Cookie Consent by Free Privacy Policy website [Champion's League - Ritorno dei Playoff] Roma - Porto - Pagina 16

Lista tag utenti

Pagina 16 di 19 PrimaPrima ... 6 14 15 16 17 18 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 185

Discussione: [Champion's League - Ritorno dei Playoff] Roma - Porto

  1. #151
    Utile per il turnover
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    893
    Menzionato
    36 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    ASR
    e mi fate il piacere, invece di fare i fenomeni quando vi riferite a me senza citarmi chiaramente e quotandovi a vicenda per farvi grandi e spalleggiarvi, se ne avete un minimo di palle citatemi, lo sapete fare, è una funzione del forum. così vedo il post. altrimenti smettetela di lanciare le frecciatine e non toccate più l'argomento come ogni volta promettete di fare senza mantenere la promessa.

  2. #152
    FMITA.it Admin
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    36,635
    Menzionato
    2244 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: realfantaluca

    [Champion's League - Ritorno dei Playoff] Roma - Porto

    Citazione Originariamente Scritto da Dobermann81 Visualizza Messaggio
    É come non é l'ultima squadra italiana ad aver passato i preliminari di Champions é stata il Milan

    Cosi anche stavolta il ranking va a farsi benedire
    In realtà per il ranking mi sa che è meglio una Roma in EL che in CL
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  3. #153
    FMITA.it Admin L'avatar di olivar
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    23,545
    Menzionato
    501 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Gamer IDs

    PSN ID: olivar90 Steam ID: olivar
    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    In realtà per il ranking mi sa che è meglio una Roma in EL che in CL
    Decisamente, finché una vittoria varrà uguale in entrambe le competizioni.

    Comunque, estraniandomi dal discorso tifo, volevo dire a @marc089 che trovo più che giusto che l'ambiente Roma sia sbottato contro De Rossi. Giocatore dal quale ci si aspetta molto (capitan futuro) ma che non appena si alza la posta puff o sparisce o sbrocca. Cioè leggevo mi pare 26 espulsioni in carriera... Nemmeno Materazzi. Vita privata... Laddove si reputi che incida sulle sue prestazioni fanno bene a tirarla in ballo (non mi pare sia questo il periodo)
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Telegram
    Gruppo Steam

  4. #154
    Utile per il turnover
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    893
    Menzionato
    36 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    ASR
    Citazione Originariamente Scritto da olivar Visualizza Messaggio
    Decisamente, finché una vittoria varrà uguale in entrambe le competizioni.

    Comunque, estraniandomi dal discorso tifo, volevo dire a @marc089 che trovo più che giusto che l'ambiente Roma sia sbottato contro De Rossi. Giocatore dal quale ci si aspetta molto (capitan futuro) ma che non appena si alza la posta puff o sparisce o sbrocca. Cioè leggevo mi pare 26 espulsioni in carriera... Nemmeno Materazzi. Vita privata... Laddove si reputi che incida sulle sue prestazioni fanno bene a tirarla in ballo (non mi pare sia questo il periodo)
    26?? leggevo 14 (in media meno di una all'anno per uno che fa il mediano ed è professionista da 16 anni). comunque tante, siamo d'accordo.

    de rossi è stato tra i migliori e tra i pochi a salvarsi nel fallimento di luis enrique
    ha fatto molto male e ha avuto degli infortuni con zeman (ma quell'anno si sono salvati in 2)
    col primo garcia per media voto mi pare fu il migliore o comunque tra i primi 3 centrocampisti della serie A
    col secondo e il terzo garcia erano tutti inguardabili ma all'inizio del 2014-15 quando la squadra ancora girava lui c'era.
    con spalletti ha giocato poco perchè ha avuto infortuni ma quel poco l'ha fatto benino
    all'europeo ha giocato bene
    a oporto (SETTE GIORNI FA, NON SETTE ANNI) è stato tra i migliori

    le medie voto sono disponibili su fantagazzetta

    però un giorno un maiale dall'alto del suo microfono ha deciso che bisognava infangarlo in tutti i modi, prima di quel momento nessuno aveva detto una parola su di lui eppure non penso nè che giocasse gratis nè che non sbagliasse mai partite

    ogni tanto gli parte la brocca (che poi ieri a me pare più un intervento brutto, scomposto e in ritardo, forse anche per una condizione fisica pessima, che l'intenzione di fare molto male, quello di palmieri mi pare peggio e ancor meno sensato) e s'è capito. anche dire che nelle grandi occasioni è sempre sparito è una falsità (che per altro si diceva anche per totti). l'aver sbagliato qualche partita importante non significa che le ha sbagliate tutte. abbiamo vinto qualche trofeo (o rischiato di vincerlo seriamente) con lui protagonista assoluto
    Ultima modifica di marc089; 24-08-2016 alle 20:41

  5. #155
    Bandiera L'avatar di enigmainsoluto
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Verde Umbria
    Messaggi
    6,829
    Menzionato
    123 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A Maggica
    Citazione Originariamente Scritto da marc089 Visualizza Messaggio
    e mi fate il piacere, invece di fare i fenomeni quando vi riferite a me senza citarmi chiaramente e quotandovi a vicenda per farvi grandi e spalleggiarvi, se ne avete un minimo di palle citatemi, lo sapete fare, è una funzione del forum. così vedo il post. altrimenti smettetela di lanciare le frecciatine e non toccate più l'argomento come ogni volta promettete di fare senza mantenere la promessa.
    Perché non hai citato coloro ai quali fai riferimento? A me cmq sappi che mi interessava citare il pensiero che va per la maggiore (o tale è quello che filtra) della vecchia curva (un giorno son convinto che la nuova sarà composta di altre persone con altre idee come sempre avviene in società). Non è che ogni volta che cito la curva penso a te eh?Sappi che di ciò che pensi non me ne può fregare di meno. Ti reputi un po'troppo importante, cocco. E, da quel che scrivi, un po'troppo "vero uomo che non deve chiedere mai". Non sarai certo tu a dirmi di cosa devo o non devo parlare.

    Citazione Originariamente Scritto da olivar Visualizza Messaggio
    Decisamente, finché una vittoria varrà uguale in entrambe le competizioni.

    Comunque, estraniandomi dal discorso tifo, volevo dire a @marc089 che trovo più che giusto che l'ambiente Roma sia sbottato contro De Rossi. Giocatore dal quale ci si aspetta molto (capitan futuro) ma che non appena si alza la posta puff o sparisce o sbrocca. Cioè leggevo mi pare 26 espulsioni in carriera... Nemmeno Materazzi. Vita privata... Laddove si reputi che incida sulle sue prestazioni fanno bene a tirarla in ballo (non mi pare sia questo il periodo)
    Quoto. Hai una fascia da capitano e la squadra conta su di te. Cosa fai? La lasci in dieci. Detto ciò, il De Rossi che non perde la testa non lo cambierei mai.
    Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere

    Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)

  6. #156
    FMITA.it Admin
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    36,635
    Menzionato
    2244 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: realfantaluca

    [Champion's League - Ritorno dei Playoff] Roma - Porto

    De rossi è un giocatore di normalissime capacità che guadagna almeno 3 volte quello che dovrebbe. Ha solo avuto la fortuna di nascere nella città giusta e di schierarsi dalla parte giusta.
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  7. #157
    Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,732
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Banbury United F.C.
    Gamer IDs

    Steam ID: MarkSilver
    Citazione Originariamente Scritto da marc089 Visualizza Messaggio
    sei un disco rotto, uno ti spiega che non è come la racconti tu, quanto meno non così facile, poi dal post successivo riattacchi dall'inizio facendo la solita generalizzazione. fare di tutta l'erba un fascio è il tuo sport preferito evidentemente.
    sono un disco rotto?
    Tu spieghi a me?

    Ogni tanto tu e i tuoi amici fate qualcosa per il bene della squadra di cui dite di fare il tifo meglio di me.
    *Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

  8. #158
    Utile per il turnover
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    893
    Menzionato
    36 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    ASR
    100 e passa presenze in nazionale con tanti gol. cercato da grandissimi club. è da uno normale? ci sono varie sfumature tra fuoriclasse (certamente non lo è) e giocatore normale.

    Citazione Originariamente Scritto da enigmainsoluto Visualizza Messaggio
    Perché non hai citato coloro ai quali fai riferimento? A me cmq sappi che mi interessava citare il pensiero che va per la maggiore (o tale è quello che filtra) della vecchia curva (un giorno son convinto che la nuova sarà composta di altre persone con altre idee come sempre avviene in società). Non è che ogni volta che cito la curva penso a te eh?Sappi che di ciò che pensi non me ne può fregare di meno. Ti reputi un po'troppo importante, cocco. E, da quel che scrivi, un po'troppo "vero uomo che non deve chiedere mai". Non sarai certo tu a dirmi di cosa devo o non devo parlare.
    io quoto i post che fate, più trasparente di così. mica faccio post vaghi lanciando frecciatine che si sa benissimo a chi sono riferite. lanciare il sasso e poi nascondere la mano non è bello. siamo su fmita, non sui commenti di youtube, e un certo modo di pensare qui ce l'ho solo io, e in passato ci siamo già scontrati su questo argomento, adesso invece dici che citi il pensiero che va per la maggiore magari andasse realmente per la maggiore. ed ecco alla fine che non esistono argomenti per supportare le tue tesi molto deboli e cominci a dire che io mi sento un fenomeno. mi conosci proprio bene, hai capito tutto di me, sai tutto di me perchè sai come la penso sul tifo e sullo stadio, l'idea che qualcuno la pensi diversamente di te te lo fa etichettare subito. è triste pensare a quante persone accettano tutto a testa bassa senza il minimo senso critico. basta che viene dall'alto e significa che è giusto, se poi dissenti sei etichettato e demonizzato. per fortuna c'è ancora qualcuno che le cose le analizza a fondo prima di giudicarle

  9. #159
    Utile per il turnover
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    893
    Menzionato
    36 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    ASR
    Citazione Originariamente Scritto da Mark Silver Visualizza Messaggio
    Ogni tanto tu e i tuoi amici fate qualcosa per il bene della squadra di cui dite di fare il tifo meglio di me.
    lo vedrai in tutte le trasferte, quando i tuoi amici (parlo come fai te) lo permetteranno e non le vieteranno facendo discriminazione territoriale.

    oppure inizia tu, vai all'olimpico, il biglietto puoi farlo. poi torna a casa e scrivimi se tutta l'esperienza è stata divertente ed appagante. ma abbi l'onestà di dire la verità. altrimenti sei solo uno che da dietro una tastiera a comando stabilisce chi deve fare il bene della squadra e quando e che dice di essere un tifoso più civile e una persona più perbene di tanti altri che hanno l'unica colpa di dissentire. tu si che stai facendo il bene della Roma
    Ultima modifica di marc089; 24-08-2016 alle 21:01

  10. #160
    FMITA.it Admin
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    36,635
    Menzionato
    2244 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: realfantaluca
    Nainngolan è un giocatore che vorrei, De Rossi nemmeno per scherzo
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Pagina 16 di 19 PrimaPrima ... 6 14 15 16 17 18 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •