Cookie Consent by Free Privacy Policy website Football Manager 2020 - Versione 20.2.4 - NO SUPPORTO - Pagina 5

Lista tag utenti

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 3 4 5 6 7 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 65

Discussione: Football Manager 2020 - Versione 20.2.4 - NO SUPPORTO

  1. #41
    Utile per il turnover L'avatar di MIchaelHarden
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    1,110
    Menzionato
    155 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Ho installato la demo e sto spippolando un pò....praticamente è un fm 2019,5

    A livello tattico sembra uguale....
    Graficamente e tatticamente e' tutto identico, le note positive per quanto mi riguarda sono in game....si vedono finalmente le triangolazioni, il gioco di prima che rimaneva solo abbozzato, e quasi annullati i cross sui piedi dell'avversario. Già solo questi miglioramenti valgono l'upgrade al 20.

  2. #42
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,536
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Citazione Originariamente Scritto da MIchaelHarden Visualizza Messaggio
    Graficamente e tatticamente e' tutto identico, le note positive per quanto mi riguarda sono in game....si vedono finalmente le triangolazioni, il gioco di prima che rimaneva solo abbozzato, e quasi annullati i cross sui piedi dell'avversario. Già solo questi miglioramenti valgono l'upgrade al 20.

    triangolazioni e gioco di prima io li ho anche nel 19

    I cross sui piedi, nella demo, mi sembrano diminuiti.
    Che poi ricordo che nel 19, per un brevissimo periodo tra 2 patch, avevano risolto sta cosa, poi è tornato uguale; fortunatamente non lo trovo fastidioso o inverosimile...
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  3. #43
    Utile per il turnover L'avatar di MIchaelHarden
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    1,110
    Menzionato
    155 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    triangolazioni e gioco di prima io li ho anche nel 19

    I cross sui piedi, nella demo, mi sembrano diminuiti.
    Che poi ricordo che nel 19, per un brevissimo periodo tra 2 patch, avevano risolto sta cosa, poi è tornato uguale; fortunatamente non lo trovo fastidioso o inverosimile...
    naa nel 19 è tutto approssimativo, gli anticipi non esistono, per triangolazioni cosa intendi, ci stiamo giocando da mesi online e neanche l'ombra....voglio dire adesso i centrocampisti riescono a dialogare con quella velocità che ti aspetti se vuoi giocare di ripartenza, e se vengono pressati non vanno come deficienti indietro fin quando perdono la palla, ma scaricano all'indietro o al compagno più vicino. I cross sui piedi è una roba imbarazzante sopratutto per chi crea tanto ogni cross è una bestemmia.
    Problemi sugli angoli corti non ne ho visti finora. Di migliorie ce ne sono, non so se verranno mantenute con le successive patch, di solito invece di migliorare peggiorano. Ma in generale l'intelligenza in campo è migliorata.

  4. #44
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,536
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Citazione Originariamente Scritto da MIchaelHarden Visualizza Messaggio
    naa nel 19 è tutto approssimativo, gli anticipi non esistono, per triangolazioni cosa intendi, ci stiamo giocando da mesi online e neanche l'ombra....voglio dire adesso i centrocampisti riescono a dialogare con quella velocità che ti aspetti se vuoi giocare di ripartenza, e se vengono pressati non vanno come deficienti indietro fin quando perdono la palla, ma scaricano all'indietro o al compagno più vicino. I cross sui piedi è una roba imbarazzante sopratutto per chi crea tanto ogni cross è una bestemmia.
    Problemi sugli angoli corti non ne ho visti finora. Di migliorie ce ne sono, non so se verranno mantenute con le successive patch, di solito invece di migliorare peggiorano. Ma in generale l'intelligenza in campo è migliorata.
    Boh...io gli anticipi li faccio e li subisco....per triangolazioni intendo sia gli 1-2 sia scambi tra tre giocatori adiacenti.
    Se li pressano scaricano dietro oppure prendono il fallo.
    Sui cross, ci sono situazioni dove per forza sbatti contro il difensore, altredove hai tutto lo spazio per crossare, e tutto dipende dall'assetto avversario e dai movimenti dei miei giocatori.
    Detto questo...se tutto è migliorato ancora, tanto meglio
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  5. #45
    Riserva L'avatar di Teo77
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    483
    Menzionato
    59 Post
    Taggato
    0 Thread

    Io ho invece notato una cosa. Gioco con il 3-5-2 i quinti quando vanno sul fondo si accentrano e invece di scaricare la palla all'attaccante posizionato meglio tirano da posizioni impossibili, è una cosa che devo impostare io o lo fanno anche a voi?

  6. #46
    Utile per il turnover
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    893
    Menzionato
    36 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    ASR
    ma per chi volesse giocare su ipad che versione di fm20 consigliate?

  7. #47
    FMITA.it Admin L'avatar di Floro Flores
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    2,442
    Menzionato
    316 Post
    Taggato
    1 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: Floro Flores Steam ID: floro
    Citazione Originariamente Scritto da marc089 Visualizza Messaggio
    ma per chi volesse giocare su ipad che versione di fm20 consigliate?
    Quella Touch è sicuramente più completa rispetto a quella mobile, però il costo è abbastanza alto.

  8. #48
    In prova L'avatar di ecz
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    68
    Menzionato
    3 Post
    Taggato
    0 Thread

    con la versione touch non si può aggiungere né no fake né la serie D perché gli update rilasciati non sono compatibili. Si dovrebbe giocare nudo e crudo.

    dato che io ho solo il touch, vorrei sapere dai possessori della versione "full" se:
    1) il touch è ricompreso opzionalmente nella versione full, se uno volesse giocare light.
    2) se caricando il touch, voi che però avete il full, potete beneficiare del no fake e della serie D una volta che avete installato i due file

    grazie

  9. #49
    Utile per il turnover
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    893
    Menzionato
    36 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    ASR
    Citazione Originariamente Scritto da Floro Flores Visualizza Messaggio
    Quella Touch è sicuramente più completa rispetto a quella mobile, però il costo è abbastanza alto.
    Riferisco grazie

  10. #50
    Giovane interessante
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    142
    Menzionato
    2 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Roma
    Gamer IDs

    Steam ID: danemcgowan
    Citazione Originariamente Scritto da ecz Visualizza Messaggio
    con la versione touch non si può aggiungere né no fake né la serie D perché gli update rilasciati non sono compatibili. Si dovrebbe giocare nudo e crudo.

    dato che io ho solo il touch, vorrei sapere dai possessori della versione "full" se:
    1) il touch è ricompreso opzionalmente nella versione full, se uno volesse giocare light.
    2) se caricando il touch, voi che però avete il full, potete beneficiare del no fake e della serie D una volta che avete installato i due file

    grazie
    1) sì
    2) No fake sì, Serie D no

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 3 4 5 6 7 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •