Cookie Consent by Free Privacy Policy website [FM2019-BETA]DISCUSSIONE GENERALE - no supporto. - Pagina 14

Lista tag utenti

Pagina 14 di 19 PrimaPrima ... 4 12 13 14 15 16 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 184

Discussione: [FM2019-BETA]DISCUSSIONE GENERALE - no supporto.

  1. #131
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,537
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Citazione Originariamente Scritto da MIchaelHarden Visualizza Messaggio
    ultime 3 juve mese di novembre, baagghi

    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  2. #132
    Promessa per il futuro L'avatar di mienos
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    273
    Menzionato
    2 Post
    Taggato
    0 Thread

    E comunque la nuova "complessità" del gioco è abbastanza tangibile! Girando per i vari siti e forum, le tattiche pubblicate si contano sulle dita di una mano! Gli altri anni dopo qualche giorno le tattiche miracolose fioccavano da tutte la parti!

  3. #133
    Guest
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    8,662
    Menzionato
    1677 Post
    Taggato
    1 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da mienos Visualizza Messaggio
    E comunque la nuova "complessità" del gioco è abbastanza tangibile! Girando per i vari siti e forum, le tattiche pubblicate si contano sulle dita di una mano! Gli altri anni dopo qualche giorno le tattiche miracolose fioccavano da tutte la parti!
    mah a me sembra fin troppo facile, questa è la classifica nella seconda stagione:

    anche se con la Juve è più facile, un dominio così di solito lo faccio dopo diverse stagioni, non già alla seconda...e anche la prima l'ho discretamente dominata con 97 punti, 18 gol subiti e una sola sconfitta

  4. #134
    Giovane interessante
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    108
    Menzionato
    1 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da mienos Visualizza Messaggio
    E comunque la nuova "complessità" del gioco è abbastanza tangibile! Girando per i vari siti e forum, le tattiche pubblicate si contano sulle dita di una mano! Gli altri anni dopo qualche giorno le tattiche miracolose fioccavano da tutte la parti!
    Credo che siano ancora in fase di studio.

  5. #135
    Giovane interessante
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    142
    Menzionato
    2 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Roma
    Gamer IDs

    Steam ID: danemcgowan
    Citazione Originariamente Scritto da Buffon01 Visualizza Messaggio
    mah a me sembra fin troppo facile, questa è la classifica nella seconda stagione:

    anche se con la Juve è più facile, un dominio così di solito lo faccio dopo diverse stagioni, non già alla seconda...e anche la prima l'ho discretamente dominata con 97 punti, 18 gol subiti e una sola sconfitta

    A mio parere il tuo dominio ci sta, la Juve è come una squadra cheat per il campionato italiano, ha una CA e una disponibilità economica che le altre non avvicinano minimamente.

  6. #136
    Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,731
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Banbury United F.C.
    Gamer IDs

    Steam ID: MarkSilver
    Citazione Originariamente Scritto da juanpablo Visualizza Messaggio
    A mio parere il tuo dominio ci sta, la Juve è come una squadra cheat per il campionato italiano, ha una CA e una disponibilità economica che le altre non avvicinano minimamente.
    Esatto... Nella realtà, alla fine di questo campionato, arriveremo ad 8 scudetti consecutivi.

    La prova si può fare partendo da una squadra scarsa della serie C se vogliamo rimanere nel campionato italiano

    Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
    *Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

  7. #137
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,537
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Io sarà che sto sperimentando molto ma a livello di risultati non sto facendo faville...

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  8. #138
    In prova
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    38
    Menzionato
    29 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da mienos Visualizza Messaggio
    E comunque la nuova "complessità" del gioco è abbastanza tangibile! Girando per i vari siti e forum, le tattiche pubblicate si contano sulle dita di una mano! Gli altri anni dopo qualche giorno le tattiche miracolose fioccavano da tutte la parti!
    A me sembra come gli altri anni, nulla di più complesso (almeno con le squadre più blasonate).
    Con l'Inter sono primo. A parte le 2 sconfitte nelle prime 2 giornate con Napoli e Sassuolo (ancora cambiamenti tattici) ho inanellato 15 vittorie, 1 sconfitta ed 1 pareggio nelle 17 partite successive di A (più 4 vittorie, 1 pareggio ed 1 sconfitta in CL contro Bayern, Man Utd e PSV).

    Di sicuro inizierò una partita con una squadra di livello infimo e li saranno "volatili per diabetici"

    Quello che invece non mi convince è sempre il mercato. Ci può stare che una squadra mi dica di no per un giocatore forte o che il Brescia mi chieda 15 milioni per Tonali (comprato e per sbaglio lasciato in prestito xD )... ma che il Cagliari rifiuti 20-30-40-45-60 milioni per Barella mi pare eccessivo (e poi ne chiede 130 )

  9. #139
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,537
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Citazione Originariamente Scritto da fuchino Visualizza Messaggio
    A me sembra come gli altri anni, nulla di più complesso (almeno con le squadre più blasonate).
    Con l'Inter sono primo. A parte le 2 sconfitte nelle prime 2 giornate con Napoli e Sassuolo (ancora cambiamenti tattici) ho inanellato 15 vittorie, 1 sconfitta ed 1 pareggio nelle 17 partite successive di A (più 4 vittorie, 1 pareggio ed 1 sconfitta in CL contro Bayern, Man Utd e PSV).

    Di sicuro inizierò una partita con una squadra di livello infimo e li saranno "volatili per diabetici"

    Quello che invece non mi convince è sempre il mercato. Ci può stare che una squadra mi dica di no per un giocatore forte o che il Brescia mi chieda 15 milioni per Tonali (comprato e per sbaglio lasciato in prestito xD )... ma che il Cagliari rifiuti 20-30-40-45-60 milioni per Barella mi pare eccessivo (e poi ne chiede 130 )
    A me han chiesto 95 per Chiesa, e la cpu lo compra per quella cifra.
    Ah...se lo chiedessi a me Barella, non lo darei nemmeno per 60...
    Scherzi a parte è un classico che ad inizio partita alcuni giocatori siano intoccabili....poi già a Gennaio tutto cambia...
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  10. #140
    In prova
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    38
    Menzionato
    29 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    A me han chiesto 95 per Chiesa, e la cpu lo compra per quella cifra.
    Ah...se lo chiedessi a me Barella, non lo darei nemmeno per 60...
    Scherzi a parte è un classico che ad inizio partita alcuni giocatori siano intoccabili....poi già a Gennaio tutto cambia...
    Invece io Chiesa l'ho comprato per 63... dato che il Barcellona ha voluto a tutti i costi Perisic per 59 milioni (invece Barella 130 milioni in estate e 130 pure a Gennaio... maledetti )
    Venduto Perisic, 1 sconfitta e 2 pareggi di fila.
    Ora non credo sia perchè ho venduto lui ma semplicemente perchè ho detto che vincevo facile... mi porto sfiga da solo

Pagina 14 di 19 PrimaPrima ... 4 12 13 14 15 16 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •