Cookie Consent by Free Privacy Policy website [FM20] Le mini storie di FMITA - Pagina 10

Lista tag utenti

Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 8 9 10 11 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 106

Discussione: [FM20] Le mini storie di FMITA

  1. #91
    Importante per la squadra L'avatar di BigSu
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,835
    Menzionato
    66 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    ACR Messina
    FM Team
    Espanyol
    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    davvero? io trovo difficoltà ad avere buoni feedback solo con squadre di bassa reputazione e con poco budget per i pacchetti (e mi sono arrangiato spulciando manualmente quando potevo)
    Sui pacchetti tocchi un nervo scoperto. Totalmente irrealistici di questi tempi. Il pacchetto ti sblocca solo nomi se giochi con FOW, giusto? Io di nomi gratis ne posso avere quanti ne voglio digitando sul browser www.trasfermarkt.com
    Poi prendo una squadra piccola, assumo un osservatore straniero e mi porta in dote nemmeno una decina di nomi per la schermata "Ricerca giocatori"... Che succede? Il presidente gli ha cancellato la rubrica del cellulare? Ho assunto un osservatore, mica un panettiere. Irrealistico
    E' vero che col tempo migliora ma nelle vecchie versioni l'effetto di un'assunzione era istantaneo

    Ma poi ho seguito il tuo metodo di osservazione e continuo ad avere solo nomi di nazioni giocabili. Il Portogallo non l'ho selezionato e quindi sparisce dal pianeta? A me pare un bel bug (anche se sul forum SI non mi cagano al riguardo) e voglio sperare che sia per via del database da "soli" 140000 giocatori

    E adesso... visto che @matters ha creato un mostro... torno a castigare gli inglesi

  2. #92
    Fondamentale per la squadra L'avatar di matters
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Pescara Town/Caput Mundi/UK/Altri Posti Random
    Messaggi
    4,779
    Menzionato
    250 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    AS Roma/Pescara/Boca Jrs.
    Gamer IDs

    PSN ID: matters77 Steam ID: matters77
    Citazione Originariamente Scritto da BigSu Visualizza Messaggio
    Sui pacchetti tocchi un nervo scoperto. Totalmente irrealistici di questi tempi. Il pacchetto ti sblocca solo nomi se giochi con FOW, giusto? Io di nomi gratis ne posso avere quanti ne voglio digitando sul browser www.trasfermarkt.com
    Poi prendo una squadra piccola, assumo un osservatore straniero e mi porta in dote nemmeno una decina di nomi per la schermata "Ricerca giocatori"... Che succede? Il presidente gli ha cancellato la rubrica del cellulare? Ho assunto un osservatore, mica un panettiere. Irrealistico
    E' vero che col tempo migliora ma nelle vecchie versioni l'effetto di un'assunzione era istantaneo

    Ma poi ho seguito il tuo metodo di osservazione e continuo ad avere solo nomi di nazioni giocabili. Il Portogallo non l'ho selezionato e quindi sparisce dal pianeta? A me pare un bel bug (anche se sul forum SI non mi cagano al riguardo) e voglio sperare che sia per via del database da "soli" 140000 giocatori

    E adesso... visto che @matters ha creato un mostro... torno a castigare gli inglesi
    sempre castigare gli inglesi
    A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)

    Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR

    #JeSuisFibonacci

    I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"


  3. #93
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da BigSu Visualizza Messaggio
    Sui pacchetti tocchi un nervo scoperto. Totalmente irrealistici di questi tempi. Il pacchetto ti sblocca solo nomi se giochi con FOW, giusto? Io di nomi gratis ne posso avere quanti ne voglio digitando sul browser www.trasfermarkt.com
    Poi prendo una squadra piccola, assumo un osservatore straniero e mi porta in dote nemmeno una decina di nomi per la schermata "Ricerca giocatori"... Che succede? Il presidente gli ha cancellato la rubrica del cellulare? Ho assunto un osservatore, mica un panettiere. Irrealistico
    E' vero che col tempo migliora ma nelle vecchie versioni l'effetto di un'assunzione era istantaneo

    Ma poi ho seguito il tuo metodo di osservazione e continuo ad avere solo nomi di nazioni giocabili. Il Portogallo non l'ho selezionato e quindi sparisce dal pianeta? A me pare un bel bug (anche se sul forum SI non mi cagano al riguardo) e voglio sperare che sia per via del database da "soli" 140000 giocatori

    E adesso... visto che @matters ha creato un mostro... torno a castigare gli inglesi
    boh mi sembra strano sinceramente. Io al St. Pauli con fm19 ho scovato un sudcoreano, un africano, un colombiano, un iraniano e parlo di giocatori da 5 stelle potenziali eh gente finita al City, allo United, al real madrid nel prosieguo del save. Nessuno di questi era un campionato caricato.

    cmq no, io nel Journeyman sto facendo la carriera senza Fow (sarebbe impossibile altrimenti aspettare che si sblocchino tutti i valori fai in tempo ad andare via da quella squadra) e in base al pacchetto trovo più o meno giocatori in ricerca giocatore (che poi un conto è il pacchetto un altro è sguinzagliare l'osservatore in un determinato posto e a quel punto il numero di giocatori che avrai sarà maggiore). Tieni conto che nel Journeyman ho caricato DB grande + tutti i giocatori con rep nazionale di ogni continente e avrò avuto circa 68k giocatori

    edit: ora mi sono ricordato che avevo promesso di fare un po' di screen siccome con il Journey per oggi ho terminato di giocare, apro fm19 :asd;

  4. #94
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio





















    Alcuni sono stati venduti per la clausola altri ad un prezzo più basso (ho trattato con il PSG ad un certo punto 325 M che era la cifra inserita come richiesta gli ho chiesto 5 Mil in più e hanno ritirato l'offerta poi sei mesi dopo l'ho venduto ad un terzo quasi)

  5. #95
    Importante per la squadra L'avatar di BigSu
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,835
    Menzionato
    66 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    ACR Messina
    FM Team
    Espanyol
    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    boh mi sembra strano sinceramente. Io al St. Pauli con fm19 ho scovato un sudcoreano, un africano, un colombiano, un iraniano e parlo di giocatori da 5 stelle potenziali eh gente finita al City, allo United, al real madrid nel prosieguo del save. Nessuno di questi era un campionato caricato.

    cmq no, io nel Journeyman sto facendo la carriera senza Fow (sarebbe impossibile altrimenti aspettare che si sblocchino tutti i valori fai in tempo ad andare via da quella squadra) e in base al pacchetto trovo più o meno giocatori in ricerca giocatore (che poi un conto è il pacchetto un altro è sguinzagliare l'osservatore in un determinato posto e a quel punto il numero di giocatori che avrai sarà maggiore). Tieni conto che nel Journeyman ho caricato DB grande + tutti i giocatori con rep nazionale di ogni continente e avrò avuto circa 68k giocatori

    edit: ora mi sono ricordato che avevo promesso di fare un po' di screen siccome con il Journey per oggi ho terminato di giocare, apro fm19 :asd;
    Ma in FM20 non avevo questo problema. È solo nel 21 che me lo fa

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

  6. #96
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da BigSu Visualizza Messaggio
    Ma in FM20 non avevo questo problema. È solo nel 21 che me lo fa

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
    ah ok, con il 21 non ho fatto prove di scouting massiccio perchè la carriera che sto facendo non me lo permette quindi non posso parlare

  7. #97
    Importante per la squadra L'avatar di Chuck_PE
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    2,738
    Menzionato
    189 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Pescara
    FM Team
    Pescara
    Confermo l'impressione sugli osservatori, è stato terribile
    In questi giorni proverò a seguire i consigli di bizio perché altrimenti continuo a cercare gente a caso
    Il fu JeffNero0936
    Fedele alla VERA FMIta
    Fiero membro della Newby "Rustell" Team

  8. #98
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,536
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Uff,io sto giocando così poco che non sono ancora arrivato alla prima finestra di mercato.
    La prossima volta che accendo faccio dei test...

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  9. #99
    Fondamentale per la squadra L'avatar di matters
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Pescara Town/Caput Mundi/UK/Altri Posti Random
    Messaggi
    4,779
    Menzionato
    250 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    AS Roma/Pescara/Boca Jrs.
    Gamer IDs

    PSN ID: matters77 Steam ID: matters77
    il giorno che la SI assume qualcuno in grado di fare 2 facce x i regen senza farmi vomitare non sarà mai troppo tardi.
    A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)

    Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR

    #JeSuisFibonacci

    I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"


  10. #100
    Importante per la squadra L'avatar di Chuck_PE
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    2,738
    Menzionato
    189 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Pescara
    FM Team
    Pescara
    Citazione Originariamente Scritto da matters Visualizza Messaggio
    il giorno che la SI assume qualcuno in grado di fare 2 facce x i regen senza farmi vomitare non sarà mai troppo tardi.
    Quando ho dovuto fare l'avatar di me stesso e sembrava il pg di Minecraft sono morto

Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 8 9 10 11 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •