Cookie Consent by Free Privacy Policy website Fumetti e Manga - Pagina 7

Lista tag utenti

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5 6 7 8 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 72

Discussione: Fumetti e Manga

  1. #61
    Importante per la squadra L'avatar di Chuck_PE
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    2,738
    Menzionato
    189 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Pescara
    FM Team
    Pescara
    A me la saga del Torneo del Potere è piaciuta

  2. #62
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Crucio
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    4,139
    Menzionato
    131 Post
    Taggato
    0 Thread

    A tratti appassionante ma, come dicevo anche agli albori della nuova serie, con tutti sti power up insensati e livelli combattivi ad minchiam sembrava di stare a vedere un OAV
    Ora la curiosità è tutta sul manga che, a differenza di tutte le altre serie, "insegue" l'anime invece di precederlo, ed è anche un po' diverso nello svolgimento di fatti e trasformazioni.
    Per il nuovo film, dovrebbero introdurre il primo super saiyan god della storia, tale Yamoshi, oltre a rinnovare animazioni e stile di disegno (più vicino a quello "storico" di db)

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

  3. #63
    Importante per la squadra L'avatar di Chuck_PE
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    2,738
    Menzionato
    189 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Pescara
    FM Team
    Pescara
    Citazione Originariamente Scritto da Crucio Visualizza Messaggio
    A tratti appassionante ma, come dicevo anche agli albori della nuova serie, con tutti sti power up insensati e livelli combattivi ad minchiam sembrava di stare a vedere un OAV
    Ora la curiosità è tutta sul manga che, a differenza di tutte le altre serie, "insegue" l'anime invece di precederlo, ed è anche un po' diverso nello svolgimento di fatti e trasformazioni.
    Per il nuovo film, dovrebbero introdurre il primo super saiyan god della storia, tale Yamoshi, oltre a rinnovare animazioni e stile di disegno (più vicino a quello "storico" di db)

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    A me non è piaciuto il "trattamento" verso alcuni personaggi, cioè Gohan da Saiyan col potenziale più alto è diventato più scarso di un Maestro Muten qualsiasi
    Vegeta invece un power-up veramente insipido, avrei preferito altro

  4. #64
    Importante per la squadra L'avatar di Andrea21
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Bassano del Grappa
    Messaggi
    2,042
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Golden State Warriors
    Gamer IDs

    PSN ID: Andreadan21
    ultimamente mi son ributtato su Berserk... e buttato sulle due "nuove" serie degli scorsi anni anche se i disegni non mi entusiasmano...
    troppo figo ^_^

  5. #65
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Crucio
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    4,139
    Menzionato
    131 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Chuck_PE Visualizza Messaggio
    A me non è piaciuto il "trattamento" verso alcuni personaggi, cioè Gohan da Saiyan col potenziale più alto è diventato più scarso di un Maestro Muten qualsiasi
    Vegeta invece un power-up veramente insipido, avrei preferito altro
    Gohan con pochissimi allenamenti era comprensibile scadesse così, mentre Muten l'hanno fatto diventare un mezzo fenomeno che resta in vita dopo svariate Mafuuba, quando anni e anni prima è schiattato dopo una sola

    Il power up di Vegeta è un chiaro "omaggio" a quando ha superato il limite del super saiyan contro Cell 2a forma...ma sostanzialmente insipido, hai ragione tu

    E comunque nel manga, Goku che diventa "blu" + kaiohken non esiste. In compenso, contro Zamasu raggiunge la forma perfetta del blu (idem Vegeta poco dopo, in allenamento da Beerus), un po' tipo il ssj full power contro perfect cell.
    L'inizio del torneo del potere è molto diverso, molto più frenetico e scontato nell'eliminazione di alcuni dei "nostri" più scarsi, e finora solo Freezer ha capito a fondo come comportarsi

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

  6. #66
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Crucio
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    4,139
    Menzionato
    131 Post
    Taggato
    0 Thread

    @Chuck_PE hai continuato a seguire DB Super? Che te ne è sembrato?

  7. #67
    Importante per la squadra L'avatar di Chuck_PE
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    2,738
    Menzionato
    189 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Pescara
    FM Team
    Pescara
    Citazione Originariamente Scritto da Crucio Visualizza Messaggio
    @Chuck_PE hai continuato a seguire DB Super? Che te ne è sembrato?
    Ho seguito fino alla fine del Torneo ma non so se nel frattempo sono andati ancora avanti, però è stato tutto godibile, mi ha preso parecchio a differenza ad esempio di GT che continuo a ritenere uno schifo totale
    Ora a mente non ricordo tutto con precisione dato che è passato più di un anno ma l'ho apprezzato, se lo si guarda per come dovrebbe essere (una mera mossa di marketing) e senza cercare per forza chissà cosa io un 7,5/8 glielo do
    Il fu JeffNero0936
    Fedele alla VERA FMIta
    Fiero membro della Newby "Rustell" Team

  8. #68
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Crucio
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    4,139
    Menzionato
    131 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Chuck_PE Visualizza Messaggio
    Ho seguito fino alla fine del Torneo ma non so se nel frattempo sono andati ancora avanti, però è stato tutto godibile, mi ha preso parecchio a differenza ad esempio di GT che continuo a ritenere uno schifo totale
    Ora a mente non ricordo tutto con precisione dato che è passato più di un anno ma l'ho apprezzato, se lo si guarda per come dovrebbe essere (una mera mossa di marketing) e senza cercare per forza chissà cosa io un 7,5/8 glielo do
    Il manga è andato un bel po' avanti, è già finita un'altra saga (abbastanza interessante, ma con i soliti ammiccamenti al passato del disegnatore Toyotaro) e ne sta per cominciare una nuova

  9. #69
    Importante per la squadra L'avatar di Chuck_PE
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    2,738
    Menzionato
    189 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Pescara
    FM Team
    Pescara
    Dovrò aspettare allora, tempo per il manga al momento non ne ho assolutamente
    Il fu JeffNero0936
    Fedele alla VERA FMIta
    Fiero membro della Newby "Rustell" Team

  10. #70
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Crucio
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    4,139
    Menzionato
    131 Post
    Taggato
    0 Thread

    Masami Suda è morto: il "papà" di Ken il Guerriero aveva 77 anni ( https://multiplayer.it/notizie/masam...o-77-anni.html )


Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5 6 7 8 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •