Cookie Consent by Free Privacy Policy website Partecipa all'estrazione di una key di Football Manager 2016 offerta da FMITA.it! - Pagina 6

Lista tag utenti

Pagina 6 di 21 PrimaPrima ... 4 5 6 7 8 16 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 206

Discussione: Partecipa all'estrazione di una key di Football Manager 2016 offerta da FMITA.it!

  1. #51
    Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Respubblica Veneta
    Messaggi
    16,719
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    ho risposto alla discussione
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

    ...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

    #jesuispapclems
    #misonlupo

  2. #52
    Importante per la squadra L'avatar di Fabatt
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    2,628
    Menzionato
    957 Post
    Taggato
    0 Thread

    Il nick è lo stesso che ho qui,credo

  3. #53
    FMITA.it FMRld L'avatar di GarviD
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    3,070
    Menzionato
    2189 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    Gamer IDs

    XFIRE ID: david88c Steam ID: david88c Raptr ID: GarviD
    Citazione Originariamente Scritto da Fabatt Visualizza Messaggio
    Il nick è lo stesso che ho qui,credo
    Ok, tutto risolto con Twitter e YouTube... però la condivisione su Facebook non si vede, controlla la privacy del topic... deve essere pubblica altrimenti non possiamo vederla...

  4. #54
    Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Respubblica Veneta
    Messaggi
    16,719
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    Gravid mi controlli se ho scritto più di 20 post sul forum?

    Dai miei conti si però sai non vorrei sorprese
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

    ...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

    #jesuispapclems
    #misonlupo

  5. #55
    Utile per il turnover
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    1,121
    Menzionato
    53 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Bel Vale Visualizza Messaggio
    Gravid mi controlli se ho scritto più di 20 post sul forum?

    Dai miei conti si però sai non vorrei sorprese
    Secondo me no, ti si è buggato il count neanche fossero le comproprietà di FM

  6. #56
    FMITA.it FMRld L'avatar di GarviD
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    3,070
    Menzionato
    2189 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    Gamer IDs

    XFIRE ID: david88c Steam ID: david88c Raptr ID: GarviD
    Ho verificato i nuovi iscritti e, oltre al problema con Fabatt, ci sono 2 persone che non riesco a verificare l'iscrizione al canale YouTube:

    @TheBoss hai sbagliato a mettere il link del tuo canale YouTube (hai messo la home di YouTube). Mandami il link corretto via PM o rispondendo a questo topic

    @Bel Vale non ti vedo nella lista degli iscritti, però potrebbe essere un problema di privacy. Per risolvere basta seguire questa procedura per rendere i canali a cui sei sottoscritto pubblici

    Vai nelle impostazioni di YouTube cliccando sull'ingranaggio che compare nel menu a tendina in alto a destra.



    Seleziona dal menu a destra "Privacy" e togliere la spunta a "Mantieni private tutte le mie iscrizioni".



    Una volta fatto mi avvisi (via PM o rispondendo a questo topic) e non appena ti do la conferma della avvenuta verifica puoi ovviamente rimettere la privacy che preferisci.

    Citazione Originariamente Scritto da and86rea Visualizza Messaggio
    Potete mettere al primo post l'elenco dei partecipanti? Così uno può controllare se è andato a buon fine l'invio....
    Mi piace l'idea... LISTA SPOSTATA AL PRIMO POST

    Citazione Originariamente Scritto da Bel Vale Visualizza Messaggio
    Gravid mi controlli se ho scritto più di 20 post sul forum?

    Dai miei conti si però sai non vorrei sorprese
    Ho controllato... ce l'hai fatta giusto giusto
    Ultima modifica di GarviD; 04-11-2015 alle 22:26

  7. #57
    Promessa per il futuro
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Asciano (SI)
    Messaggi
    208
    Menzionato
    46 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Fiorentina, Manchester United
    Gamer IDs

    PSN ID: FoxAndersson Steam ID: FoxAndersson
    Citazione Originariamente Scritto da GarviD Visualizza Messaggio
    Ho verificato i nuovi iscritti e, oltre al problema con Fabatt, ci sono 2 persone che non riesco a verificare l'iscrizione al canale YouTube:

    @TheBoss hai sbagliato a mettere il link del tuo canale YouTube (hai messo la home di YouTube). Mandami il link corretto via PM o rispondendo a questo topic

    @Bel Vale non ti vedo nella lista degli iscritti, però potrebbe essere un problema di privacy. Per risolvere basta seguire questa procedura per rendere i canali a cui sei sottoscritto pubblici

    Vai nelle impostazioni di YouTube cliccando sull'ingranaggio che compare nel menu a tendina in alto a destra.



    Seleziona dal menu a destra "Privacy" e togliere la spunta a "Mantieni private tutte le mie iscrizioni".



    Una volta fatto mi avvisi (via PM o rispondendo a questo topic) e non appena ti do la conferma della avvenuta verifica puoi ovviamente rimettere la privacy che preferisci.

    ...

    Ho controllato... ce l'hai fatta giusto giusto
    A me manca il conteggio del "Mi piace" sulla pagina Facebook (Sono Fox Andersson lì) e quello dell'iscrizione al gruppo Steam (Fox Andersson anche qui). Inoltre non mi risulta di aver partecipato a FMRLD 15 (ma quanto sono onesto? )
    Ultima modifica di GarviD; 04-11-2015 alle 22:26
    Pignolo... molto... forse troppo.

  8. #58
    Utile per il turnover L'avatar di TheBoss
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Bologna
    Messaggi
    990
    Menzionato
    33 Post
    Taggato
    0 Thread

    @GarviD

    riguardo l'iscrizione su youtube ti assicuro l'ho fatta, ma pure oggi ci ho perso 20 minuti per capire quale fosse il link che serva per mostrarlo. Non sono per nulla social io, mi dispiace.. se non riesco fa lo stesso dai

    però per quanto riguarda l'iscrizione al gruppo su Steam l'ho fatto e non capisco perchè non mi sia stato dato il biglietto per quello

    EDIT: per caso è questo il link utile? https://www.youtube.com/subscription_manager
    Ultima modifica di TheBoss; 04-11-2015 alle 21:46

  9. #59
    FMITA.it FMRld L'avatar di GarviD
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    3,070
    Menzionato
    2189 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    Gamer IDs

    XFIRE ID: david88c Steam ID: david88c Raptr ID: GarviD
    Citazione Originariamente Scritto da Fox Visualizza Messaggio
    A me manca il conteggio del "Mi piace" sulla pagina Facebook (Sono Fox Andersson lì) e quello dell'iscrizione al gruppo Steam (foxandersson). Inoltre non mi risulta di aver partecipato a FMRLD 15 (ma quanto sono onesto? )
    Avevo sbagliato ad assegnare le lettere ora ho aggiustato... cmq il mi piace non sono riuscito a verificarlo per il motivo spiegato QUI Ti avevo anche taggato...

  10. #60
    FMITA.it FMRld L'avatar di GarviD
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    3,070
    Menzionato
    2189 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    Gamer IDs

    XFIRE ID: david88c Steam ID: david88c Raptr ID: GarviD
    Citazione Originariamente Scritto da TheBoss Visualizza Messaggio
    @GarviD

    riguardo l'iscrizione su youtube ti assicuro l'ho fatta, ma pure oggi ci ho perso 20 minuti per capire quale fosse il link che serva per mostrarlo. Non sono per nulla social io, mi dispiace.. se non riesco fa lo stesso dai

    però per quanto riguarda l'iscrizione al gruppo su Steam l'ho fatto e non capisco perchè non mi sia stato dato il biglietto per quello

    EDIT: per caso è questo il link utile? https://www.youtube.com/subscription_manager
    Eh ho sbagliato a mettere la legenda delle lettere... ora dovrebbe trovarsi... Per quanto riguarda YouTube dimmi almeno il Nick altrimenti come faccio a sapere chi sei?

Pagina 6 di 21 PrimaPrima ... 4 5 6 7 8 16 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •