Cookie Consent by Free Privacy Policy website Torneo di Bel Vale - 2nd edition by Ciroxs - Pagina 167

Lista tag utenti

Pagina 167 di 259 PrimaPrima ... 67 117 157 165 166 167 168 169 177 217 ... UltimaUltima
Risultati da 1,661 a 1,670 di 2589

Discussione: Torneo di Bel Vale - 2nd edition by Ciroxs

  1. #1661
    Utile per il turnover L'avatar di mistersarcastic
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    Napoli
    Messaggi
    969
    Menzionato
    111 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Palermo
    FM Team
    Palermo
    Gamer IDs

    Steam ID: mistersarcastic
    Citazione Originariamente Scritto da *Asmodæus* Visualizza Messaggio
    Ultima cosa che scrivo sull'argomento perchè sinceramente sto presunta contestazione fa ridere:

    Presently it has jurisdiction over certain crimes that violate the 1956 Penal Code of Cambodia, crimes under the Convention on the Prevention and Punishment of the Crime of Genocide, general crimes against humanity, crimes under the Geneva Conventions (war crimes), crimes under the Hague Convention for the Protection of Cultural Property in the Event of Armed Conflict, and crimes under the Vienna Convention on Diplomatic Relations.

    Ci rendiamo conto che si esaminano violazioni della Convenzione di Ginevra, di Vienna e di Hague vero? Non esattamente un corso di "diritto cambogiano applicato". La metà dei 10 giudici è straniera. La Supervisione è dell'ONU. Tutto puoi dire meno che sia un tribunale locale. D'altronde la cosiddetta "dottrina" in Giurisprudenza (e io ne ho fatti 7 anni, di Legge, ahimè) serve proprio per gettare luce sulle zone d'ombra e le definizioni mancanti. Ovviamente è la tua lettura viziata da interessi di classifica vs la Giurisprudenza prevalente (e anche il buonsenso, lasciatelo dire, e a sto giro pure Ciro mi da ragione ).

    Punto.
    Non me ne frega niente della classifica e non me ne frega niente di attaccarti personalmente. Stavo solo facendo notare che la risposta a mio avviso (che ho motivato chiaramente) è da annullare. E l'avrei fatto con chiunque altro, perchè l'argomento mi interessa, e ci capisco qualcosa.

    Poi se ciro te la da buona comunque a me non mi cambia una cippa, sinceramente. Non sarebbe nè la prima nè l'ultima risposta sbagliata che convalida.

  2. #1662
    FmIta Betting Mod L'avatar di *Asmodæus*
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Where the streets have no name
    Messaggi
    4,718
    Menzionato
    505 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Bath City F.C.
    Citazione Originariamente Scritto da mistersarcastic Visualizza Messaggio
    Rispondo rapidamente perchè è tardi, e non ho voglia di applicarmi. Inoltre quello che dovevo dire, sostanzialmente, l'ho detto.

    Non ho assolutamente detto che la dottrina lo ritiene un tribunale internazionale. Ho detto che la definizione di tribunale "ibrido" è puramente dottrinale.
    Peraltro, riporto dall'enciclopedia treccani http://www.treccani.it/enciclopedia/...nteassistiti-1 " le Camere straordinarie per la Cambogia (stabilite da una legge interna promulgata con riguardo a talune disposizioni pattizie)".
    Stabilite da una legge interna. Direi che è una frase abbastanza chiara.

    Per il resto ho già detto che anche i tribunali nazionali applicano le leggi internazionali. Soprattutto nei casi di violazioni dei diritti umani, e ancor più specificamente per i crimini contro l'umanità.
    No, ma ti prego CONTINUA a darmi ragione riportando link che me l'assegnano pienamente. Ma riportali TUTTI INTERI (in grassetto rosso la parte che rivela la scottante verità):

    Spoiler:  


    Treccani dixit.


    Citazione Originariamente Scritto da mistersarcastic Visualizza Messaggio
    Non me ne frega niente della classifica e non me ne frega niente di attaccarti personalmente. Stavo solo facendo notare che la risposta a mio avviso (che ho motivato chiaramente) è da annullare. E l'avrei fatto con chiunque altro, perchè l'argomento mi interessa, e ci capisco qualcosa.

    Poi se ciro te la da buona comunque a me non mi cambia una cippa, sinceramente. Non sarebbe nè la prima nè l'ultima risposta sbagliata che convalida.
    ...ma ancora? AHAHAH che sia "sbagliata" e "da annullare" è un trip solo, totalmente, unicamente, 100% tuo. Hai contro il buonsenso, la logica, la Treccani, l'ONU, Asmo, Ciro e la Giurisprudenza corrente. Non so... vediamo se Nuon Chea ha una sua opinione a riguardo?

    Ultima modifica di *Asmodæus*; 18-06-2015 alle 22:59


    Gialla come er sole, rossa come er core mio



    Signature Powered by Garvid

  3. #1663
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Khabar
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    COMO
    Messaggi
    10,071
    Menzionato
    620 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Racing Club de Strasbourg
    Gamer IDs

    Steam ID: khabar1982
    Meno male che esco da sto gioco

    Ciro, posta la classifica
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  4. #1664
    Utile per il turnover L'avatar di mistersarcastic
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    Napoli
    Messaggi
    969
    Menzionato
    111 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Palermo
    FM Team
    Palermo
    Gamer IDs

    Steam ID: mistersarcastic
    Vabbè, però te leggi le cose e le interpreti a modo tuo.

  5. #1665
    FmIta Betting Mod L'avatar di *Asmodæus*
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Where the streets have no name
    Messaggi
    4,718
    Menzionato
    505 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Bath City F.C.
    Citazione Originariamente Scritto da mistersarcastic Visualizza Messaggio
    Vabbè, però te leggi le cose e le interpreti a modo tuo.
    No no, io leggo i link e li riporto INTERAMENTE, a differenza tua che estrapoli ad arte le mezze frasi e le estendi all'Universo Mondo. Ecco la sottile ma macroscopica differenza.


    Gialla come er sole, rossa come er core mio



    Signature Powered by Garvid

  6. #1666
    In prova L'avatar di bender72
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Trieste
    Messaggi
    89
    Menzionato
    126 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Wolves85 Visualizza Messaggio
    Quando mi hai fatto notare che mancava la mia risposta, ti ho detto di segnare un Priebke o un Höß, visto che nessuno dei due è stato nominato, almeno uno dei due potevi contarlo

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    Priebke non è mai stato condannato da un tribunale internazionale e neppure Höß

  7. #1667
    Titolare L'avatar di Wolves85
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    1,296
    Menzionato
    169 Post
    Taggato
    0 Thread

    FM Team
    Fiorentina
    Gamer IDs

    Gamertag: Wolves985 Steam ID: wolves85
    Citazione Originariamente Scritto da bender72 Visualizza Messaggio
    Priebke non è mai stato condannato da un tribunale internazionale e neppure Höß
    Non per crimini contro l'umanità, ma per crimini di guerra. O sbaglio?

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

  8. #1668
    FmIta Betting Mod L'avatar di *Asmodæus*
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Where the streets have no name
    Messaggi
    4,718
    Menzionato
    505 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Bath City F.C.
    @Ciroxs grazie per il definitivo chiarimento di una pagina fa

    Però ci hai di nuovo abbandonati... e senza classifica

    Io so solo che ho rimesso la chiesa al centro del villaggio e v'ho arzato er 600 in faccia


    Gialla come er sole, rossa come er core mio



    Signature Powered by Garvid

  9. #1669
    In prova L'avatar di bender72
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Trieste
    Messaggi
    89
    Menzionato
    126 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Wolves85 Visualizza Messaggio
    Non per crimini contro l'umanità, ma per crimini di guerra. O sbaglio?

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    Höß fu condannato per crimini contro l'umanità dalla Corte Suprema di Varsavia mentre a Norimberga fu solo testimone, Priebke se non erro è stato condannato solo da Tribunali italiani per omicidio aggravato e continuato

  10. #1670
    Utile per il turnover L'avatar di mistersarcastic
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    Napoli
    Messaggi
    969
    Menzionato
    111 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Palermo
    FM Team
    Palermo
    Gamer IDs

    Steam ID: mistersarcastic
    Citazione Originariamente Scritto da *Asmodæus* Visualizza Messaggio
    No no, io leggo i link e li riporto INTERAMENTE, a differenza tua che estrapoli ad arte le mezze frasi e le estendi all'Universo Mondo. Ecco la sottile ma macroscopica differenza.
    Vabbè, allora io ti lascio linkandoti lo statuto INTERO della Corte. E chiudo dicendo che, nel diritto, le chiacchiere della dottrina stanno a zero, contano solo i documenti ufficiali.
    Buona lettura e buona notte. http://www.eccc.gov.kh/sites/default...t_2004_Eng.pdf

Pagina 167 di 259 PrimaPrima ... 67 117 157 165 166 167 168 169 177 217 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •