Cookie Consent by Free Privacy Policy website [fm17] Il ritorno del Re Drago - Pagina 22

Lista tag utenti

Pagina 22 di 23 PrimaPrima ... 12 20 21 22 23 UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 228

Discussione: [fm17] Il ritorno del Re Drago

  1. #211
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    io ho perso totalmente lo stimolo con fm sono forse due mesi che non apro più il gioco... fm15 devo dire che mi ha preso ma molto meno di quanto fece fm12 su questo non ci piove

  2. #212
    Importante per la squadra L'avatar di nom245
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    nella penisola (quale?)
    Messaggi
    2,555
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    solo quella dove gioco la sera con gli amici
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    io ho perso totalmente lo stimolo con fm sono forse due mesi che non apro più il gioco... fm15 devo dire che mi ha preso ma molto meno di quanto fece fm12 su questo non ci piove
    Se non ti ha stimolato nemmeno con il DB della Sardinia, allora è grave.. comunque anche fm17 non è un gran passo in avanti, alla fine è sempre il solito gioco con poche novità "estetiche".. molte delle quali tra l'altro rallentano tantissimo il gioco, perchè portano via tempo, ma hanno utilità pari a zero. Certe cose sono così ripetitive che ormai mi hanno talmente rotto le palle da lasciarle tranquillamente al secondo.. conferenze stampa in primis.

  3. #213
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da nom245 Visualizza Messaggio
    Se non ti ha stimolato nemmeno con il DB della Sardinia, allora è grave.. comunque anche fm17 non è un gran passo in avanti, alla fine è sempre il solito gioco con poche novità "estetiche".. molte delle quali tra l'altro rallentano tantissimo il gioco, perchè portano via tempo, ma hanno utilità pari a zero. Certe cose sono così ripetitive che ormai mi hanno talmente rotto le palle da lasciarle tranquillamente al secondo.. conferenze stampa in primis.
    mi ha stimolato per la parte di lavoro dietro da fare ma a fronte di quel lavoro la soddisfazione di giocarci è stata minima (e cmq la carriera con il DB modificato è durata il doppio della carriera più lunga con il db non modificato, è un parametro anche questo eh)

  4. #214
    Importante per la squadra L'avatar di nom245
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    nella penisola (quale?)
    Messaggi
    2,555
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    solo quella dove gioco la sera con gli amici
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    Rimane solo il Bhutan dunque. A settembre nessuna amichevole mentre ad ottobre affrontiamo in casa il Qatar, sempre in amichevole, ottenendo un bellissimo pareggio 2 a 2 (Qatar che i quel momento era 57mo nel ranking Fifa!). E' destino che dobbiamo affrontare sempre il Qatar, infatti dopo le qualificazioni ai mondiali e questa amichevole, ce lo ritroveremo davanti anche nel girone di qualificazione alla Coppa d'Asia. Avversari Qatar, Indonesia e Guam. Le prime due si qualificano per la fase finale della Coppa d'Asia, che è diventata a 24 squadre come il campionato europeo. Il Qatar è inarrivabile, il Guam una buona occasione per fare punti, contro l'Indonesia chissà.. Al momento in cui scrivo ci è addirittura dietro nel ranking Fifa, quindi sulla carta qualche chance per il secondo posto.. ma meglio non dire niente .




  5. #215
    Importante per la squadra L'avatar di nom245
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    nella penisola (quale?)
    Messaggi
    2,555
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    solo quella dove gioco la sera con gli amici
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    A Novembre amichevole persa a Singapore, e sorteggio del gruppo di qualificazione per il campionato asiatico under 23:




  6. #216
    Importante per la squadra L'avatar di nom245
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    nella penisola (quale?)
    Messaggi
    2,555
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    solo quella dove gioco la sera con gli amici
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    A Marzo si riprende a fare sul serio. Prima partita del girone contro Guam, in trasferta, dove giochiamo ottimamente portando a casa tre punti importantissimi e con punteggio netto . Nell'altra partita il Qatar batte l'Indonesia in casa 2 a 0. Qualche giorno dopo amichevole in casa contro Taiwan, pareggiata per 1 a 1. Un passettino per volta stiamo salendo mese dopo mese nel ranking, ad Aprile dopo la vittoria sul Guam nuova miglior posizione di sempre: 117 .








  7. #217
    Importante per la squadra L'avatar di nom245
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    nella penisola (quale?)
    Messaggi
    2,555
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    solo quella dove gioco la sera con gli amici
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    La successiva finestra per le nazionali è a Giugno, altra partita di qualificazione, in casa al Changlimitang, contro Qatar. Stavolta non siamo in amichevole e gli arabi non ci fanno sconti: perdiamo nettamente 3 a 0. L'Indonesia batte in casa Guam 5 a 2 e così ora siamo in svantaggio nella differenza reti rispetto agli indonesiani. Intanto, per curiosità, il Druk Yul guidato dal mio ex allenatore dell'under 18, vince un altro campionato con tre punti finali di vantaggio sul Mohun Bagan. Nella Champions Asiatica esce nella fase a gironi, chiusa all'ultimo posto del girone con tre punti (frutto però di una bella vittoria sui coreani del Seul). Bisogna dire che nonostante il passivo di bilancio la società non ha smantellato la squadra, cedendo solo i pezzi pregiati Al-Harbi e Wimmer. Ora circolano voci su un possibile acquisto da parte di una cordata cinese.. ma dirmelo prima no? . A me intanto era arrivata un'offerta di colloquio da parte dei cinesi dell'Hangzou, terzi nel penultimo campionato cinese. Ammetto di essere stato molto tentato, ma in questa carriera desidero rimanere fedele al Bhutan prima di passare all'altro progetto che ho in cantiere per la nuova storia .


  8. #218
    Importante per la squadra L'avatar di BigSu
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,835
    Menzionato
    66 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    ACR Messina
    FM Team
    Espanyol
    Ti prego... Asfalta quei pipponi di indonesiani! Sto imparando a odiarli

  9. #219
    Importante per la squadra L'avatar di nom245
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    nella penisola (quale?)
    Messaggi
    2,555
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    solo quella dove gioco la sera con gli amici
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    Nel mese di Luglio si disputa il girone di qualificazione del campionato asiatico under 23. Quattro partite in pochi giorni, tutte in Tagikistan. Facciamo due belle partite contro il Bahrein ed i padroni di casa, mentre Qatar e Uzbekistan sono troppo forti per noi. Contro l'Uzbekistan, nell'ultima e decisiva partita, ci illudiamo due volte ma alla fine la qualità degli avversari viene fuori e nella ripresa è un monologo, con noi che costretti a giocare in dieci già dal settimo minuto non abbiamo più le forze per contrastarli. Finiamo eliminati ma concludiamo il girone al terzo posto, uscendo a testa alta .










  10. #220
    Importante per la squadra L'avatar di nom245
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    nella penisola (quale?)
    Messaggi
    2,555
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    solo quella dove gioco la sera con gli amici
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    Siamo ora a Settembre, abbiamo nel frattempo subito un calo nel ranking siamo al n.134, mentre l'Indonesia che andremo ad affrontare in trasferta è n. 133. Per lo scontro diretto decisivo per le nostre chances qualificazione ho Kandu non in perfetta forma mentre per infortunio è fuori il mio miglior difensore sinistro (ed unico decente) Novru. Alla vigilia si respira aria di ottimismo, ma nonostante la voglia di fare subiamo una inopinata sconfitta a Giacarta, 0 a 2 ed adesso per la qualificazione è durissima. @BigSu mi spiace ma anche i miei sono pipponi .


Pagina 22 di 23 PrimaPrima ... 12 20 21 22 23 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •