Cookie Consent by Free Privacy Policy website [Ciclico] Le nostre vacanze - Pagina 24

Lista tag utenti

Pagina 24 di 25 PrimaPrima ... 14 22 23 24 25 UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 245

Discussione: [Ciclico] Le nostre vacanze

  1. #231
    Fondamentale per la squadra L'avatar di @lex
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Shenzhen, China
    Messaggi
    3,555
    Menzionato
    43 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    PSN ID: cazzabubbola88 Steam ID: cazzabubbola88
    Citazione Originariamente Scritto da Giangy Visualizza Messaggio
    Senza offesa...ma vi puzza la vita? Andare a fare le "vacanze" in quei posti è qualcosa, in questo periodo storico, di pericolosissimo.
    Personalmente non condivido certe scelte, ognuno è libero di fare quello che vuole ovviamente, ma se poi uno viene rapito o ucciso mi farebbe piacere non vedere gli articoloni strappalacrime sui giornali.
    Pericoloso che? Dove? Quando? In Tajikistan? Mi sa che sei molto male informato come tantissime altre persone. In Afghanistan non ci sono entrato per come la intendi tu, ero alla frontiera ma sempre ddlla parte del Tajikistan. E poi Little pamir in Afghanistan è sicurissimo, molto più dell'Europa oggi te lo assicuro. Ovvio se poi vai a Kabul e parte talebana allora potresti aver ragione, ma per il resto ti sbagli di grosso così come la gente fuori di testa che quando sente che vai in Iran ti piglia per pazzo, come se andassi in guerra, quando invece è uno dei posti più tranquilli al mondo per quanto mi riguarda e sicurissimo.

    Il percorso che ho fatto è tranquillissimo e bellissimo, non capisco di cosa parli.

  2. #232
    Bandiera L'avatar di enigmainsoluto
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Verde Umbria
    Messaggi
    6,829
    Menzionato
    123 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A Maggica
    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    sinceramente parlando non ci trovo granchè nel panorama (non parlo della foto eh) in alto adige, lomabardia, veneto o in valle d'aosta le montagne offrono panorami ben più mozzafiato
    Quoto. E cmq andare a un passo dall' Afghanistan e definirlo sicuro solo perché non t'è successo nulla...concordo con giangy
    Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere

    Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)

  3. #233
    Importante per la squadra L'avatar di Giangy
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    2,587
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Lazio
    FM Team
    Real Madrid
    Citazione Originariamente Scritto da @lex Visualizza Messaggio
    Pericoloso che? Dove? Quando? In Tajikistan? Mi sa che sei molto male informato come tantissime altre persone. In Afghanistan non ci sono entrato per come la intendi tu, ero alla frontiera ma sempre ddlla parte del Tajikistan. E poi Little pamir in Afghanistan è sicurissimo, molto più dell'Europa oggi te lo assicuro. Ovvio se poi vai a Kabul e parte talebana allora potresti aver ragione, ma per il resto ti sbagli di grosso così come la gente fuori di testa che quando sente che vai in Iran ti piglia per pazzo, come se andassi in guerra, quando invece è uno dei posti più tranquilli al mondo per quanto mi riguarda e sicurissimo.

    Il percorso che ho fatto è tranquillissimo e bellissimo, non capisco di cosa parli.
    Probabilmente sarò informato mala, ma io certi viaggi li eviterei lo stesso. Mio parere personalissimo.

  4. #234
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Lupo
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    4,418
    Menzionato
    395 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Ajax
    Gamer IDs

    Steam ID: lupus99900
    Citazione Originariamente Scritto da @lex Visualizza Messaggio
    la foto ovviamente non c'entra direttamente, è solo la strada fatta dal "basso" (anche se siamo quasi a 3000mt la ), ma fidati che è bellissimo, non a caso le montagne pamir vengono anche dette "tetto del mondo". Da sopra è bellissimo davvero, è un panorama diverso da quello di cui parli, sembra quasi un'ambientazione lunare. La foto era solo riferita alla pamir highway

    poi oh va a gusti, non sono stato in tutte le zone che mi hai detto e ovviamente anche quelle sono bellissime

    nella foto sono a due passi (due passi sul serio eh ) dall'afghanistan

    @papclems : l'ho appena finita tutta, pamir highway (M41), tra le 10 strade più pericolose al mondo (ho visto pure gli yaks ). Da Dushanbe a Osh 2 settimane

    Grandissimo!!!

    Ma perchè hai fatto un viaggio del genere? e in che modo? sei solo o in un gruppo organizzato?=
    Lupus

    Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.

  5. #235
    Fondamentale per la squadra L'avatar di dEUS
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Kerman
    Messaggi
    3,862
    Menzionato
    518 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Team Melli
    Confermo quanto dice Alex.

    Chiaro che per fare un viaggio del genere devi essere un viaggiatore e non un turista, avere esperienza e pronto ad affrontare qualche disagio.
    Ma il pericolo mi sento di escluderlo, o comunque pari ad un viaggio classico.

  6. #236
    Er Sentenza L'avatar di ataris
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Hirpinia
    Messaggi
    32,832
    Menzionato
    1540 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Avellino
    FM Team
    Fiorentina
    vi assicuro che @dEUS è stato più a rischio quando è venuto qui




  7. #237
    Fondamentale per la squadra L'avatar di dEUS
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Kerman
    Messaggi
    3,862
    Menzionato
    518 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Team Melli
    Citazione Originariamente Scritto da ataris Visualizza Messaggio
    vi assicuro che @dEUS è stato più a rischio quando è venuto qui
    Sono scappato il più presto possibile per correre nelle braccia di @Bel Vale

  8. #238
    Fondamentale per la squadra L'avatar di @lex
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Shenzhen, China
    Messaggi
    3,555
    Menzionato
    43 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    PSN ID: cazzabubbola88 Steam ID: cazzabubbola88
    Citazione Originariamente Scritto da enigmainsoluto Visualizza Messaggio
    Quoto. E cmq andare a un passo dall' Afghanistan e definirlo sicuro solo perché non t'è successo nulla...concordo con giangy
    Eccome un altro...io sono sicuramente avventuroso e tutto quello che si vuole, ma non sono fesso. E non sto in queste zone da 2 giorni, ormai sto in strada da mesi. E prima di me e per fortuna anche dopo, sono tanti quelli che passeranno da qua, certo non tantissimi come quelli come te che vanno negli usa o in Europa, dove secondo te ad oggi sei sicuro, tu che vivi a Roma una città grande più volte minacciata dallo stato islamico dell'isis, prendi voli, passi in metropolitana e così via.... Isis stesso che in Iran e stati centrali dell'Asia non ci mette piede perché non ce lo fanno mettere (in Europa invece sono ovunque, ma vabbe, qui sei al sicuro).

    Tu sei l'ennesima vittima dell'agenda dei mass media. Ti inviterei a leggere un paio di libri sulle teorie dei mass media e visitare qualche posto come l'iran e poi riparlarne. Se non ci vai non puoi parlare, non ci sei stato.punto.

    Deus fammi il favore di descrivere come sarà l'iran (altro paese che confina con diverse zone pericolose) quando ci vai.

    Non voglio dilungarmi molto, non serve, è inutile, già lo so. Ma per fortuna non la penso così.

    L'unico posto pericoloso dove sono stato in questo giro che sto facendo è la Turchia e in particolare Istanbul (che comunque non che sia molto più tanto pericolosa di diverse capitali europee eh...).

    @lupus no, niente viaggi organizzati e spazzatura simile. Ho fatto tutto io giorno per giorno tutto via terra da Istanbul, autostop, bus, qualche volta treno. Ho mollato il lavoro (nel mio settore per fortuna se ne trova abbastanza facilmente quindi non mi pongo il problema) e ogni tanto faccio lavori freelance con clienti miei che già ho, con la mia p.iva, e mi fanno campare più che bene dove sto passando. Insomma va benissimo, posso portarvi decine di testimonianze...ah, no, dimenticavo voi vi fate rincoglionire dalla tv

  9. #239
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Lupo
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    4,418
    Menzionato
    395 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Ajax
    Gamer IDs

    Steam ID: lupus99900
    Citazione Originariamente Scritto da @lex Visualizza Messaggio
    Eccome un altro...io sono sicuramente avventuroso e tutto quello che si vuole, ma non sono fesso. E non sto in queste zone da 2 giorni, ormai sto in strada da mesi. E prima di me e per fortuna anche dopo, sono tanti quelli che passeranno da qua, certo non tantissimi come quelli come te che vanno negli usa o in Europa, dove secondo te ad oggi sei sicuro, tu che vivi a Roma una città grande più volte minacciata dallo stato islamico dell'isis, prendi voli, passi in metropolitana e così via.... Isis stesso che in Iran e stati centrali dell'Asia non ci mette piede perché non ce lo fanno mettere (in Europa invece sono ovunque, ma vabbe, qui sei al sicuro).

    Tu sei l'ennesima vittima dell'agenda dei mass media. Ti inviterei a leggere un paio di libri sulle teorie dei mass media e visitare qualche posto come l'iran e poi riparlarne. Se non ci vai non puoi parlare, non ci sei stato.punto.

    Deus fammi il favore di descrivere come sarà l'iran (altro paese che confina con diverse zone pericolose) quando ci vai.

    Non voglio dilungarmi molto, non serve, è inutile, già lo so. Ma per fortuna non la penso così.

    L'unico posto pericoloso dove sono stato in questo giro che sto facendo è la Turchia e in particolare Istanbul (che comunque non che sia molto più tanto pericolosa di diverse capitali europee eh...).

    @lupus no, niente viaggi organizzati e spazzatura simile. Ho fatto tutto io giorno per giorno tutto via terra da Istanbul, autostop, bus, qualche volta treno. Ho mollato il lavoro (nel mio settore per fortuna se ne trova abbastanza facilmente quindi non mi pongo il problema) e ogni tanto faccio lavori freelance con clienti miei che già ho, con la mia p.iva, e mi fanno campare più che bene dove sto passando. Insomma va benissimo, posso portarvi decine di testimonianze...ah, no, dimenticavo voi vi fate rincoglionire dalla tv
    hey io non mi faccio rincoglionire da nessuno(a parte la figa) e il tuo stile di viaggio è proprio identico al mio(a parte il fatto che culo col lavoro non lo ho )
    Lupus

    Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.

  10. #240
    Fondamentale per la squadra L'avatar di @lex
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Shenzhen, China
    Messaggi
    3,555
    Menzionato
    43 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    PSN ID: cazzabubbola88 Steam ID: cazzabubbola88
    Citazione Originariamente Scritto da Lupo Visualizza Messaggio
    hey io non mi faccio rincoglionire da nessuno(a parte la figa) e il tuo stile di viaggio è proprio identico al mio(a parte il fatto che culo col lavoro non lo ho )
    Ovviamente non mi riferivo a te diretto dai!

    Questo era il messaggio completo che volevo lasciare ma sto in uno yurt in mezzo al nulla ora e internet è un miracolo che lo becco



    Eccome un altro...io sono sicuramente avventuroso e tutto quello che si vuole, ma non sono fesso, sia chiaro. E non sto in queste zone da 2 giorni, ormai sto in strada da mesi. E prima di me e per fortuna anche dopo, sono tanti quelli che passeranno da qua e che ci sono passati, certo non tantissimi come quelli come te che vanno negli usa o in Europa soltanto o si fanno la settimana al mare (per carità, ci sta, figurati, ognuno è diverso), dove secondo te ad oggi sei sicuro, tu che vivi a Roma una città grande più volte minacciata dallo stato islamico dell'isis, prendi voli, passi in metropolitana e così via.... Isis stesso che in Iran e stati centrali dell'Asia non ci mette piede perché non ce lo fanno mettere...col cazzo se c'è lo fanno mettere (in Europa invece sono ovunque, ma vabbe, qui sei al sicuro!).

    Tu sei l'ennesima vittima dell'agenda dei mass media. Ti inviterei a leggere un paio di libri sulle teorie dei mass media e visitare qualche posto come l'iran e poi riparlarne. Se non ci vai non puoi parlare, non ci sei stato.punto, non si può discutere per sentito dire e basta, così come non puoi giudicare un cibo se non lo provi.

    @dEUS fammi il favore di descrivere come sarà l'iran (altro paese che confina con diverse zone pericolose) quando ci vai. Ma sono sicuro al 101℅ che ne rimarrai impressionato. La gente è capace di cederti il suo letto per ospitarti e di togliersi cibo dal proprio piatto. E ci sono stato circa 6 settimane, la cosa era costante...non è capitata!

    Non voglio dilungarmi molto, non serve, è inutile, già lo so. Ma per fortuna non la penso così. Grazie a Dio.

    L'unico posto pericoloso dove sono stato in questo giro che sto facendo è la Turchia e in particolare Istanbul (che comunque non che sia molto più tanto pericolosa di diverse capitali europee eh...).

    @lupus no, niente viaggi organizzati e spazzatura simile. Ho fatto tutto io giorno per giorno tutto via terra da Istanbul, autostop (tanto), bus, qualche volta treno. Dormo da gente che mi ospita per lo più, a volte tenda...quando è proprio necessario ostello economico. Ho mollato il lavoro (nel mio settore per fortuna se ne trova abbastanza facilmente quindi non mi pongo il problema) e ogni tanto faccio lavori freelance con clienti miei che già ho, con la mia p.iva, e mi fanno campare più che bene dove sto passando. Insomma va benissimo, posso portarvi decine di testimonianze...ah, no, dimenticavo voi vi fate rincoglionire dalla tv

Pagina 24 di 25 PrimaPrima ... 14 22 23 24 25 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •