Cookie Consent by Free Privacy Policy website [FM2019] Le mini storie di FMITA - Pagina 47

Lista tag utenti

Pagina 47 di 55 PrimaPrima ... 37 45 46 47 48 49 ... UltimaUltima
Risultati da 461 a 470 di 550

Discussione: [FM2019] Le mini storie di FMITA

  1. #461
    Riserva L'avatar di Idar
    Data Registrazione
    Jan 2020
    Messaggi
    553
    Menzionato
    5 Post
    Taggato
    0 Thread

    Però ha ragione enigma. Quest'anno c'è troppa sproporzione fra quello che chiedono a noi giocatori e quanto fa l'IA (e più si va avanti negli anni più aumenta).

    Io volevo ricomprare un mio ex terzino, ceduto un paio di anni prima perché chiuso da Hakimi. Voleva 20 milioni di ingaggio.
    Alla fine va alla juve per 7.75
    Avrei potuto anche darglieli, ma per principio ho rifiutato.

    Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

  2. #462
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da Idar Visualizza Messaggio
    Però ha ragione enigma. Quest'anno c'è troppa sproporzione fra quello che chiedono a noi giocatori e quanto fa l'IA (e più si va avanti negli anni più aumenta).

    Io volevo ricomprare un mio ex terzino, ceduto un paio di anni prima perché chiuso da Hakimi. Voleva 20 milioni di ingaggio.
    Alla fine va alla juve per 7.75
    Avrei potuto anche darglieli, ma per principio ho rifiutato.

    Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
    occhio che lui è su fm19 però in generale concordo che spesso a te viene chiesta la luna (io però non ho mai dato la luna ai giocatori, al massimo ho uno stipendio base più alto o vicino alla prima richiesta ma risparmio sempre sui bonus presenza e panchina che tolgo a tutti "elimina e rimuovi dalla negoziazione è la prima mossa che faccio" )
    Ultima modifica di bizio77; 23-05-2021 alle 07:14

  3. #463
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,543
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Citazione Originariamente Scritto da enigmainsoluto Visualizza Messaggio
    ovvio che ho trattato ma alla fine il procuratore ha chiuso in faccia a quasi 10 mln l'anno più 10 subito più 10 per lui

    a me che siano big o meno non interessava...io guardavo le statistiche in base a quello che mi serviva e che andavo a sostituire, i giocani da crescere li sto prendendo ma ora non sono pronti. E a meno di 60/70 non c'era nessuno e mi avevano già scippato un paio di candidati.
    Cmq sono la rivale di tutti allora, perchè a buon mercato non c'è nulla....e poi scusa...sono rivale anche di skriniar? capisco le pretese dell'inter (ma anche no) però quelle di skriniar...PER ANDARE A PRENDERE 5 MLN A MANCHESTER!!!!
    Io queste cose non le ho notate ,ma potrebbe essere un problema mio di disattenzione.
    Qual'è lo stipendio medio degli altri? Magari era alto e Skriniar si adeguava a quello.
    Appena riesco apro fm19 e facciamo un paragone...

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  4. #464
    Bandiera L'avatar di enigmainsoluto
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Verde Umbria
    Messaggi
    6,829
    Menzionato
    123 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A Maggica
    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Io queste cose non le ho notate ,ma potrebbe essere un problema mio di disattenzione.
    Qual'è lo stipendio medio degli altri? Magari era alto e Skriniar si adeguava a quello.
    Appena riesco apro fm19 e facciamo un paragone...

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    Garlic, al Manchester 5 mln li prende il fisioterapista, credo
    Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere

    Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)

  5. #465
    Bandiera
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,593
    Menzionato
    267 Post
    Taggato
    0 Thread

    Il 19 era squilibrato da questo punto di vista, già dal 20 personalmente ho visto le cose migliorare. Secondo me il 21 da questo punto di vista è quasi ad un livello ottimale.
    So che fa rosicare, ma devi vederlo come una modalità del gioco di renderti la vita difficile: non star lì a far paragoni con le altre perché purtroppo non è sensato.

  6. #466
    Titolare L'avatar di Lionheart
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,344
    Menzionato
    97 Post
    Taggato
    0 Thread

    Io mi sento di appoggiare Enigma. Nella mia piccola esperienza, in un club di provincia, mi sono imbattuto in tantissime richieste totalmente fuori mercato e superiori anche 4 volte tanto il mio calciatore più pagato, anche da svincolati o retrocessi in serie inferiori a quella in cui mi trovavo a giocare. Un esempio su tutti, Pinamonti che pretendeva tipo 4 milioni a stagione dopo essersi svincolato dall'Inter e retrocesso in prestito al Frosinone.
    E se per un club di fascia alta è un "problema" , per il budget di Cesena è una montagna insormontabile! Sicuramente poi il fatto che non sia mai riuscito ad alzare l'asticella in serie A è un mio demerito e non ha aiutato!

    Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk

  7. #467
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,543
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Citazione Originariamente Scritto da enigmainsoluto Visualizza Messaggio
    Garlic, al Manchester 5 mln li prende il fisioterapista, credo


    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  8. #468
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    un paio di giocatori influenti sono rimasti scontenti durante il mercato di gennaio perchè non ho accettato offerte e gestito male i colloqui, non fosse stato l'ultimo anno mi sarei probabilmente concentrato meglio e gestito in maniera diversa (anche perchè 140 Mil per un difensore, con possibilità di trattare, sono una cifra che solo un folle potrebbe rifiutare). Il risultato è che la squadra dopo aver giocato molto bene ha iniziato a essere meno efficace. In campionato dove è l'unica competizione che conta, continuiamo a vele spiegate verso la vittoria (54 partite senza sconfitte, record per la Bundes). Abbiamo un potenziale +12 sulla seconda (in questo momento il Gladbach) perchè dobbiamo recuperare una partita. Mancano 10 gare alla fine, purtroppo però andiamo fuori ai supplementari in coppa di Germania contro il Bayern (unica squadra che in due anni ci ha battuto in Germania) e perdiamo anche ai sedicesimi di Champions contro il Monaco in un doppio scontro sfortunato.

  9. #469
    Bandiera L'avatar di enigmainsoluto
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Verde Umbria
    Messaggi
    6,829
    Menzionato
    123 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A Maggica

    TRASFERIMENTI

    Ho aspettato finisse il calciomercato per postare il riepilogo.

    Come ho preannunciato, è stato turbolento e tutto è partito dal trasferimento di Manolas al Manchester united. Prima avevo solo bisogno di un portiere titolare e un terzino che andasse a sostituire Kolarov, che nelle mie idee doveva o andarsene (come rompe i coglioni lui, pochi) o restare come prima alternativa , e per questo gli avevo pure ingaggiato suo fratello, un difensore trentaseienne che manco in serie C, soltanto per farlo sentire a casa, come chiedeva (fortuna che voleva solo 30k l'anno). Da lì è partita una girandola di situazioni e trattative che mi ha portato a cambiare terzino, portiere, difensore centrale e attaccante sinistro titolari. Alla fine per sostituire Manolas ho preso Süle dal Bayern (che mi ha comprato in seguito pure il Faraone andando quasi a pari e patta), approfittando di un suo momento di infelicità. Come terzino titolare ho ingaggiato Gayà dal Valencia (che si è rotto alla seconda amichevole per un mese), come portiere ho preso Pau Lopez (come nella realtà, ma ho pagato meno di Monchi :esd: ), migliore di Olsen che rimane a fare il secondo, e con qualche margine di miglioramento. Al posto del Faraone, a contendersi la palma di acquisto migliore dell'anno (assieme a Süle e Gayà) è Chiesa dalla Fiorentina, che si alternerà con Kluivert sulla sinistra (anche se tutti i miei giovani Chiesa, Kluivert e Under possono fare parimenti tutte e le due fasce.
    Ho sicuramente svecchiato la rosa con giocatori di sicuro talento.
    Ora in riepilogo, gli acquisti e le cessioni più importanti. In corsivo indico giovani promesse a livello mondiale.

    ACQUISTI

    Bryan Cristante (M/CC) dall'Atalanta a 15 mln (il riscatto dal prestito)
    Alexander Isak (P) dal Dortmund a 13,5 (17)
    Thiago Almada (TC) dal Velez a 5 (10)

    José Gayà (DS) dal Valencia per 57 (62) mln
    Svetovar Markovic (DC) dal Partizan a 1,5 (2,5)
    Federico Chiesa (TD/TS) dalla Fiorentina per 60 mln
    Pau Lopez (Por) dal Betis a 18,25 (clausola rescissoria)
    Niklas Süle (DC) dal Bayern a 60 mln
    Più altri giovani

    TOTALE SPESE 230 mln (ovviamente spalmate su più stagioni)

    CESSIONI

    K. Manolas (DC) al Man Utd a 65 mln (clausola rescissoria)
    Maxime Gonalons (M/CC) al Leicester per 9,5 mln
    Ezequiel Ponce (P) al Besiktas a 4,7
    Javier Pastore (TC) all'Inter per 40 mln
    Grégoire Defrel (TD/P) al Sivasspor per 4,6
    Stephan El Shaarawy (TS) al Bayern per 60 mln
    Aleksandar Kolarov (DS) all'Atletico Madrid per 8,75 mln a mercato concluso più qualche cessione minore e prestiti

    TOTALE CESSIONI 201 MLN ovviamente spalmate su tutto e subito :asd:
    Ultima modifica di enigmainsoluto; 23-05-2021 alle 14:08
    Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere

    Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)

  10. #470
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,543
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Forte Markovic!
    Ne ho anche uno tedesco fortissimo da consigliare a 2 soldi,ma non ricordo il nome...

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Pagina 47 di 55 PrimaPrima ... 37 45 46 47 48 49 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •