Cookie Consent by Free Privacy Policy website A.S. Roma 1927 - Stagione 2017/2018 - Pagina 170

Lista tag utenti

Pagina 170 di 183 PrimaPrima ... 70 120 160 168 169 170 171 172 180 ... UltimaUltima
Risultati da 1,691 a 1,700 di 1825

Discussione: A.S. Roma 1927 - Stagione 2017/2018

  1. #1691
    Importante per la squadra L'avatar di DrSoul
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,168
    Menzionato
    92 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Pro Vercelli
    Citazione Originariamente Scritto da Mike Patton Visualizza Messaggio
    la campagna di depotenziamento ha avuto successo.
    Non parlo tanto di Emerson, a quelle cifre va venduto, e per me non era un fenomeno.
    Pero' mi aspetto che se incassi 20 milioni trovi un sostituto pronto, non uno che sara' pronto tra un mese.
    Adesso Kolarov e' stanco, adesso abbiamo la Champions (dove l'argentino manco puo' giocare).
    Era troppo intelligente prendere un giocatore decente e pronto, farlo giocare con Verona e Benevento, far riposare Kolarov per la Champions.
    Vabbe', a Verona schiereranno a sx Moreno...ah no, vendto e non sostituito pure lui.
    Abbiamo 3 difensori centrali ed uno che in 2 anni di prestiti non ha fatto nulla.

    Adesso mi aspetterei una conferenza della dirigenza dove mi dicono che Moreno era una pippa immonda e con Capradossi abbiamo migliorato il pacchetto dei centrali!
    no alt, fermi tutti, qui le polemiche con gli straccions, le porto avanti solo io, per cortesia ad ognuno il suo
    32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)

    Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
    Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.

  2. #1692
    Bandiera L'avatar di Mike Patton
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,707
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

    ahahahahahah
    BEVI ROMANO, BEVI ECB!!!!

    http://www.eternalcitybrewing.it/

  3. #1693
    Importante per la squadra L'avatar di DrSoul
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,168
    Menzionato
    92 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Pro Vercelli
    Citazione Originariamente Scritto da Colin_n7 Visualizza Messaggio
    L'acquisto di Jonathan Silva ha due spiegazioni:

    1- Costa mezzo cazzo e se, come prevedibile, non giocherà mai non siamo obbligati a tenerlo (deve disputare almeno 10 partite per essere riscattato e in Campionato ne mancano solo 16...).
    2- Se ci va di culo che dovesse rivelarsi un giocatore decente, lo riscatti a 5 mln e l'anno dopo lo rivendi al triplo alla prima spagnola di turno.

    Per questo giochino, però, come dice Mike, ci rimettiamo tecnicamente, perchè ci siamo privati nell'immediato di una riserva di Kolarov che ora doveva tirare il fiato (e quale occasione migliore di Verona e Benevento?). Adesso giù di nuovo col serbo anche contro le ultime due della classe per finirlo del tutto e arrivare alla CL col nulla cosmico a sinistra.

    Ottimo!
    beh c'è lorenzo valeau a sinistra, che a mio parere è anche da preferire a luca pellegrini, oltre che per il fatto che non sia infortunato adesso.......sgrat sgrat sgrat
    32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)

    Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
    Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.

  4. #1694
    Bandiera L'avatar di Mike Patton
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,707
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

    infatti, straccions o no, io avrei gradito maggiormente un discorso: "abbiamo fatto petare e abbiamo fallito tutti gli obiettivi; potremmo andare avanti un turno in CL ma preferiamo anticipare la costruzione della nuova Roma e abbiamo scelto di far partire i big e puntare sui giovani, della primavera e non".
    Invece si naviga a vista
    BEVI ROMANO, BEVI ECB!!!!

    http://www.eternalcitybrewing.it/

  5. #1695
    Titolare L'avatar di wizard10
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Località
    Salento
    Messaggi
    1,965
    Menzionato
    141 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: WIZARD10K Steam ID: WIZZO10
    Citazione Originariamente Scritto da Mike Patton Visualizza Messaggio
    infatti, straccions o no, io avrei gradito maggiormente un discorso: "abbiamo fatto petare e abbiamo fallito tutti gli obiettivi; potremmo andare avanti un turno in CL ma preferiamo anticipare la costruzione della nuova Roma e abbiamo scelto di far partire i big e puntare sui giovani, della primavera e non".
    Invece si naviga a vista
    ma ti pare che una società possa sminuire così la sua rosa? Darebbero solo alibi ai giocatori
    SOSIA UFFICIALE DI QUELLO CHE TI PICCHIAVA DA PICCOLO (SEMICIT.)

  6. #1696
    Importante per la squadra L'avatar di DrSoul
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,168
    Menzionato
    92 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Pro Vercelli
    Citazione Originariamente Scritto da Mike Patton Visualizza Messaggio
    infatti, straccions o no, io avrei gradito maggiormente un discorso: "abbiamo fatto petare e abbiamo fallito tutti gli obiettivi; potremmo andare avanti un turno in CL ma preferiamo anticipare la costruzione della nuova Roma e abbiamo scelto di far partire i big e puntare sui giovani, della primavera e non".
    Invece si naviga a vista
    leggendo le parole di baldissoni ( e mi scuso con me stesso per essermi sottoposto al supplizio di seguire i ragionamenti di baldissoni) credo che l'intento del mercato in uscita di gennaio fosse di presentarsi a marzo dall'uefa con la questione parametri uefa già risolta. E con la cessione di Emerson dovrebbero esserci riusciti, scrivo dovrebbero perchè in alcuni articoli di giornalisti vicini alle terga della società ho letto che l'intera somma della cessione era necessaria a rispettare i parametri uefa, il che sarebbe in contrasto con il comunicato che parlava di una lieve differenza rispetto ai limiti imposti.Vendere Dzeko forse voleva dire presentarsi alla data del 30 giugno senza dover sempre essere presi per il collo per ripianare il disavanzo. Avrebbe una sua logica però dopo 8 anni se stai ancora così o sei incapace o lo fai di proposito. E' giusto, come dici tu, che così l'annata è compromessa già a dicembre considerato il livello di concentrazione dei giocatori che è paragonabile ad una gomma da masticare usata.
    32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)

    Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
    Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.

  7. #1697
    Importante per la squadra L'avatar di DrSoul
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,168
    Menzionato
    92 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Pro Vercelli
    oggi leggo di una possibile recompra a 11 milioni di Sanabria dal Betis, mi pare. Ma magari!!! A me il paraguayano è sempre piaciuto. Non partecipa al mondiale, quindi se non lo vendono subito per una plusvalenza, sarebbe un'ottima alternativa a dzeko partente a giugno, se parte a giugno.
    32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)

    Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
    Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.

  8. #1698
    Bandiera L'avatar di Mike Patton
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,707
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

    sanabria mi pareva bravo ma si è un pò perso.
    BEVI ROMANO, BEVI ECB!!!!

    http://www.eternalcitybrewing.it/

  9. #1699
    Importante per la squadra L'avatar di DrSoul
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,168
    Menzionato
    92 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Pro Vercelli
    non ho visto le partite del campionato spagnolo, ma leggendo le statistiche con sporting gijon e betis siviglia ha segnato 22 gol in 62 partite. Consideriamo che non sono due grandissime squadre, direi che i numeri non sono malvagi. Potrebbe funzionare
    32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)

    Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
    Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.

  10. #1700
    Fondamentale per la squadra
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    3,698
    Menzionato
    215 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Salutatemi la Lamborghini di Bruno Peres... Fra lui e Cáceres a Roma dovrete stare attenti mi sa a monumenti, stazioni metro ecc.

Pagina 170 di 183 PrimaPrima ... 70 120 160 168 169 170 171 172 180 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •