Cookie Consent by Free Privacy Policy website Ritiro dal fantacalcio? - Pagina 3

Lista tag utenti

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1 2 3 4 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31

Discussione: Ritiro dal fantacalcio?

  1. #21
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,537
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Citazione Originariamente Scritto da lucareda1991 Visualizza Messaggio
    Siamo tutti vicini in classifica, ero partito bene al inizio poi ora sono un po' in difficoltà, mi serve un altro attaccante ma negli svincolati non c'è niente di interessante
    A chi lo dici...la mia maledizione ha colpito pure Dybala

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  2. #22
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Folletto Gigante
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Fiorenza
    Messaggi
    4,887
    Menzionato
    1349 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Atletico Gavinana
    Gamer IDs

    Gamertag: FollettoGigante Steam ID: STEAM_0:0:36686714
    Fanciulli sinceramente non so che dirvi, chi doveva svincolare lo ha fatto (@Franco Fingoli) il giocatore è tornato infatti sul mercato. C'è stata un asta ed è stato riacquistato proprio da lui... sinceramente non ha fatto niente di sbagliato. Se proprio vogliamo possiamo TUTTI da adesso svincolare l'eventuale terzo portiere di altra squadra che ne pensate?

  3. #23
    FMITA.it Admin L'avatar di Floro Flores
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    2,442
    Menzionato
    316 Post
    Taggato
    1 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: Floro Flores Steam ID: floro
    Citazione Originariamente Scritto da Folletto Gigante Visualizza Messaggio
    Fanciulli sinceramente non so che dirvi, chi doveva svincolare lo ha fatto (@Franco Fingoli) il giocatore è tornato infatti sul mercato. C'è stata un asta ed è stato riacquistato proprio da lui... sinceramente non ha fatto niente di sbagliato. Se proprio vogliamo possiamo TUTTI da adesso svincolare l'eventuale terzo portiere di altra squadra che ne pensate?
    Guarda ho letto solo adesso, ma se la regola dice che bisogna avere 3 portieri di 2 squadre e lui acquista il terzo portiere di una terza squadra, non ci vuole uno scienzato per capire che deve PRIMA acquistare un secondo portiere degli altri due portieri che aveva e fare il terzetto e dopo acquistarne semmai un quarto a piacere (sempre dopo che TUTTI abbiano 3 portieri), sennò semplicemente ha rifatto l'errore iniziale. E COMUNQUE DOVEVA SVINCOLARLO PRIMA CHE INIZIASSE IL FANTACALCIO COME HANNO FATTO TUTTI non un mese dopo.

    Parlando ancora di organizzazione ad cazzum, è una settimana che ho il papu gomez in squadra e sono 56 crediti che vorrei usare per l'asta di riparazione o attendiamo che finisca?, è possibile ricevere tutti i crediti previsti? Con tutto il rispetto, credo che se si deve organizzare qualcosa ci si debba stare dietro, sennò meglio non farlo, ed è uno dei motivi per cui non mi sono mai proposto. Se ancora sto giocando è per rispetto degli altri giocatori ed anche perché nessuno si è proposto di prendere la squadra, se qualcuno fosse interessato mi faccia sapere.
    Ultima modifica di Floro Flores; 02-02-2021 alle 14:18

  4. #24
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,537
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Citazione Originariamente Scritto da Floro Flores Visualizza Messaggio
    Guarda ho letto solo adesso, ma se la regola dice che bisogna avere 3 portieri di 2 squadre e lui acquista il terzo portiere di una terza squadra, non ci vuole uno scienzato per capire che deve PRIMA acquistare un secondo portiere degli altri due portieri che aveva e fare il terzetto e dopo acquistarne semmai un quarto a piacere (sempre dopo che TUTTI abbiano 3 portieri), sennò semplicemente ha rifatto l'errore iniziale. E COMUNQUE DOVEVA SVINCOLARLO PRIMA CHE INIZIASSE IL FANTACALCIO COME HANNO FATTO TUTTI non un mese dopo.

    Parlando ancora di organizzazione ad cazzum, è una settimana che ho il papu gomez in squadra e sono 56 crediti che vorrei usare per l'asta di riparazione o attendiamo che finisca?, è possibile ricevere tutti i crediti previsti? Con tutto il rispetto, credo che se si deve organizzare qualcosa ci si debba stare dietro, sennò meglio non farlo, ed è uno dei motivi per cui non mi sono mai proposto. Se ancora sto giocando è per rispetto degli altri giocatori ed anche perché nessuno si è proposto di prendere la squadra, se qualcuno fosse interessato mi faccia sapere.
    Floro ,lo puoi svincolare da solo e avere subito i crediti

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  5. #25
    Er Sentenza L'avatar di ataris
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Hirpinia
    Messaggi
    32,814
    Menzionato
    1538 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Avellino
    FM Team
    Fiorentina
    forse puoi farlo in autonomia dal portale




  6. #26
    FMITA.it Admin L'avatar di Floro Flores
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    2,442
    Menzionato
    316 Post
    Taggato
    1 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: Floro Flores Steam ID: floro
    Se provo a svincolarlo io, mi dice che riceverò metà dei crediti, quindi nel dubbio non ho provato

  7. #27
    Er Sentenza L'avatar di ataris
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Hirpinia
    Messaggi
    32,814
    Menzionato
    1538 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Avellino
    FM Team
    Fiorentina
    Citazione Originariamente Scritto da Floro Flores Visualizza Messaggio
    Se provo a svincolarlo io, mi dice che riceverò metà dei crediti, quindi nel dubbio non ho provato
    se calcola il rateo per i mesi già trascorsi sarebbe bello, ma non credo sia questa la motivazione quindi approvo il tuo dubbio




  8. #28
    FMITA.it Admin L'avatar di Floro Flores
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    2,442
    Menzionato
    316 Post
    Taggato
    1 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: Floro Flores Steam ID: floro
    Citazione Originariamente Scritto da ataris Visualizza Messaggio
    se calcola il rateo per i mesi già trascorsi sarebbe bello, ma non credo sia questa la motivazione quindi approvo il tuo dubbio
    Perché ti restituisce i crediti della valutazione "standard" non quelli che hai pagato tu. Tra l'altro è stato venduto il 26 gennaio, una settimana fa

    Intanto alle 21 finiscono le aste e io non ho i crediti
    Ultima modifica di Floro Flores; 02-02-2021 alle 17:12

  9. #29
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Folletto Gigante
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Fiorenza
    Messaggi
    4,887
    Menzionato
    1349 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Atletico Gavinana
    Gamer IDs

    Gamertag: FollettoGigante Steam ID: STEAM_0:0:36686714
    @Floro Flores io come hai letto ti avevo proposto un'alternativa di più non so che dire dato che l'errore iniziale era stato corretto: ribadisco chi aveva preso un portiere in più li aveva svincolati! Solo successivamente dato che nessuno aveva chiamato uno dei portieri svincolati ha aperto un'asta per quel giocatore... asta che dura 24 ore!

    Riguardo il taglio se tu avessi letto il regolamento:

    2.3 I tagliPer quanto riguarda i tagli, rispetto a quanto avveniva prima, questi potranno essere fatti sempre quando il mercato aperto.
    Quando si svincola un giocatore non si otterrà la cifra pagata ma il suo valore nel momento del taglio e comunque ogni squadra potrà fare un massimo di 15 acquisti.
    Per le cronaca pure io Cutrone l'ho svincolato a molto meno del suo prezzo di acquisto...

    PS sicuramente se ci sarà un edizione 2021-22 e sarò io ad organizzarla, farò tesoro degli errori di questa per poter dare una esperienza di gioco migliore.

  10. #30
    FMITA.it Admin L'avatar di Floro Flores
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    2,442
    Menzionato
    316 Post
    Taggato
    1 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: Floro Flores Steam ID: floro
    Ma siamo seri? O è una barzelletta? Cioè io dovevo guardare per un mese ogni giorno la lista degli svincolati, perché dovevo aspettare che qualcuno fosse comodo a svincolare un giocatore che non avrebbe dovuto prendere? E nel frattempo giocare giornate di campionato con 2 portieri (cosa ancora attuale) Stiamo rasentando veramente il ridicolo. Per i tagli, per la cronoca, leggendo il regolamento non è un taglio MIO, visto che è stato tagliato dall'Atalanta non da me, e io dovrei perdere 30 milioni così a caso? Perché a Gasperini e al Papu brucia il culo? Mi sembra un regolamento della serie "non ho voglia di fare un ca, facciamo fare tutto al sito". Cosa ridicola numero 2.

    Per quanto mi riguarda vado a vedere se è possibile cancellare la mia iscrizione al campionato, perché sinceramente se alla fine sono pure quello che ha torto, evidentemente vivo su un altro pianeta. Se ci sarà una nuova edizione del fantacalcio per quanto possa valere la mia opinione, vedrò caldamente di suggerire qualcun'altro per la gestione. Anche perché questo campionato non è stato gestito, ognuno ha fatto come gli pareva, ci voleva un secondo a togliere il portiere a "tizio" invece di aspettare che muovesse il culo da solo dopo svariate giornate di campionato.

    P.S. non riesco a "disiscrivermi" al campionato, vediamo se chi gestisce ha voglia di fare almeno questo.
    Ultima modifica di Floro Flores; 02-02-2021 alle 20:38

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1 2 3 4 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •