Cookie Consent by Free Privacy Policy website Il sentiero dei Giganti - Pagina 15

Lista tag utenti

Pagina 15 di 71 PrimaPrima ... 5 13 14 15 16 17 25 65 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 707

Discussione: Il sentiero dei Giganti

  1. #141
    Riserva L'avatar di rogu
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    567
    Menzionato
    3 Post
    Taggato
    1 Thread

    Lega Pro Girone C 30a Giornata: Akragas - Melfi


    La trentesima giornata ci oppone al Melfi, in lotta per tirarsi fuori dalla zona rossa sebbene con difficoltà.
    Reduci da 2 vittoria noi abbiamo il morale alto, sebbene onestamente il gioco sia un pò latitante.
    Per provare a superare il Melfi, che ha battuto il Lanciano (quindi occhio!) ci affidiamo alla stessa formazione dell'ultima partita salvo per Arrigoni che prende posto accanto a Zibert e Pozzebon, tornato in una condizione fisica decente, che affianca Ayè.






    Torniamo agli antichi fasti e asfaltiamo il Melfi con una prestazione maiuscola.
    Il primo gol è di Pozzebon lanciato a rete da Ayè, poi tocca a Scozzarella segnare con un sinistro a giro su assist di Zibert. Infine è il momento della doppia cifra: Ayè mette il suo decimo e 11 gol stagionale mentre Marzouk, subentrato nella ripresa mette il sigillo numero 10!
    A niente serve il gol della bandiera di Leto.
    Il Lanciano viene fermato sull'1-1 dall'Aversa e quindi è aggancio!



  2. #142
    Riserva L'avatar di rogu
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    567
    Menzionato
    3 Post
    Taggato
    1 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da pazza_inter Visualizza Messaggio
    daje, ci siamo ripresi alla grande!

    cmq mi sà che il vice è più bravo di te
    Mando lui al Giappone

  3. #143
    Riserva L'avatar di rogu
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    567
    Menzionato
    3 Post
    Taggato
    1 Thread

    Lega Pro Girone C 31a Giornata: Foggia - Akragas


    Scontro al vertice contro il Foggia terzo, avanti di 6 punti rispetto a noi.
    Dopo la bella vittoria col Melfi siamo rinfrancati, anche il gioco è tornato a sorridere e siamo in forma, ma abbiamo una sola possibilità: vincere sperando in un ulteriore passo falso del Lanciano impegnato contro il Benevento.
    Tutti confermati in formazione, avanti gli uomini della vittoria precedente e non accetto cali





    Punteggio tennistico per lapidare il Foggia!
    Entriamo in campo decisi e convinti e il Foggia non regge la nostra forza d'urto: dopo il primo tempo siamo avanti 6-1! Bellissimi i gol di Pozzebon, da attacante vero potente e preciso, anche per lui è doppia cifra a 11 centri in stagione, anche se purtroppo si infortuna e per una distorsione al ginocchio ci lascia per 3 settimane
    Nella ripresa controlliamo, il Foggia si sveglia un pò, ma ormai è troppo tardi, il secondo gol di Zibert e quello di Giani servono solo ad arrotondare il punteggio.
    Una notizia ancora migliore arriva da Benevento...








    #WEGGADEPAUA

    Adesso mancano 3 partite in campionato, inframezzate dal doppio confronto di Coppa Italia col Mantova, ma siamo padroni del nostro destino!
    Ultima modifica di rogu; 21-04-2016 alle 21:13

  4. #144
    Utile per il turnover L'avatar di MIchaelHarden
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    1,110
    Menzionato
    155 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da rogu Visualizza Messaggio
    Mando lui al Giappone
    La stagione finora è sopra le aspettative no?un appunto però te lo faccio altrimenti sarebbero solo complimenti ahaha non avrei mai lasciato la squadra al secondo, piuttosto schiero le riserve e la perdo in campo se non interessa la competizione. Dall'anno prossimo ti voglio al timone anche in coppa, non bisogna lasciare mai nulla per strada, vincere tutto quello che c'è da vincere compresi i tornei estivi

  5. #145
    Bandiera L'avatar di pazza_inter
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Milazzo (ME)
    Messaggi
    5,909
    Menzionato
    113 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    FC Internazionale
    FM Team
    MR Onions (BER)
    siamo dentro! (cit.)

  6. #146
    Riserva L'avatar di rogu
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    567
    Menzionato
    3 Post
    Taggato
    1 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da MIchaelHarden Visualizza Messaggio
    La stagione finora è sopra le aspettative no?un appunto però te lo faccio altrimenti sarebbero solo complimenti ahaha non avrei mai lasciato la squadra al secondo, piuttosto schiero le riserve e la perdo in campo se non interessa la competizione. Dall'anno prossimo ti voglio al timone anche in coppa, non bisogna lasciare mai nulla per strada, vincere tutto quello che c'è da vincere compresi i tornei estivi
    Lo so in effetti non é una bella cosa lasciare un impegno ufficiale al secondo, ma é cominciato tutto quasi per caso perché l'anno scorso siamo usciti al primo turno se non erro, quindi in piena crisi di risultati in campionato non avevo voglia di assistere ad un'altra sconfitta in una competizione ininfluente. Contrariamente alle mie aspettative peró il secondo ha vinto, quindi con curiosità gli ho lasciato il timone e alla fine ha portato bene!
    Comunque adesso lo scontro finale potrei giocarlo, anche se mi piacerebbe vedere se il mio secondo riesce dove io ho fallito in questi 3 anni

  7. #147
    Riserva L'avatar di rogu
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    567
    Menzionato
    3 Post
    Taggato
    1 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da pazza_inter Visualizza Messaggio
    siamo dentro! (cit.)

  8. #148
    Bandiera L'avatar di pazza_inter
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Milazzo (ME)
    Messaggi
    5,909
    Menzionato
    113 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    FC Internazionale
    FM Team
    MR Onions (BER)
    me ne sono accorto solo ora e non vorrei portar sfiga, ma la peggiore quarta dei 3 gironi non viene segata?

    cioè per fare i playoff non dovremmo essere nei primi 3 per essere sicuri? altrimenti rischiamo l'inculada suprema

  9. #149
    Utile per il turnover L'avatar di 19energy84
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Ceprano (FR)
    Messaggi
    884
    Menzionato
    16 Post
    Taggato
    1 Thread

    Gamer IDs

    Steam ID: Micione84
    Grandissima ripresa in campionato.. Quelle 7 pere al Foggia goduria pura! Continua così

    Inviato dal mio MX4 utilizzando Tapatalk
    [FM17 story] coming soon

  10. #150
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    grande ripresa la chiamata in Giappone io però con quei soldi non so se avrei detto di no*

    Citazione Originariamente Scritto da MIchaelHarden Visualizza Messaggio
    La stagione finora è sopra le aspettative no?un appunto però te lo faccio altrimenti sarebbero solo complimenti ahaha non avrei mai lasciato la squadra al secondo, piuttosto schiero le riserve e la perdo in campo se non interessa la competizione. Dall'anno prossimo ti voglio al timone anche in coppa, non bisogna lasciare mai nulla per strada, vincere tutto quello che c'è da vincere compresi i tornei estivi
    *
    Citazione Originariamente Scritto da pazza_inter Visualizza Messaggio
    me ne sono accorto solo ora e non vorrei portar sfiga, ma la peggiore quarta dei 3 gironi non viene segata?

    cioè per fare i playoff non dovremmo essere nei primi 3 per essere sicuri? altrimenti rischiamo l'inculada suprema

    Citazione Originariamente Scritto da 19energy84 Visualizza Messaggio
    Grandissima ripresa in campionato.. Quelle 7 pere al Foggia goduria pura! Continua così
    a me è piaciuto molto moltissimo anche il 4-2 alla torresmerda


    * lo so che i soldi non sono valutabili per davvero ma di norma quando gioco mi immedesimo come se questi aspetti fossero reali e se nella realtà mi avessero chiamato e proposto un contratto del genere sarei andato al volo

Pagina 15 di 71 PrimaPrima ... 5 13 14 15 16 17 25 65 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •