Cookie Consent by Free Privacy Policy website [FM2019] Le mini storie di FMITA - Pagina 40

Lista tag utenti

Pagina 40 di 55 PrimaPrima ... 30 38 39 40 41 42 50 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 400 di 550

Discussione: [FM2019] Le mini storie di FMITA

  1. #391
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da Mike Patton Visualizza Messaggio
    Come Punta completa ho schierato il cinese che mi ha fatto 2 gol, speriamo continui così
    lui e gorbach sono i migliori in senza palla e passaggi (anche se la tecnica è migliore quella del cinese) la scelta secondo me è corretta. Un compromesso bisogna trovarlo però per il livello generale secondo me ti puoi trovare bene lo stesso.

    ps: se kovba migliorasse un po' la finalizzazione e i passaggi sarebbe forse quello che schiererei come Pco magari lo alterni al cinese

  2. #392
    Bandiera L'avatar di Mike Patton
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,707
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

    si può fare!
    BEVI ROMANO, BEVI ECB!!!!

    http://www.eternalcitybrewing.it/

  3. #393
    Bandiera L'avatar di enigmainsoluto
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Verde Umbria
    Messaggi
    6,817
    Menzionato
    123 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A Maggica
    Ho iniziato con fm19, comprato più di un anno fa e mai giocato. Farò un'unica carriera. Quindi ho scelto la mia Roma.
    Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere

    Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)

  4. #394
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Si parte per quella che dovrebbe essere l'ultima stagione. Obiettivo minimo conquistare lo scudetto che serve a distanziare l'amburgo (ad oggi siamo 6 titoli a 6). Il mercato in entrata però è stato fatto a Febbraio e ho preso due giocatori spendendo 190 M e 185 M (circa 50% cash subito e 50% a rata annuale) perchè entro due anni l'obiettivo era di vincere assolutamente anche la Champions che poi è arrivata a fine stagione scorsa. Visto che gli acquisti erano già fatti, ho il dovere morale di vincere di nuovo anche la Champions anche se non fa parte della Challenge in senso stretto.
    Dal Monaco arrivano il CCQ titolare:


    e dal Chelsea, il terzino sinistro titolare (che tra l'altro già accordatosi con noi gioca una finale di CL imbarazzante, su quella fascia Jean Carlos fa il bello e il cattivo tempo )



    Per effetto di questi due acquisti sacrifico qualche giocatore nello stesso ruolo dei due nuovi arrivi, escono infatti il terzino sinistro di riserva (58 M dal Manchester United) e il CCQ che l'anno scorso avevo preso a prezzo di saldo dal PSG ma che non mi ha convinto troppo (prestito alla Lazio), cediamo però anche alcuni giocatori seguiti come uno dei primi DC su cui ho costruito la grande squadra che ha dominato in Germania in questi anni (è diventata la quinta scelta il Real offre 76 M e nn si può rifiutare); vendo anche Dalè ragazzo preso a parametro zero dal Bologna che aveva molto potenziale ma che era il quarto in graduatoria sull'ala destra, l'Inter offre 28 M. L'abbondanza in mezzo al campo mi obbliga a fare una scelta dolorosa cedendo anche il sesto CC per due posti, si affaccia il Leverkusen che con 31,5 M si prende il 22 Juarez che negli anni scorsi è andato spesso in prestito ma che per via delle due spese faraoniche anche se il bilancio non è andato in sofferenza ho voluto cedere per rientrare parzialmente dagli investimenti fatti.

  5. #395
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    la rosa è così composta:



    a destra:



    a sinistra:



    al centro:




    jolly sulle fasce:


    ala destra:




    ala sinistra:



    Regista:



    CCQ:




    Pco:



    Centravanti:



  6. #396
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,537
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    La tua colorazione degli attributi mi manda in tilt...io uso l'esatto opposto

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  7. #397
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    La tua colorazione degli attributi mi manda in tilt...io uso l'esatto opposto

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    lol sono ambientalista per cui green è buono a parte tutto è quella di default che aveva la skin scaricata e non l'ho modificata perchè tendo a lasciare quello che viene fuori (se mi trovo male per qualcosa al massimo cambio direttamente la skin)

  8. #398
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,537
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    lol sono ambientalista per cui green è buono a parte tutto è quella di default che aveva la skin scaricata e non l'ho modificata perchè tendo a lasciare quello che viene fuori (se mi trovo male per qualcosa al massimo cambio direttamente la skin)

    Io scalo rosso-verde-gialli-grigio, così mi balza subito all'occhio chi ha valori top e dove; a seconda della serie n cui alleno cambio anche il valore inimo per cambiare colore
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  9. #399
    Bandiera L'avatar di enigmainsoluto
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Verde Umbria
    Messaggi
    6,817
    Menzionato
    123 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A Maggica
    Parto (dopo un mln di anni che nn giocavo a FM) con la Roma (sì lo so che è facile così, ma già tanto che farò una carriera sola, quindi ho preso la squadra per cui faccio il tifo).

    Orbene faccio un sacco di calciomercato (soprattutto a gennaio). Tra i ceduti nel mercato di riparazione (avevo bisogno di soldi e di monte ingaggi ci sono Dzeko al real per 30 mln, De Rossi ceduto a zero al Tottenham (e gli pago pure un mln dei cinque e mezzo che prendeva), J. Jesus al Bordeaux per 10, Perotti va al Milan per quasi 20 e Fazio al Monaco per 15 mln.
    Compro Milenkovic (prodigio) dalla Fiorentina per 14(17), Kulusevski in prestito dall'Atalanta con diritto di riscatto a 4,2 , e Tonali a 6(9) con controprestito al Brescia fino alla fine dell'anno. A gennaio mi scateno grazie a tutto ciò che ho racimolato: a destra come alternativa a Under compro Berardi a 27,5(31,5), in attacco compro Belotti e lo pago caro, come alternativa a Dzeko e da alternare a Schick (che è bravo): 60 mln(65). Infine non trovando buono elementi sul mercato per sostituire il portiere titolare Olsen e un'alternativa migliore a Santon come vice Kolarov, colgo la palla al balzo, e acquisto De Ligt dall'Ajax per 55 mln (tutti gli acquisti più cari sono stati effettuati a rate, una parte subito e il resto in tre rate, infatti dovrò vendere anche mia madre il prossimo anno)
    Ordunque, con tutto questo, con il fatto che al giro di boa siamo primi davanti alla Juve per 3 punti (che ci ha eliminato dalla coppa Italia ai rigori), che ci siamo qulificati primi nel nostro girone di CL (davanti a Hoffenheim, Lokomotiv Mosca e Ludogorets e continuando col culo sfoderato abbiamo pescato il Fenerbace agli ottavi, eludendo Bayern, Lione, Liverpool e Porto)...insomma dopo tutto questo Manolas (nuovo capitano) è incazzato con me perché non ho rispettato la parola di rinforzare la squadra , perché ho venduto degli ultratrentenni facendoci un bel po' di soldi pure ....
    Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere

    Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)

  10. #400
    Fondamentale per la squadra L'avatar di matters
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Pescara Town/Caput Mundi/UK/Altri Posti Random
    Messaggi
    4,780
    Menzionato
    250 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    AS Roma/Pescara/Boca Jrs.
    Gamer IDs

    PSN ID: matters77 Steam ID: matters77
    Citazione Originariamente Scritto da enigmainsoluto Visualizza Messaggio
    Parto (dopo un mln di anni che nn giocavo a FM) con la Roma (sì lo so che è facile così, ma già tanto che farò una carriera sola, quindi ho preso la squadra per cui faccio il tifo).
    hai fatto bene. uno gioca per divertirsi come gli pare secondo me. non è sempre saggio partire con la Serie D ugandese...
    A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)

    Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR

    #JeSuisFibonacci

    I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"


Pagina 40 di 55 PrimaPrima ... 30 38 39 40 41 42 50 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •