Cookie Consent by Free Privacy Policy website [FM15] Buonanotte, signor Lenin - Pagina 58

Lista tag utenti

Pagina 58 di 80 PrimaPrima ... 8 48 56 57 58 59 60 68 ... UltimaUltima
Risultati da 571 a 580 di 797

Discussione: [FM15] Buonanotte, signor Lenin

  1. #571
    Bandiera L'avatar di pazza_inter
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Milazzo (ME)
    Messaggi
    5,909
    Menzionato
    113 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    FC Internazionale
    FM Team
    MR Onions (BER)
    cmq per essere una piccola fai pochi falli

  2. #572
    Importante per la squadra L'avatar di nom245
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    nella penisola (quale?)
    Messaggi
    2,555
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    solo quella dove gioco la sera con gli amici
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    Nella 20ma giornata di campionato big match casalingo contro lo Zalgiris, e nonostante la squadra zeppa di ragazzi facciamo una partita gagliarda (bella partita nel primo tempo) e facciamo un pareggio 2 a 2 che a noi va benissimo. Vincevamo anche due a uno, ma veniamo raggiunti nel recupero del primo tempo. Le marcature per noi di Zukauskas e George, che non facevo giocare da un pò. In avanti siamo un pò in soprannumero e vorrei far giocare il giovane argentino Lunas, e siccome arriva un'offerta di prestito per George, decido di accettarla. Vedremo se Il 31enne surinamese deciderà di andare, ma penso di si. Inoltre dopo l'acquisto di Zubas ho inserito tra i cedibili Timofejevas, per il quale è arrivata subito un'offerta dei russi del SKA Energia Kabarovsk (squadra sconosciuta per me ma poi ho visto che gioca nella Premier russa) da me accettata inserendo anche una bella clausola del 30% sulla prossima cessione.

    20ma giornata: Ekranas-Zalgiris 2-2

  3. #573
    Importante per la squadra L'avatar di nom245
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    nella penisola (quale?)
    Messaggi
    2,555
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    solo quella dove gioco la sera con gli amici
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    Non avevo notato questo dato. Nella mia tattica non ho settato nulla riguardo ai contrasti (nè aggressivi, nè di non fare tackle azzardati). Però ora che me lo hai fatto notare oltre ai pochi falli subiamo anche poche espulsioni contro. Forse dovrei essere più aggressivo, specie contro avversari più forti, però ho paura del rischio di rimanere in 10

  4. #574
    Importante per la squadra L'avatar di nom245
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    nella penisola (quale?)
    Messaggi
    2,555
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    solo quella dove gioco la sera con gli amici
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    Che scoppola . Subiamo dall'inizio ed una papera del nostro portiere Zubas ci fa andare sotto. Cerco di non scoprirmi fino alla fine del primo tempo, ma non creiamo mai niente. Ad inizio ripresa provo ad osare di più ma prendiamo il due a zero su rigore, ed a quel punto crolliamo.. Peccato, i gironi di Champions della stagione scorsa resteranno un bel ricordo . Evabbè, guardiamo avanti


  5. #575
    Importante per la squadra L'avatar di nom245
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    nella penisola (quale?)
    Messaggi
    2,555
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    solo quella dove gioco la sera con gli amici
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    Unica notizia positiva ci arrivano subito 620k dopo l'eliminazione dalla Champions League. Il sorteggio del quarto turno di qualificazione in Europa League ci assegna l'Amburgo.. ciao ciao

  6. #576
    FMIta Legend L'avatar di papclems
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    vicino vicino a fantaluca
    Messaggi
    9,788
    Menzionato
    1598 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Internazionale FC
    FM Team
    Just Spam
    Gamer IDs

    Steam ID: papclems
    che pizza sti sorteggi.

    la tua idea è continuare con loro e riuscire a superare quello sbarramento? Pensi che sia possibile?

    io una volta con la Honved, dovetti penare non so quanto per poter riuscire a superare i preliminari, quasi quasi lasciavo perdere di riportarla sul tetto d'europa.

    Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
    Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
    Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
    ne usciremo, siamo pellacce.

    Ride on a Scott Bike!
    P+C = L²

  7. #577
    Importante per la squadra L'avatar di BigSu
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,835
    Menzionato
    66 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    ACR Messina
    FM Team
    Espanyol
    Ottima idea quella di far giocare i giovani in campionato. Basta far ruotare oculatamente i giocatori (per non far andare fuori forma i titolari) e sicuramente vedrai dei risultati sul lungo termine. Io con Zenit e Bayern lo facevo con ottimi risultati (ormai in campo nazionale il dominio è simile)

  8. #578
    Importante per la squadra L'avatar di nom245
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    nella penisola (quale?)
    Messaggi
    2,555
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    solo quella dove gioco la sera con gli amici
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    che pizza sti sorteggi.

    la tua idea è continuare con loro e riuscire a superare quello sbarramento? Pensi che sia possibile?

    io una volta con la Honved, dovetti penare non so quanto per poter riuscire a superare i preliminari, quasi quasi lasciavo perdere di riportarla sul tetto d'europa.
    Mi sto ponendo la stessa domanda, qui in lituania non esce niente, siamo veramente a livello inferiore alla serie C, e non ci sono introiti dal campionato. Inutile comprare 12mila stranieri se poi non li puoi far giocare.. mi tenta molto il campionato georgiano, dove nascono dei bei talentini, il campionato ha dei premi in denaro abbastanza sostanziosi e non ci sono limiti per i giocatori. Si era liberata la panchina della Dinamo Tbilisi ed ho provato a mandare il curriculum giusto per vedere se mi chiamavano per fare un colloquio, ma mi hanno riso in faccia..

    Citazione Originariamente Scritto da BigSu Visualizza Messaggio
    Ottima idea quella di far giocare i giovani in campionato. Basta far ruotare oculatamente i giocatori (per non far andare fuori forma i titolari) e sicuramente vedrai dei risultati sul lungo termine. Io con Zenit e Bayern lo facevo con ottimi risultati (ormai in campo nazionale il dominio è simile)
    Senz'altro è così, poi la classifica mi consente di farlo
    Ora si accettano opinioni se proseguire o meno qui. Comunque dall'estero non mi cerca nessuno. Confesso di non aver mai provato il tasto "richiedi di allenare una squadra migliore".. cosa succederebbe? vieni teletrasportato immediatamente in una dimensione parallela e diventi l'allenatore del Real?

  9. #579
    Importante per la squadra L'avatar di BigSu
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,835
    Menzionato
    66 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    ACR Messina
    FM Team
    Espanyol
    A me non piace cambiare continuamente perché dopo un po' mi affeziono ai giocatori. Cambio solo se mi cerca una squadra migliore... e dopo 8 stagioni e un po' in Sudafrica mi schifano ancora tutti

  10. #580
    FMIta Legend L'avatar di papclems
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    vicino vicino a fantaluca
    Messaggi
    9,788
    Menzionato
    1598 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Internazionale FC
    FM Team
    Just Spam
    Gamer IDs

    Steam ID: papclems
    non lo so il problema è ovviamente legato al continuo dell'avventura in ambito europeo, ricordo che dovetti penare diverse stagioni, anche solo per ottenere il preliminare secco invece che i due turni, perché la reputazione nazionale era scarsissima.

    Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
    Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
    Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
    ne usciremo, siamo pellacce.

    Ride on a Scott Bike!
    P+C = L²

Pagina 58 di 80 PrimaPrima ... 8 48 56 57 58 59 60 68 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •