Cookie Consent by Free Privacy Policy website [21° Giornata] Juventus 1-0 Roma - Pagina 20

Lista tag utenti

Pagina 20 di 20 PrimaPrima ... 10 18 19 20
Risultati da 191 a 197 di 197

Discussione: [21° Giornata] Juventus 1-0 Roma

  1. #191
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Alnitak
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8,362
    Menzionato
    245 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Napoli
    Gamer IDs

    Gamertag: Mulder312 PSN ID: Mulder312 Steam ID: Mulder312
    Citazione Originariamente Scritto da simon741 Visualizza Messaggio
    Sono state determinanti le dichiarazioni di Mancini a creare il caso mediatico più che gli insulti di Sarri e logicamente quando c'è della polemica, i titoli e le dichiarazioni di gente che non c'entra nulla, si sprecano. Il bombardamento su Sarri io non l'ho visto, anzi ho seguito ieri sera l'ottimo servizio de Le Iene sull'evolversi della situazione tra i due allenatori e ho rivalutato molto il vostro allenatore.
    Io personalmente sono rimasto sconcertato dall'atteggiamento della RAI. Avranno avuto i loro motivi, ma io ho visto due modi diametralmente opposti di trattare situazioni tutto sommato simili.
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  2. #192
    Fondamentale per la squadra L'avatar di mark_lenders
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    3,336
    Menzionato
    179 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    dimentichi il vero problema della Roma... in un modulo del genere quel "1" davanti deve buttarla dentro
    il problema della roma è che dzeko non è abbastanza zingaro per i gusti di de rossi

  3. #193
    Bandiera L'avatar di simon741
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    5,859
    Menzionato
    805 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Alnitak Visualizza Messaggio
    Io personalmente sono rimasto sconcertato dall'atteggiamento della RAI. Avranno avuto i loro motivi, ma io ho visto due modi diametralmente opposti di trattare situazioni tutto sommato simili.
    Non ho visto il dopo juve- roma, ma mancini alla rai non ha voluto parlare della partita col napoli, ma solo degli insulti, nonostante il giornalista cercasse di cambiare argomento.

  4. #194
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da dexter7 Visualizza Messaggio
    per me la Roma ha tre problemi grossi, e non da poco: 1) manca di uomini dietro, in particolare sulle fasce, si è detto e ridetto, e mi pare che ad ogni sessione di mercato il problema non venga affrontato 2) manca di un uomo lucido e tecnico in mezzo al campo...Pjanic, Nainggolan e De Rossi hanno dimostrato di avere qualità diverse ma mancano molto in carisma e lucidità 3) Salah. L'anno scorso lo avevo al fantacalcio e l'ho seguito parecchio, non capendo mai perchè Montella lo schierasse poco, mai 90 minuti pieni e molte volte subentrando dalla panchina. Quindi il dubbio era, o Montella è scemo o Salah non è in grado di giocare ad un certo livello (quello strepitoso della gara d'andata contro la Juve in CI per capirsi) per più di 45 minuti. Mi confermate questa sensazione che ho avuto?
    io la confermo, è la mia stessa
    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    si ma questo fa comodo ai Materazzi di turno... in realtà non deve essere così
    *
    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    Siete tt finocchi
    con il culo degli altri
    Citazione Originariamente Scritto da Alnitak Visualizza Messaggio
    Io personalmente sono rimasto sconcertato dall'atteggiamento della RAI. Avranno avuto i loro motivi, ma io ho visto due modi diametralmente opposti di trattare situazioni tutto sommato simili.
    beh giornalismo dilettante che per una volta che può montare un caso che nasce e si sviluppa durante una sua esclusiva ovviamente accende il fuoco

  5. #195
    Importante per la squadra L'avatar di Giangy
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    2,587
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Lazio
    FM Team
    Real Madrid

  6. #196
    Importante per la squadra L'avatar di DrSoul
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,168
    Menzionato
    92 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Pro Vercelli
    pensa se de rossi a mandzukic invece di zingaro di tolla...avesse detto solo:"ah,juventino te e 3/4 del pianerottolo tuo".....lo costringevano a parlare di calcio con @fantaluca sulla web radio.
    Ultima modifica di DrSoul; 26-01-2016 alle 18:16 Motivo: consecutio temporum sballata
    32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)

    Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
    Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.

  7. #197
    FMITA.it Admin
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    36,638
    Menzionato
    2244 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da Giangy Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da DrSoul Visualizza Messaggio
    pensa se de rossi a mandzukic invece di zingaro di tolla...avesse detto solo:"ah,juventino te e 3/4 del pianerottolo tuo".....lo costringevano a parlare di calcio con @fantaluca sulla web radio.
    per entrambi i post
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Pagina 20 di 20 PrimaPrima ... 10 18 19 20

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •