Cookie Consent by Free Privacy Policy website Poste Italiane: il disagggio - Pagina 7

Lista tag utenti

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 5 6 7
Risultati da 61 a 64 di 64

Discussione: Poste Italiane: il disagggio

  1. #61
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Crucio
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    4,139
    Menzionato
    131 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Crucio Visualizza Messaggio
    Clamoroso al Cibali! Poco fa ho richiamato per l'ennesima volta le Poste per sollecitare la pratica di rimborso per delle operazioni disconosciute a Giugno: il 28 Febbraio hanno dato l'ok per il rimborso integrale dei soldi sottratti
    ...e oggi è arrivato il rimborso. Sono commosso

  2. #62
    Importante per la squadra L'avatar di DrSoul
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,168
    Menzionato
    92 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Pro Vercelli
    per esperienza personale,trattando del gruppo banco posta o poste italiane,conviene sempre spedire una raccomandata (seguendo le indicazioni del link reclami che trovi in fondo alla homepage).In tre settimane ho risolto quello che in un mese e mezzo non sono stati in grado neanche di capire al call center.Mediamente una raccomandata,specie se ci sono problemi bancari è decisamente più utile,ma soprattutto è una prima pezza d'appoggio per eventuali beghe legali.
    32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)

    Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
    Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.

  3. #63
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Crucio
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    4,139
    Menzionato
    131 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da DrSoul Visualizza Messaggio
    per esperienza personale,trattando del gruppo banco posta o poste italiane,conviene sempre spedire una raccomandata (seguendo le indicazioni del link reclami che trovi in fondo alla homepage).In tre settimane ho risolto quello che in un mese e mezzo non sono stati in grado neanche di capire al call center.Mediamente una raccomandata,specie se ci sono problemi bancari è decisamente più utile,ma soprattutto è una prima pezza d'appoggio per eventuali beghe legali.
    Beh ovvio, tant'è che gliene avevo inviate tre Però dai, per fortuna è andato tutto bene

  4. #64
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Crucio
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    4,139
    Menzionato
    131 Post
    Taggato
    0 Thread

    Aggiungo un capitolo (minore) alla saga con Poste Italiane: adesso mi fanno pagare 0,4€ di commissione su ogni rata del rid del finanziamento della macchina Fortuna che è quasi finito
    Mi sa che me ne vado veramente in Fineco, come pensavo di fare tempo fa...

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 5 6 7

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •