Cookie Consent by Free Privacy Policy website FM17 si aggiorna alla versione 17.3 con i trasferimenti del mercato invernale! - Pagina 6

Lista tag utenti

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 4 5 6 7 8 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 76

Discussione: FM17 si aggiorna alla versione 17.3 con i trasferimenti del mercato invernale!

  1. #51
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da olivar Visualizza Messaggio
    Tendenzialmente a questo punto dell'anno sono al lavoro solo sulla nuova versione.

    Ma magari sbaglio
    credo da diversi mesi

  2. #52
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da Ale88 Visualizza Messaggio
    Il discorso teoria è logico, ma in pratica non sta in piedi perché non è scritto nella pietra che ci devono essere 3 patch e poi finiscono, soprattutto se con l'ultima fanno cazzate e peggiorano il gioco. Sarebbe una mancanza di rispetto assurda nei confronti di chi ha pagato per il gioco.

    Ovviamente non ce l'ho con te Olivar eh
    di mancanze di rispetto ce ne sono parecchie e sempre ci saranno perché non si può accontentare tutti, ma da un punto di vista logico ad aprile con l'uscita del prossimo gioco a novembre prossimo è normale che gli sforzi siano concentrati sul prossimo titolo in uscita piuttosto che continuare a lavorare su un titolo che ben presto nella maggioranza dei casi verrà messo in soffitta tra pochi mesi

  3. #53
    In prova L'avatar di Ale88
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    68
    Menzionato
    2 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    di mancanze di rispetto ce ne sono parecchie e sempre ci saranno perché non si può accontentare tutti
    No aspetta un attimo, qui non si tratta di scontentare qualcuno per X è più forte di Y, qui si tratta che il gioco non è più fluido come prima, quindi è un qualcosa che ha a che fare con un qualche sbaglio nell'ultima patch, e quindi cosa fai, lasci il gioco peggiorato perché tanto tra 7-8 mesi esci la nuova versione? Sta stiamo scherzando? Perché allora io potrei pensare che lo abbiano fatto apposta per spingerti a cambiare versione eh!

    un titolo che ben presto nella maggioranza dei casi verrà messo in soffitta tra pochi mesi
    Veramente, come ho letto ultimamente anche e soprattutto qui dentro, gli utenti che lo prendono ogni anno sono davvero pochissimi. Inoltre vari, tra cui io ad esempio, aspettano sempre l'ultima patch prima di iniziare LA partita, quindi difficilmente si inizia a giocare sul serio prima di marzo.

  4. #54
    FMITA.it Admin L'avatar di olivar
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    23,532
    Menzionato
    501 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Gamer IDs

    PSN ID: olivar90 Steam ID: olivar
    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    credo da diversi mesi
    In parallelo certamente. Ora avranno tutto il team focalizzato
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Telegram
    Gruppo Steam

  5. #55
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da Ale88 Visualizza Messaggio
    No aspetta un attimo, qui non si tratta di scontentare qualcuno per X è più forte di Y, qui si tratta che il gioco non è più fluido come prima, quindi è un qualcosa che ha a che fare con un qualche sbaglio nell'ultima patch, e quindi cosa fai, lasci il gioco peggiorato perché tanto tra 7-8 mesi esci la nuova versione? Sta stiamo scherzando? Perché allora io potrei pensare che lo abbiano fatto apposta per spingerti a cambiare versione eh!
    non discuto delle scelte aziendali che non mi competono, mi limito ad osservarle (da svariati anni peraltro) e giudicarle per quello che sono... in altro thread ho già detto che forse un boicottaggio del gioco potrebbe essere una soluzione (ripeto, forse) ma non sono molto sicuro che possa essere realmente efficace

    Citazione Originariamente Scritto da Ale88 Visualizza Messaggio
    Veramente, come ho letto ultimamente anche e soprattutto qui dentro, gli utenti che lo prendono ogni anno sono davvero pochissimi. Inoltre vari, tra cui io ad esempio, aspettano sempre l'ultima patch prima di iniziare LA partita, quindi difficilmente si inizia a giocare sul serio prima di marzo.
    ritengo fortemente che la parte più "rumorosa" di questo forum sia quella che meno si addice a rappresentare la maggioranza della clientela globale di fm e lo dico aggiungendo un purtroppo finale

  6. #56
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da olivar Visualizza Messaggio
    In parallelo certamente. Ora avranno tutto il team focalizzato
    non so di quando è il rilascio ma imho i tester a Londra non testano più fm17 dal momento in cui hanno completato i loro compiti che hanno portato al rilascio della ultima patch disponibile (cioè almeno qualche settimana prima del rilascio)

  7. #57
    Importante per la squadra L'avatar di nom245
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    nella penisola (quale?)
    Messaggi
    2,555
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    solo quella dove gioco la sera con gli amici
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    Bè, però subito dopo l'uscita dell'ultima patch è stato segnalato questo problema della lentezza ed è uscito il fix 17.3.1 che in teoria non era in programma. Quindi credo che in caso di errori seri l'uscita di ulteriori fix non sia del tutto fuori discussione. Da quello che leggo il fix non ha risolto molto (io per motivi di tempo non sono più riuscito ad aprire il gioco se non una volta, quindi non saprei), ma mi pare di ricordare che sul thread del forum SI dove c'erano le istruzioni per installare il fix, ci fosse scritto che il problema fosse ancora sotto esame. Ora il dubbio però mi viene perchè sta passando un pò troppo tempo e non si hanno più notizie. Comunque così a naso, anche se la quasi totalità dei programmatori fossero davvero impegnata sulla nuova versione, mantenere due o tre persone a lavorare su un problema specifico non dovrebbe essere poi un problema insormontabile, o no?

  8. #58
    FMITA.it Admin L'avatar di olivar
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    23,532
    Menzionato
    501 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Gamer IDs

    PSN ID: olivar90 Steam ID: olivar
    Se fosse riconosciuto un serio problema diffuso uscirebbe sicuramente qualcosa. Ma è così?
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Telegram
    Gruppo Steam

  9. #59
    In prova L'avatar di Ale88
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    68
    Menzionato
    2 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    Citazione Originariamente Scritto da olivar Visualizza Messaggio
    Se fosse riconosciuto un serio problema diffuso uscirebbe sicuramente qualcosa. Ma è così?
    Di gente che se ne lamenta ce n'è parecchia. E sbattersene le palle di una fetta di giocatori per un problema creato da loro con una patch che invece dovrebbe migliorare il gioco, sarebbe una motivazione sufficiente per smettere di comprarlo per come sono fatto io. Non esiste che compro un prodotto che viene poi peggiorato dalla stessa casa madre perché ripeto, allora io posso pensare che l'abbiano fatto apposta per obbligarti a comprare la nuova versione tra un po' di mesi.

  10. #60
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da nom245 Visualizza Messaggio
    Comunque così a naso, anche se la quasi totalità dei programmatori fossero davvero impegnata sulla nuova versione, mantenere due o tre persone a lavorare su un problema specifico non dovrebbe essere poi un problema insormontabile, o no?
    non mi stupirei se per contare il numero di tester pagati dalla SI bastasse usare le dita di una mano...

    di norma ha sempre funzionato così...

    il gioco viene preparato sistemato codificato, un manipolo imprecisato di persone ci gioca non si sa per quanto tempo e non si accorge di errori abbastanza clamorosi (troppi gol, troppi infortuni, troppe cose che succedono in un modo, troppo poche in un altro ect) il gioco esce così e c'è già una lista di fix al day one o quasi si aspettano le prime valutazioni dai migliori tester del mondo (cioè i clienti) e si fa un secondo e un terzo fix

    ogni volta che si sistema qualcosa c'è qualcos'altro che non torna più e che magari nella versione precedente era ok oppure "finalmente ok"

    questo mi fa pensare che data la vastità delle cose da verificare ci siano forse due o tre tester pagati in tutto esagerando si arriva a 5 altrimenti se fossero molti le cose sono due:

    1) sono organizzati male
    2) non hanno molta voglia di trovare davvero tutti i bug presenti ma piano piano ne sistemano alcuni

    da betatester molto spesso mi è capitato di assistere a segnalazioni fatte su errori sulle quali non si poteva porre rimedio prima dell'uscita del gioco perché non c'era il tempo (il gioco in betatest si verifica ad agosto eh non ad ottobre) e già si sapeva che quella cosa sarebbe stata fixata nella patch 1
    Ultima modifica di bizio77; 07-04-2017 alle 10:07

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 4 5 6 7 8 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •