Cookie Consent by Free Privacy Policy website [FM15] Sa giustizia m'ari trionfau - Pagina 10

Lista tag utenti

Pagina 10 di 35 PrimaPrima ... 8 9 10 11 12 20 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 341

Discussione: [FM15] Sa giustizia m'ari trionfau

  1. #91
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Il mercato è alle fasi conclusive e non vedo spazi di manovra per questa fase, ho ovviamente rinnovato il prestito di Benning su sua richiesta e quello del talento dell'Arsenal su mia richiesta visto che il ragazzo ha bene impressionato e si sta ritagliando un discreto spazio e ci servirà assolutamente in questi mesi. Contestualmente alla fine del mercato parte però il periodo per firmare alcuni parametri zero pronti per la prossima stagione. Le necessità sono un portiere, un terzino destro, almeno un difensore centrale, un centrocampista (visto che sono pieno di prestiti) e una punta, vediamo cosa riusciamo a bloccare... Un'altra che decisione che prendo è che questa sarò la mia ultima stagione in League 1, non ho ancora detto nulla alla dirigenza anche perchè non sto decidendo di andar via anzi. In caso di promozione resterei volentieri quello che è sicuro è che non voglio rimanere in terza serie in caso le cose vadano male da qui a fine maggio, comunque ora è presto per parlare di futuro non così prossimo

    06/02/16 Bradford-Walsall 2-0
    Occasione buttata via, perdono le prime tre e rimane tutto immutato ma avremmo potuto braccare davvero la capolista, invece giochiamo svogliati e poco concentrati e una doppietta di Rever, un gol per tempo ci affossa in una gara terribilmente alla nostra portata. Va detto che da un mesetto Fischer, il nostro terzino destro manca per infortunio e ne Booth ne Gordon stanno giocando al livello che il campionato ci chiede.

    09/02/16 Walsall-Barnsley 3-3 (aut. Turnbull, Bakayoko 2)
    Dopo la sconfitta di pochi giorni prima abbiamo l'occasione per riscattarci e la falliamo... Gli infortunati permangono e le difficoltà di rosa si fanno sentire soprattutto quando giocando ogni tre giorni è necessario turnare in modo cospicuo. Andiamo in vantaggio al 7° su autorete procurata da Bakayoko, il clandestino, che si rifarà durante il match ma è un fuoco di paglia, al 10° arriva il pari (e dopo 5 minuti avevano pure sbagliato un rigore). Bakayoko come detto si prende quanto perso in precedenza praticamente subito riportandoci in vantaggio (11°). Termina il primo tempo senza altri scossoni e quando al 61° sempre il clandestino fa il terzo gol di giornata sembriamo tranquillamente sotto controllo del match ma in due minuti spegniamo il cervello come ci sta capitando spesso e subiamo due gol ravvicinati... L'infortunio di Bakayoko (perso per una settimana) è la ciliegina su una torta amara da dover buttare giù... tra tre giorni si torna in campo e incontriamo la cenerentola del campionato. Inutile dire che i tre punti sono fondamentali. Bene da un punto di vista offensivo le modifiche al centrale di centrocampo e in generale nelle impostazioni di squadra (ritmo veloce, passaggi di prima), forse un po' meno per il contenimento (nonostante le impostazioni contropiede giocando in casa e contro la 18^ in campionato riusciamo a subire 3 gol!!!)

    13/09/16 Plymouth-Walsall 1-3 (Bradshow, Forde, Maitland-Niles)
    Ok è l'ultima in classifica ma oggi rivedo la squadra che credevo di aver perso. Andiamo avanti per 3-0 e il gol della bandiera lo prendiamo a 18 dalla fine mentre stiamo semplicemente gestendo. Poi a pochi minuti dalla fine il tentativo di forcing finale viene bloccato dal rosso ad un difensore che disperatamente abbatte Bradshow in campo aperto lanciato in profondità verso l'area di rigore. Leggera modifica alla tattica con il centrale dei tre in mezzo come centrocampista di quantità e uno dei due interni a fare il regista arretrato, soluzione a partita in corso da rivalutare con formazioni più impegnative

    20/02/16 Walsall-MK Dons 1-1 (Maitland-Niles)
    L'anno scorso ci hanno messo spesso in difficoltà (arrivando anche vicini al nostro 8° posto finale), quest'anno sono nei bassifondi della classifica ma questo giro di partite va assolutamente sfruttato per corroborare il sogno di promozione diretta (e perchè no, quella di portare il trofeo dei vincitori del campionato). Per l'occasione torna abile finalmente Fischer, purtroppo dopo solo due minuti ci facciamo sorprendere su un cross dalla destra e di testa Rasulo nostro connazionale ci punisce. Al 10° però ancora una gran prova in fase realizzativa per Maitland-Niles che insacca dal limite. Purtroppo non riusciamo più a segnare anche se le occasioni migliori capitano a noi, deludente oggi Forde e persino Bradshow ma va detto che hanno tirato la carretta per tanti mesi. La classifica a 10 dalla fine è una fagiolata, rispetto all'anno scorso non c'è un dominio anzi..le prime cinque sono dentro i 5 punti dai 59 dello Sheffield ai 54 del Colchester, noi purtroppo tra tutti questi 5 abbiamo la differenza reti peggiore quindi pur essendo a -2 dalla vetta siamo quarti ad oggi... Dobbiamo ricordarci che l'arrivo a pari punti ci potrebbe penalizzare

  2. #92
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    dimenticavo l'ultima partita del mese di Febbraio...

    Rochdale-Walsall 2-2 (Bradshow 2)
    Incontriamo in trasferta la sesta forza del campionato, è all'ultimo posto utile per i play-off e quindi non c'è occasione migliore per loro per provare a chiudere il piccolo gap rispetto alle prime 5 davanti a loro. Partita molto equilibrata nel primo tempo anche se una distrazione di Taylor che si fa fregare in uno dei più classici dei dai e vai lascia solo l'ala destra avversaria che da pochi metri non può far altro che insaccare. Ancora frastornati in difesa appena rientrati dagli spogliatoi regaliamo anche il secondo gol allo stesso marcatore. Deludenti i due centrali difensivi oggi effettuo un po' di cambi sia come nomi che tattici, McCabe da interno fa il regista arretrato, fuori Gardner che delude cambio di ruolo per Pearson. Così così la prestazione di Forde da centrocampista offensivo (su spinta del procuratore @19energy84 ) peccato che venga toccato duro e rischia di saltare almeno due partite dato che una, la prossima è subito a tre giorni di distanza (per cui Sawyers sarà quasi certamente titolare). L'unica nota lieta è Bradshow che sente il momento e si sta letteralmente portando sulle spalle il peso dell'attacco, poco dopo lo 0-2 accorcia le distanze e a meno di 15 dalla fine pareggia... Mullen forse merita qualche turno di riposo... ultimamente spesso deludente con Bakayoko e Robinson scalpitano. 4 partite senza perdere ma ben 3 pareggi e una sola vittoria... quando dovevamo accellerare abbiamo tirato il freno a mano.. complici alcuni infortuni in ruoli chiave purtroppo...

  3. #93
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    01/03/16 Walsall-Doncaster 0-0
    Il mese di marzo inizia maluccio. In casa non andiamo oltre un pari a reti bianche nonostante cerchiamo di attaccare tutta la gara. Le nuove soluzioni non mi stanno convincendo ma forse dipende anche dalla scarsa vena degli attaccanti Bradshow escluso...

    05/03/16 Fleetwood-Walsall 2-1 (Robinson)
    Incommentabile.. perdere a 13 dalla fine una gara contro la penultima in classifica dopo essere andati in vantaggio non ha nessuna giustificazione, subire due gol nonostante ci si cerchi di chiudere dietro a protezione del risultato non ha senso. Gara stregata, poco da dire ma il secondo posto ormai si allontana e come l'anno scorso all'avvicinarsi al traguardo mi sa che ci viene il braccino corto... molto male molto molto male... sono parecchio sfiduciato e penso di tornare all'estremismo del modulo di qualche mese fa...

    12/03/16 Walsall-Yeovil 5-0 (Robinson, Sawyers, Bradshow 2, Forde)
    A volte il calcio sa essere strano e beffardo, mi presento a questo match come detto con un atteggiamento da o la va o la spacca e.... la va! Segnano tutti gli offensivi (Forde compreso che entra all'82' e ci mette un amen), non subiamo manco un gol pur tornando ad avere i terzini a spingere, un registra arretrato e due interni ad attaccare gli spazi, un rifinitore (poi con Forde centrocampista offensivo) e una punta uomo d'area (Bradshow) e una seconda punta (Robinson) qualche modifica rispetto alla prima versione di questo modulo rischioso c'è in effetti. Ma il risultato va ben oltre le aspettative, tra l'altro in un colpo solo torniamo a vincere e sistemiamo un po' la differenza reti.. Adesso c'è da dare continuità a pochi giorni di distanza

    15/03/16 Swindon-Walsall 2-3 (Robinson 3)
    Perfetti per 83 minuti andiamo a dominare una gara con il modulo identico della precedente gara. 8 gol fatti e 0 subiti, prestazioni convincenti, poi complici gli avversari che non si sono arresi ne becchiamo 2 in 4 minuti finendo per rischiare il clamoroso pari proprio quando ci mettiamo più coperti e cambiamo alcuni interpreti tra acciacchi e condizione fisica scarsa... tra 4 giorni c'è pur sempre la capolista! Alla fine i 3 punti sono la cosa più importante, siamo infatti secondi a +1 sullo Shrewsbury (caduto a Blackpool) e a -4 dallo Sheffield che ospiteremo subito per una partita che dire fondamentale è poco. Mantom infortunato tornerà ad Aprile.

    19/03/16 Walsall-Sheffield Utd 1-2 (Robinson)
    Partita carica di tensione, ci giochiamo molto ma non tutto. Inizia molto bene lo Sheffield che gioca un bel calcio e come nelle altre occasioni io provo a rispondere usando l'accortezza contropiedistica tipica italiana. Al 15° da una rimessa laterale Maitland-Niles si guadagna un rigore che Sawyers realizza e manda il Bescot in tripudio, allo stesso tempo da altri campi arrivano le notizie secondo cui lo Shrewsbury sia sotto di ben due gol. Lo Sheffield prova a recuperare subito lo svantaggio ma quando il primo tempo sembra chiuso arriva il pari in pieno recupero. Nel secondo tempo i due infortuni a Maitland-Niles (un mese out, brutto colpo) e a Gardner (oggi recuperato e inedito nella posizione di regista) ci fanno stravolgere la linea mediana della squadra che non riesce più a fare quello che ha fatto per 60 minuti... a 20 dalla fine mentre lo Shrewsbury passa da 3-1 a 3-3 noi prendiamo il secondo gol e ci svegliamo di soprassalto. La situazione di classifica non è poi così malvagia se non fosse per la differenza reti che ci ammazza... in realtà siamo in 3 a 64 punti al secondo posto ma se finisse oggi saremmo quarti. I playoff (obiettivo minimo) non sono a rischio dato che i settimi in classifica a 7 dalla fine sono a 9 punti ma siamo ad un passo dalla promozione diretta ci dobbiamo provare sino alla fine.

    25/03/16 Coventry-Walsall 2-1 (Downing)
    All'infortunio di Maitland-Niles si aggiungono 3 indisponibili per le nazionali, Sawyers, Henry e Bradshow... gara super in salita e infatti nei primi 35 minuti siamo messi sotto senza pietà. E' il vice capitano Downing che su rigore riapre la gara, ma non c'è nulla da fare, le provo tutte e non riusciamo a pareggiare nonostante diverse occasioni. Siamo sempre quarti e il secondo posto non scappa..è ad un punto.

    28/03/16 Walsall-Crewe 2-2 (Bradshow 2)
    Niente da fare, si conferma la nostra problematica gestione delle fasi finali del campionato. Di fronte ad una squadra in fondo alla classifica andiamo in bambola nonostante mi premunisca di tenere sotto stretta osservazione l'unico giocatore degno degli avversari questi ci fa doppietta e in entrambi i casi gode di una libertà quasi imbarazzante.. Ben ci coglie che Bradshow trasformi addirittura due rigori di cui uno in pieno recupero al 91° Il secondo (e il terzo) posto sono a 3 punti ora. Da oggi entro in silenzio stampa e mando il vice a parlare con i giornalisti.. inizio a pensare che le mie parole pre-post match possano creare turbative alla squadra...

  4. #94
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    02/04/16 Notts County-Walsall 2-1 (Bradshow)
    Buio pesto! Siamo proprio cotti, la squadra arriva tutta intorno al 60-65% di condizione la stagione è estenuante con 46 partite non so proprio se provare a dare riposo ai migliori in vista dei playoff oppure se proseguire sperando nel miracolo con il rischio che saremo ancora più spremuti quando ci servirà maggiore freschezza.

    09/04/16 Walsall-Colchester 0-1
    La fase di preparazione al match ci regala l'ennesimo infortunio (Fischer due settimane) e ci stiamo giocando le ultime possibilità per il secondo posto. Chi vince può ancora sperare di battagliare contro lo Shrewsbury chi perde deve prepararsi ai playoff... e così infatti dovremo fare... sempre se ci arriviamo... Non ne imbrocchiamo più manco mezza. Emblematico che giochiamo in contropiede in casa e subiamo, perdendo con un unico tiro in porta ma ivista una cosa così.

    12/04/16 Oxford-Walsall 2-1 (Bradshow)
    Ho deciso mi dimetto! E' una decisione presa di botto ma non trovo soluzione.. andiamo incontro all'ultima in classifica, passiamo in vantaggio con Bradshow, siamo nettamente superiori anche con parecchie riserve dato che stiamo giocando ogni tre giorni abbiamo infortunati di lungo corso e ogni gara ce n'è uno in più. Al 38° si fa male Bradshow e lo devo cambiare, entra Mullen che non segna da mesi dopo che per gran parte del torneo è stato praticamente il capocannoniere. Al riposo siamo in vantaggio poi in 5 minuti ci fischiano due rigori contro non ho forza manco di fare cambi non ha più senso. Esco dallo stadio prima che finisca la partita ora vediamo cosa mi prospetta il futuro... lascio la squadra al quinto posto a +1 dalla prima squadra esclusa dai playoff mi ero già ripromesso che avrei cambiato se non fossi salito ma tanto a tre dalla fine con 1 punto nelle ultime 6 giornate c'era ben poco da fare.

  5. #95
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    A metà maggio inizio a mandare il mio curriculum in giro per l'europa, a parte qualche commento ipoteticamente positivo (più per sviare i media dal vero obiettivo alcuni presidenti hanno belle parole nei miei confronti ma poi ciò non si concretizza con una chiamata) non vedo grosse possibilità.
    Verso la fine del mese qualcosa si sblocca, mi chiama infatti il presidente del Bassano Virtus in Lega Pro 1 e ovviamente rispondo al colloquio (la squadra ha sfiorato i playoff) ma vado via dal colloquio poco soddisfatto e di fronte alla non volontà di migliorare le strutture giovanili (scarse) rompo ogni possibilità di trattativa... posso capire le difficoltà finanziarie ma che non si voglia investire per crearsi un futuro questo non lo accetto. Con estremo rischio quindi mi brucio questa chance e magicamente mi arriva una chiamata da una società anch'essa in Lega Pro 1 e anch'essa in condizioni parecchio problematiche da un punto di vista economico che però non mi sarei aspettato si sarebbe interessata a me (tanto che il favorito per la panchina è un certo Oddo, suo ex peraltro).. insomma per farla breve mi chiama il Pescara
    Durante il colloquio mi rendo conto che le cose più importanti sono quelle di creare una buona armonia nello spogliatoio prima ancora che il risultato, sto presidente è un esteta del calcio, vuole un calcio offensivo e ovviamente non disdegna che il settore giovanile venga valorizzato. Ci troviamo abbastanza d'accordo e non mi sorprendo del fatto che nel giro di due giorni ho già firmato il contratto (annuale)
    Si riparte...

  6. #96
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    ah comunque come previsto, il Walsall con 4 punti nelle ultime gare sfiora i playoff (per differenza reti perde la posizione ultima buona per disputarli) proprio quello che ho voluto evitare dimettendomi l'Inghilterra ora è un pallido ricordo sto giusto cercando casa a Pescara

  7. #97
    Utile per il turnover L'avatar di 19energy84
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Ceprano (FR)
    Messaggi
    884
    Menzionato
    16 Post
    Taggato
    1 Thread

    Gamer IDs

    Steam ID: Micione84
    Bella piazza pescara nella mia carriera è stabilmente a metà classifica serie A , si salva con facilità da 3 anni
    [FM17 story] coming soon

  8. #98
    Importante per la squadra L'avatar di BigSu
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,835
    Menzionato
    66 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    ACR Messina
    FM Team
    Espanyol
    Citazione Originariamente Scritto da 19energy84 Visualizza Messaggio
    secondo me sei sbilanciatissimo... se ti rubano palla a centrocampo 9 su 10 vanno in porta, sopratutto se il tuo avversario ha le ali larghe, ti purga a ripetizione

    Mantom se lo vuoi incontrista lo devi abbassare di una fascia , metterlo subito avanti i due difensori, mentre se lo mantieni li mettilo regista arretrato.. lui o chi ha oltre buone doti difensive tecnica,passaggi e gioco squadra, praticamente regista arretrato deve essere un "centrocampista/difensore" fisico.. i due di centrocampo io li metterei in sostegno altrimenti rischi che avanzino troppo seguendo l'azione ma se uno dei due perde palla ti ritrovi scopertissimo, mentre nelle impostazioni singole gli direi di avanzare quando possibile, quindi non sempre.. Forde AdS non rende li .. li va bene trequartista o rifinitore se vuoi un assist man e basta con compito di sostegno, mentre se ne hai uno veloce e tecnico allora mettilo centrocampista offensivo " attaccare " cosi che si inserisca spesso e volentieri.. ho giocato anche io spesso cos' ed a rimorchio segnava a valanga, 10/12 gol l'anno nelle serie maggiori..

    Ma Bizio questi sono solo consigli soggettivi, visto che gioco con una situazione simile a centrocampo posso permettermi di provare a consigliarti se vuoi ..
    Dopo leggo il resto della storia, ma intanto rispondo a questo commento.
    Sono d'accordo per quasi tutto, tranne per una cosa: una delle mezzali la lascerei con compiti di attacco, idem per uno dei due terzini (sulla fascia opposta alla mezzala offensiva, ovviamente). I compiti di sostegno in una tattica del genere li darei all'altra mezzala, al trequartista e all'attaccante più bravo a creare gioco. In pratica, farei in modo che il resto della squadra giochi principalmente per la punta e la mezzala offensive.
    Due punte con compiti offensivi, per quanto il centravanti (che, da quel che ho capito, dovrebbe corrispondere alla mia "punta avanzata" di FM13 - correggetemi se sbaglio) tenda ad allargarsi, non rischiano di pestarsi i piedi?
    Ultima modifica di BigSu; 28-01-2016 alle 08:56

  9. #99
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da 19energy84 Visualizza Messaggio
    Bella piazza pescara nella mia carriera è stabilmente a metà classifica serie A , si salva con facilità da 3 anni
    qui è finita in Lega Pro al primo anno e credo abbiano cacciato Oddo infatti (o ad inizio fm15 non era lui l'allenatore?) di certo i bookmakers lo davano favorito e infatti la chiamata da parte loro mi ha sorpreso parecchio, mi piace sto presidente nonostante escano da un anno in cui sono arrivati ai playoff non mi chiede di salire in B a tutti i costi e anzi come propongo un bonus per il raggiungimento dei playoff ritiene che sia accettabile

    devo guardarmi per bene la rosa... molti vanno a scadenza e non ci sono soldi per rinnovare, anche meno che al Walsall mi pare di capire

    la cosa buona è che ho un mese prima che ci sia il vero passaggio da una stagione all'altra e che quindi si svincolino... cmq la mia idea è che mi conviene guardare il settore giovanile e capire chi può far parte da subito dei 20-22 da usare così da lanciarli per i prossimi anni... poi al netto di chi va via dei "senior" capire chi rimane e chi può essere sarificato per fare un po' cassa (o semplicemente pesare meno di ingaggi) incrociato tutto questo vedere il modulo anche se dopo l'esperienza così così con il 4-3-1-2 valuterei un 4-1-2-2-1 o un 4-2-2-2 con le ali anche perché devo proporre un calcio offensivo per cui ci vogliono due dc veloci e bravi in marcatura se c'è un bel mediano tutto fare sarebbe l'ideale (e allora buono il primo modulo) oppure se me ne servono due in mezzo per avere polmoni e fosforo allora si va sul secondo... e se non ho ali le devo cercare

  10. #100
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da BigSu Visualizza Messaggio
    Dopo leggo il resto della storia, ma intanto rispondo a questo commento.
    Sono d'accordo per quasi tutto, tranne per una cosa: una delle mezzali la lascerei con compiti di attacco, idem per uno dei due terzini (sulla fascia opposta alla mezzala offensiva, ovviamente). I compiti di sostegno in una tattica del genere li darei all'altra mezzala, al trequartista e all'attaccante più bravo a creare gioco. In pratica, farei in modo che il resto della squadra giochi principalmente per la punta e la mezzala offensive.
    Due punte con compiti offensivi, per quanto il centravanti (che, da quel che ho capito, dovrebbe corrispondere alla mia "punta avanzata" di FM13 - correggetemi se sbaglio) tenda ad allargarsi, non rischiano di pestarsi i piedi?
    si il centravanti è la punta avanzata di fm13 (e precedenti), non so come sia in fm14
    le cose migliori in effetti le ho viste con uno dei due che faceva la seconda punta

Pagina 10 di 35 PrimaPrima ... 8 9 10 11 12 20 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •