Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIOMERCATO] Il thread del mercato - Pagina 7

Lista tag utenti

Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 5 6 7 8 9 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 115

Discussione: [CALCIOMERCATO] Il thread del mercato

  1. #61
    Svincolato
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Messaggi
    4
    Menzionato
    2 Post
    Taggato
    0 Thread

    salve ragazzi vi scrivo il mio punto di vista da ultimo arrivato che si fa un'idea della situazione prima di entrarne a far parte ufficialmente: il mercato è uno dei momenti clou del gioco e così come è avvincente l'asta per il fantacalcio immaginavo ci fosse coinvolgimento e divertimento folle durante un mercato con tanti giocatori "umani" , sicuramente avrà inciso il fatto che io sia entrato a soli 15 giorni dalla chiusura ma ho trovato gente assente, tantissime non risposte, silenzio dei più e poca voglia di condivisione che onestamente l'ha fatto diventare un momento pesante ed interminabile; trovo oltretutto inopportuno che una trattativa debba necessariamente esser anticipata via steam, tanti di voi stanchi e annoiati nemmeno mi hanno risposto limitando il mio potere d'acquisto e limitandosi loro stessi in possibili operazioni che magari avrebbero ravvivato una fase smorta e spenta ! Spero capiata che questa è una visione limitata di uno che è appena entrato e che nutriva alcune aspettative disattese e che i feedback servono solo a migliorarsi

  2. #62
    Guest
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    8,662
    Menzionato
    1677 Post
    Taggato
    1 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da iFav10 Visualizza Messaggio
    salve ragazzi vi scrivo il mio punto di vista da ultimo arrivato che si fa un'idea della situazione prima di entrarne a far parte ufficialmente: il mercato è uno dei momenti clou del gioco e così come è avvincente l'asta per il fantacalcio immaginavo ci fosse coinvolgimento e divertimento folle durante un mercato con tanti giocatori "umani" , sicuramente avrà inciso il fatto che io sia entrato a soli 15 giorni dalla chiusura ma ho trovato gente assente, tantissime non risposte, silenzio dei più e poca voglia di condivisione che onestamente l'ha fatto diventare un momento pesante ed interminabile; trovo oltretutto inopportuno che una trattativa debba necessariamente esser anticipata via steam, tanti di voi stanchi e annoiati nemmeno mi hanno risposto limitando il mio potere d'acquisto e limitandosi loro stessi in possibili operazioni che magari avrebbero ravvivato una fase smorta e spenta ! Spero capiata che questa è una visione limitata di uno che è appena entrato e che nutriva alcune aspettative disattese e che i feedback servono solo a migliorarsi
    Dipende dal fatto che sei entrato tardi, ormai molti giocatori erano stati già piazzati! Sicuramente il prossimo mercato ti soddisferà di più!

  3. #63
    Svincolato
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Messaggi
    4
    Menzionato
    2 Post
    Taggato
    0 Thread

    non può bastare quello e mi dispiace ma non capisco il silenzio di quelli contattati ... a quel punto ho viste precluse alcune strade, se avessi potuto avrei fatto direttamente le offerte in game visto che in pvt non rispondevano

  4. #64
    Guest
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    8,662
    Menzionato
    1677 Post
    Taggato
    1 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da iFav10 Visualizza Messaggio
    non può bastare quello e mi dispiace ma non capisco il silenzio di quelli contattati ... a quel punto ho viste precluse alcune strade, se avessi potuto avrei fatto direttamente le offerte in game visto che in pvt non rispondevano
    Ma li avevi tra gli amici su steam? Perché in caso contrario non hanno ricevuto alcun messaggio...

  5. #65
    Svincolato
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Messaggi
    4
    Menzionato
    2 Post
    Taggato
    0 Thread

    ho mandato richiesta a tutti, molti non hanno risposto e comunque ho avuto trattative anche con persone non fra gli amici

  6. #66
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da iFav10 Visualizza Messaggio
    ho mandato richiesta a tutti, molti non hanno risposto e comunque ho avuto trattative anche con persone non fra gli amici
    forse dipende dal livello di "protezione" che hai impostato su steam? Magari da qualche parte su steam puoi bloccare la ricezione di msg che ti arrivano da persone che nn hai nella lista amici, io per esempio nn ricordo di aver fatto niente di particolare.
    Nel merito dello sfogo, capisco la frustrazione e sicuramente la difficoltà dipende tanto dal fatto che sei entrato al 15 a metà mercato. Che poi 15 giorni su 30 sono tantissimi, anche perché poi gli umani parlano di mercato già da mesi prima, i primi giorni sono quelli in cui inizi a preparare le prime operazioni di cui hai già parlato prima! Io sono entrato a Gennaio scorso mercato già chiuso quindi capisco che sia difficile programmare una stagione mentre gli altri sono avanti anni luce però se reggi sino a Gennaio (e te lo consiglio) vedrai che nei mesi di gioco potrai iniziare a preparare le mosse per il mercato di riparazione e nn avrai buttato un anno.
    Io sono disponibile a trattare qualcuno oggi dovrei essere in game dalle 22 spero, ma nn è che da me trovi quello che ti cambia la stagione

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  7. #67
    Utile per il turnover
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    1,104
    Menzionato
    282 Post
    Taggato
    0 Thread

    Ciao Fav, mi spiace per le difficoltà iniziali, sicuramente amplificate dal fatto di essere entrato in corsa ed in una squadra da rifondare o quasi. Vero, il mercato può essere coinvolgente, ma anche stressante (per via del poco tempo per concludere accordo con il giocatore) ed interminabile, e tu stai sperimentando proprio questa cosa! Ogni anno apportiamo qualche modifica per provare a rendere più vivibile il gioco. Ad esempio ridurre il mercato al solo mese di Luglio, per impiegarci 5/6 sere di gioco a completarlo...fino ad un paio di edizioni fa, ci mettevamo il doppio ;-). Il fatto di anticipare in privato via chat le trattative, è stato per evitare che ad un umano arrivassero tra i denti offerte assurde per un giocatore, tali da fare incazzare lui ed il resto della squadra e tu sai meglio di me quanto sia importante in FM il morale della squadra!
    In estrema battuta, per un giocatore in lista trasferimento puoi comunque offrire la cifra richiesta anche senza avvisare, sempre meglio sarebbe farlo, ma se l'altro allenatore non ti risponde...vedrai che ti risponderà una volta ricevuta offerta ;-)
    A proposito, non mi è chiaro cosa intendi quando dici di aver fatto anche trattative con chi non hai tra gli amici?

  8. #68
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da Pozzo17 Visualizza Messaggio
    A proposito, non mi è chiaro cosa intendi quando dici di aver fatto anche trattative con chi non hai tra gli amici?
    lo diceva a proposito del fatto che se ha contattato un umano che magari nn lo ha in lista amici questo nn riceve i msg e quindi è per quello che nn risponde

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  9. #69
    Radiato
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    255
    Menzionato
    54 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Lecce
    FM Team
    Atalanta
    Vendo:
    Pjaca 5mil
    Mario Fernandes 14mil
    Laimer 18mil

  10. #70
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Il Genoa valuta offerte per:
    POR - Berke*
    DC - Ranocchia
    DC/M - Fontas
    TD/TS - Nuno Santos
    CD/TD - Saint-Maximin
    TD/PC - Wilson


    * Berke sto cercando qualcuno che lo faccia giocare ma sono aperto anche all'ipotesi di cessione se qualcuno vuole fare più di un semplice prestito semestrale

Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 5 6 7 8 9 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •