Cookie Consent by Free Privacy Policy website [FM21] Le mini storie di FMIta - Pagina 5

Lista tag utenti

Pagina 5 di 25 PrimaPrima ... 3 4 5 6 7 15 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 243

Discussione: [FM21] Le mini storie di FMIta

  1. #41
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,537
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Citazione Originariamente Scritto da matters Visualizza Messaggio
    è sempre stato così, purtroppo.
    Lo so
    Ieri però ne ho ladrata una io da leccarsi i baffi

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  2. #42
    Fondamentale per la squadra L'avatar di matters
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Pescara Town/Caput Mundi/UK/Altri Posti Random
    Messaggi
    4,780
    Menzionato
    250 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    AS Roma/Pescara/Boca Jrs.
    Gamer IDs

    PSN ID: matters77 Steam ID: matters77
    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Lo so
    Ieri però ne ho ladrata una io da leccarsi i baffi

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    io ho preso una rimonta da 3-0 a mio favore che levete proprio... ancora mi ci girano e sono passati 3 giorni.
    A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)

    Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR

    #JeSuisFibonacci

    I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"


  3. #43
    Importante per la squadra L'avatar di BigSu
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,835
    Menzionato
    66 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    ACR Messina
    FM Team
    Espanyol
    Pochissimo tempo per giocare (e anche una rinnovata voglia di purgare gli inglesi in Crusader Kings 2) mi hanno fatto disputare solo una partita questa settimana. Ma che partita! Slavia-BATE 4-2 mettendo in mostra tutto il nostro repertorio: gol di testa su calcio d'angolo di Zebelin, 2 gol su inserimenti perfetti delle ali Korfamata e Zhulego, un rigore impeccabile di Vasyljev, tante parate di Cordova, due gol concessi per fuori gioco fatti male e tantissimo lavoro sporco del nostro fulcro Tlupov (un vero paracarro). Quasi mi dispiace che Melnikov rientri dall'infortunio. Tlupov da fulcro "centrale" segna meno che da fulcro largo ma per sviluppare l'azione offensiva è molto bravo.

    Ah... In tutto ciò, sorpasso al Gorodeya e quarto posto. Finisse adesso il campionato saremmo in Europa. Peccato che manchino ancora una decina di partite e che il girone di ritorno in Bielorussia sia stranissimo con partite appiccicate e poi magari un mese di nulla

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di BigSu; 14-03-2021 alle 11:13

  4. #44
    Bandiera L'avatar di Mike Patton
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,707
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da BigSu Visualizza Messaggio
    Slavia Mozyr, Vyšejšaja Liha 2021

    Solito resoconto di metà stagione (siamo ad agosto, a mercato di riparazione appena finito alle porte di uno Slavia-BATE in cui si spera di dare battaglia). Finora un campionato molto buono per noi. Siamo stati anche al terzo posto per un breve periodo ma siamo incappati in due mini-cicli negativi che ci hanno fatto scendere al 5° posto. Poco male per una squadra pronosticata 13a che comunque si sta ritrovando a competere per andare in Europa. Certo... diciamo che la fortuna finora è stata dalla nostra parte con pochissimi infortuni gravi, però abbiamo anche fatto delle prestazioni notevoli: innanzitutto siamo andati a vincere in casa delle due dominatrici del campionato interrompendo per entrambe delle serie utili col 2 davanti. Sia col BATE che con lo Shakhter Soligorsk abbiamo fatto due partite di grande sostanza e sofferenza (per di più contro il BATE con una formazione piena di seconde linee per far riposare i titolari, tanto per far capire quanto ci credessi ). Finora direi molto positivi Melnikov in attacco e soprattutto la nostra stella Vasyljev, un vero fenomeno che con rigori, punizioni e tiri da fuori, pur giocando da centromediano metodista, è a quota 6 gol e 6 assist in 16 partite. Anche il difensore norvegese Wollen Steen ha fatto un buon campionato mostrandosi ancora più duttile di quanto credessi disimpegnandosi egregiamente anche sulla fascia sinistra in un momento di emergenza. Da rivedere un po' tutti i giovani della squadra: Dobai titolarissimo ormai ma non determinante come l'anno scorso, Maxim Potapov martoriato dagli infortuni, Konev acerbo (ma anche capace di lampi incredibili come il gol a palombella da 35 metri contro il Belshina), Avramchuk che non cresce più, Arekhovskiy che si riaffaccia in prima squadra sempre in maniera piuttosto anonima. Quelli più positivi finora sono stati un Cordova sempre più sicuro tra i pali (anche se a vedere le stelline del mio secondo pare che si sia impantanato a 19 anni) e poi i due esterni mancini Zhulego e Voronkov, che scavalcano Avramchuk e Krivosheev e si aggregano stabilmente in prima squadra.
    Il mercato è stato un po' così... Scoppiettante nelle settimane precedenti all'apertura, ma poi bloccato nel momento clou. Gli obiettivi del mercato erano due: tecnica e professionalità. Per la seconda dico già che sono riuscito a fare ben poco ma sulla tecnica... Fra maggio e giugno siamo riusciti a prendere due che seguivamo dalla fine della scorsa stagione, due tecnica 14. Arrivano il "falso terzino" franco-congolese 23enne Mawatu dall'Energetik BGU (prossimo ad ottenere il passaporto bielorusso) ed il CC offensivo 26enne del Neman Grodno Zabelin, due ottimi giocatori entrambi in rotta con le loro precedenti squadre (anche se Zabelin si sta un po' comportando da piantagrane finora). Poi nel mese di luglio invece abbiamo ricevuto solo porte in faccia, ed è un peccato perché la ciliegina sulla torta è stata davvero vicina! Soprattutto l'esterno serbo del Gorodeya Sajcic è stato davvero ad un passo (ed è lui che sta tenendo la sua squadra in zona coppe europee), anche se il vero sogno era Nosko del BATE (un CC facilmente adattabile come difensore che imposta che non ha proprio voluto nemmeno sentire la mia proposta di contratto, mi sarei svenato per averlo in rosa). Ma poi abbiamo provato con una serie di TS provenienti dai semi-pro francesi e spagnoli senza successo. Poco male... la squadra al momento va, sperando sempre nell'esplosione improvvisa di qualche giovane
    come sta proseguendo la stagione? Io sto trovando enormi difficoltà in Bielorussia
    BEVI ROMANO, BEVI ECB!!!!

    http://www.eternalcitybrewing.it/

  5. #45
    Importante per la squadra L'avatar di BigSu
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,835
    Menzionato
    66 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    ACR Messina
    FM Team
    Espanyol
    Citazione Originariamente Scritto da Mike Patton Visualizza Messaggio
    come sta proseguendo la stagione? Io sto trovando enormi difficoltà in Bielorussia
    Gioco poco in questo periodo... Ho giocato solo la vittoria col BATE del post sopra.
    Sulla serie B bielorussa ti do ragione. La provai in un vecchio FM (07 o 08) ed era peggio delle sabbie mobili. Quando riuscivo a salire in Serie A poi scendevo subito. Ma tranquillo... Io sono una pippa

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

  6. #46
    Bandiera L'avatar di Mike Patton
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,707
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

    allora siamo in due...pippe
    Cmq squadra senza soldi, con giocatori che no si fidano di me, i tifosi che non mi apprezzano, costruita pure male senza 20enni, e li devi avere per forza lì.
    Mamma mia
    BEVI ROMANO, BEVI ECB!!!!

    http://www.eternalcitybrewing.it/

  7. #47
    Importante per la squadra L'avatar di BigSu
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,835
    Menzionato
    66 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    ACR Messina
    FM Team
    Espanyol
    A 6 giornate dalla fine e dopo aver annichilito anche Dinamo Minsk (4-0 in casa) e Dinamo Brest (3-0 in trasferta) superiamo anche questi ultimi e ci portiamo al 3° posto
    BATE lontano ma se lo Shakhter non si sveglia (erano primi ma poi ne hanno prese 4 dal BATE e si sono sciolti)...

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

  8. #48
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,537
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Come siete messi? Io timidi segnali di ripresa

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  9. #49
    Importante per la squadra L'avatar di BigSu
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,835
    Menzionato
    66 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    ACR Messina
    FM Team
    Espanyol
    A 3 dalla fine terzi con 3 punti di vantaggio sulla quinta. Così saremmo in Europa, ma abbiamo due scontri diretti (Shakhter 2° e Neman Grodno 5°) e una contro una squadra che si deve salvare (... e noi le piccole arroccate in difesa le soffriamo parecchio). Dopo 10 risultati utili consecutivi abbiamo perso col Minsk che ha fatto la partita difensiva perfetta

    EDIT: Shakhter battuto 3-0, ma il Neman Grodno ne fa 5 a Minsk sponda Dinamo e rimane a -3. Quello scontro diretto all'ultima giornata non mi lascia per niente tranquillo. E adesso altre 3 settimane di nulla prima delle ultime 2 giornate. Il girone di ritorno della serie A bielorussa è incomprensibile
    Ultima modifica di BigSu; 08-04-2021 alle 22:43

  10. #50
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,537
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Vai di amichevoli facili per il morale, e carica l'allenamento sui calci piazzati...

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Pagina 5 di 25 PrimaPrima ... 3 4 5 6 7 15 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •