Cookie Consent by Free Privacy Policy website [16a giornata] Spal - Verona - Pagina 3

Lista tag utenti

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 1 2 3 4 5 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 43

Discussione: [16a giornata] Spal - Verona

  1. #21
    Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Respubblica Veneta
    Messaggi
    16,719
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    Citazione Originariamente Scritto da wizard10 Visualizza Messaggio
    Caschi proprio male
    veramente interessante
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

    ...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

    #jesuispapclems
    #misonlupo

  2. #22
    Titolare L'avatar di wizard10
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Località
    Salento
    Messaggi
    1,965
    Menzionato
    141 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: WIZARD10K Steam ID: WIZZO10
    Citazione Originariamente Scritto da Alnitak Visualizza Messaggio
    Questo sicuramente, soprattutto per la tempistica della rimonta.
    Fatto il primo, il secondo era nell’aria
    SOSIA UFFICIALE DI QUELLO CHE TI PICCHIAVA DA PICCOLO (SEMICIT.)

  3. #23
    Utile per il turnover L'avatar di JacopoP
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    989
    Menzionato
    106 Post
    Taggato
    0 Thread

    Vale ho una scommessa in ballo quindi chiedo lumi:

    a) Esonerano Pecchia o anche questa settimana la sfanga?
    b) Perchè non lo esonerano? No, sul serio, ci credono veramente tanto? Non hanno soldi per prenderne un altro? C'è qualcosa che non so?
    c) Dove posso trovare aggiornamenti sulla questione? Un sito/account affidabile sull'Hellas
    Lo chiamavano Olorin87, era di Livorno, e nessuno sapeva che lavoro facesse
    Salvatore del Pap, che sarà sempre grato.

  4. #24
    Titolare L'avatar di wizard10
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Località
    Salento
    Messaggi
    1,965
    Menzionato
    141 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: WIZARD10K Steam ID: WIZZO10
    Citazione Originariamente Scritto da JacopoP Visualizza Messaggio
    Vale ho una scommessa in ballo quindi chiedo lumi:

    a) Esonerano Pecchia o anche questa settimana la sfanga?
    b) Perchè non lo esonerano? No, sul serio, ci credono veramente tanto? Non hanno soldi per prenderne un altro? C'è qualcosa che non so?
    c) Dove posso trovare aggiornamenti sulla questione? Un sito/account affidabile sull'Hellas
    mancano i soldi nel ricco nordest
    SOSIA UFFICIALE DI QUELLO CHE TI PICCHIAVA DA PICCOLO (SEMICIT.)

  5. #25
    Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Respubblica Veneta
    Messaggi
    16,719
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    @JacopoP

    direi che stavolta la perderai

    non è (più) il momento di esonerare pecchia, la squadra è con lui e ultimamente sta cominciando a girare. il problema grosso è che la rosa è corta e mal assortita, soprattutto in avanti dove ci troviamo con pazzini che è da pensionare, ha problemi fisici, non corre, non tiene palla e non tiene alta la squadra, si fa buggerare da qualsiasi centrale di categoria, e poi c'è Kean, che sicuramente diventerà un bell'attaccante, magari fra 3-4 anni, ora no, ha 17 anni e mezzo, non ha ancora la testa del giocatore da calcio e non può sobbarcarsi il peso di una salvezza da conquistare.
    squadra infarcita da scommesse, alcune le stiamo anche vincendo, Cerci sta tornando a buoni livelli, Verde sta ingranando, Romulo è tornato ai livelli pre-juventus...
    però non ci sono rincalzi, quelli che ci sono sono inesperti ed inadeguati, così come sono inadeguato alcuni titolari.

    un altro motivo per cui non viene esonerato pecchia è che è legato a doppio filo con fusco, se esoneri uno mandi via anche l'altro. ma non puoi mandare via fusco perchè non ti ha completato la rosa perchè tu, presidente, non gli hai dato i soldi per farlo.

    staremo a vedere cosa succede a gennaio, la società hai conti perfettamente a posto, il bilancio è sano, debiti non ce ne sono (ne con privati e nemmeno verso lo stato, vedi i milioni che deve il chievo), non sono state fatte plusvalenze fasulle (vedi ad esempio genoa e altre che sistemano i conti con queste), qualche giocatore di proprietà, parecchi diritti di riscatto a salvezza acquisita, contratti pesanti non ce ne sono più (romulo e pazzini ma te ne liberi a fine stagione).

    Insomma, tutto fa pensare a manovre per preparare la società ad una cessione, che sia in A o in B poco cambia

    Citazione Originariamente Scritto da JacopoP Visualizza Messaggio
    Un sito/account affidabile sull'Hellas
    sai già cosa ti rispondo. oppure chiedi a me che nonostante non lo scriva direttamente sul sito sono mediamente più informato dei rensi che si limitano a scrivere sui blog "pechia vatene uhu uhuh fares e supraien strassi"
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

    ...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

    #jesuispapclems
    #misonlupo

  6. #26
    Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Respubblica Veneta
    Messaggi
    16,719
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    cmq scommessa azzardata, quanto ci hai messo e con che quota?
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

    ...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

    #jesuispapclems
    #misonlupo

  7. #27
    Bandiera L'avatar di Colin_n7
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    8,329
    Menzionato
    783 Post
    Taggato
    0 Thread

    Certo che il Verona è maestro nel buttare nel cesso risultati positivi negli ultimi 15 minuti.

  8. #28
    Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Respubblica Veneta
    Messaggi
    16,719
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    Citazione Originariamente Scritto da Colin_n7 Visualizza Messaggio
    Certo che il Verona è maestro nel buttare nel cesso risultati positivi negli ultimi 15 minuti.
    siamo stati rimontati 4 volte dopo essere passati in vantaggio.

    direi che è spiegabile con un crollo fisico (che si porta dietro quello mentale) e con una deficienza in panchina.

    parola non usata a caso
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

    ...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

    #jesuispapclems
    #misonlupo

  9. #29
    Bandiera L'avatar di Colin_n7
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    8,329
    Menzionato
    783 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Bel Vale Visualizza Messaggio
    siamo stati rimontati 4 volte dopo essere passati in vantaggio.

    direi che è spiegabile con un crollo fisico (che si porta dietro quello mentale) e con una deficienza in panchina.

    parola non usata a caso
    Eppure la deficienza in panchina sembra essere meno evidente nelle ultime settimane.

    Sicuramente la squadra soffre fisicamente e mentalmente (più vieni rimontato del resto e più in ogni partita ti sale l'ansia sul finale), ma quanto meno riesce a giocare. Contro Spal e Bologna (quelle che ho visto più o meno bene) mi è sembrato un buon Verona propositivo e con discrete trame. Però appena allenta un pelo inizia a prendere pallonate da ogni parte.

  10. #30
    Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Respubblica Veneta
    Messaggi
    16,719
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    Citazione Originariamente Scritto da Colin_n7 Visualizza Messaggio
    Eppure la deficienza in panchina sembra essere meno evidente nelle ultime settimane.

    Sicuramente la squadra soffre fisicamente e mentalmente (più vieni rimontato del resto e più in ogni partita ti sale l'ansia sul finale), ma quanto meno riesce a giocare. Contro Spal e Bologna (quelle che ho visto più o meno bene) mi è sembrato un buon Verona propositivo e con discrete trame. Però appena allenta un pelo inizia a prendere pallonate da ogni parte.
    si ma vedi, il bologna e il genoa hanno trotterellato per tutta la gara però loro hanno giocatori tipo pandev e destro a cui basta un pallone. noi per fare un gol dobbiamo costruire mille azioni visto che non abbiamo nessuno in grado di finalizzare.

    datemi un cazzo di paloschi o un borriello. Che poi non servirebbe nemmeno uno che faccia gol ma che quanto meno sia in grado di tenere alta la squadra, cosa fondamentale quando devi difendere un risultato e non hai una difesa di geni.
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

    ...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

    #jesuispapclems
    #misonlupo

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 1 2 3 4 5 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •