Cookie Consent by Free Privacy Policy website A.C.F. FIORENTINA stagione 2021/2022 - Pagina 10

Lista tag utenti

Pagina 10 di 17 PrimaPrima ... 8 9 10 11 12 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 161

Discussione: A.C.F. FIORENTINA stagione 2021/2022

  1. #91
    FMITA.it Admin
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    36,633
    Menzionato
    2244 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da Folletto Gigante Visualizza Messaggio
    Il problema fanciulli non è sapere che a fine stagione andrà via (in realtà già lo si sapeva) ma come è stata gestita la cosa da questi due BUZZURRI italo-americani!!

    Ancora una volta da società di serie Z!!! Anzi conosco società di terza categoria gestite 100 volte meglio della viola!!!
    cosa avrebbero dovuto fare diversamente?
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  2. #92
    Bandiera L'avatar di enigmainsoluto
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Verde Umbria
    Messaggi
    6,826
    Menzionato
    123 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A Maggica
    Intanto sti "buzzurri" mi sembra abbiano messo su una bella squadra con un ottimo allenatore ... Che mi sembra un buon 70 percento del loro lavoro
    Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere

    Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)

  3. #93
    Titolare L'avatar di Lionheart
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,344
    Menzionato
    97 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da enigmainsoluto Visualizza Messaggio
    Intanto sti "buzzurri" mi sembra abbiano messo su una bella squadra con un ottimo allenatore ... Che mi sembra un buon 70 percento del loro lavoro
    Oh comunque se ti piacciono così tanto te li puoi portare a Roma! Hai la mia benedizione!
    Finisco e non torno più sull'argomento: io non vorrei passare da ingrato ma qui hanno messo alla porta i Della Valle dopo anni di bel calcio e risultati per via dei loro innegabili (pure per uno come me che li ha sempre difesi) difetti caratteriali, per trovarci nelle mani di Commisso, se possibile, ancora più egocentrico e permaloso e che il calcio italiano lo aveva visto 50 anni fa quando viveva ancora in Calabria. Ora, dopo 3 stagioni in cui ci siamo salvati a stento e ha goduto di tutte le attenuanti e pazienza di questo mondo, è riuscito a piantare, in corresponsabilità, una grana enorme quanto una casa anche quando finalmente le cose iniziavano ad andare nel verso giusto. Che Vlahovic si sia rivelato un altro mercenario, fa girare abbastanza le palle già di per sé. Se però se chi dovrebbe garantire stabilità e futuro alla Fiorentina antepone il suo orgoglio di uomo che non accetta compromessi al bene della sua, nostra, squadra - se permetti - me li fa girare doppiamente.

    Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

  4. #94
    FMITA.it Admin
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    36,633
    Menzionato
    2244 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da Lionheart Visualizza Messaggio
    Oh comunque se ti piacciono così tanto te li puoi portare a Roma! Hai la mia benedizione!
    Finisco e non torno più sull'argomento: io non vorrei passare da ingrato ma qui hanno messo alla porta i Della Valle dopo anni di bel calcio e risultati per via dei loro innegabili (pure per uno come me che li ha sempre difesi) difetti caratteriali, per trovarci nelle mani di Commisso, se possibile, ancora più egocentrico e permaloso e che il calcio italiano lo aveva visto 50 anni fa quando viveva ancora in Calabria. Ora, dopo 3 stagioni in cui ci siamo salvati a stento e ha goduto di tutte le attenuanti e pazienza di questo mondo, è riuscito a piantare, in corresponsabilità, una grana enorme quanto una casa anche quando finalmente le cose iniziavano ad andare nel verso giusto. Che Vlahovic si sia rivelato un altro mercenario, fa girare abbastanza le palle già di per sé. Se però se chi dovrebbe garantire stabilità e futuro alla Fiorentina antepone il suo orgoglio di uomo che non accetta compromessi al bene della sua, nostra, squadra - se permetti - me li fa girare doppiamente.

    Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
    ok ma io ho fatto una domanda specifica a cui continuate a non rispondere... cosa dovrebbe fare o aver fatto sul caso Vlahovic che mi pare essere l'ultima goccia del famoso vaso?

    1. far finta di nulla
    2. dargli 8 milioni netti l'anno
    3. non so/non rispondo
    4 ...
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  5. #95
    Bandiera L'avatar di Mike Patton
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,707
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

    A parametro zero ci va tra un anno e mezzo, a gennaio nuova punta e lui a fare la muffa. Punto.
    Si sa che i calciatori hanno il coltello dalla parte del manico, adesso vi serve.
    Poi giustamente se non arriva una offerta degna non parte, se arriva ma lui vuole monetizzare al massimo aspettando allora non gioca

  6. #96
    Titolare L'avatar di Lionheart
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,344
    Menzionato
    97 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    ok ma io ho fatto una domanda specifica a cui continuate a non rispondere... cosa dovrebbe fare o aver fatto sul caso Vlahovic che mi pare essere l'ultima goccia del famoso vaso?

    1. far finta di nulla
    2. dargli 8 milioni netti l'anno
    3. non so/non rispondo
    4 ...
    Dal momento in cui in estate ha deciso di tenerlo a prescindere dal rinnovo, a mio avviso si sarebbe dovuto prendere carico di tutelarlo. O, se proprio non poteva evitare lo scontro, almeno di mettere a disposizione dell'allenatore una alternativa quantomeno presentabile. Delle due, almeno una!

    Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

  7. #97
    FMITA.it Admin
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    36,633
    Menzionato
    2244 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da Lionheart Visualizza Messaggio
    Dal momento in cui in estate ha deciso di tenerlo a prescindere dal rinnovo, a mio avviso si sarebbe dovuto prendere carico di tutelarlo. O, se proprio non poteva evitare lo scontro, almeno di mettere a disposizione dell'allenatore una alternativa quantomeno presentabile. Delle due, almeno una!

    Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
    adesso faranno pace e a giugno ci sarà asta e verrà ceduto (come è nell'ordine delle cose... o siete come i milanisti che non capiscono che non siamo più a 20 anni fa?)... scommettiamo?

    poi probabilmmnete Commisso pensava davvero di riuscire a rinnovarlo, ma sappiamo bene che non è possibile (a patto faccia un anno come lo scorso)
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  8. #98
    Titolare L'avatar di Lionheart
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,344
    Menzionato
    97 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    adesso faranno pace e a giugno ci sarà asta e verrà ceduto (come è nell'ordine delle cose... o siete come i milanisti che non capiscono che non siamo più a 20 anni fa?)... scommettiamo?
    Luca fai conto che siamo in provincia di Milano. Così per rendere l'idea.

    Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

  9. #99
    Bandiera L'avatar di enigmainsoluto
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Verde Umbria
    Messaggi
    6,826
    Menzionato
    123 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A Maggica
    No ma è meglio il gran bel calcio e i trofei dei della valle
    Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere

    Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)

  10. #100
    FMITA.it Admin
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    36,633
    Menzionato
    2244 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da Lionheart Visualizza Messaggio
    Luca fai conto che siamo in provincia di Milano. Così per rendere l'idea.

    Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
    se Commisso fosse unpo sceicco potrei anche appoggiare, ma serve davvero uno sceicco (e non gli scicchi imbianchini romani )

    leggevo di un ipotetico "Vlahovic via a giugno per prendere Mayoral (che si sarà parecchio svalutato)"... mi ha intrigato
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Pagina 10 di 17 PrimaPrima ... 8 9 10 11 12 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •