Cookie Consent by Free Privacy Policy website Vendere e guadagnare Tanto!!!!! - Pagina 2

Lista tag utenti

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25

Discussione: Vendere e guadagnare Tanto!!!!!

  1. #11
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da nom245 Visualizza Messaggio
    E' quello il problema, non la fa escludere, appare subito il lucchetto bloccato di fianco alla clausola il che significa che su quello non si può trattare.
    allora rifiuta l'offerta e chiedi al ragazzo di licenziare il procuratore

  2. #12
    Importante per la squadra L'avatar di nom245
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    nella penisola (quale?)
    Messaggi
    2,555
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    solo quella dove gioco la sera con gli amici
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    allora rifiuta l'offerta e chiedi al ragazzo di licenziare il procuratore
    L'unica volta che ci ho provato mi ha mandato a cagare . Non so se provare ad insistere perchè non vorrei rischiare di incrinare definivamente i rapporti

  3. #13
    Promessa per il futuro
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Nella terra dei crucchi
    Messaggi
    307
    Menzionato
    19 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Bari
    A questo FM le clausole rescissorie sono una spada sempre pendente in testa per chi, come me, parte sempre dal basso. Ci sta ma tu che in serie A pretendi una clausola da 2M mi fai un pò ridere (nel mio caso falcinelli e un DC nigeriano di cui non ricordo il nome)

  4. #14
    In prova
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    36
    Menzionato
    0 Post
    Taggato
    0 Thread

    Si ha fatto magie a dispetto delle qualità medie che ha per la serie A.....complice una squadra forte e i risultati molto sopra le aspettative..però è strano che non sia richiesTo. ..bhooo. Adesso l ho tolto dal mercato siamo a sei partite dalla fie del campionato magari è per quello..aspetTo la fine è poi vedo

  5. #15
    In prova
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    36
    Menzionato
    0 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    38 milioni per un 27enne mi sembrano tanti (dato che parliamo di Sansone) forse ha una super valutazione dovuta ad ingaggio alto? ha fatto una stagione monstre?
    Sopra rispondevo a garlic

  6. #16
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da ivanfabiodesiocaso Visualizza Messaggio
    Si ha fatto magie a dispetto delle qualità medie che ha per la serie A.....complice una squadra forte e i risultati molto sopra le aspettative..però è strano che non sia richiesTo. ..bhooo. Adesso l ho tolto dal mercato siamo a sei partite dalla fie del campionato magari è per quello..aspetTo la fine è poi vedo
    se lo metti sul mercato lo svaluti... io non metto mai giocatori sul mercato a meno che non sia diverso tempo che ho già provato ad offrirli e vedo che non si smuove nulla

  7. #17
    In prova
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    36
    Menzionato
    0 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    se lo metti sul mercato lo svaluti... io non metto mai giocatori sul mercato a meno che non sia diverso tempo che ho già provato ad offrirli e vedo che non si smuove nulla
    È vero forse ho impostato che quando lo offro di metterlo sul mercato....devo toglire questa impostazione....posso provare a renderlo infelice...adesso ho anche Mario Fernandez DD brasiliano veramente forte che ha 28 anni e penso di monetizzare a fine stagione.
    Adesso gli ho promesso il rinnovo a fine stagione..non mantengo la promessa e vediamo chi si interessa

  8. #18
    In prova
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    36
    Menzionato
    0 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da tassoucn Visualizza Messaggio
    A questo FM le clausole rescissorie sono una spada sempre pendente in testa per chi, come me, parte sempre dal basso. Ci sta ma tu che in serie A pretendi una clausola da 2M mi fai un pò ridere (nel mio caso falcinelli e un DC nigeriano di cui non ricordo il nome)
    È vero che in generale i contratti sono complicati e tanto onerosi..ma penso che sia realistico

  9. #19
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da ivanfabiodesiocaso Visualizza Messaggio
    È vero forse ho impostato che quando lo offro di metterlo sul mercato....devo toglire questa impostazione....posso provare a renderlo infelice...adesso ho anche Mario Fernandez DD brasiliano veramente forte che ha 28 anni e penso di monetizzare a fine stagione.
    Adesso gli ho promesso il rinnovo a fine stagione..non mantengo la promessa e vediamo chi si interessa
    allora in realtà bisognerebbe fare una via di mezzo secondo me!
    quando offri un giocatore lo lascerei in lista trasferimento e nn utile come accade in automatico per il tempo che cerchi di attirare altri club parti con una cifra X e se nessuno si interessa riprovi ad offrirlo cambiando un po (scendendo di prezzo oppure mettendo bonus per abbassare il cash "sicuro" ect ect)
    solo dopo che hai tentato di offrirlo e nn vedi risultati soddisfacenti allora lo toglierei dal mercato reimpostando il giusto status nella rosa perché se offri un giocatore senza che sia cedibile e nn utile potresti nn convincerlo ad accettare offerte di altri club e di conseguenza nn rendi appetibile per altri club il giocatore stesso.
    in ogni caso siccome il prezzo lo fa sempre il mercato se tu ricevi offerte anche se più basse di quello che è il valore indicato beh un pensiero ce lo farei

  10. #20
    Bandiera L'avatar di enigmainsoluto
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Verde Umbria
    Messaggi
    6,829
    Menzionato
    123 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A Maggica
    In questo fm il mercato è ridicolo. Le squadre cpu se comprano ad altre cpu strapagano, a me offrono meno del loro valore
    Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere

    Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 1 2 3 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •