Cookie Consent by Free Privacy Policy website [FM 16] Il calcio è un gioco meraviglioso.. e va giocato meravigliosamente ! - Pagina 20

Lista tag utenti

Pagina 20 di 32 PrimaPrima ... 10 18 19 20 21 22 30 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 313

Discussione: [FM 16] Il calcio è un gioco meraviglioso.. e va giocato meravigliosamente !

  1. #191
    Riserva L'avatar di Anubic
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Località
    Catania
    Messaggi
    407
    Menzionato
    34 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Giuve
    Gamer IDs

    Steam ID: anubit989
    Grande Zio!

    Anche io dopo 3 tentativi sono riuscito ad entrare nel girone champions e mi è uscito un girone come il tuo
    E come te anche il mio presidente allarga lo staff ma non aumenta gli stipendi (massimo 15-18m posso offrire)
    Il mercato però non è il massimo, almeno io non riesco a vendere come te (tra le altre cose molti vogliono per forza la clausola recissoria e vanno via a nulla)
    Però ho la fortuna che in Serbia ci vogliono 3 anni per la cittadinanza e 1 per gli stati vicini (croazia,montenegro, slovacchia, bosnia)

  2. #192
    Importante per la squadra L'avatar di BigSu
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,835
    Menzionato
    66 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    ACR Messina
    FM Team
    Espanyol
    Hai fatto un ottimo mercato secondo me, in ottica di crescita di tutto il club, e vedo che i sacrifici sono stati immediatamente ripagati

  3. #193
    Promessa per il futuro
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Nella terra dei crucchi
    Messaggi
    307
    Menzionato
    19 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Bari
    il girone lo passi

  4. #194
    Utile per il turnover L'avatar di 19energy84
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Ceprano (FR)
    Messaggi
    884
    Menzionato
    16 Post
    Taggato
    1 Thread

    Gamer IDs

    Steam ID: Micione84
    Citazione Originariamente Scritto da Anubic Visualizza Messaggio
    Grande Zio!

    Anche io dopo 3 tentativi sono riuscito ad entrare nel girone champions e mi è uscito un girone come il tuo
    E come te anche il mio presidente allarga lo staff ma non aumenta gli stipendi (massimo 15-18m posso offrire)
    Il mercato però non è il massimo, almeno io non riesco a vendere come te (tra le altre cose molti vogliono per forza la clausola recissoria e vanno via a nulla)
    Però ho la fortuna che in Serbia ci vogliono 3 anni per la cittadinanza e 1 per gli stati vicini (croazia,montenegro, slovacchia, bosnia)
    Quanta fatica far crescere sto branco di pippe .. l'unica fortuna è che commercio solo in under 21 ( sempre facendolo presente alla polizia ) o comunque talenti scovati in giro per il mondo che morivano nelle cantine delle loro nazionali quindi dopo un anno o due il loro mercato si smuove.. è che trattenerli per due anni di fila sta iniziando a diventare difficile , praticamente rinnovo quasi ogni anno i loro contratti..

    Citazione Originariamente Scritto da BigSu Visualizza Messaggio
    Hai fatto un ottimo mercato secondo me, in ottica di crescita di tutto il club, e vedo che i sacrifici sono stati immediatamente ripagati
    grazie mille.. siamo cresciuti un po in reputazione ed attiriamo più di qualche giovane talento dimenticati nei loro paesi, ma pochi tipo 1 su 15 che potrebbe poi effettivamente viene...

    Citazione Originariamente Scritto da tassoucn Visualizza Messaggio
    il girone lo passi
    Ma a mani basse proprio

    ( ora vedrai con l'aggiornamento, che grandi prestazioni che abbiamo fatto, altro che barcellona )
    [FM17 story] coming soon

  5. #195
    Importante per la squadra L'avatar di nom245
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    nella penisola (quale?)
    Messaggi
    2,555
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    solo quella dove gioco la sera con gli amici
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    E aggiornaci

  6. #196
    Utile per il turnover L'avatar di 19energy84
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Ceprano (FR)
    Messaggi
    884
    Menzionato
    16 Post
    Taggato
    1 Thread

    Gamer IDs

    Steam ID: Micione84
    Citazione Originariamente Scritto da nom245 Visualizza Messaggio
    E aggiornaci
    Scusami Nom , visite inaspettate mi hanno fatto perder tempo





    Settembre - Dicembre 2020( Finale di Stagione )

    L'aggiornamento non si può non aprire con la Champions League ormai il vero stimolo della panchina qui a Tallinn ..



    Apriamo però con due importantissime notizie prima del calcio giocato... Ecco la vera importanza che ha la Champions League , gli introiti.. ci piovono addosso una marea di euro, adesso il nostro bilancio è più che florido





    Passiamo ora alla parte giocata ..

    1a Giornata

    L'esordio è di quelli che non ti aspetti.. prima cosa perché sono presenti 9. 500 persone circa , record per la nostra società , e poi perché giochiamo bene caxxo .. Rendiamo in contropiede al City quasi tutto quello che propone in attacco, sfiorando anche in due occasioni la rete.. stratosferici.. perdiamo di misura , e non poteva essere altro visti i campioni che hanno , ma che rosicata cavolo.. per poco non ci scappava una zero a zero..

    Kalev Tallinn Vs Manchester City
    Embolo 40°

    2a Giornata

    In germania contro lo Schalke nella seconda giornata non andiamo malissimo, almeno non tanto quanto mi aspettassi.. fuori casa non ho altro da fare che mettere contropiede, anche se non va quasi mai, però nemmeno subiamo più di tanto.. i gol arrivano su giocate dei singoli e il ko arriva dopo un espulsione in nostro sfavore, insomma risultato tondo , ma delusione poca

    Schalke 04 Vs Kalev Tallinn
    Malcom 18° , 41° Eggestein 87°

    3a Giornata

    Che dire , noi siamo venuti in gita qua , già che abbiamo messo anche un sigillo sono soddisfatto.. andare in vantaggio al Camp Nou non è da tutti, peccato che la partita non sia finita al 9° minuto , o al 25 esimo

    Barcellona Vs Kalev Tallinn
    Ivan 8° Neymar 26° , 36° Le Tallec 43° Messi 62° Piquè 83°

    4a Giornata

    Il ritorno racconta più di quello che il risultato porterebbe a pensare, siamo vivi, tiriamo e subiamo, ma comunque arriviamo a tirare in porta anche noi ... estremamente soddisfatto, poi ovviamente c'è la leggerissima differenza che loro la buttano dentro e noi no

    Kalev Tallinn Vs Barcellona
    Suarez 43° Alaa 61° 76°

    5a Giornata

    Nella quinta giornata però succede quello che effettivamente mi aspettavo succedesse nelle precedenti giornate, il fatto di aver resistito in tre partite su quattro senza subire più di tanto mi teneva felice.. Poi il City ha pensato bene di passarci in centrifuga , e pure veloce ! Sterling poi ce l'aveva con noi

    Manchester City Vs Kalev Tallinn
    Isco 22° Sterling 32° 41° Bratu 57° Sterling 77° 82° Whitehead 93°

    6a Giornata

    Pensavo che il peggio fosse passato con il viaggio in Inghilterra, ed invece mi sbagliavo di grosso.. i tedeschi dello Schalke ci umiliano in casa,7 reti pesantissime, ma per fortuna i miei 9.300 spettatori sono più impegnati ad applaudire per il sogno vissuto che non ad insultare per le reti subite.. che ci serva da esperienza, ma questa umiliazione pesa tantissimo almeno a me , a livello morale..

    Kalev Tallinn Vs Schalke 04
    Zappe 11° 18° Mottus 40° Eggestein 41°Quaison 55° 69° Preciado 84° 89°

    Questa la Classifica Finale del girone che come ampiamente prevedibile ci vede finire in ultima posizione a 0 punti Cucchiaio di legno preso anche in quest'altra coppa, dopo lo zero nella scorsa Europa League




    capitolo

    Campionato




    Meno male che il nostro spirito viene immediatamente tirato su dal campionato... Purtroppo per mettermi in totale pareggio con la storia ( FINALMENTE ! ) sono costretto ad aggiornare la parte centrale in spoiler... mentre qui metto solo la parte finale

    Spoiler:  


    Nella parte finale risultiamo ancora una volta dominatori in patria, questa volta terminiamo quello che è per noi il CAMPIONATO DEI RECORD +30 sulla seconda , +40 sulla zona Europa League, che dire, non ci ferma più nessuno per i prossimi anni almeno finché sarò qui io ..







    TERZO SCUDETTO consecutivo



    Ora non so cosa fare, sono a gennaio , in estonia è tutto fermo e sto provando a fare mercato cercando di migliorarmi, ma vogliono tutti andare via e sarà difficile, dovrò costruire qualcosa quasi da capo.. cosa mi consigliate ? provo a fare un altra stagione per fare almeno 1 punto in Europa prima di andare via, o cerco nuove panchine ? io sarei ancora per rimanere , diciamo 51% a 49 % però accetto consigli ovviamente, se continuo la carriera è anche per voi che mi fate venir voglia di andare sempre più avanti




    To be continued



    Ultima modifica di 19energy84; 09-05-2016 alle 21:12
    [FM17 story] coming soon

  7. #197
    Importante per la squadra L'avatar di nom245
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    nella penisola (quale?)
    Messaggi
    2,555
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    solo quella dove gioco la sera con gli amici
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    Sono praticamente nella tua stessa situazione .. secondo me se devi stare ancora solo una stagione, fai prima ad andar via subito. Altrimenti la sfida è far crescere piano piano il calcio estone ma richiede tempi lunghi..

  8. #198
    Bandiera L'avatar di pazza_inter
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Milazzo (ME)
    Messaggi
    5,909
    Menzionato
    113 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    FC Internazionale
    FM Team
    MR Onions (BER)
    guarda se ci sono panchine appetibili, altrimenti rimani e cerca di migliorare stutture e patentini

  9. #199
    Utile per il turnover L'avatar di 19energy84
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Ceprano (FR)
    Messaggi
    884
    Menzionato
    16 Post
    Taggato
    1 Thread

    Gamer IDs

    Steam ID: Micione84
    Citazione Originariamente Scritto da nom245 Visualizza Messaggio
    Sono praticamente nella tua stessa situazione .. secondo me se devi stare ancora solo una stagione, fai prima ad andar via subito. Altrimenti la sfida è far crescere piano piano il calcio estone ma richiede tempi lunghi..
    Citazione Originariamente Scritto da pazza_inter Visualizza Messaggio
    guarda se ci sono panchine appetibili, altrimenti rimani e cerca di migliorare stutture e patentini
    Mah per ora di libere nel mondo a Gennaio 2021 ci sono ( che mi piacciono ) Magonza , Fiorentina , Lokomotiv Mosca ma non mi prenderanno mai ... poi tra " a rischio " e " traballante " ci sono, tra le preferite , Rijeka / Lorient / Montpellier / Caen / Paris Fc / Aberdeen / Midtjylland / Cagliari / Frosinone / Fortuna Dusserdorf ed in Sudamerica Flamengo e Racing Avellaneda...

    Queste sono quelle in cui andrei se mi offrissero, poi ce ne sono libere altre 20 circa e traballanti ed a rischio altre 60 / 70 ( ho pur sempre 70 campionati circa caricati )
    [FM17 story] coming soon

  10. #200
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da Lucas88 Visualizza Messaggio
    Comunque continuate a seguire, ci sono succose novità (e grasse risate), sono passato da casa sua poche ore fa
    Citazione Originariamente Scritto da pazza_inter Visualizza Messaggio
    ???

    Citazione Originariamente Scritto da Lucas88 Visualizza Messaggio
    FMisticamente parlando
    dicono tutti così
    Citazione Originariamente Scritto da BigSu Visualizza Messaggio
    Hai fatto un ottimo mercato secondo me, in ottica di crescita di tutto il club, e vedo che i sacrifici sono stati immediatamente ripagati
    *
    Citazione Originariamente Scritto da tassoucn Visualizza Messaggio
    il girone lo passi
    se si guarderà la classifica al contrario
    Citazione Originariamente Scritto da 19energy84 Visualizza Messaggio
    Scusami Nom , visite inaspettate mi hanno fatto perder tempo
    è passato di nuovo @Lucas88 ?
    Citazione Originariamente Scritto da pazza_inter Visualizza Messaggio
    guarda se ci sono panchine appetibili, altrimenti rimani e cerca di migliorare stutture e patentini
    *
    Citazione Originariamente Scritto da 19energy84 Visualizza Messaggio
    Mah per ora di libere nel mondo a Gennaio 2021 ci sono ( che mi piacciono ) Magonza , Fiorentina , Lokomotiv Mosca ma non mi prenderanno mai ... poi tra " a rischio " e " traballante " ci sono, tra le preferite , Rijeka / Lorient / Montpellier / Caen / Paris Fc / Aberdeen / Midtjylland / Cagliari / Frosinone / Fortuna Dusserdorf ed in Sudamerica Flamengo e Racing Avellaneda...
    Queste sono quelle in cui andrei se mi offrissero, poi ce ne sono libere altre 20 circa e traballanti ed a rischio altre 60 / 70 ( ho pur sempre 70 campionati circa caricati )
    eh in Francia un pensierino... o anche Flamenco sulle italiane non mi esprimo sono di parte

Pagina 20 di 32 PrimaPrima ... 10 18 19 20 21 22 30 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •