Cookie Consent by Free Privacy Policy website Hattrick......il ritorno - Pagina 11

Lista tag utenti

Pagina 11 di 19 PrimaPrima ... 9 10 11 12 13 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 190

Discussione: Hattrick......il ritorno

  1. #101
    Giovane interessante L'avatar di [Picard]
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    136
    Menzionato
    41 Post
    Taggato
    0 Thread

    Uscito ai rigori al 1° turno di Coppa Italia

    Suo centrocampo troppo forte rispetto al mio, giocata con un 4-3-3 in contropiede e riacciuffata per due volte riuscendola a portare ai rigori, comunque soddisfatto....ovviamente ho piccato.

    Carimate-Opera 6-7 (648168238)

  2. #102
    In prova L'avatar di ecz
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    68
    Menzionato
    3 Post
    Taggato
    0 Thread

    io invece ho straperso con entrambe le squadre. Come direbbero certi mister "loro erano più pronti" ed in effetti ho beccato al primo turno squadre con esperienza pluriennale, una appena retrocessa dalla serie superiore. Io ho appena 10 settimane di hattrick sulle spalle.

    Nella catastrofica sconfitta subita dal Real Ausonia io vedo però anche un po' di sfiga con 4 gol subiti in 5 minuti, di cui 3 per punizione o rigore e tre sole azioni in tutto per me in contropiede nonostante il mio livello "titanico" di CA. (648166134)
    magari qualcuno più esperto potrebbe dare il suo parere

  3. #103
    In prova L'avatar di ecz
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    68
    Menzionato
    3 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da [Picard] Visualizza Messaggio
    Uscito ai rigori al 1° turno di Coppa Italia

    Suo centrocampo troppo forte rispetto al mio, giocata con un 4-3-3 in contropiede e riacciuffata per due volte riuscendola a portare ai rigori, comunque soddisfatto....ovviamente ho piccato.

    Carimate-Opera 6-7 (648168238)

    OT
    ma sei di Carimate? lo conosco bene il paesino. Sono stato pure al Castello quando era attivo come hotel, alcuni anni fa. Ed ho un caro amico lì.

  4. #104
    Giovane interessante L'avatar di [Picard]
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    136
    Menzionato
    41 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da ecz Visualizza Messaggio
    OT
    ma sei di Carimate? lo conosco bene il paesino. Sono stato pure al Castello quando era attivo come hotel, alcuni anni fa. Ed ho un caro amico lì.
    Si, ci abito da 11 anni
    Io ho cenato un paio di volte al castello, è chiuso da almeno 3 anni purtroppo.
    Si sta bene, zone tranquille

  5. #105
    FMIta Legend L'avatar di papclems
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    vicino vicino a fantaluca
    Messaggi
    9,788
    Menzionato
    1598 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Internazionale FC
    FM Team
    Just Spam
    Gamer IDs

    Steam ID: papclems
    esco dalla coppa, per allenare calci piazzati, così mi concentro su sta settima va.

    Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
    Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
    Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
    ne usciremo, siamo pellacce.

    Ride on a Scott Bike!
    P+C = L²

  6. #106
    Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,732
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Banbury United F.C.
    Gamer IDs

    Steam ID: MarkSilver
    Citazione Originariamente Scritto da ecz Visualizza Messaggio
    io invece ho straperso con entrambe le squadre. Come direbbero certi mister "loro erano più pronti" ed in effetti ho beccato al primo turno squadre con esperienza pluriennale, una appena retrocessa dalla serie superiore. Io ho appena 10 settimane di hattrick sulle spalle.

    Nella catastrofica sconfitta subita dal Real Ausonia io vedo però anche un po' di sfiga con 4 gol subiti in 5 minuti, di cui 3 per punizione o rigore e tre sole azioni in tutto per me in contropiede nonostante il mio livello "titanico" di CA. (648166134)
    magari qualcuno più esperto potrebbe dare il suo parere
    Risultato troppo severo sicuramente, hai ottenuto ben tre azioni(sono tante) in contropiede ma in attacco gli facevi il solletico
    *Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

  7. #107
    Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,732
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Banbury United F.C.
    Gamer IDs

    Steam ID: MarkSilver
    1° giornata

    FC Aston Villalba - Il Demogorgone 7-1 (648844761)

    Tutto facile, punti e gol in cascina.Gol della bandiera dell'avversario con centrocampo al 12% e il 22% in attacco centrale.Ora turno di Coppa Italia durissimo, ci proviamo nonostante il PIC.
    *Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

  8. #108
    Giovane interessante L'avatar di [Picard]
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    136
    Menzionato
    41 Post
    Taggato
    0 Thread

    1^ giornata

    Atletico-Socmel-Carimate 1-3 (648942312)

    Buona la prima, vittoria esterna importantissima, ora ci aspettano due partite di fila tra le mura domestiche...e ovviamente saranno difficili visto che affrontiamo quelle che sulla carta sono le migliori due del girone.
    Un passo per volta

  9. #109
    Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,732
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Banbury United F.C.
    Gamer IDs

    Steam ID: MarkSilver
    2° turno di Coppa Italia


    FC Aston Villalba - Spixbulls F.C. 2-1 (651866201)

    Voliamo al terzo turno di Coppa Italia con una prova di qualità (hatstats 351), prendiamo il centrocampo con un classico 352 con ala verso il centro coprendo abbastanza bene, in vantaggio sul lato dove abbiamo deciso di attaccare, pareggio avversario ad inizio ripresa, la vinciamo con un SE "tecnico vs cdt" tenendo nel finale nonostante un mio cambio errato.
    *Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

  10. #110
    FMIta Legend L'avatar di papclems
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    vicino vicino a fantaluca
    Messaggi
    9,788
    Menzionato
    1598 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Internazionale FC
    FM Team
    Just Spam
    Gamer IDs

    Steam ID: papclems
    grande Mark

    Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
    Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
    Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
    ne usciremo, siamo pellacce.

    Ride on a Scott Bike!
    P+C = L²

Pagina 11 di 19 PrimaPrima ... 9 10 11 12 13 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •