Cookie Consent by Free Privacy Policy website Torneo di Bel Vale - 2nd edition by Ciroxs - Pagina 136

Lista tag utenti

Pagina 136 di 259 PrimaPrima ... 36 86 126 134 135 136 137 138 146 186 236 ... UltimaUltima
Risultati da 1,351 a 1,360 di 2589

Discussione: Torneo di Bel Vale - 2nd edition by Ciroxs

  1. #1351
    Fondamentale per la squadra L'avatar di dexter7
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Lido di Venezia
    Messaggi
    3,957
    Menzionato
    340 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Depor
    1

  2. #1352
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,543
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Io fottesego del bonus...ho scelto un piatto a caso sapendo che difficilmente sarà tra i tuoi preferiti
    Sempre che non sia quello sbagliato
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  3. #1353
    FmIta Betting Mod L'avatar di *Asmodæus*
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Where the streets have no name
    Messaggi
    4,718
    Menzionato
    505 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Bath City F.C.
    Citazione Originariamente Scritto da mistersarcastic Visualizza Messaggio
    In realtà ha sempre fatto così nei turni precedenti.
    Non ho neanche voglia di andare a controllare ma a memoria una semplice domanda che elargisce dieci "200" e nessun "100" mi suona strana. Sarà che mi rode perdere la leadership per una cosa del genere allora, con 7-800 punti sul secondo, sbaglio una risposta e mi ritrovo a metà gruppo, sono vittima dei regolamenti


    Gialla come er sole, rossa come er core mio



    Signature Powered by Garvid

  4. #1354
    FMITA.it FMRld L'avatar di GarviD
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    3,070
    Menzionato
    2189 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    Gamer IDs

    XFIRE ID: david88c Steam ID: david88c Raptr ID: GarviD
    Citazione Originariamente Scritto da ataris Visualizza Messaggio
    cos'hai contro questo bellissimo sito?

    Citazione Originariamente Scritto da Ciroxs Visualizza Messaggio
    2. Nominare un frutto che si mangia comunemente in Italia (il frutto nominato meno volte prende il bonus di 100 punti).

    Beh, qui mi avete fregato per bene... ho scoperto che tecnicamente e botanicamente melanzane, zucchine e compagnia bella sono frutti

    Per quanto riguarda il pompelmo di @smoldino, sono stato tentato di annullarlo, ma ormai anch'esso è un frutto abbastanza conosciuto in Italia (specialmente alcune sue varianti che ho personalmente trovato molteplici volte dal fruttivendolo), per cui l'ho fatto rientrare, seppur più forzatamente degli altri, nella parola "comunemente".
    Un bel centone bonus!!! Grande!

    Per quanto riguarda la domanda 3... non capisco perché nella domanda 2, dato che il frutto nominato meno volte è stato più di uno hai dato 100 a tutti, mentre ora dato che sono 3 quelli che ti piacciono di più vuoi dividere il bonus... non è la stessa cosa?

  5. #1355
    Utile per il turnover L'avatar di mistersarcastic
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    Napoli
    Messaggi
    969
    Menzionato
    111 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Palermo
    FM Team
    Palermo
    Gamer IDs

    Steam ID: mistersarcastic
    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Io fottesego del bonus...ho scelto un piatto a caso sapendo che difficilmente sarà tra i tuoi preferiti
    Sempre che non sia quello sbagliato
    Il piatto che gli piace meno è il mio, già si è capito.
    Evidentemente non gli piacciono le cipolle.
    Citazione Originariamente Scritto da *Asmodæus* Visualizza Messaggio
    Non ho neanche voglia di andare a controllare ma a memoria una semplice domanda che elargisce dieci "200" e nessun "100" mi suona strana. Sarà che mi rode perdere la leadership per una cosa del genere allora, con 7-800 punti sul secondo, sbaglio una risposta e mi ritrovo a metà gruppo, sono vittima dei regolamenti
    Premesso che anche secondo me il bonus per questa domanda era troppo generoso, ricordo bene altre domande nei turni precedenti con l'opzione "bonus 100 punti alle risposte nominate solo una volta".
    Solo che in questo caso il ventaglio di risposte era troppo elevato, quindi non ci azzeccava tanto.

  6. #1356
    FMITA.it FMRld L'avatar di GarviD
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    3,070
    Menzionato
    2189 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    Gamer IDs

    XFIRE ID: david88c Steam ID: david88c Raptr ID: GarviD
    Cmq io direi bonus a tutti e tre...

    Citazione Originariamente Scritto da mistersarcastic Visualizza Messaggio
    Premesso che anche secondo me il bonus per questa domanda era troppo generoso, ricordo bene altre domande nei turni precedenti con l'opzione "bonus 100 punti alle risposte nominate solo una volta".
    Solo che in questo caso il ventaglio di risposte era troppo elevato, quindi non ci azzeccava tanto.
    Beh effettivamente in questo tipo di domande c'era sempre qualcosa del tipo con il minor numero o maggior numero di qualcosa nominato meno volte...

  7. #1357
    FmIta Betting Mod L'avatar di *Asmodæus*
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Where the streets have no name
    Messaggi
    4,718
    Menzionato
    505 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Bath City F.C.
    Chiede a noi perchè non riesce a decidere visto che è una scelta soggettiva.

    Citazione Originariamente Scritto da mistersarcastic Visualizza Messaggio
    Premesso che anche secondo me il bonus per questa domanda era troppo generoso, ricordo bene altre domande nei turni precedenti con l'opzione "bonus 100 punti alle risposte nominate solo una volta".
    Solo che in questo caso il ventaglio di risposte era troppo elevato, quindi non ci azzeccava tanto.
    Esattamente.

    La domanda sul frutto, e concludo, è a maggior ragione mal previdente perchè da un bonus di massa (tranne a noi 5 sfigati) ESATTAMENTE nel momento in cui tutto era stato praticamente resettato. Quindi il suo impatto sulla classifica (mia e degli altri 4 sventurati) e doppiamente devastante. Good job

    P.S: E non mi addentro nella disamina della giuggiola e del suo consumo in Italia, della sua provienienza, diffusione, e del significato di COMUNEMENTE Altrimenti darei credito alle voci di guerra personale contro Valeriano Anzi complementi per il duecentone, mi farà bene un bagno di umiltà Dicono


    Gialla come er sole, rossa come er core mio



    Signature Powered by Garvid

  8. #1358
    FmIta Betting Mod L'avatar di *Asmodæus*
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Where the streets have no name
    Messaggi
    4,718
    Menzionato
    505 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Bath City F.C.
    SLOWEST
    RESULTS
    EVER



    Gialla come er sole, rossa come er core mio



    Signature Powered by Garvid

  9. #1359
    FMITA.it Tech L'avatar di Ciroxs
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,785
    Menzionato
    2371 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Napoli
    FM Team
    Napoli
    Gamer IDs

    Steam ID: ciroxs Raptr ID: ciroxs88
    Citazione Originariamente Scritto da *Asmodæus* Visualizza Messaggio
    Scegline 3.

    La domanda di sopra è posta male perchè non hai valutato l'eventualità di molteplici risposte da 100 che diventano tutte da 200. Io non ho mai visto una cosa del genere in 10 turni precedenti, poi tranquillo e prosegui, senza troppe polemiche
    Citazione Originariamente Scritto da *Asmodæus* Visualizza Messaggio
    Non ho neanche voglia di andare a controllare ma a memoria una semplice domanda che elargisce dieci "200" e nessun "100" mi suona strana. Sarà che mi rode perdere la leadership per una cosa del genere allora, con 7-800 punti sul secondo, sbaglio una risposta e mi ritrovo a metà gruppo, sono vittima dei regolamenti
    Per la precisione, è successo nel turno 9 (eri anche tu tra i 200, ce ne furono ben 13)... ed in un altro paio di turni (2, 10, 4) ci sono stati comunque diversi 200 multipli... non vedo il problema

    Citazione Originariamente Scritto da GarviD Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda la domanda 3... non capisco perché nella domanda 2, dato che il frutto nominato meno volte è stato più di uno hai dato 100 a tutti, mentre ora dato che sono 3 quelli che ti piacciono di più vuoi dividere il bonus... non è la stessa cosa?
    Cambia il modo in cui è posta la domanda... in quella del frutto è posta in maniera non esclusiva di bonus multipli, qui invece ho detto nella domanda che ne avrei scelto specificatamente uno...

    Citazione Originariamente Scritto da mistersarcastic Visualizza Messaggio
    Premesso che anche secondo me il bonus per questa domanda era troppo generoso, ricordo bene altre domande nei turni precedenti con l'opzione "bonus 100 punti alle risposte nominate solo una volta".
    Solo che in questo caso il ventaglio di risposte era troppo elevato, quindi non ci azzeccava tanto.
    Probabilmente sì, ma non avevo considerato le risposte peperone, pistacchio, pomodoro... che se non ci fossero state avrebbero determinato almeno un altro paio di collisioni, riducendo i bonus a 4-5, non di più...

    Citazione Originariamente Scritto da *Asmodæus* Visualizza Messaggio
    La domanda sul frutto, e concludo, è a maggior ragione mal previdente perchè da un bonus di massa (tranne a noi 5 sfigati) ESATTAMENTE nel momento in cui tutto era stato praticamente resettato. Quindi il suo impatto sulla classifica (mia e degli altri 4 sventurati) e doppiamente devastante. Good job

    P.S: E non mi addentro nella disamina della giuggiola e del suo consumo in Italia, della sua provienienza, diffusione, e del significato di COMUNEMENTE Altrimenti darei credito alle voci di guerra personale contro Valeriano Anzi complementi per il duecentone, mi farà bene un bagno di umiltà Dicono
    Don't rosik, be happy...

    La giuggiola altro non è che un altro nome del dattero... forse con questo nome risulta più "comune"

  10. #1360
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,543
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Citazione Originariamente Scritto da Ciroxs Visualizza Messaggio
    Don't rosik, be happy...
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Pagina 136 di 259 PrimaPrima ... 36 86 126 134 135 136 137 138 146 186 236 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •