Cookie Consent by Free Privacy Policy website Game, set and match - Pagina 71

Lista tag utenti

Pagina 71 di 360 PrimaPrima ... 21 61 69 70 71 72 73 81 121 171 ... UltimaUltima
Risultati da 701 a 710 di 3592

Discussione: Game, set and match

  1. #701
    Bandiera L'avatar di simon741
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    5,859
    Menzionato
    805 Post
    Taggato
    0 Thread


  2. #702
    FMIta Legend L'avatar di papclems
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    vicino vicino a fantaluca
    Messaggi
    9,788
    Menzionato
    1598 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Internazionale FC
    FM Team
    Just Spam
    Gamer IDs

    Steam ID: papclems
    Finale di uno slam solo italiana.

    Ok, a sto punto mancano solo i Maya.

    Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
    Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
    Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
    ne usciremo, siamo pellacce.

    Ride on a Scott Bike!
    P+C = L²

  3. #703
    Guest
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    8,662
    Menzionato
    1677 Post
    Taggato
    1 Thread

    La culona si è stritolata con le sue stesse chiappe

  4. #704
    Er Sentenza L'avatar di ataris
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Hirpinia
    Messaggi
    32,835
    Menzionato
    1540 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Avellino
    FM Team
    Fiorentina
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Finale di uno slam solo italiana.

    Ok, a sto punto mancano solo i Maya.

    cioè ... boh, ... ok, da piccolo volevo fare il giornalista, lo fò mo e poi mi tolgo dai coglioni


    premessa:
    io ho giocato costantemente a tennis per 15 anni (ho smesso un anno e mezzo fa per problemi a menisco e cartilagine)
    nel periodo subito post-adolescenziale ho forse amato il tennis più del calcio. Per guardare gli Us Open non dormivo la notte. Quando c'era Wimbledon mi facevo 12 ore filate davanti alla TV per non perdere neanche le interviste

    e credo come me anche tutti i ragazzi con cui giocavo nel corso degli anni, facendo allenamento la sera dopo le 21, tornando a casa dopo aver mangiato etti di polvere di mattone

    questo per dire che chi non ha mai giocato per due giorni di fila a tennis
    o anche chi solo non lo abbia mai seguito con quel pizzico di attenzione in più
    non può ... non può capire

    non può capire che stasera ha assistito a qualche cosa di storico di cui se ne scriverà ancora fra 80 anni. E non mi riferisco alla finale tutta italiana. Ma anche solo al fatto che in finale ci vada un italiano solo. Perchè possono trascorrere anche altri 100 anni prima di vedere un italiano in finale a New York (se fra 100 anni gli Open si giocheranno ancora nella grande mela)


    la vittoria della Vinci poi

    contro Serena, in casa di Serena, nel torneo di Serena
    la vittoria della Vinci rientra in quelle storie di sport dove viene sovvertito non qualcosa di scritto. Di più. E' il capovolgere un qualcosa che non era scontato ma doveva essere la normalità
    Questa sera la Vinci non è Roberta Vinci.
    Questa sera la Vinci è la staffetta italiana di fondo che vince a Lillehammer davanti a 500.000 norvegesi. E' Paolo Rossi che fa tre gol al Brasile. E' l'Uruguay che vince al Maracanà. La Russia che batte gli Usa nel basket alle Olimpiadi. E' Oracle che sta perdendo 1-8 contro New Zealand e vince 9-8.
    Probabilmente domani perderà dalla Pennetta. Ed a quel punto entrambe saranno sui libri di storia per due motivi diversi.

    Perchè quindici anni quando fa toccavo la mia prima pallina di budella di maiale se mi dicevano che avrei visto due italiani giocare la finale degli Us Open avrei riso due settimane di fila.

    Fra tre giorni il tennis tornerà ad essere relegato agli articoli di fondo sui quotidiani on line. Ai trafiletti in penultima pagina nelle edizioni cartacee. E nei TG se ne parlerà solo per dire che Djokovic avrà vinto un altro Slam. Senza neanche una immagine.
    Perchè in un paese come l'Italia dove esiste solo il calcio, ed un pò di F1, il tennis è questo. E' solo quel passatempo da guardare in Tv ogni tanto, dove guarda ... ehi, ci sono due italiane in finale. Che bello, ma poi chissenefrega che tanto domenica c'è il campionato

    Però ... per quei pochi di noi che di notte non dormivamo per vedere gli US Open, la partita di domani non sarà un passatempo. E qualcuno, fra 80 anni potrà dire al ragazzino che conosce a memoria i 50 scudetti della Juve: tu non lo sai, ma cento anni fa due italiani erano in finale a New York dopo aver battuto quella ragazza di colore che c'è stampata sulla copertina dell'enciclopedia del tennis
    E si ricorderanno che ottant'anni prima ... quel giorno ... oggi. Hanno anche pianto.

    Il male peggiore sarà vedere piangere domani una delle due
    Ultima modifica di ataris; 11-09-2015 alle 21:23




  5. #705
    FMIta Legend L'avatar di papclems
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    vicino vicino a fantaluca
    Messaggi
    9,788
    Menzionato
    1598 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Internazionale FC
    FM Team
    Just Spam
    Gamer IDs

    Steam ID: papclems
    bello Ata.

    ed è vero.

    Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
    Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
    Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
    ne usciremo, siamo pellacce.

    Ride on a Scott Bike!
    P+C = L²

  6. #706
    Bandiera L'avatar di simon741
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    5,859
    Menzionato
    805 Post
    Taggato
    0 Thread


  7. #707
    Fondamentale per la squadra L'avatar di mark_lenders
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    3,337
    Menzionato
    179 Post
    Taggato
    0 Thread

    È mai successo che in una finale di uno slam il meglio classificato fosse il numero 26 del mondo?

  8. #708
    Er Sentenza L'avatar di ataris
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Hirpinia
    Messaggi
    32,835
    Menzionato
    1540 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Avellino
    FM Team
    Fiorentina
    Citazione Originariamente Scritto da mark_lenders Visualizza Messaggio
    È mai successo che in una finale di uno slam il meglio classificato fosse il numero 26 del mondo?
    Ivanisevic vinse Wimbledon dopo essere entrato con una wild card

    a livello di intensità emotiva una delle finali più belle della storia (io tifavo Rafter sad)
    Ultima modifica di ataris; 11-09-2015 alle 21:59




  9. #709
    Utile per il turnover L'avatar di Dave86
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Abbiategrasso
    Messaggi
    1,162
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    0 Thread

    Devo ammettere che non mi ero mai appassionato ed emozionàto così tanto per uno sport che non sia il calcio, pomeriggio straordinario!

    La Pennetta che non sbaglia un colpo e avanza quasi in scioltezza, la rassegnazione dopo il primo set dominato dalla culona, l'incredibile rimonta della Vinci che pure ha sbagliato tantissimo tra doppi falli e passaggi elementari mandati fuori campo (mi perdoni @ataris per i termini poco tecnici). Ho capito che avrebbe vinto quando in piena trance agonistica dopo un numero da circo ha aizzato la folla al'applauso strillando "Anche per me cazzo!" :ha il:

  10. #710
    Er Sentenza L'avatar di ataris
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Hirpinia
    Messaggi
    32,835
    Menzionato
    1540 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Avellino
    FM Team
    Fiorentina
    Citazione Originariamente Scritto da Dave86 Visualizza Messaggio
    (mi perdoni @ataris per i termini poco tecnici)
    tranquillo ... non potresti mai fare peggio di Fantaluca




Pagina 71 di 360 PrimaPrima ... 21 61 69 70 71 72 73 81 121 171 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 5 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 5 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •