Cookie Consent by Free Privacy Policy website [RADUNO 2019] 4-6 Ottobre - Amantea - Pagina 2

Lista tag utenti

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Discussione: [RADUNO 2019] 4-6 Ottobre - Amantea

  1. #11
    Fondamentale per la squadra L'avatar di dEUS
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Kerman
    Messaggi
    3,862
    Menzionato
    518 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Team Melli
    Io ho già fatto il raduno massonico con rasmo

  2. #12
    Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Respubblica Veneta
    Messaggi
    16,719
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    ma come Amantea? non era ad Amantido?
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

    ...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

    #jesuispapclems
    #misonlupo

  3. #13
    FMITA.it FMRld L'avatar di geofriFMITA
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Carcare
    Messaggi
    4,721
    Menzionato
    1916 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Savona
    Qualcuno magari farà un resoconto finale di questo raduno, a me toccano le classiche pagelle della partita di calcetto

    Campo in perfette condizioni nonostante la pioggia che a sprazzi diventa battente.

    Arrivano da imbattuti, in serie positiva di 3 successi consecutivi, i vecchietti confermano il loro maggior tasso tecnico a fronte di un "ipotetico" maggior tasso fisico.
    Scrivo ipotetico, in quanto la squadra under '80 dovrebbe avere un gap maggiore rispetto a quanto visto in campo e sicuramente non dovuto agli stessi vecchietti, bensì ad un inaspettata prestazione sottotono da parte di alcuni "giovani".

    Squadra A

    @Norby19 L'anima delle precedenti vittorie, il corridore della squadra, un aggregato ai vecchi, purtroppo è convalescente per un infortunio e quindi viene relegato in porta. Qualche parata eseguita con i piedi, meno ancora le volte che ha dovuto raccogliere la palla in rete. Finisce tumefatto per le centinaia di palloni che gli vengono sparati addosso da mezzo metro dalla porta. Voto 6 politico. Inattivo

    Alessandro e @geofriFMITA Coppia difensiva collaudata, non hanno bisogno di parlarsi, si integrano alla perfezione. In mezzo non si passa. Quando gli chiedo di abbassare un pò il ritmo e l'intensità, si constringe per accontentarmi. Io dopo 15 minuti ho smesso di difendere, quindi ha giocato da solo. Voto 6.5 e 6. Solidità

    @NuT Descritto come giocatore di basket , ci si aspettava un lungagnone macchinoso. Ed invece è un esterno multifascia, con corsa, intuito, tiro. Fornisce ottime progressioni, dribbling e gol. Voto 8 . Rivelazione

    @*Asmodæus* La mobilità è quella che è, ma il puntero quando c'è da metterla dentro..... uno su 5 lo fa. Finge continui infortuni per rifiatare e colpire come un cobra nell'erba alta. Manda anche a segno qualche compragno. Voto 7 . Palo con fiuto del gol


    Squadra B

    @Ciroxs e @GarviD Insieme fanno la differenza... Ma in fondo per chi mai ha giocato non si può chiedere di fare i fenomeni e conta solo l'impegno e quello non manca mai. I loro compagni non li guidano nel modo giusto lasciandoli pascolare per il campo senza istruzioni precise. Voto 8 (in due)

    @danyrossoazzurro Il mediano metodista della squadra . Ritmi brasiliani, ma tipo quelli di falcao, visioni di gioco forse troppo lungimiranti per la qualità dei compagni. Resta senza scarpe nel finale segnando un gol a piedi nudi come sulle spiagge di copacabana. Voto 6.5 . Lampada senza lampadina

    @WiSE Dovrebbe essere il giocatore su cui poggiare la squadra b, ma non riescono a trovarlo o non riesce a farsi trovare, sta di fatto che non riesce ad organizzare la manovra, nè a finalizzare. Voto 6 . Nebuloso

    @ataris Si presenta al raduno come il più in forma dei 12, la partita si conclude con lui disteso con i crampi. Forse la sorpresa più negativa, ce lo si ricordava ad Avellino (forse dopato) come un giocatore di corsa, anche con un buon tiro mancino. Non riesce ad esibirsi in nessuna delle sue caratteristiche. Prova a dare la scossa con due mezzi falli su Geo, ma ben presto si allontana dal suo raggio di azione nascondendosi sull'altra fascia. Si segnala però la sua prestazione in porta in cui è nettamente il miglior esponente del raduno. Voto 5 in campo, voto 7 in porta . Dottor Jekyll e Mr. Hyde

    Erano presenti anche due giocatori locali che dovevano scambiarsi un pò. Quello anziano aveva molta corsa, ma ha dimostrato anche voglia e fiuto del gol. Il ragazzo quando ha giocato con i vecchi è sembrato un fenomeno con dribbling, tiri, scatti, gol. Quando è passato dall'altra parte quasi nullo. Sarà che chiunque stesse nella squadra A sia sembrato più buono di quello che fosse per il netto demerito della squadra B?

    Segnalo anche le consute proteste, congetture della squadra perdente.
    Mi accorgo quindi di non aver specificato il risultato anche se dovrebbe essersi capito.
    Squadra A Tanto
    Squadra B Poco

    P.s.
    Mi sono dimenticato di @sloschyarcher (squadra B) Chissà perchè me lo sono dimenticato... Non mi ricordo di averlo visto. Anzi un bell'autogol di testa su retropassaggio con ovvia discolpa sul portiere. Ogni tanto cerca di fare qualcosa, ma riesce poco o nulla. Voto 5.5 . Prestazione da ricordare
    Ultima modifica di geofriFMITA; 08-10-2019 alle 20:16
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  4. #14
    Utile per il turnover L'avatar di NuT
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    1,077
    Menzionato
    149 Post
    Taggato
    0 Thread

    Fa sempre piacere partecipare a questi raduni anche se ormai non posto più (ogni tanto lurko) mi è dispiaciuto dovermi limitare alla partitella, ma ci sarà tempo e modo di recuperare ho conosciuto molti nuovi di voi, alcuni non sapevano nemmeno chi fossi (e viceversa) ma è sempre un piacere condividere questi momenti.

    Le pagelle di Asmo e ataris le migliori

    Attendo il commento di @fantaluca sull'irpino
    ODIO ATARIS

    SOLO PAP MI È SUPERIORE

  5. #15
    FMITA.it Admin L'avatar di olivar
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    23,531
    Menzionato
    501 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Gamer IDs

    PSN ID: olivar90 Steam ID: olivar
    Prima o poi riuscirò a farmi un raduno
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Telegram
    Gruppo Steam

  6. #16
    FMIta Legend L'avatar di papclems
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    vicino vicino a fantaluca
    Messaggi
    9,788
    Menzionato
    1598 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Internazionale FC
    FM Team
    Just Spam
    Gamer IDs

    Steam ID: papclems
    Citazione Originariamente Scritto da geofriFMITA Visualizza Messaggio
    Qualcuno magari farà un resoconto finale di questo raduno, a me toccano le classiche pagelle della partita di calcetto

    Campo in perfette condizioni nonostante la pioggia che a sprazzi diventa battente.

    Arrivano da imbattuti, in serie positiva di 3 successi consecutivi, i vecchietti confermano il loro maggior tasso tecnico a fronte di un "ipotetico" maggior tasso fisico.
    Scrivo ipotetico, in quanto la squadra under '80 dovrebbe avere un gap maggiore rispetto a quanto visto in campo e sicuramente non dovuto agli stessi vecchietti, bensì ad un inaspettata prestazione sottotono da parte di alcuni "giovani".

    Squadra A

    @Norby19 L'anima delle precedenti vittorie, il corridore della squadra, un aggregato ai vecchi, purtroppo è convalescente per un infortunio e quindi viene relegato in porta. Qualche parata eseguita con i piedi, meno ancora le volte che ha dovuto raccogliere la palla in rete. Finisce tumefatto per le centinaia di palloni che gli vengono sparati addosso da mezzo metro dalla porta. Voto 6 politico. Inattivo

    Alessandro e @geofriFMITA Coppia difensiva collaudata, non hanno bisogno di parlarsi, si integrano alla perfezione. In mezzo non si passa. Quando gli chiedo di abbassare un pò il ritmo e l'intensità, si constringe per accontentarmi. Io dopo 15 minuti ho smesso di difendere, quindi ha giocato da solo. Voto 6.5 e 6. Solidità

    @NuT Descritto come giocatore di basket , ci si aspettava un lungagnone macchinoso. Ed invece è un esterno multifascia, con corsa, intuito, tiro. Fornisce ottime progressioni, dribbling e gol. Voto 8 . Rivelazione

    @*Asmodæus* La mobilità è quella che è, ma il puntero quando c'è da metterla dentro..... uno su 5 lo fa. Finge continui infortuni per rifiatare e colpire come un cobra nell'erba alta. Manda anche a segno qualche compragno. Voto 7 . Palo con fiuto del gol


    Squadra B

    @Ciroxs e @GarviD Insieme fanno la differenza... Ma in fondo per chi mai ha giocato non si può chiedere di fare i fenomeni e conta solo l'impegno e quello non manca mai. I loro compagni non li guidano nel modo giusto lasciandoli pascolare per il campo senza istruzioni precise. Voto 8 (in due)

    @danyrossoazzurro Il mediano metodista della squadra . Ritmi brasiliani, ma tipo quelli di falcao, visioni di gioco forse troppo lungimiranti per la qualità dei compagni. Resta senza scarpe nel finale segnando un gol a piedi nudi come sulle spiagge di copacabana. Voto 6.5 . Lampada senza lampadina

    @WiSE Dovrebbe essere il giocatore su cui poggiare la squadra b, ma non riescono a trovarlo o non riesce a farsi trovare, sta di fatto che non riesce ad organizzare la manovra, nè a finalizzare. Voto 6 . Nebuloso

    @ataris Si presenta al raduno come il più in forma dei 12, la partita si conclude con lui disteso con i crampi. Forse la sorpresa più negativa, ce lo si ricordava ad Avellino (forse dopato) come un giocatore di corsa, anche con un buon tiro mancino. Non riesce ad esibirsi in nessuna delle sue caratteristiche. Prova a dare la scossa con due mezzi falli su Geo, ma ben presto si allontana dal suo raggio di azione nascondendosi sull'altra fascia. Si segnala però la sua prestazione in porta in cui è nettamente il miglior esponente del raduno. Voto 5 in campo, voto 7 in porta . Dottor Jekyll e Mr. Hyde

    Erano presenti anche due giocatori locali che dovevano scambiarsi un pò. Quello anziano aveva molta corsa, ma ha dimostrato anche voglia e fiuto del gol. Il ragazzo quando ha giocato con i vecchi è sembrato un fenomeno con dribbling, tiri, scatti, gol. Quando è passato dall'altra parte quasi nullo. Sarà che chiunque stesse nella squadra A sia sembrato più buono di quello che fosse per il netto demerito della squadra B?

    Segnalo anche le consute proteste, congetture della squadra perdente.
    Mi accorgo quindi di non aver specificato il risultato anche se dovrebbe essersi capito.
    Squadra A Tanto
    Squadra B Poco

    P.s.
    Mi sono dimenticato di @sloschyarcher (squadra B) Chissà perchè me lo sono dimenticato... Non mi ricordo di averlo visto. Anzi un bell'autogol di testa su retropassaggio con ovvia discolpa sul portiere. Ogni tanto cerca di fare qualcosa, ma riesce poco o nulla. Voto 5.5 . Prestazione da ricordare
    Grandissimi

    Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
    Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
    Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
    ne usciremo, siamo pellacce.

    Ride on a Scott Bike!
    P+C = L²

  7. #17
    Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Respubblica Veneta
    Messaggi
    16,719
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    El Ropero Asmodeus
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

    ...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

    #jesuispapclems
    #misonlupo

  8. #18
    FMITA.it Admin L'avatar di olivar
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    23,531
    Menzionato
    501 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Gamer IDs

    PSN ID: olivar90 Steam ID: olivar
    Nessun altro racconto?
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Telegram
    Gruppo Steam

  9. #19
    Utile per il turnover L'avatar di miroslaw88
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Taranto
    Messaggi
    979
    Menzionato
    648 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    taranto
    FM Team
    B.Leverkusen / Milan
    Gamer IDs

    PSN ID: miroslaw cucci Steam ID: miroslaw88
    bello tutto bello, tutto fantastico, ma ora diciamo la verità dai, avete pianto tutti per la mia assenza, ah si è quella del fantozziano Peppe! un raduno di lacrime, dai!

  10. #20
    FmIta Betting Mod L'avatar di *Asmodæus*
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Where the streets have no name
    Messaggi
    4,718
    Menzionato
    505 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Bath City F.C.
    Ha omesso la parte sul RADIOCRONISTA Norby, in grado di influenzare dalla metà campo opposta la mia concentrazione. Con quella vocina fastidiosa da bauscia/laziale

    Per il resto è stata una 4 giorni all'insegna del cibo, delle risate, degli sfottò... speravamo nel finale romantico per @GarviD ma nada.

    Si rifà alla prossima

    Next Step: Piombino
    Ultima modifica di *Asmodæus*; 19-10-2019 alle 19:56


    Gialla come er sole, rossa come er core mio



    Signature Powered by Garvid

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 1 2 3 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •