Cookie Consent by Free Privacy Policy website [fm15] Il re drago e (forse) altre storie - Pagina 27

Lista tag utenti

Pagina 27 di 32 PrimaPrima ... 17 25 26 27 28 29 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 313

Discussione: [fm15] Il re drago e (forse) altre storie

  1. #261
    Importante per la squadra L'avatar di nom245
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    nella penisola (quale?)
    Messaggi
    2,555
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    solo quella dove gioco la sera con gli amici
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio

    vedi una cosa che io non ho mai provato e che forse poteva bypassare questo fatto è di mettere la spunta su: non permettere la doppia nazionalità
    Già fatto porca miseria! Solo che non funziona, da quanto ci ho capito fa sì che i giocatori esistenti provenienti dall'estero non possano acquisire la doppia nazionalità mentre risiedono nel paese, ma non vale per quelli che ci nascono. Infatti mi continuano a nascere tranquillamente con doppia nazionalità . Ho anche provato a mettere la stessa spunta a tutte le altre nazioni del mondo, oltre st. pierre et miquelon, perchè poteva essere logico che se le altre nazioni continuavano a permettere la doppia nazionalità fosse per quello che continuavano a nascere giocatori così. Ma invece niente neanche così. Un'altra opzione interessante che avevo trovato è che è possibile specificare che le finestre di mercato consentano solo trasferimenti "da e verso l'estero". Pensavo che così mi sarebbe stato permesso di comprare giocatori solo da altri campionati in altre nazioni, invece facendo il test mi permette di continuare a comprare lo stesso giocatori che abbiano almeno una nazionalità "estera". Sono diverse settimane che ci sbatto la testa ma non mi viene in mente l'idea giusta

  2. #262
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da nom245 Visualizza Messaggio
    Già fatto porca miseria! Solo che non funziona, da quanto ci ho capito fa sì che i giocatori esistenti provenienti dall'estero non possano acquisire la doppia nazionalità mentre risiedono nel paese, ma non vale per quelli che ci nascono. Infatti mi continuano a nascere tranquillamente con doppia nazionalità . Ho anche provato a mettere la stessa spunta a tutte le altre nazioni del mondo, oltre st. pierre et miquelon, perchè poteva essere logico che se le altre nazioni continuavano a permettere la doppia nazionalità fosse per quello che continuavano a nascere giocatori così. Ma invece niente neanche così. Un'altra opzione interessante che avevo trovato è che è possibile specificare che le finestre di mercato consentano solo trasferimenti "da e verso l'estero". Pensavo che così mi sarebbe stato permesso di comprare giocatori solo da altri campionati in altre nazioni, invece facendo il test mi permette di continuare a comprare lo stesso giocatori che abbiano almeno una nazionalità "estera". Sono diverse settimane che ci sbatto la testa ma non mi viene in mente l'idea giusta
    c'è molto da fare sull'editor... ma d'altronde parliamo di un gioco perfettibile, l'editor non poteva essere diverso

  3. #263
    Importante per la squadra L'avatar di nom245
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    nella penisola (quale?)
    Messaggi
    2,555
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    solo quella dove gioco la sera con gli amici
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    La prima partita con i tre nuovi acquisti è decisamente soddisfacente, in trasferta in casa del Myanmar (Birmania). Passiamo in vantaggio al 27mo ma ci facciamo riprendere dopo un minuto, poi ritroviamo il vantaggio a cinque dalla fine del primo tempo. Nella ripresa teniamo botta fino alla fine finchè al 92mo la chiudiamo, proprio con uno dei nuovi acquisti, Sylla l'ivoriano. Importante vittoria in trasferta che ci proiettava addirittura al secondo posto provvisorio della classifica. Arriva poi il debutto sulla panchina del Qatar under23 nei giochi asiatici. La prima partita contro il Bangladesh ci vede dominare, troppa la differenza tecnica tra noi ed i nostri avversari. Schiero la squadra con un 4-4-2, segnamo tre gol comandando il gioco senza concedere nulla. Nella seconda partita contro Macao ancora nessun problema e finisce di nuovo 3 a 0, soddisfatto del gioco meno del risultato, Macao è veramente poca cosa e forse si doveva segnare di più.




  4. #264
    Importante per la squadra L'avatar di nom245
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    nella penisola (quale?)
    Messaggi
    2,555
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    solo quella dove gioco la sera con gli amici
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    In campionato col Bhutan otteniamo il settimo risultato utile in partite ufficiali (contando anche la coppa) con un rocambolesco pareggio 2 a 2 con l'India, nel nostro stadio.
    Nella sesta giornata andiamo a far visita ad una matricola, le Isole Marianne Settentrionali autrici l'anno scorso di una sorprendente promozione dalla serie C. Sembrerebbe una partita abbordabile, invece si rivela una partita sofferta, anche se secondo me non meritavamo la sconfitta che tra l'altro matura la 90mo. Prima sconfitta in campionato e quarto posto provvisorio di una classifica che deve ancora trovare una sua fisionomia precisa. La prossima partita sarà di nuovo in trasferta sul difficile campo di una Siria che nell'ultima giornata ha vinto 4 a 2 in casa dell'India e che comanda il campionato.


  5. #265
    Importante per la squadra L'avatar di nom245
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    nella penisola (quale?)
    Messaggi
    2,555
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    solo quella dove gioco la sera con gli amici
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    Con il Qatar siamo già qualificati dopo le prime due partite, per lo scontro al vertice contro l'Iraq faccio un pò di turn over per non rischiare i pezzi pregiati in vista del secondo turno. Una partita double-face, prima molto soddisfacente poi molto deludente per essersi fatti rimontare il triplo vantaggio. La differenza reti più favorevole ci consente comunque di chiudere primi il girone con sette punti. Il sorteggio del secondo turno ci vedrà opposti alla Thailandia, squadra da prendere con le molle, ha vinto il suo raggruppamento con 9 punti davanti ad India, Singapore e Timor Est.




  6. #266
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    la trasferta in Siria è insidiosa anche da un punto di vista politico/ambientale

    bene l'avventura quatariota

  7. #267
    Importante per la squadra L'avatar di nom245
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    nella penisola (quale?)
    Messaggi
    2,555
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    solo quella dove gioco la sera con gli amici
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    La trasferta in Siria si conclude con una netta sconfitta per 2 a 0, però per lo meno riusciamo a venir via senza danni da parte dell'Isis..
    E siamo agli ottavi di finale tra Qatar e Thailandia. I ragazzi scendono in campo dopo aver recuperato il più possibile dalla stanchezza accumulata dopo le tre partite del primo turno. Al 16mo Aziz ci porta in vantaggio con un bel colpo di testa. Per il resto la partita si rivela equilibrata, riusciamo a chiuderla all'82mo con Ezequiel, l'unico uomo a cui ho concesso un pò di libertà in campo. Per i quarti ci capita quello che sulla carta è un buon sorteggio, però il Vietnam ha eliminato un deludente Giappone



  8. #268
    Importante per la squadra L'avatar di nom245
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    nella penisola (quale?)
    Messaggi
    2,555
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    solo quella dove gioco la sera con gli amici
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    La partita con il Vietnam si rivela facile, si incammina sulla strada giusta poco dopo il quarto d'ora del primo tempo e poi riusciamo a chiuderla proprio poco prima di andare negli spogliatoi. La ripresa diventa una passeggiata. Perdiamo tre giocatori in vista della semifinale contro la Corea del Sud




  9. #269
    Importante per la squadra L'avatar di nom245
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    nella penisola (quale?)
    Messaggi
    2,555
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    solo quella dove gioco la sera con gli amici
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    Una semifinale estenuante . Un'occasionissima per Ezequiel lanciato solo davanti al portiere, al 23mo, sfuma. Ma vediamo che riusciamo a giocarcela contro i più quotati coreani. Alla mezz'ora risponde la corea del sud con un tiro dal limite molto pericoloso, che il nostro portiere blocca. La ripresa invece è di una noia mortale. Finisce 0 a 0 e si va ai supplementari, le squadre sono stanche, la paura di sbagliare è tanta. Io utilizzo il mio ultimo cambio ma la situazione resta così: si va ai rigori .
    Rigori, alla seconda serie di tiri sbaglia il coreano , ma subito dopo è il nostro a sbagliare . Poi non sbaglia più nessuno, si va avanti ad oltranza . Tirano prima loro per cui ogni volta che segnano so che se il mio sbaglia siamo fottuti . Alla fine tirano i due portieri , ed è proprio questa la serie decisiva, il loro portiere sbaglia, il nostro segna ed siamo in finale! .
    11 a 10 ai rigori, uno stillicidio


  10. #270
    Importante per la squadra L'avatar di nom245
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    nella penisola (quale?)
    Messaggi
    2,555
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    solo quella dove gioco la sera con gli amici
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    Vabbè ma allora ditelo che volete farmi soffrire . Iniziamo la finale male, molto male. Con un'orrore difensivo passiamo sotto già al 4o, contro l'Iran che è la favorita del torneo. Ma per fortuna abbiamo Ezequiel che è arrivato integro fin qui, segna due volte lui ed al 54mo siamo due a uno per noi . Sognamo la vittoria . Al 71mo il pareggio dell'Iran.. poi i supplementari, e quindi di nuovo i rigori . C'è di nuovo da soffrire , ma ancora una volta i rigori sono dalla nostra parte: 6 a 5 per noi ed il Qatar under vince i Giochi asiatici .


Pagina 27 di 32 PrimaPrima ... 17 25 26 27 28 29 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •