Cookie Consent by Free Privacy Policy website Riprovo con la Predator - Pagina 8

Lista tag utenti

Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 6 7 8 9 10 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 108

Discussione: Riprovo con la Predator

  1. #71
    FMITA.it Admin
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    36,617
    Menzionato
    2244 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: realfantaluca
    non ho visto o non ho apprezzato il DRS (con la conseguente lotta di stare entro il secondo)... c'è o non c'è?
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  2. #72
    Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,731
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Banbury United F.C.
    Gamer IDs

    Steam ID: MarkSilver
    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    non ho visto o non ho apprezzato il DRS (con la conseguente lotta di stare entro il secondo)... c'è o non c'è?
    No, non c'è.

    C'è l'ers(se si vota l'apposita regola) ma secondo me è abbastanza ridicolo perchè diventa una sorta di boost alla Mario Karts

    Ribadisco che Motorsport Manager è fatto non seguendo alla lettera la realtà.

    E' buono perchè non c'è altro, al momento F1 Manager 2022 è secondo me una mezza delusione, mi aspettavo qualcosa di più profondo.
    *Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

  3. #73
    FMITA.it Admin
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    36,617
    Menzionato
    2244 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: realfantaluca
    F1 manager 2022 delude secondo me solo come difficoltà (oltre alla grave mancanza delle sprint race), per essere il primo capitolo non è male
    ora però col 2023 devono fare un balzo in avanti
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  4. #74
    Fondamentale per la squadra L'avatar di boico
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    3,431
    Menzionato
    163 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    non ho visto o non ho apprezzato il DRS (con la conseguente lotta di stare entro il secondo)... c'è o non c'è?
    quando è uscito il gioco ancora non esisteva il drs, quindi no

  5. #75
    Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,731
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Banbury United F.C.
    Gamer IDs

    Steam ID: MarkSilver
    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    F1 manager 2022 delude secondo me solo come difficoltà (oltre alla grave mancanza delle sprint race), per essere il primo capitolo non è male
    ora però col 2023 devono fare un balzo in avanti
    Secondo me F1 manager 2022 non ha mantenuto le promesse, è sbagliato concentrarsi sulla grafica che in un manageriale lascia il tempo che trova e fare superficialmente gli aspetti manageriali e di sviluppo delle auto
    Si riguardassero "Grand Prix World" potrebbe essere un'ottima fonte di ispirazione

    https://en.wikipedia.org/wiki/Grand_Prix_World

    Sicuramente non intendo spendere subito € 50,00 per la nuova edizione, saranno decisive le recensioni di chi ci gioca seriamente, quindi no gli youtuber entusiasti dopo un paio di ore di gioco
    *Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

  6. #76
    FMITA.it Admin
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    36,617
    Menzionato
    2244 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da Mark Silver Visualizza Messaggio
    Secondo me F1 manager 2022 non ha mantenuto le promesse, è sbagliato concentrarsi sulla grafica che in un manageriale lascia il tempo che trova e fare superficialmente gli aspetti manageriali e di sviluppo delle auto
    Si riguardassero "Grand Prix World" potrebbe essere un'ottima fonte di ispirazione

    https://en.wikipedia.org/wiki/Grand_Prix_World

    Sicuramente non intendo spendere subito € 50,00 per la nuova edizione, saranno decisive le recensioni di chi ci gioca seriamente, quindi no gli youtuber entusiasti dopo un paio di ore di gioco
    si anche io mi ero fatto prendere dal preorder, stavolta aspetterò
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  7. #77
    Fondamentale per la squadra L'avatar di boico
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    3,431
    Menzionato
    163 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    si anche io mi ero fatto prendere dal preorder, stavolta aspetterò
    anche io, avevo guardato qualche video di gameplay (prima volta in vita mia) e le impressioni erano ottime

    è sulla profondità che longevità che perde

  8. #78
    Fondamentale per la squadra L'avatar di matters
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Pescara Town/Caput Mundi/UK/Altri Posti Random
    Messaggi
    4,780
    Menzionato
    250 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    AS Roma/Pescara/Boca Jrs.
    Gamer IDs

    PSN ID: matters77 Steam ID: matters77
    pure io mi sono fatto fregare. però devo dire che alcune piccole cose come sentire la voce del pilota vero sono molto immersive.
    A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)

    Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR

    #JeSuisFibonacci

    I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"


  9. #79
    Utile per il turnover L'avatar di JacopoP
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    989
    Menzionato
    106 Post
    Taggato
    0 Thread

    Che bello questo thread durato anni!

    Citazione Originariamente Scritto da Mark Silver Visualizza Messaggio
    Secondo me F1 manager 2022 non ha mantenuto le promesse, è sbagliato concentrarsi sulla grafica che in un manageriale lascia il tempo che trova e fare superficialmente gli aspetti manageriali e di sviluppo delle auto
    Si riguardassero "Grand Prix World" potrebbe essere un'ottima fonte di ispirazione

    https://en.wikipedia.org/wiki/Grand_Prix_World

    Sicuramente non intendo spendere subito € 50,00 per la nuova edizione, saranno decisive le recensioni di chi ci gioca seriamente, quindi no gli youtuber entusiasti dopo un paio di ore di gioco
    Io ho comprato Motorsport Manager dopo anni di attesa per un manageriale di F1, l'ultima cosa seria infatti era stata proprio Grand Prix World a cui ho giocato per anni dopo la sua uscita, fino a quando per farlo girare su Windows 10 servivano una dozzina di software diversi in background per la compatibilità e mi sono stancato.

    MM mi piace anche se io sono per la velocità di avanzamento, e quindi odio la lentezza dei caricamenti e dei save per entrare/uscire da un weekend di gara. Anche io avevo una carriera partita dal fondo per andare a vincere tutto, e nell'ultima stagione che ho giocato il mondiale se lo sono disputato i miei due piloti e abbiamo vinto tutte le gare tranne due.

    Ci sono ovviamente alcune cose che migliorerei, una di queste sono i bonus che ti possono dare gli ingegneri di pista (bonus che io toglierei completamente perché fanno molto arcade e poco simulazione). Il "trucco" che ho trovato è scovare due ingegneri che abbiano come bonus un basso decadimento delle gomme medie, abbinati a bravi piloti che le sappiano gestire meglio di altri. Ho vinto gran premi in cui non ho fatto neanche una sosta. Può andar bene come vittoria "di strategia" se sei una piccola scuderia, ma non c'è nessun malus per bilanciarla e quando inizi ad avere una macchina forte devi solo sperare che non piova (situazione che comunque puoi gestire meglio dei tuoi avversari proprio perché non sarai mai obbligato a cambiare gomma presto).
    Lo chiamavano Olorin87, era di Livorno, e nessuno sapeva che lavoro facesse
    Salvatore del Pap, che sarà sempre grato.

  10. #80
    Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,731
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Banbury United F.C.
    Gamer IDs

    Steam ID: MarkSilver
    Citazione Originariamente Scritto da JacopoP Visualizza Messaggio
    Che bello questo thread durato anni!



    Io ho comprato Motorsport Manager dopo anni di attesa per un manageriale di F1, l'ultima cosa seria infatti era stata proprio Grand Prix World a cui ho giocato per anni dopo la sua uscita, fino a quando per farlo girare su Windows 10 servivano una dozzina di software diversi in background per la compatibilità e mi sono stancato.

    MM mi piace anche se io sono per la velocità di avanzamento, e quindi odio la lentezza dei caricamenti e dei save per entrare/uscire da un weekend di gara. Anche io avevo una carriera partita dal fondo per andare a vincere tutto, e nell'ultima stagione che ho giocato il mondiale se lo sono disputato i miei due piloti e abbiamo vinto tutte le gare tranne due.

    Ci sono ovviamente alcune cose che migliorerei, una di queste sono i bonus che ti possono dare gli ingegneri di pista (bonus che io toglierei completamente perché fanno molto arcade e poco simulazione). Il "trucco" che ho trovato è scovare due ingegneri che abbiano come bonus un basso decadimento delle gomme medie, abbinati a bravi piloti che le sappiano gestire meglio di altri. Ho vinto gran premi in cui non ho fatto neanche una sosta. Può andar bene come vittoria "di strategia" se sei una piccola scuderia, ma non c'è nessun malus per bilanciarla e quando inizi ad avere una macchina forte devi solo sperare che non piova (situazione che comunque puoi gestire meglio dei tuoi avversari proprio perché non sarai mai obbligato a cambiare gomma presto).

    Si, il meccanico che ti consente di avere un basso decadimento delle gomme è un vero "cheat" o gabola, io ce l'ho per le gomme supermorbide e qualche vittoria arriva.

    Ribadisco che la strada da seguire era quella di Gran Prix World
    *Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 6 7 8 9 10 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •