Cookie Consent by Free Privacy Policy website [FM2019] VERSIONE 19.2.3 DISCUSSIONE GENERALE - NO SUPPORTO - Pagina 17

Lista tag utenti

Pagina 17 di 21 PrimaPrima ... 7 15 16 17 18 19 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 210

Discussione: [FM2019] VERSIONE 19.2.3 DISCUSSIONE GENERALE - NO SUPPORTO

  1. #161
    Fondamentale per la squadra L'avatar di boico
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    3,431
    Menzionato
    163 Post
    Taggato
    0 Thread

    uso sempre quella di default... al contrario di molti che reputano il gioco "ingiocabile" senza skin, facepack ecc io lo uso così come me lo consegnano... se provo a cambiare qualcosa faccio danni

  2. #162
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Red&BlueFan
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Zena
    Messaggi
    10,411
    Menzionato
    1268 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Genoa
    FM Team
    Mestre
    Gamer IDs

    Steam ID: RedBlueFan
    Citazione Originariamente Scritto da boico Visualizza Messaggio
    uso sempre quella di default... al contrario di molti che reputano il gioco "ingiocabile" senza skin, facepack ecc io lo uso così come me lo consegnano... se provo a cambiare qualcosa faccio danni
    Confermo e sottoscrivo.
    Make Genoa great again!

  3. #163
    Importante per la squadra L'avatar di Giangy
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    2,587
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Lazio
    FM Team
    Real Madrid
    Noto con dispiacere che è ancora un grosso problema quello dei fuorigioco inesistenti chiamati ad ogni azione. Spesso sui tiri da fuori, con giocatori totalmente fuori dall'azione considerati in fuorigioco e tiri annullati.

  4. #164
    Promessa per il futuro
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Località
    Cremona
    Messaggi
    301
    Menzionato
    18 Post
    Taggato
    3 Thread

    Squadra preferita
    Cremonese
    Citazione Originariamente Scritto da Giangy Visualizza Messaggio
    Noto con dispiacere che è ancora un grosso problema quello dei fuorigioco inesistenti chiamati ad ogni azione. Spesso sui tiri da fuori, con giocatori totalmente fuori dall'azione considerati in fuorigioco e tiri annullati.
    Qui mai notati ad oggi. Piuttosto ho alcuni gol regolari(dubbi?) annullati con didascalia 'si parlerà molto dell'assenza della tecnologia' essendo in 4a serie. Ma ci sta nel computo del gioco.

    Per me questa edizione è fantastica.

    Mi infastidiscono di più errori di gestione quali il vice che da indicazioni a caso nelle istruzioni degli avversari(ti suggerisce di marcare i centrali, il portiere etc)per poi rinsavirsi durante il match.

    Altra cosa, cm capitava in passato alla firma di un contratto il gioco un paio di volte nn é più avanzati rimanendo in stallo.

    Gestione insomma. Sull'ME faccio davvero fatica a trovare cappelle grossolane nella mia partita. Spero la patch corregga quelle trovate da altri perché manca poco per aver il miglior FM in mano(che migliorino il TC)



    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

  5. #165
    Bandiera L'avatar di Mike Patton
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,707
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Giangy Visualizza Messaggio
    Noto con dispiacere che è ancora un grosso problema quello dei fuorigioco inesistenti chiamati ad ogni azione. Spesso sui tiri da fuori, con giocatori totalmente fuori dall'azione considerati in fuorigioco e tiri annullati.
    Cosa intendi? A me e' capitato che annullino gol (o cmq blocchino delle azioni) per fuorigioco dove il giocatore in qeustione, anche senza prendere la palla, sta nella direttrice palla portiere
    BEVI ROMANO, BEVI ECB!!!!

    http://www.eternalcitybrewing.it/

  6. #166
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,536
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Citazione Originariamente Scritto da grigiorosso Visualizza Messaggio
    Qui mai notati ad oggi. Piuttosto ho alcuni gol regolari(dubbi?) annullati con didascalia 'si parlerà molto dell'assenza della tecnologia' essendo in 4a serie. Ma ci sta nel computo del gioco.

    Per me questa edizione è fantastica.

    Mi infastidiscono di più errori di gestione quali il vice che da indicazioni a caso nelle istruzioni degli avversari(ti suggerisce di marcare i centrali, il portiere etc)per poi rinsavirsi durante il match.

    Altra cosa, cm capitava in passato alla firma di un contratto il gioco un paio di volte nn é più avanzati rimanendo in stallo.

    Gestione insomma. Sull'ME faccio davvero fatica a trovare cappelle grossolane nella mia partita. Spero la patch corregga quelle trovate da altri perché manca poco per aver il miglior FM in mano(che migliorino il TC)



    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    Son daccordo...se sitemano 2-3 cosine siamo al top...
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  7. #167
    Importante per la squadra L'avatar di Giangy
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    2,587
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Lazio
    FM Team
    Real Madrid
    Citazione Originariamente Scritto da Mike Patton Visualizza Messaggio
    Cosa intendi? A me e' capitato che annullino gol (o cmq blocchino delle azioni) per fuorigioco dove il giocatore in qeustione, anche senza prendere la palla, sta nella direttrice palla portiere
    Forse sarò sfortunato io, ma ho avuto più di un'occasione in cui un goal, se non un semplice tiro verso la porta, è stato annullato per dei fuorigioco presi in considerazione dal replay comici. A volte la linea dell'ultimo uomo era messo a giocatori sbagliati (ma considerati comunque quelli come determinanti per la decisione), oppure in tempi sbagliati.
    Se mi succede nuovamente cerco di salvare il filmato

  8. #168
    Promessa per il futuro
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Località
    Cremona
    Messaggi
    301
    Menzionato
    18 Post
    Taggato
    3 Thread

    Squadra preferita
    Cremonese
    Citazione Originariamente Scritto da Giangy Visualizza Messaggio
    Forse sarò sfortunato io, ma ho avuto più di un'occasione in cui un goal, se non un semplice tiro verso la porta, è stato annullato per dei fuorigioco presi in considerazione dal replay comici. A volte la linea dell'ultimo uomo era messo a giocatori sbagliati (ma considerati comunque quelli come determinanti per la decisione), oppure in tempi sbagliati.
    Se mi succede nuovamente cerco di salvare il filmato
    intendiamoci. il mio intervento significava: nn mi son capitati, non di certo: non è vero. se capitano, meglio inviare il save alla SI o aprire un post di bug!

  9. #169
    Bandiera L'avatar di Mike Patton
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,707
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Giangy Visualizza Messaggio
    Forse sarò sfortunato io, ma ho avuto più di un'occasione in cui un goal, se non un semplice tiro verso la porta, è stato annullato per dei fuorigioco presi in considerazione dal replay comici. A volte la linea dell'ultimo uomo era messo a giocatori sbagliati (ma considerati comunque quelli come determinanti per la decisione), oppure in tempi sbagliati.
    Se mi succede nuovamente cerco di salvare il filmato
    bisogna sempre vedere quanto sia attendibile il 3D.

    Sara' capitato anche a voi che si subisce un gol perche' un tiro va sul palo, il tuo portiere non ci arriva e......muore li', non ci prova nemmeno a prendere sta cavolo di palla
    BEVI ROMANO, BEVI ECB!!!!

    http://www.eternalcitybrewing.it/

  10. #170
    Riserva L'avatar di Teo77
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    483
    Menzionato
    59 Post
    Taggato
    0 Thread

    Onestamente anche a me sono stati annullati dei goal per fuorigioco a dir poco inesistenti.

Pagina 17 di 21 PrimaPrima ... 7 15 16 17 18 19 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •