
    268 Post
    Taggato
    0 Thread

    putroppo non ho salvato il video.....ieri sera balotelli mi batte un rigore...prende il palo...prende la respinta e segna...

  2. #162
    Riserva L'avatar di Teo77
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    483
    Menzionato
    59 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Giangy Visualizza Messaggio
    Ma sono spariti tutti a giocare?
    Comunque sono alla 4° di campionato. Dopo la vittoria contro il Napoli ho incontrato la Fiorentina, con la quale ho pareggiato dopo una partita intensa e piena di contropiede. Finisce a reti inviolate.
    Alla terza gioco in casa con la Spal, dove anche qui ho rischiato un pareggio, se non avessi avuto il coraggio di attaccare pesantemente nella seconda metà del secondo tempo e trovare la doppietta di Immobile per la vittoria. Alla quarta pareggio a reti inviolate a casa del Chievo. Ho fatto due-tre azioni da goal, con un paio di azioni nitide sbagliate da un opaco Immobile.

    Questa la classifica. Male la Roma ed il Napoli, molto bene Juve, Inter ed una sorprendente Cagliari

    Nel mio campionato le sorprese sono SPAL e TORINO. Per ora prima assoluta è la Juventus a 7/8 punti dalla seconda che è l'Inter, terzo io (Lazio) e Napoli, 4/5 Torino e SPAL, poi Roma etc. Dimenticavo sono alla 14a di campionato

  3. #163
    Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,732
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Banbury United F.C.
    Gamer IDs

    Steam ID: MarkSilver
    Citazione Originariamente Scritto da Lore Viola Visualizza Messaggio
    putroppo non ho salvato il video.....ieri sera balotelli mi batte un rigore...prende il palo...prende la respinta e segna...
    Grave.... da matita blu.

    Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
    *Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

  4. #164
    Er Sentenza L'avatar di ataris
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Hirpinia
    Messaggi
    32,832
    Menzionato
    1540 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Avellino
    FM Team
    Fiorentina
    Citazione Originariamente Scritto da Lore Viola Visualizza Messaggio
    putroppo non ho salvato il video.....ieri sera balotelli mi batte un rigore...prende il palo...prende la respinta e segna...




  5. #165
    FMITA.it Admin L'avatar di olivar
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    23,545
    Menzionato
    501 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Gamer IDs

    PSN ID: olivar90 Steam ID: olivar
    Uscito aggiornamento 19.1
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Telegram
    Gruppo Steam

  6. #166
    Importante per la squadra L'avatar di Giangy
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    2,587
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Lazio
    FM Team
    Real Madrid
    elected 19.1.0 Update Changelist

    - Various stability fixes
    - Match spectating is back
    - Fixed various VAR issues
    - Match Injuries toned down to expected levels
    - Increased Penalty Conversion

    - Fixed line-ups panel getting stuck on goalkeeper on Macs
    - Improvements to opposition instructions
    - Resolved a couple of issues related to players on loan
    - Resolved issue where clubs transfer budget was incorrectly reduced
    - Fixed Danish Superliga not scheduling in future seasons due to Relegation Stage problems
    - Tweaks and fixes to how fatigue is displayed
    - Fixed display issues indicating players weren't training or progressing correctly
    - Fixed various unhappiness and interaction issues
    - Balancing work regarding the sacking of managers
    - Various Match Engine improvements
    - Fixed various UI issues
    - Addressed various additional issues

  7. #167
    Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,732
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Banbury United F.C.
    Gamer IDs

    Steam ID: MarkSilver
    Citazione Originariamente Scritto da Giangy Visualizza Messaggio
    elected 19.1.0 Update Changelist

    - Various stability fixes
    - Match spectating is back
    - Fixed various VAR issues
    - Match Injuries toned down to expected levels
    - Increased Penalty Conversion

    - Fixed line-ups panel getting stuck on goalkeeper on Macs
    - Improvements to opposition instructions
    - Resolved a couple of issues related to players on loan
    - Resolved issue where clubs transfer budget was incorrectly reduced
    - Fixed Danish Superliga not scheduling in future seasons due to Relegation Stage problems
    - Tweaks and fixes to how fatigue is displayed
    - Fixed display issues indicating players weren't training or progressing correctly
    - Fixed various unhappiness and interaction issues
    - Balancing work regarding the sacking of managers
    - Various Match Engine improvements
    - Fixed various UI issues
    - Addressed various additional issues
    Grazie, stavo per chiedere l'elenco delle modifiche

    Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
    *Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

  8. #168
    Importante per la squadra L'avatar di Giangy
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    2,587
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Lazio
    FM Team
    Real Madrid
    Stavo pensando ad una carina implementazione (almeno per FM 2020 oramai). Il voto all'allenatore.
    Cioè, prendono voti tutti, anche sui giornali, non vedo perchè non possano dare il voto alla tua partita come tecnico. Oggi ho fatto una partita in casa con l'Atalanta, che si è presentata tutta chiusa dietro, con un 5-2-3 pronta solo a fare ripartenze. Ho adattato la mia formazione (ora ho trovato la quadra con un 3-2-2-2-1) per essere alta, pressare e tentare di creare gioco sulle fasce per far allargare la sua difesa chiusa. Passo in vantaggio meritatamente, contengo le ripartenze dell'Atalanta molto bene facendo fare il super lavoro ai mie terzini alti che pressano a tutto campo i due esterni alti loro (finiranno i due terzini stanchissimi come è giusto che sia). Nel secondo tempo l'Atalanta alza il ritmo, si alza come squadra, e mi costringe a diminuire la pressione alta per coprire meglio le incursioni. Reggo bene, ma la difesa si fa prendere di sorpresa su un incursione esterna (saltato in dribbling Marusic) ed il cross al centro viene messo in rete facilmente da un centrocampista. Ridisegno la squadra per alzare il ritmo ed attaccare. Capisco che continuare ad attaccare solo sulle fasce portava a poco se poi nei cross il solo Immobile, e qualche volta i centrocampisti che si inserivano, erano sovrastati dai loro difensori. Inizio ad imporre il tiro da fuori, visto che ho notato che la pressione sui miei centrocampisti centrali era poco. Non mi sono perso d'animo ed al 93° in pieno il subentrato Parolo (al posto di uno stanco Milnkivic Savic) indovina il missile da fuori.
    Insomma...avremmo si o no vinto per le mie mosse tattiche? Voglio il voto anche per me!

  9. #169
    Giovane interessante L'avatar di Bophonet
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    101
    Menzionato
    24 Post
    Taggato
    0 Thread

    FM19 di base è ottimo, l'unico neo che purtroppo sottolineo ogni anno è il mercato senza senso dei top club. Ogni anno la stessa storia, un Manchester City ad esempio che compra a frotte giocatori strapagandoli e dopo solo 6 mesi li dà in prestito.
    Un esempio Fekir comprato per 90 mln a gennaio e dato al Liverpool in prestito l'estate successiva. Questo tipo di operazioni capitano troppo spesso...

    Possibile che i programmatori non riescano a far gestire la cosa in maniera adeguata? Non è che nella realtà se una squadra ha un budget di 100 mln si debba acquistare senza senso. In Premier lo stesso Manchester City ha acquistato solo Mahrez quest'anno e addirittura il Tottenham non ha fatto acquisti. Maggiore intelligenza nei manager virtuali non sarebbe male!!!

    Altra cosa, quando iniziamo un save il presidente ci dà solitamente delle linee guida da rispettare come per esempio, "fai crescere i giovani del vivaio", ecco se io mi attengo perchè i manager degli altri club non lo fanno, squadre come il Dortmund dovrebbero puntare sui loro giovani come nella realtà e invece li mandano in prestito o nelle seconde squadre a marcire. Non va bene!!! Sarò un perfezionista scassa balle però certi miglioramenti li vorrei vedere prima o poi.

  10. #170
    Utile per il turnover
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    1,121
    Menzionato
    53 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Bophonet Visualizza Messaggio
    FM19 di base è ottimo, l'unico neo che purtroppo sottolineo ogni anno è il mercato senza senso dei top club. Ogni anno la stessa storia, un Manchester City ad esempio che compra a frotte giocatori strapagandoli e dopo solo 6 mesi li dà in prestito.
    Un esempio Fekir comprato per 90 mln a gennaio e dato al Liverpool in prestito l'estate successiva. Questo tipo di operazioni capitano troppo spesso...

    Possibile che i programmatori non riescano a far gestire la cosa in maniera adeguata? Non è che nella realtà se una squadra ha un budget di 100 mln si debba acquistare senza senso. In Premier lo stesso Manchester City ha acquistato solo Mahrez quest'anno e addirittura il Tottenham non ha fatto acquisti. Maggiore intelligenza nei manager virtuali non sarebbe male!!!

    Altra cosa, quando iniziamo un save il presidente ci dà solitamente delle linee guida da rispettare come per esempio, "fai crescere i giovani del vivaio", ecco se io mi attengo perchè i manager degli altri club non lo fanno, squadre come il Dortmund dovrebbero puntare sui loro giovani come nella realtà e invece li mandano in prestito o nelle seconde squadre a marcire. Non va bene!!! Sarò un perfezionista scassa balle però certi miglioramenti li vorrei vedere prima o poi.
    E invece ti becchi il mercato fallato e impari tra cpu e utente e le conferenze stampa noiose e stantie da millenni.
    Oppure la stessa interfaccia dell'anno prima solo che pittata di viola e spacciata per innovativa.


Pagina 17 di 19 PrimaPrima ... 7 15 16 17 18 19 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •