Cookie Consent by Free Privacy Policy website Juventus F.C. - Stagione 2018/2019 - Pagina 87

Lista tag utenti

Pagina 87 di 226 PrimaPrima ... 37 77 85 86 87 88 89 97 137 187 ... UltimaUltima
Risultati da 861 a 870 di 2256

Discussione: Juventus F.C. - Stagione 2018/2019

  1. #861
    FMITA.it Admin
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    36,617
    Menzionato
    2244 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da Buffon01 Visualizza Messaggio
    Secondo Bargiggia è fatta per Rugani al Chelsea per 40M, venerdì saluta gli amici a Lucca
    passo anche io a salutarlo
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  2. #862
    Guest
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    8,662
    Menzionato
    1677 Post
    Taggato
    1 Thread

    Intanto Agnelli è atterrato in Grecia e sta per raggiungere il resort di CR7

  3. #863
    Importante per la squadra L'avatar di Fabatt
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    2,628
    Menzionato
    957 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Tossico Visualizza Messaggio
    Cerco di rispondere a te, aggiornando la situazione a stamattina alle 7.30 (non che io ho saputo alle 7.30, l'aggiornamento della fonte è di quell'ora…)

    Cristiano Ronaldo è due cose insieme. Il più forte giocatore del mondo, un asset che ti sposta svariati milioni di euro. Fai conto che soltanto la voce non confermata / smentita da CR7, Real Madrid, Juve del suo passaggio alla Juve ha fruttato alla Juve tramite borsa 100 milioni di euro (quindi il costo del suo cartellino). La Juve cederà poi Alex Sandro per prendere Marcelo. O almeno ci tenterà. Così come finché non cede Higuain penso non possa prendere CR7. In questo momento quindi dipende da Sarri, dal Chelsea, da Conte stesso. Vedremo. Ma da quel lato sono molto tranquillo.
    Il vero motivo, aggiornamento di stamattina appunto, che lascia qualche nuvola è questo:
    Pérez NON vuole essere lui il Presidente "che ha mandato via il più forte giocatore del Mondo" dopo aver già mandato via due icone come Casillas e Raul (questi sì volutamente mandati via). L'accordo fra Juve, Ronaldo e Mendes c'è già. L'accordo fra Juve, Mendes e Pérez c'è già. Dovrebbe essere 100 mln al Real Madrid e 10 milioni di euro a Jorge Mendes. Il problema unico che c'è in questo momento è che martedì c'è il direttivo del Real. In questo direttivo Pérez dirà che il giocatore non vuole sentire ragioni di restare, ma è il giocatore che a questo punto deve sbilanciarsi e dire che ha trovato un accordo con la Juve. Altrimenti si rischierebbe di fare un nuovo caso Bonucci (alla fine è la Juve che ha mandato via Bonucci o Bonucci aveva bisogno di stimoli? Personalmente so che è la Juve ad aver mandato via sia Bonucci sia Alves per esempio, ma sui giornali Alves se n'è andato per trovare nuovi stimoli e Bonucci pure). Il Real non vuole questo, perché ne subirebbe un danno di immagine troppo elevato. Nel direttivo può anche essere che qualcuno si alzi in piedi e dica: "non puoi svendere il più forte giocatore del mondo a 100 mln di euro", e proporre una cifra di 250 mln di euro. Poi nessuno però ti prende il giocatore, finché non la abbassi magari a 150 mln (perché ti rendi conto che avere un giocatore ingombrante come CR7 scontento NON ha senso) e ti fai un ulteriore danno di immagine perché per 40/50 mln di euro ti stai sputtanando. Tutto ciò per dire che la verità uscirà fuori totalmente dal direttivo di martedì.
    Scusa se ti rispondo ora ma vabbè

    Per la parte dei guadagni sono d'accordo con te..e tenendo presente la strutturazione del calcio spagnolo e di come viene eletto il presidente, concordo anche sul fatto che voglia scaricarsi le responsabilità facendo "confessare" a cr7 di voler andare via

    Per il resto sono abbastanza convinto che se arriva, non è l'unico top

  4. #864
    Utile per il turnover L'avatar di Mosfine
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    996
    Menzionato
    64 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    io non so cosa abbia in testa De Laurentis sinceramente, capisco che la vicenda Sarri lo abbia fatto girare parecchio di palle ma ha preso Ancelotti, solo quello dovrebbe bastare per smerdare Sarri stesso. Non solo non ti ho accontentato, il giorno dopo che ti ho cacciato, ho ufficializzato l'allenatore italiano più vincente tra quelli in attività, ciaone proprio...
    Non ho seguito tutto in quanto stavo all'estero ed ero impegnato, ma la vicenda però è strana. Sinceramente se tu ingaggi un altro allenatore, io dovrei poter essere libero di rassegnare le dimissioni ed andarmene, senza grossi problemi. Mi verrebbe da pensare che Sarri non vuole lasciare al presidente quei 3 milioni (o quelli che sono) che gli dovrebbe in teoria da attuale contratto. Mi sembra strano sia così impossibile liberarsi.

  5. #865
    Fondamentale per la squadra L'avatar di boico
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    3,431
    Menzionato
    163 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Buffon01 Visualizza Messaggio
    Secondo Bargiggia è fatta per Rugani al Chelsea per 40M, venerdì saluta gli amici a Lucca
    40 + 38,5 di plusvalenza

    non male

  6. #866
    FMITA.it Admin
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    36,617
    Menzionato
    2244 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da Mosfine Visualizza Messaggio
    Non ho seguito tutto in quanto stavo all'estero ed ero impegnato, ma la vicenda però è strana. Sinceramente se tu ingaggi un altro allenatore, io dovrei poter essere libero di rassegnare le dimissioni ed andarmene, senza grossi problemi. Mi verrebbe da pensare che Sarri non vuole lasciare al presidente quei 3 milioni (o quelli che sono) che gli dovrebbe in teoria da attuale contratto. Mi sembra strano sia così impossibile liberarsi.
    sicuramente si è incrinato qualcosa... e da come frigna abitualmente Dela non esluderei sia anche un po di purgatorio da far espiare a Sarri
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  7. #867
    Fondamentale per la squadra
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    3,698
    Menzionato
    215 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Citazione Originariamente Scritto da Buffon01 Visualizza Messaggio
    Intanto Agnelli è atterrato in Grecia e sta per raggiungere il resort di CR7
    …. è andato a prenderlo….

  8. #868
    FMITA.it Admin
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    36,617
    Menzionato
    2244 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da Tossico Visualizza Messaggio
    …. è andato a prenderlo….
    per la collottola
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  9. #869
    Bandiera L'avatar di Dobermann81
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Como
    Messaggi
    5,471
    Menzionato
    83 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Milan
    Citazione Originariamente Scritto da boico Visualizza Messaggio
    40 + 38,5 di plusvalenza

    non male
    E nel vostro caso, e mi spiace ammetterlo , sono soldi veri e plusvalenza vera

    Ogni riferimento a plusvalenze di cartone è casuale

    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    a Kalamata ci ho fatto scalo per andare a Kos

    CR7 mio al fantacalcio
    Nel 1890? Ci sono da un pezzo i voli diretti per Kos

    Cmq gran bella isola, sia la parte di Kos City che Kefalos
    Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)

  10. #870
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da Mosfine Visualizza Messaggio
    Non ho seguito tutto in quanto stavo all'estero ed ero impegnato, ma la vicenda però è strana. Sinceramente se tu ingaggi un altro allenatore, io dovrei poter essere libero di rassegnare le dimissioni ed andarmene, senza grossi problemi. Mi verrebbe da pensare che Sarri non vuole lasciare al presidente quei 3 milioni (o quelli che sono) che gli dovrebbe in teoria da attuale contratto. Mi sembra strano sia così impossibile liberarsi.
    non so bene nemmeno io come funzionino queste cose però normalmente un allenatore che ha un contratto con la tale società riceve emolumenti sino a scadenza naturale del contratto (sia che lui si dimetta dall'incarico sia che venga "sollevato" dall'incarico. Effettivamente l'unica cosa che lega i due al contratto è la gestione della parte riguardante pendenze precedenti o quella relativa alla parte di contratto in essere che deve essere sciolta attraverso accordo tra le parti (quindi se Sarri dice a De La "sono libero perchè tu hai un altro allenatore al posto mio" questo non basta, se dice: "rinuncio al compenso per la stagione 2018-19" direi a naso di si).

    Cmq è il thread della Juve non andiamo oltre sul Napoli

Pagina 87 di 226 PrimaPrima ... 37 77 85 86 87 88 89 97 137 187 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •