Cookie Consent by Free Privacy Policy website Terremoto - Pagina 15

Lista tag utenti

Pagina 15 di 20 PrimaPrima ... 5 13 14 15 16 17 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 197

Discussione: Terremoto

  1. #141
    FMITA.it Admin L'avatar di olivar
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    23,532
    Menzionato
    501 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Gamer IDs

    PSN ID: olivar90 Steam ID: olivar
    Citazione Originariamente Scritto da matters Visualizza Messaggio
    Vorrei vedere un sisma in Francia e mi piacerebbe poi vedere la "satira" a riguardo.
    Peraltro non mi risulta ci siano state vignette "satiriche" nostre sulle varie porcate che sono successe in Francia negli ultimi due anni e passa...
    Non ricordo le loro vignette al riguardo
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Telegram
    Gruppo Steam

  2. #142
    Bandiera
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,593
    Menzionato
    267 Post
    Taggato
    0 Thread

    Ma poi dai è assurdo, qualunque vignetta puoi darci il significato che vuoi con questo ragionamento. Sono semplicemente dei giornalai che invece che sparare balle sul calciomercato si sono specializzati su questo segmento di mercato.

  3. #143
    Fondamentale per la squadra L'avatar di matters
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Pescara Town/Caput Mundi/UK/Altri Posti Random
    Messaggi
    4,780
    Menzionato
    250 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    AS Roma/Pescara/Boca Jrs.
    Gamer IDs

    PSN ID: matters77 Steam ID: matters77
    Citazione Originariamente Scritto da olivar Visualizza Messaggio
    Non ricordo le loro vignette al riguardo
    Appunto. Anche quello. Come si dice a Roma del resto "so tutti froci cor culo dell'artri".

    Inviato dal mio Magic Diary
    A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)

    Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR

    #JeSuisFibonacci

    I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"


  4. #144
    Utile per il turnover
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    1,035
    Menzionato
    5 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da smoldino Visualizza Messaggio
    Ma poi dai è assurdo, qualunque vignetta puoi darci il significato che vuoi con questo ragionamento. Sono semplicemente dei giornalai che invece che sparare balle sul calciomercato si sono specializzati su questo segmento di mercato.
    Il loro obiettivo è far parlare di sé. A questo punto non posso pensare altro

  5. #145
    FMITA.it Admin L'avatar di olivar
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    23,532
    Menzionato
    501 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Gamer IDs

    PSN ID: olivar90 Steam ID: olivar
    Citazione Originariamente Scritto da matters Visualizza Messaggio
    Appunto. Anche quello. Come si dice a Roma del resto "so tutti froci cor culo dell'artri".

    Inviato dal mio Magic Diary
    No ma secondo me le hanno fatte. E' che proprio non ricordo di memoria.
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Telegram
    Gruppo Steam

  6. #146
    Fondamentale per la squadra L'avatar di matters
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Pescara Town/Caput Mundi/UK/Altri Posti Random
    Messaggi
    4,780
    Menzionato
    250 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    AS Roma/Pescara/Boca Jrs.
    Gamer IDs

    PSN ID: matters77 Steam ID: matters77
    Citazione Originariamente Scritto da olivar Visualizza Messaggio
    No ma secondo me le hanno fatte. E' che proprio non ricordo di memoria.
    Boh, se le hanno fatte sono passate in secondo piano.
    Cmq potrebbero anche darsi una regolata e scrivere meno schifezze ogni tanto. Di cose su cui ridere, meno offensive o sensibili, ce ne sono a bizzeffe...

    Inviato dal mio Magic Diary
    A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)

    Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR

    #JeSuisFibonacci

    I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"


  7. #147
    Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Respubblica Veneta
    Messaggi
    16,719
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    hanno fatto anche una vignetta su Nizza. le fanno su tutto, non hanno mica problemi.


    beh c'è da dire che l'intento è chiaramente quello di criticare la gestione dei terremoti in italia.

    ecco, io le loro vignette le ho sempre trovate eccessive. basta immedesimarsi in uno qualsiasi dei temi toccati dalle loro vignette per capire che chi viene toccato direttamente facilmente se ne risente.

    è anche vero che non mi cambia la vita e non cambia a nessuno sapere che un giornalino che tira poche decine di migliaia di copia fa vignette satiriche.



    però, però...


    chi si riempiva la bocca di #jesuischarliehebdo adesso non si può tirare indietro, se eri CH prima lo sei anche adesso
    ecco, quello è il problema...la gente che ride della vignetta di maometto (perchè chi se ne fotte di maometto) o sulla religione cattolica e poi si indigna a morte per una vignetta satirica sulle case costruite male che cadono sotto al terremoto

    anche il sindaco di amatrice ha sbagliato, io avrei risposto semplicemente: "ah si? CH ha fatto la vignetta? e chi se li incula?"
    Ultima modifica di Bel Vale; 02-09-2016 alle 15:31
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

    ...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

    #jesuispapclems
    #misonlupo

  8. #148
    Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Respubblica Veneta
    Messaggi
    16,719
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc




    che poi non è neanche vero perchè le facevano anche quelli bravi
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

    ...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

    #jesuispapclems
    #misonlupo

  9. #149
    Fondamentale per la squadra L'avatar di matters
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Pescara Town/Caput Mundi/UK/Altri Posti Random
    Messaggi
    4,780
    Menzionato
    250 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    AS Roma/Pescara/Boca Jrs.
    Gamer IDs

    PSN ID: matters77 Steam ID: matters77
    Citazione Originariamente Scritto da Bel Vale Visualizza Messaggio
    hanno fatto anche una vignetta su Nizza. le fanno su tutto, non hanno mica problemi.


    beh c'è da dire che l'intento è chiaramente quello di criticare la gestione dei terremoti in italia.

    ecco, io le loro vignette le ho sempre trovate eccessive. basta immedesimarsi in uno qualsiasi dei temi toccati dalle loro vignette per capire che chi viene toccato direttamente facilmente se ne risente.

    è anche vero che non mi cambia la vita e non cambia a nessuno sapere che un giornalino che tira poche decine di migliaia di copia fa vignette satiriche.



    però, però...


    chi si riempiva la bocca di #jesuischarlieebdo adesso non si può tirare indietro, se eri CH prima lo sei anche adesso
    ecco, quello è il problema...la gente che ride della vignetta di maometto (perchè chi se ne fotte di maometto) o sulla religione cattolica e poi si indigna a morte per una vignetta satirica sulle case costruite male che cadono sotto al terremoto

    anche il sindaco di amatrice ha sbagliato, io avrei risposto semplicemente: "ah si? CH ha fatto la vignetta? e chi se li incula?"
    Io sono Fibonacci infatti, mentre non sono mai stato Charlie Hebcoso.
    (Io... Che non sono esattamente un tipo di destra, fra l'altro... E lo dico perché spesso una cosa come quella che dico io è interpretata quasi sempre come un pensiero destrorso...)

    Cmq visto che ci siamo... Qualcuno ricorda i gelati GIS? Un mio amico dopo aver sentito che il tizio della strage di Nizza si era spacciato per venditore di gelati, ha coniato la nuova marca GISIS.
    Così... Per farvi fare due risate, potenzialmente.

    Inviato dal mio Magic Diary
    A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)

    Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR

    #JeSuisFibonacci

    I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"


  10. #150
    Bandiera
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,593
    Menzionato
    267 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Bel Vale Visualizza Messaggio
    chi si riempiva la bocca di #jesuischarliehebdo adesso non si può tirare indietro, se eri CH prima lo sei anche adesso
    ecco, quello è il problema...la gente che ride della vignetta di maometto (perchè chi se ne fotte di maometto) o sulla religione cattolica e poi si indigna a morte per una vignetta satirica sulle case costruite male che cadono sotto al terremoto
    La coerenza non è una virtù del ventunesimo secolo

Pagina 15 di 20 PrimaPrima ... 5 13 14 15 16 17 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •