Cookie Consent by Free Privacy Policy website [FM19] La Terra è piatta - Pagina 5

Lista tag utenti

Pagina 5 di 13 PrimaPrima ... 3 4 5 6 7 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 130

Discussione: [FM19] La Terra è piatta

  1. #41
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,536
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/


    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  2. #42
    Riserva L'avatar di Dragan80
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    429
    Menzionato
    1 Post
    Taggato
    0 Thread

    In Europa vincono Atletico Madrid, Tottenham, PSG, Leipzig e Inter: non sono mancate le sorprese...













    Giocatori in vacanza, staff invece già al lavoro per costruire la squadra per la prossima stagione. Al 30/6 scadranno alcuni contratti che non rinnoverò e punterò a sostituire i partenti con giocatori migliori, budget permettendo.




  3. #43
    Importante per la squadra L'avatar di BigSu
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,835
    Menzionato
    66 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    ACR Messina
    FM Team
    Espanyol
    Citazione Originariamente Scritto da Dragan80 Visualizza Messaggio
    Speravo meglio, ma ho avuto troppa fretta di mettere insieme la rosa all'inizio e ho preso giocatori che si sono rivelati di livello basso
    E' il problema di quando si parte con rose vuote o strapiene di giocatori inadatti. Prendi quello "un pochino meglio" senza renderti conto che è comunque scarso per il campionato che vai ad affrontare

  4. #44
    Riserva L'avatar di Idar
    Data Registrazione
    Jan 2020
    Messaggi
    553
    Menzionato
    5 Post
    Taggato
    0 Thread

    Concordo. Nelle serie basse mai fidarsi degli osservatori. Prendono cantonate allucinanti. Inoltre, se si gioca con i valori nascosti, va sempre fatto il provino. Infatti i maledetti osservatori ci mettono una vita a scoprire i valori, e fanno i rapporti letteralmente a casaccio

    Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

  5. #45
    Riserva L'avatar di Dragan80
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    429
    Menzionato
    1 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Idar Visualizza Messaggio
    Concordo. Nelle serie basse mai fidarsi degli osservatori. Prendono cantonate allucinanti. Inoltre, se si gioca con i valori nascosti, va sempre fatto il provino. Infatti i maledetti osservatori ci mettono una vita a scoprire i valori, e fanno i rapporti letteralmente a casaccio

    Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

    Non gioco con i valori nascosti, però ho riposto troppa fiducia in quegli zozzoni degli osservatori ;(

  6. #46
    Importante per la squadra L'avatar di BigSu
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,835
    Menzionato
    66 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    ACR Messina
    FM Team
    Espanyol
    Citazione Originariamente Scritto da Idar Visualizza Messaggio
    Concordo. Nelle serie basse mai fidarsi degli osservatori. Prendono cantonate allucinanti. Inoltre, se si gioca con i valori nascosti, va sempre fatto il provino. Infatti i maledetti osservatori ci mettono una vita a scoprire i valori, e fanno i rapporti letteralmente a casaccio

    Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
    Ma infatti meglio un secondo con stat da osservatore alte e tanti provini che mandare gli osservatori in giro

  7. #47
    Riserva L'avatar di Dragan80
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    429
    Menzionato
    1 Post
    Taggato
    0 Thread

    Il primo rinforzo è Kilian, 26enne molto versatile: difensore, terzino, centrocampista, trequartista e punta. Potrei allenarlo come portiere per coprire questa lacuna...

    Pedro Sosa, capocannoniere del girone con 25 reti, attira l'attenzione dalle serie superiori. In caso di cessione non riuscirò a ingaggiare nessuno di pari livello, per cui spero di riuscire a tenerlo.
    Intanto però ingaggio come suo sostituto Adriano Romero, 23enne con contratto a gettone.
    Arrivano con contratto a gettone anche Victor Ruiz (difensore, 25), Jesus Cabana (centrocampista, 23), Marco Torres (centrocampista, 27) e Ramon Arcas (centrocampista, 29).
    Come secondo portiere, visto il prestito quasi terminato di Guerra, arriva a gettone il 23enne Javi Benitez.





  8. #48
    Riserva L'avatar di Dragan80
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    429
    Menzionato
    1 Post
    Taggato
    0 Thread

    Mancano due settimane all'inizio del ritiro e siamo completamente scoperti in difesa, per cui osservo anche il mercato dei prestiti: il 20enne Oscar Gil accetta subito la mia proposta.
    Ricevo la prima offerta per Sosa e la rifiuto, ma il giocatore mi chiede di lasciarlo andare in caso di nuove offerte da categorie superiori. Accetto con dispiacere, ma metto il vincolo sul prezzo: non posso accettare offerte troppo basse.

    La dirigenza alza parecchio l'asticella: budget ingaggi di quasi 250 m€, ma mi chiede di portare la squadra nelle prime posizioni. Ottengo anche di frequentare il corso per il Patentino B Nazionale.

    Continuo a muovermi sul mercato, pur senza farmi prendere dalla fretta. Joan Rojas (difensore, 20), Fuli (centrocampista, 26) e Jon Garcia (difensore, 29) si aggregano prima delle amichevoli.

    Sosa riceve offerte dell'Argentina: provo a rifiutarle, ma si arrabbia e alcuni giocatori diventano scontenti. Mi accordo pertanto di accettare offerte superiori a 120m€: se lo aggiudica il Godoy Cruz.

    In difesa intanto si aggregano anche Dan Ojog (25 anni) e in prestito Egoitz Madgaleno (29). Inoltre decido di investire ulteriormente sul portiere, date le nuove ambizioni societarie: Quique Cebrià sarà il nuovo titolare. Di conseguenza svincolo Benitez.





  9. #49
    Bandiera L'avatar di Mike Patton
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,707
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

    non ho mai giocato in spagna. Com'e'? Soprattutto per le serie minori, e' difficile?
    BEVI ROMANO, BEVI ECB!!!!

    http://www.eternalcitybrewing.it/

  10. #50
    Riserva L'avatar di Dragan80
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    429
    Menzionato
    1 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Mike Patton Visualizza Messaggio
    non ho mai giocato in spagna. Com'e'? Soprattutto per le serie minori, e' difficile?
    Il problema maggiore è l'assenza di promozioni dirette sia Segunda B sia in Tercera: anche i vincitori dei gironi devono passare per i playoff.
    In Tercera il livello dei gironi non è uguale: in FM18 con il Lanzarote (Tercera XII) e giocatori scarsi avevo perso il primo posto per un soffio dopo una stagione di alta classifica. Infatti ai playoff mi hanno massacrato. Qua in Tercera VII ho faticato molto per un posto a metà classifica, nonostante una rosa più competitiva.

Pagina 5 di 13 PrimaPrima ... 3 4 5 6 7 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •