Cookie Consent by Free Privacy Policy website FM 2017 - Beta disponibile - Pagina 42

Lista tag utenti

Pagina 42 di 66 PrimaPrima ... 32 40 41 42 43 44 52 ... UltimaUltima
Risultati da 411 a 420 di 658

Discussione: FM 2017 - Beta disponibile

  1. #411
    FMITA.it Web Staff L'avatar di BaroneRosso
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Mantova
    Messaggi
    458
    Menzionato
    64 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da bruno80 Visualizza Messaggio
    Ragazzi io ci sto giocando ed anche piacevolmente. Devo dire che il 3d è molto più realistico rispetto al passato...i giocatori fanno scelte più sensate durante le azioni e la IA è nettamente migliorata
    Questa è una constatazione che sto leggendo un po' ovunque; la cosa che dà fastidio è che alla fine ci hanno messo 5 anni che avere un 3d decente. L'impressione è che il passaggio del gioco a 64bit abbia dato grande giovamento al ME. Speriamo che anche il mercato evidenzi grossi miglioramenti.

  2. #412
    Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,731
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Banbury United F.C.
    Gamer IDs

    Steam ID: MarkSilver
    Comunque i 64bit é una novità sostanziale

    Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
    *Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

  3. #413
    Utile per il turnover L'avatar di 19energy84
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Ceprano (FR)
    Messaggi
    884
    Menzionato
    16 Post
    Taggato
    1 Thread

    Gamer IDs

    Steam ID: Micione84
    Quindi questo Fm 16 Plus vi sta convincendo alle prime battute.. qualcuno ha avuto modo di verificare come si comporta il gioco in fase di mercato, magari con i giocatori giovani di squadre meno blasonate o squadre sconosciute?

    faccio un esempio :

    se vado in seconda o terza serie tedesca/francese/spagnola/inglese/quello che volete e scopro un 17 enne niente male valutato 500/750k , vado per comprarlo e mi chiedono i soliti 40 milioni ?

    se invece si tenta di vendere un proprio giocatore valutato X lo si deve cedere per una cifra come al solito inferiore nella maggior parte dei casi o finalmente la pratica dei " due pesi due misure " è stata abbandonata ?
    [FM17 story] coming soon

  4. #414
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da 19energy84 Visualizza Messaggio
    faccio un esempio :

    se vado in seconda o terza serie tedesca/francese/spagnola/inglese/quello che volete e scopro un 17 enne niente male valutato 500/750k , vado per comprarlo e mi chiedono i soliti 40 milioni ?

    se invece si tenta di vendere un proprio giocatore valutato X lo si deve cedere per una cifra come al solito inferiore nella maggior parte dei casi o finalmente la pratica dei " due pesi due misure " è stata abbandonata ?
    però non sono proprio due pesi e due misure eh

    un giovane che una squadra non vuol vendere contro uno di cui la squadra se ne vuole disfare... è il mercato

  5. #415
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Lupo
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    4,418
    Menzionato
    395 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Ajax
    Gamer IDs

    Steam ID: lupus99900
    Citazione Originariamente Scritto da 19energy84 Visualizza Messaggio
    Quindi questo Fm 16 Plus vi sta convincendo alle prime battute.. qualcuno ha avuto modo di verificare come si comporta il gioco in fase di mercato, magari con i giocatori giovani di squadre meno blasonate o squadre sconosciute?

    faccio un esempio :

    se vado in seconda o terza serie tedesca/francese/spagnola/inglese/quello che volete e scopro un 17 enne niente male valutato 500/750k , vado per comprarlo e mi chiedono i soliti 40 milioni ?

    se invece si tenta di vendere un proprio giocatore valutato X lo si deve cedere per una cifra come al solito inferiore nella maggior parte dei casi o finalmente la pratica dei " due pesi due misure " è stata abbandonata ?
    Ora provo con un giovanissimo e ti fo sapere, intanto ti posso dire i movimenti di mercato con la Fiorentina:

    Venduto Ilicic al PSG(giocatore offerto da me)al suo valore, 17 milioni.
    Venduto Badelij al Ghuangzou, giocatore non in vendita, offerta arrivatami da sola, a 14 milioni + bonus per arrivare fino a 22 milioni(valore giocatore 14 milioni)
    Venduto Tomovic(giocatore offerto da me) a (non ricordo chi) per 5.5 Milioni + bonus per arrivare a 8 milioni(ma per errore ho rifiutato 2 offerte in cui potevo arrivare a 11.5 coi bonus), valore del giocatore 7.25 milioni.

    Ho difficoltà a vendere Kalinic, ho rifiutato 2-3 offerte del tottenham a 22.5 milioni(valore 17), il giocatore si è incazzato ed ho deciso di cederlo(prendendo belotti al suo posto), una volta messo in vendita e chiedendo tanto(parto da 60 milioni e scendo di 5 in 5 fino ai 30 attuali), nessuna offerta ma molti interessi.

    In generale ho notato che il valore di partenza è più alto, gli anni scorsi un tomovic valeva alla grande 3-4 milioni.

    ACQUISTI:
    Saponara dall'Empoli: trattativa complessa, inizialmente ci provo per una quindicina di milioni cash e mi rispondono i soliti 60 milioni del cazzo...poi trattando qui e trattando la, anche dopo un paio di offerte rifiutate, abbiamo chiuso a 10 milioni subito e bonus vari per arrivare a 34 milioni.
    Belotti dal torino: 5 milioni subito e bonus per arrivare a 18
    Zappacosta 8 milioni
    Di Francesco 1.5 milioni subito e 3 milioni a rate

    Quando acquisti a volte(dipende forse dall'importanza del calciatore) hai una fase chiamata Promesse, che sta tra l'accettazione della squadra e l'offerta di contratto, in pratica puoi fare promesse al giocatore per convincerlo di più a scegliere la tua squadra e CREDO anche per farti fare un buon ingaggio.
    In questa fase per esempio avevo l'offerta accettata dall'Udinese per Widmer(9 milioni), il giocatore voleva venire da noi, ma nella schermata promesse mi è stato detto che in mezzo ci son altre squadre tra cui il PSG, io non ho spinto su promesse e ingaggio e difatti lui ha scelto di andare dai francesi.

    Punto negativo: INGAGGI
    I giocatori chiedono uno sproposito, saponara è passato da credo meno di un milione ai quasi 6 milioni che mi chiedeva(chiuso a 4.5), ed aveva tantissima voglia di venire da me.
    E' a mio avviso la parte più irreale, capisco aumentare l'ingaggio, ma son cifre folli, se avessi voluto mantenere il tetto ingaggi me lo sarei scordato.
    Lupus

    Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.

  6. #416
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Lupo
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    4,418
    Menzionato
    395 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Ajax
    Gamer IDs

    Steam ID: lupus99900
    Aggiungo, giocatori medi tipo Zappacosta, Belotti, Di francesco, per quanto giovani son venuti via ad una cifra abbastanza abbordabile e reale(dopo trattative in cui comunque non chiedevano la luna).
    Giocatori fondamentali non li si piglia(Tipo Masina del Bologna, chiedono uno sproposito)


    Aggiorno, dopo un paio di offerte per kalinic del southampton in cui lo volevano in prestito, rifiutate, arriva l'offerta di acquisto.
    Giocatore ora si è un po svalutato e vale 15 milioni, la loro offerta era sui 9 più bonus per arrivare a 17.
    Abbiam trattato e chiuso a 10 subito, 11 in 18 mesi e bonus vari per arrivare a 27 milioni, non male!
    Ultima modifica di Lupo; 20-10-2016 alle 11:23
    Lupus

    Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.

  7. #417
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    la questione ingaggi in effetti sembra preoccupante le trattative invece mi sembrano reali

  8. #418
    Svincolato
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    3
    Menzionato
    0 Post
    Taggato
    0 Thread

    Salve a tutti, sono un nuovo utente, volevo chiedervi cortesemente come si può avere la Beta di FM17.

    Vi ringrazio anticipatamente.

  9. #419
    Er Sentenza L'avatar di ataris
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Hirpinia
    Messaggi
    32,814
    Menzionato
    1538 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Avellino
    FM Team
    Fiorentina
    @bizio77 non hai risposto alla mia domanda indiscreta




  10. #420
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Lupo
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    4,418
    Menzionato
    395 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Ajax
    Gamer IDs

    Steam ID: lupus99900
    Citazione Originariamente Scritto da capitano10pm83 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, sono un nuovo utente, volevo chiedervi cortesemente come si può avere la Beta di FM17.

    Vi ringrazio anticipatamente.
    comprando in preorder il gioco.
    Su questo forum c'è un topic in rilievo con scirtto Dove comprare football manager 2017 e li scegli dalla lista.
    Lupus

    Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.

Pagina 42 di 66 PrimaPrima ... 32 40 41 42 43 44 52 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •