Cookie Consent by Free Privacy Policy website S.S.C. Napoli - Stagione 2018/2019 - Pagina 25

Lista tag utenti

Pagina 25 di 33 PrimaPrima ... 15 23 24 25 26 27 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 322

Discussione: S.S.C. Napoli - Stagione 2018/2019

  1. #241
    Titolare L'avatar di wizard10
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Località
    Salento
    Messaggi
    1,965
    Menzionato
    141 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: WIZARD10K Steam ID: WIZZO10
    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Addirittura me la tiro?
    Io ho perfettamente presente il passato della mia squadra, anche gli anni più bui ,ed é per questo che non sono d'accordo con quello che hai scritto:
    Il fatto che non si sia vinto non toglie che abbiamo fatto un campionato positivo,in crescita rispetto alla merda pre suning!Alla fine vince uno, ma non per questo gli altri devono sentirsi falliti se hanno comunque avuto una crescita rispetto all'anno prima.


    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    Sono d’accordo con te. Oggi spesso si vuole tutto e subito, anche il secondo posto sembra un fallimento. A maggior ragione se poi uno comunque ha vinto qualcosa di importante negli ultimi 10 anni
    SOSIA UFFICIALE DI QUELLO CHE TI PICCHIAVA DA PICCOLO (SEMICIT.)

  2. #242
    Titolare L'avatar di Flaco
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Venezia
    Messaggi
    1,670
    Menzionato
    56 Post
    Taggato
    0 Thread

    il problema secondo me è proprio aver voluto confermare la squadra. Funzionava con Sarri ma non è detto che possa funzionare con Ancelotti.

    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    Sarà ma almeno nel 11 titolare non vedo una supremazia così netta della Juve sul Inter. Certo storicamente i problemi dei perdazzurri sono fuori dal campo.

    Devo ammettere però che quest’anno un po’ mi preoccupano
    per favore dai... ad oggi non scambierei nessuno dei nostri titolari per uno dei loro. Giusto nainggolan al posto di matuidi, ma non in modo così clamoroso Sulle fasce c'è un divario così netto che è imbarazzante: Sandro Cancelo Spinazzola De Sciglio Costa Cuadrado Bernardeschi contro Asamoah Vrsaljko Dalbert D'ambrosio Perisic Candreva Karamoh. Icardi è forte ma in quel ruolo schieriamo il migliore al mondo, la coppia di centrali idem ma bonucci chiellini e benatia sono da team of the year.

  3. #243
    Fondamentale per la squadra L'avatar di mark_lenders
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    3,336
    Menzionato
    179 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Infatti,siamo solo stati in testa per mezzo campionato

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    Mai giudicare una squadra dai primi 4 mesi
    Anche le peggiori Juve della storia (quella di Maifredi e quella del biennio Ferrara-Zaccheroni-Del Neri) a metà campionato erano messe bene

  4. #244
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,543
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Citazione Originariamente Scritto da mark_lenders Visualizza Messaggio
    Mai giudicare una squadra dai primi 4 mesi
    Anche le peggiori Juve della storia (quella di Maifredi e quella del biennio Ferrara-Zaccheroni-Del Neri) a metà campionato erano messe bene
    Infatti io la giudico a fine campionato: ha dimostrato di non essere da scudetto come i primi 4mesi,come non era da metà classifica nonostante i seguenti 3 mesi merdosi. Alla fine è arrivata 4, quello era il suo valore e il suo obbiettivo.
    Io dico solo che se deve lamentarsi chi è stato in testa mezzo campionato centrando ipropri obbiettivi, gli altri che devono fare?
    Per fare l'esempio più eclatante...non ho sentito tutto questo clamore per il Milan, partito con ambizioni forse più alte dell'Inter.
    Solo che perculare l'Inter fa figo anche quando va bene..

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  5. #245
    Titolare L'avatar di wizard10
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Località
    Salento
    Messaggi
    1,965
    Menzionato
    141 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: WIZARD10K Steam ID: WIZZO10
    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Infatti io la giudico a fine campionato: ha dimostrato di non essere da scudetto come i primi 4mesi,come non era da metà classifica nonostante i seguenti 3 mesi merdosi. Alla fine è arrivata 4, quello era il suo valore e il suo obbiettivo.
    Io dico solo che se deve lamentarsi chi è stato in testa mezzo campionato centrando ipropri obbiettivi, gli altri che devono fare?
    Per fare l'esempio più eclatante...non ho sentito tutto questo clamore per il Milan, partito con ambizioni forse più alte dell'Inter.
    Solo che perculare l'Inter fa figo anche quando va bene..

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    Benvenuto nel club


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    SOSIA UFFICIALE DI QUELLO CHE TI PICCHIAVA DA PICCOLO (SEMICIT.)

  6. #246
    Fondamentale per la squadra L'avatar di @lex
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Shenzhen, China
    Messaggi
    3,555
    Menzionato
    43 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    PSN ID: cazzabubbola88 Steam ID: cazzabubbola88
    colpaccio grassi e inglese

  7. #247
    FMITA.it Admin
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    36,635
    Menzionato
    2244 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: realfantaluca
    Inglese per il Parma è tantissima roba
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  8. #248
    Bandiera L'avatar di Dobermann81
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Como
    Messaggi
    5,479
    Menzionato
    83 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Milan
    Basta che non esageri col cellulare
    Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)

  9. #249
    Importante per la squadra L'avatar di Soul Flame
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    Sabaudia [Latina]
    Messaggi
    2,403
    Menzionato
    12 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    In firma
    Calcio, De Laurentiis: "I tifosi chiedono campioni ma comprano maglie false"
    Aurelio De Laurentiis

    Show del presidente del Napoli, che nega di poter essere distratto dal nuovo progetto Bari

    "Napoli competitivo? Assolutamente si, abbiamo soltanto un problema fondamentale, ovvero che noi abbiamo cambiato allenatore. Qualunque allenatore arriva nuovo in una società, deve in qualche modo cercare di combinare quello che era il gioco precedente con il suo modo di giocare". Nuovo show di Aurelio De Laurentiis che ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli replica ai tifosi che lo criticano per un mercato 'senza botti'.

    "Ora Sarri non c'è, il sarrismo si può conservare per quanto conservabile, ma bisogna compendiarlo con quanto vuol fare Ancelotti. Mettere in dubbio le capacità di Ancelotti, vuol dire non capire nulla di calcio. Bisogna dargli tempo, a lui servono due mesi di tempo. Ancelotti è il genio incontestabile del calcio, perchè ovunque è andato ha fatto bene, ora volete che non faccia bene al Napoli?", aggiunge il patron azzurro a proposito di Ancelotti.

    De Laurentiis ha negato di poter essere distratto dal nuovo progetto Bari. "Tesori miei, il Bari è nella serie dilettanti, figuriamoci se noi siamo distratti dal Bari. Ma poi sono due realtà totalmente diverse", replica. Quindi la stoccata ai tifosi: "A Napoli c'è il gusto del pezzotto, vogliono spendere i miliardi di euro per compare i giocatori, ma poi si fanno il pezzotto, spingono ai tornelli per entrare in più. Sono malati, drogati che non capiscono nulla. Loro contestano De Laurentiis, ma io contesto loro". Capitolo mercato, De Laurentiis smentisce di nuovo le voci su Belotti: "Falsissimo!". Sul portiere, invece, il presidente conferma che Ospina "potrebbe arrivare. Stiamo negoziando. Stavamo su Ochoa, Mignolet e Tatarusanu. Ma Ochoa che a me piaceva non l'ho voluto più prendere".

  10. #250
    Fondamentale per la squadra L'avatar di mark_lenders
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    3,336
    Menzionato
    179 Post
    Taggato
    0 Thread

    mi aspettavo che qualche campione seguisse ancelotti a napoli
    tra le big invece mi sa che è quella che ha fatto il mercato peggiore

Pagina 25 di 33 PrimaPrima ... 15 23 24 25 26 27 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •