Cookie Consent by Free Privacy Policy website Football Manager 2016 16.2 - Commenti - Pagina 14

Lista tag utenti

Pagina 14 di 20 PrimaPrima ... 4 12 13 14 15 16 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 192

Discussione: Football Manager 2016 16.2 - Commenti

  1. #131
    Guest
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    8,662
    Menzionato
    1677 Post
    Taggato
    1 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da v45c083 Visualizza Messaggio
    salve salvino! come state ragazzuoli?? quest'anno non ho ancora comprato fm ma credo che quando uscirà la solita (probabilmente finale) patch con il calciomercato invernale procederò all'acquisto!
    cmq sia, mi dite brevemente le migliorie rispetto al 15?
    ho già letto con piacere che la parte tattica è migliorata, ma il mercato?? sempre poco credibile? giovani promesse dal futuro incerto per cui ti chiedono la luna e calciatori che non si riescono a vendere nemmeno a zero? (e che, se sei proprio fortunello, non riesci a fargli fare la rescissione consensuale e quando decidi per la rescissione secca ti viene bloccata dalla società? )
    altra domanda, è stata implementata la possibilità di comprare un calciatore e parcheggiarlo da qualche parte se extracomunitario? (parlo per dove vige questa regola e non nei paradisi calcistici tipo la germania dove puoi farti una squadra di brasiliani )
    insomma a me il 15 non è dispiaciuto però il fatto di non riuscire a vendere (erano rari i casi in cui ci riuscivo) proprio non mi andava giù! (ovviamente parlo di giocatori nel fior fiore dell'età con uno o più buoni campionati alle spalle e stipendio irrisorio per la categoria... non so per le grandi squadre, nel 15 ho fatto solo una carriera seria con il martina franca (con soli parametri zero, galliani docet , portandola in serie a e poi mi sono scocciato!) e ho trovato nel mercato in uscita davvero un ostacolo, roba che nella realtà avrei piazzato tutti senza difficoltà (se poi valorizzare i giovani e venderli per ricavare non è una prerogativa delle piccole mi sa mi sono perso qualcosa!)... il caso più eclatante, ora non ricordo il nome preciso, mi sa era julienne o qualcosa del genere, francese, preso giovanissimo, diventa capocannoniere delle serie b e l'anno dopo per rinnovare mi chiede cifre folli per la mia piccola squadra, non c'è stato verso di venderlo/svenderlo senza farlo andare in scadenza... inutile dire che a gennaio gli sono arrivate un sacco di offerte a parametro zero...

    Io ho preso l'Aston Villa dopo la sua retrocessione in Championship e sono riuscito a vendere tutti

  2. #132
    Promessa per il futuro
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Località
    Cremona
    Messaggi
    301
    Menzionato
    18 Post
    Taggato
    3 Thread

    Squadra preferita
    Cremonese
    Citazione Originariamente Scritto da v45c083 Visualizza Messaggio
    il caso più eclatante, ora non ricordo il nome preciso, mi sa era julienne o qualcosa del genere, francese, preso giovanissimo, diventa capocannoniere delle serie b e l'anno dopo per rinnovare mi chiede cifre folli per la mia piccola squadra, non c'è stato verso di venderlo/svenderlo senza farlo andare in scadenza... inutile dire che a gennaio gli sono arrivate un sacco di offerte a parametro zero...
    bè mica tanto eclatante come caso. la cpu non è stupida e non 'simula' il comportamento subumano tipico del campionato di calcio italiano dove si comprano, nel mercato di riparazione, giocatori da LOTITO a 10-15mln di euro quando sono in scadenza 6 mesi dopo.

  3. #133
    Svincolato
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    8
    Menzionato
    7 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da grigiorosso Visualizza Messaggio
    bè mica tanto eclatante come caso. la cpu non è stupida e non 'simula' il comportamento subumano tipico del campionato di calcio italiano dove si comprano, nel mercato di riparazione, giocatori da LOTITO a 10-15mln di euro quando sono in scadenza 6 mesi dopo.
    bè questo è il caso eclatante perchè mi ha fatto rosikare parecchio, un giocatore da 1-2 ml perso a zero per una piccola è un bel problema
    cmq parlo in generale, avevo difficoltà a svendere la maggior parte dei giocatori (scontenti o giocatori che al momento del rinnovo chiedevano stipendi fuori budget... sono stato tipo 2 anni in ammistrazione controllata ed è stato un incubo )

  4. #134
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Folletto Gigante
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Fiorenza
    Messaggi
    4,890
    Menzionato
    1349 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Atletico Gavinana
    Gamer IDs

    Gamertag: FollettoGigante Steam ID: STEAM_0:0:36686714
    Io quest'anno in linea generale vendo bene anche giocatori con stipendi folli come mi è accaduto nella mia parentesi al city...

    Confermo che questa edizione, almeno a me, soddisfa appieno e dal day one ho fatto solo due carriere lunghe a riprova di ciò...

  5. #135
    Svincolato
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    8
    Menzionato
    7 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Folletto Gigante Visualizza Messaggio
    Io quest'anno in linea generale vendo bene anche giocatori con stipendi folli come mi è accaduto nella mia parentesi al city...

    Confermo che questa edizione, almeno a me, soddisfa appieno e dal day one ho fatto solo due carriere lunghe a riprova di ciò...

  6. #136
    FMITA.it FMRld L'avatar di geofriFMITA
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Carcare
    Messaggi
    4,721
    Menzionato
    1916 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Savona
    Citazione Originariamente Scritto da v45c083 Visualizza Messaggio
    ciao vasco. Compralo che ti aspettiamo
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  7. #137
    In prova
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    86
    Menzionato
    6 Post
    Taggato
    0 Thread

    Ma il prossimo aggiornamento??

    Inviato dal mio ST26i utilizzando Tapatalk

  8. #138
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Khabar
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    COMO
    Messaggi
    10,071
    Menzionato
    620 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Racing Club de Strasbourg
    Gamer IDs

    Steam ID: khabar1982
    Citazione Originariamente Scritto da rafm87 Visualizza Messaggio
    Ma il prossimo aggiornamento??

    Inviato dal mio ST26i utilizzando Tapatalk
    Fine marzo presumibilmente
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  9. #139
    Riserva L'avatar di BONI "il mister"
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Regium Lepidi
    Messaggi
    448
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    FC JUVENTUS - AC REGGIANA
    FM Team
    Heart of Midlothian Football
    Gamer IDs

    Steam ID: Misterboni
    Credo che la problematica sia sui giovani che poi diventano giocatori discreti.
    Un paio di giocatori del Milan presi in prestito al casale , fatta prima eccellenza e poi serie D con me, in scadenza di contratto, con me e il casale tra i preferiti mi chiedono 950m e l'alto 1,1M quando al milan prendono 45m .
    Mi pare un po fuori dal normale quando io posso spendere 1,5M per gli ingaggi ( in lega pro ) .
    Pan, persot, figa e lambrosch !

  10. #140
    Riserva L'avatar di Anubic
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Località
    Catania
    Messaggi
    407
    Menzionato
    34 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Giuve
    Gamer IDs

    Steam ID: anubit989
    Citazione Originariamente Scritto da Khabar Visualizza Messaggio
    Fine marzo presumibilmente
    Ma ogni anno non sono usciti tra il 25 e il 28 di questo mese? o_O


    EDIT:
    13.3 - 28-02-2013
    14.3 - 28-02-2014
    15.3 - 25-02-2015
    Ultima modifica di Anubic; 23-02-2016 alle 19:20

Pagina 14 di 20 PrimaPrima ... 4 12 13 14 15 16 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •