Cookie Consent by Free Privacy Policy website Football Manager 2021 - Pagina 47

Lista tag utenti

Pagina 47 di 51 PrimaPrima ... 37 45 46 47 48 49 ... UltimaUltima
Risultati da 461 a 470 di 509

Discussione: Football Manager 2021

  1. #461
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da BigSu Visualizza Messaggio
    Invidio @bizio77 per il tempo a sua disposizione

    Ci sono video di lucullus iniziati, mai finiti e poi dispersi nuovamente nell'elenco... Quello per creare la tattica (il primo) credo di averlo cominciato almeno 3 volte. Mai superato il quarto d'ora

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
    un paio di giorni a settimana sono solo a casa e questo sicuramente aiuta, poi l'altro aiuto è il laptop che mi permette di giocare davanti alla TV anche quando mia moglie è di fianco (e diverse sere per un paio d'ore sono su twitch a vederlo giocare live ascoltandolo con un auricolare). So che non potrò andare avanti per sempre così

  2. #462
    Bandiera L'avatar di enigmainsoluto
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Verde Umbria
    Messaggi
    6,817
    Menzionato
    123 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A Maggica
    io so solo che non riuscirei mai a seguire in diretta video nessuno per due ore a meno che non sia una bella gnocca
    Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere

    Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)

  3. #463
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da enigmainsoluto Visualizza Messaggio
    io so solo che non riuscirei mai a seguire in diretta video nessuno per due ore a meno che non sia una bella gnocca
    lo ascolto per lo più (una sorta di modalità podcast) mentre sto giocando...

  4. #464
    Riserva L'avatar di Idar
    Data Registrazione
    Jan 2020
    Messaggi
    553
    Menzionato
    5 Post
    Taggato
    0 Thread

    Su youtube c'è la versione tagliata che dura molto meno. Io ho visto quella

    Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

  5. #465
    Riserva L'avatar di Idar
    Data Registrazione
    Jan 2020
    Messaggi
    553
    Menzionato
    5 Post
    Taggato
    0 Thread

    Per chi sa bene l'inglese e volesse portare questo mio suggerimento a sport interactive (sempre che vi sembri sensato ):

    Creare interazioni più nette fra giocatori e club basate sul minutaggio atteso (stella-giocatore importante-ecc): avere due giocatori nello stesso ruolo con un minutaggio atteso da "titolare fisso" dovrebbe essere fonte di grosso scontento per entrambi, montante durante la stagione se le gerarchie non vengono definite. Ovviamente se i giocatori sono di pari livello, quello che viene "declassato" non potrà che essere incavolato ed arrivare anche a chiedere la cessione.

    Visto che quasi tutti i giocatori hanno almeno 2 ruoli, per rendere più facile all'IA interpretare la cosa, andrebbe inserito un sistema di preferenze di ruolo da assegnare al giocatore (similmente a come si fa per l'allenamento), magari fino a 3 preferenze. Ad es.: avere 2 stelle entrambe portiere dovrebbe essere quasi impossibile, cosi come 4 attaccanti

    Non so se mi sono spiegato

  6. #466
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,537
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Ma praticamente è già così...

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  7. #467
    Riserva L'avatar di Idar
    Data Registrazione
    Jan 2020
    Messaggi
    553
    Menzionato
    5 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Ma praticamente è già così...

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    Insomma. Il gioco premia sempre la classica gestione "una partita a testa" , che è davvero poco realistica. Inoltre ad un certo punto, dopo qualche anno di vittorie, puoi permetterti di avere in rosa anche 13 o 14 giocatori da titolare fisso in su (intendo classificati come "giocatori importanti" ecc.) senza avere magagne da gestire, ma soprattutto compri facilmente giocatori titolarissimi tutti nella stessa posizione.

    Secondo me potrebbe essere un plus nella gestione

    Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

  8. #468
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da Idar Visualizza Messaggio
    Insomma. Il gioco premia sempre la classica gestione "una partita a testa" , che è davvero poco realistica. Inoltre ad un certo punto, dopo qualche anno di vittorie, puoi permetterti di avere in rosa anche 13 o 14 giocatori da titolare fisso in su (intendo classificati come "giocatori importanti" ecc.) senza avere magagne da gestire, ma soprattutto compri facilmente giocatori titolarissimi tutti nella stessa posizione.

    Secondo me potrebbe essere un plus nella gestione

    Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
    In realtà quando hai squadre che giocano più impegni a settimana è fondamentale avere nello stesso ruolo due giocatori praticamente in pari (magari non 11 copie ma in alcuni ruoli più dispendiosi è praticamente obbligatorio). Nel file del St. Pauli su fm19 avevo praticamente due squadre, ogni tre settimane mi arrivava una richiesta di confronto con qualcuno che richiedeva più minutaggio; negli ultimi anni avevo sviluppato un sistema di turnazione pressochè scientifico ti assicuro che non è così facile attualmente stare dietro alle legittime aspirazioni di 20-22 titolari fissi o stelle che giocano una gara si e una no. Secondo me già così è abbastanza complicata la gestione di una rosa competitiva soprattutto poi, nella realtà i casi di giocatore palesemente scontento che chiede la cessione perchè non gioca abbastanza (magari nel momento topico della stagione) sono rarissimi rispetto a quello che accade in game. Ma magari avessi due giocatori forti per un posto che si accontentano di essere titolari fissi entrambi (i giocatori forti chiedono di essere elementi importanti o stelle ed è li che diventa un esercizio da equilibrista non farli scontentare). Buona parte del lavoro te la fa la situazione complessiva della squadra, se stai andando bene chi gioca meno rispetto alle attese si scazza meno di frequente e in modo meno definitivo, se stai andando maluccio la rottura è dietro l'angolo (e anche questo mi sembra realistico tutto sommato)

  9. #469
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Alnitak
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8,360
    Menzionato
    245 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Napoli
    Gamer IDs

    Gamertag: Mulder312 PSN ID: Mulder312 Steam ID: Mulder312
    Ragazzi, non so se ne avete già parlato, ma FM 2021 è già predisposto per inserire la Conference League dalla prossima stagione? O per la riforma delle coppe europee dobbiamo aspettare FM 2022?
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  10. #470
    Riserva L'avatar di Idar
    Data Registrazione
    Jan 2020
    Messaggi
    553
    Menzionato
    5 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Alnitak Visualizza Messaggio
    Ragazzi, non so se ne avete già parlato, ma FM 2021 è già predisposto per inserire la Conference League dalla prossima stagione? O per la riforma delle coppe europee dobbiamo aspettare FM 2022?
    C'è già, parte nel 2021

    Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

Pagina 47 di 51 PrimaPrima ... 37 45 46 47 48 49 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •